GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Messaggio da claudia84 » 9 gen 2010, 20:07

Beh, che dire ragazze.... io pagherei oro anche solo per avere qualcuno con cui parlare di pannolini e pappe... per me la vacanza è il lavoro, e ho detto tutto. Proprio prima mi chiedevo chi me l'ha fatto fare... è tremendo ma mi manca mio marito, amo all'infinito più uno Alex ma essere una mamma single-partime è davvero dura... ti devi arrangiare, per qualsiasi cosa... le bollette, la banca, Alex, il lavoro, la casa e tutte le faccende quotidiane quando si è stanche sembrano davvero un peso insormontabile. Ed ecco! Proprio ora mi è venuto in mente che ho scrodato di comprare il latte!!! E ora come faccio?! :buuu Mi viene da piangere e scappo perchè devo fare i piatti.
Buona notte a tutte!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 9 gen 2010, 21:25

Io risolvo correndo al primo bar aperto: per il cappuccino quasi tutti usano quello fresco della Centrale!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 gen 2010, 22:15

ragazze, non sapete quanto mi faccia stare meglio leggere che anche alcune di voi abbiano le mie stesse sensazioni.. Non so come farei senza di voi :cuore
Io ho la fortuna di avere i miei che mi tengono Viola ma solo quando sono al lavoro perchè non riescono proprio a concepire che io e mio marito possiamo avere voglia di andare a fare una passeggiata in centro o uscire una sera senza Viola.. Dicono che "gli piange il cuore a sentire lei che continua a chiamare mamma, mamma tutta la sera" :che_dici Ora vi assicuro che mia figlia non è assolutamente così mammona ma loro lo dicono perchè devono farmi sentire in colpa e questo mi fa imbestialire ancora di più.. Comunque proprio oggi parlavamo di questo con mio marito e abbiamo deciso che il buon proposito del 2010 sarà quello di aiutarci a ritagliare degli spazi solo per noi che sia la palestra, una serata con gli amici o una semplice passeggiata.. E chissà che questo non mi aiuti a trovare la voglia di riaprire la caccia :fischia
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 10 gen 2010, 10:00

Ciao ragazze!
Anche qui week end allucinante! Sofia ha sempre un po' di febbriciattola da una settimana. L'abbiamo portata dal pediatra ma ci ha detto che ha una brutta influenza, ma di cercare di non darle l'antibiotico a meno che la febbre sia alta. Per ora mia sembra tutto sotto controllo, ma ha sempre la tosse e il raffreddore... :buuu
E da giovedì sono malata pure io! Prima l'influenza intestinale e ora una po' di febbriciattola pure io e la congiuntivite come Sofia. Quando ci svegliamo sembriamo 2 pirati con un occhio chiuso... :ahaha
Comunque adesso va meglio, e domani devo per forza tornare in ufficio, quindi o va meglio... o va meglio lo stesso!!
Briciola, anch'io ti capisco. Credo sia normale, ogni tanto aver bisogno di spazi da adulti... bè dai tra 15 anni riusciremo ad averne.... :ahaha Però il proposito di ritagliarsi un po' di spazi per il 2010 mi sembra ottimo!!
Un bacione a tutti i cuccioli malati!!!! :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 gen 2010, 18:57

Buona sera ragazze...
infatti per questo dico spesso che Claudia la capisco benissimo.. cavoli! io nn so come farei!! E io poi quando sono a casa da sola Rossella me la porto da per tutto, bagno compreso! Diciamo che almeno sono fortunata perkè quando devo fare da mangiare le do un craker e sta buona un pò, insomma nn mi stressa l'anima volendo vedere/toccare tutto quello che uso/tocco io per far da mangiare...
Anche io a volte, come ben sapete da altri miei sfoghi, avrei voglia di uscire e parlare dal'altro... meno male da un anno ho trovato questa ragazza che ha il bimbo di 2 giorni più giovane di Rossella e allora ogni tanto ci si vede. E l'ora di palestra al giovedì sera è davvero un toccasana!! Quando torno, ok sono stanca ho male alle gambe....però poi nn andrei mai a dormire! infatti anche giovedì sera ho faticato un pò a prendere sonno, strano perkè io come tocco il cuscino parto come un sasso!! :ahaha
Giovanna :coccola eh anche io la privacy almeno per il bagno me la sono dimenticata! ogni tanto quando voglio farmi una doccia in pace allora rifilo Rossella a mia suocera o alla zia.
Qui invece al contrario di Briciola se io e mio marito volessimo uscire una sera nn penso che ci sarebbero problemi... Però eè lui che nn ci sente molto... :che_dici Abbiamo provato a portare Rossella in pizzeria, e siamo andati anche in una pizzeria dove ci sarebbe stato l'angolo per i bimbi ma quella sera era tutto stra pieno e quindi niente... e di pizzerie o ristoranti con angolo per i bimbi ce ne sono davvero pochi!! Purtroppo!! :martello Bah... vediamo se più avanti riusciremo ad uscire una sera ma finkè nn si convince lui a lasciare Rossella dai nonni... nn se ne fa niente! :che_dici
Io mi auguro vivamente che domani ci sia sole perkè ho veramente voglia di una bella passeggiata!! Anche oggi nn abbimo fatto niente! i centri commerciali e negozi sono tutti chiusi... A pranzo siamo stati dai miei suoceri e Rossella ha fatto il finimondo e mio marito con un muso lungo così perkè nn stava ferma.... mangiato di corsa e poi siamo tornati in casa e meno male alle 13.40 hba preso sonno. Ma io mi sono messa a pulire il terrazzo e scale che erano una cosa indecente con la pioggia dei giorni scorsi. Poi quando ho finito tutto dopo poco si è svegliata lei... e siamo usciti. Ma a mio marito nn va di camminare... quindi abbiamo fatto un giro in centro e poi eravamo andati a vedere se c'erano centri commerciali aperti ma niente e quindi dopo mezz'ora di vagabbonaggio in giro siamo tornati a casa... Fine!
Bene ora vi saluto.. a domani!!! :bacio e una grande :coccola a chi si sente giù!!! :cuore
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 10 gen 2010, 19:12

Arya ma gli spazi bimbi sono dai 3 anni, prima non te li prendono :domanda :perplesso, infatti ho fatto il conto alla rovescia per far entrare Ilaria :impiccata: che quando andiamo da qualche parte o vuole che le prendo qualcosa o si annoia, almeno così :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 10 gen 2010, 19:12

:incrocini :incrocini Eleonora che tu e Sofia vi rimettiate presto :incrocini :bacio
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 gen 2010, 12:28

Ciao belle!
noi we tranquillo sabato siamo andati al centro commerciale roma est a fare un giro dato che il socio aveva un giorno libero, ieri a casa tutto il giorno ed oggi in ufficio un via vai di gente assurdo...
per la stomatite & company di nicole sto facendogli le torture da sabato pomeriggio, povera stella devono farle proprio male le gengive perchè come la tocchi urla come un'aquila, la diarrea con l'enterogermina pare vada un pochino meglio, anche la candida ha meno bollicine...devo fare la curetta per 5-6 giorni :incrocini poi il 18 ho il controllo dalla pediatra così mi vede se è passato tutto...
:incrocini a tutti i malaticci
per il discorso di briciola anch'io mi unisco al club, a volte vorrei tanto avere tempo per me, ma mi sento in colpa a lasciare nicole a mamma più del dovuto già me la tiene mentre lavoro...pare che a fine mese aprano un nido vicino casa vorrei portarla qualche ora almeno libero un pò mia mamma e mi sento meno in colpa se voglio fare qualcosa per me e lasciarglela di più... :hi hi hi hi anch'io ho paura di riaprire la caccia perchè poi con 2 veramente mi dò alla clausura...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 gen 2010, 13:51

buongiorno ragazze, pensavo di trovare un post nuovo e invece.....non avete scritto molto :fischia

Le vacanze sono andate moooolto bene, siamo riusciti ad imbucare Viola in un asilo (sarebbe stato solo per i locali ma visto che ci conoscevano :spiteful: :spiteful: siamo riusciti ad inserirla) e quindi alla mattina avevo solo Emma .... praticamente una pacchia :yeee .... alla mattina mentre guardava un po' di cartoni riuscivo a sistemare casa e poi si usciva per una passeggiata in centro .... si rientrava per mezzogiorno ....
Il maritino, invece, partiva alla mattina con Viola la portava all'asilo e poi andava a sciare ... tornava dopo essere passato a riprendere la piccola....
Il pomeriggio invece era tutto mio....mentre le pupattole dormivano (e pure il maritino) io uscivo con le ciaspole (se aveva appena nevicato) e me ne andavo per i boschi
...... sì, mi sono riposata e divertita :ok :ok

Scusate ma non ho letto gli arretrati, purtroppo la mia scrivania è sovraccarica di lavoro da sbrigare
un bacionissimo a tutte. :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 gen 2010, 15:12

Buongiorno ragazze...
Dyna bentornata dalle vacanze!! :ok Sn contenta che tu ti sia riposata... un miraggio è per me avere mezza giornata libera senza dover sempre guardare l'orologio e aver eil pensiero di far presto....Quando lascio Rossella a mia suocera o alla zia sapendo che nn sono in grado di cambiarle il pannolino... ecco così sto in pensiero e nn sto via tranquilla... Sono poche le volte cmq che sto fuori mezza giornata da sola... anche quando vado al super... se ho lei faccio un pò più con calma.. se invece è rimasta a casa allora tutto di corsa. E anche io come dice Ljuda... anche io ho un pò paura a riaprire ufficilamente la caccia...già con una è un delirio! Sarà che negli ultimoi giorni è davvero "soffocante".... adesso per esempio è seduta vicino a me al pc... no vuole la mia mano!!! Perkè fa così??!! Bhoooo!! Anche mentre mangiamo a volte, soprattutto a cena si siede nella sedia vicino alla mia ma vuole la mia mano.. capisco se dopo poco prendesse sonno e allora posso pensare che lof accia per sonno... ma poi nn prende mai sonno!!
ieri sera è stata veramente da delirio! nn so cos'abbia... o meglio potrebbero essere i dentini.... e giù con un mare di "potrebbe essere..." Nn riposa bene secondo me! oggi ha dormito dalle 12.45 e a pranzo nn ha praticamente toccato cibo, 4 penne di pasta e due fettine di prosciutto! poi si è svegliata alle 14.20... ma secondo me nn ha dormito bene... e x questo è così appiccicosa!!!!
a momenti però ripenso a quando scritto in questi giorni e un pò mi dispiace e mi sento in colpa! mia figlia nn è un peso per me..E ripenso a com'era mia madre con me.. Lei ha sempre lavorato solo mezza giornata andando a fare le pulizie.mio padre ha sempre fatto i turni e quindi si scambiava con mio padre, io restavo sempre con l'uno o con l'altro. Nn mi ha mai lasciata dalle mie nonne, tranne se doveva andare a fare qualche visita in ospedale. Sennò ero sempre con lei 24 ore su 24... Nn ha mai avuto altri interessi però che ne so.... palestra, pittura o altro... Qualche volta leggeva qualche giornale, altrimenti era tutta dedicata a me e alla casa... E io a volte mi vergogno di nn essere come lei... Vorrei esserlo ma davvero nn ce la faccio! Io poi nn lavoro quindi sarei ancora più "destinata" a stare sempre e solo con mia figlia.. Ma poi mi domando: è vita così??!! Annullarsi completamente per i figli?? E poi è un bene o un male?? Nn lo so... ma ogni volta che penso che vorrei fare qualcosa per me... oltre al fatto di nn aver la possibilità di piazzare Rossella per più di 2 ore... cosa faccio in due ore?? Ok vado in palestra alla sera ma cercando sempre di combaciare gli orari di uscita miei con quelli di mio marito... perkè so che lui nn ci tiene molto che Rossella stia a contatto con altre eprsone che nn sia io... ma va bene così? proprio oggi al telefono mia madre ancor auna volta si lamentava che vede poco Rossella, che tanto u domani quando sarà più grande si porrà delle domande sul fatto che ha sempre visto poco gli altri nonni... E quindi ancora una volta insiste perkè io vada giù da loro un paio di giorni... E siamo alle solite! io sempre tra due fuochi!! Da una parte c'è la voglia (anche da parte mia ovvio!) di andre nella mia città, vedere le mie amiche etc... Dall'altra c'è il fatto di "sentirsi in colpa" perkè andrei via due giorni e lascierei mio marito a casa scontento! E' quiesto più che altro, nn il fatto di andar via.. ha 36 anni no 10 ed è in grado di badare a sè stesso! O se nn lo è, è giunto il momento di iniziare a farlo! Cmq ecco è il fatto di chiudere la porta, andar via e sapere che c'è qualcuno in casa che nn è per niente contento di questa cosa! Mia mamma anche l'ultima volta che è stata qui gli ha chiesto quando andiamo da loro un sabato per poi ripartire alla domenica sera, nn come facciamo ultimamente che arriviamo alle 10 di mattina e alle 18 già si riparte! I miei hanno voglia di star con Rossella di magari andarsi a fare un giro, come fanno tutti i nonni a questo mondo, a far un giro con Rossella con il passeggino.... e magari vederla correre in piazza... come hanno visto tanti nonni fare ieri sera. Insomma da una parte mio marito sempre con il muso ogni volta che si parla dei miei, e i miei dall'altra che soffrono terribilmente per il fatto di nn potersi godere la loro unica nipote!! E' giusto così??! No nn lo è, lo so anche io ma io dalla mia parte cosa dovrei fare?? Ho provato a spiegare a mio marito che i miei nn hanno mai mangiato bambini, che anche loro sono stati genitori..... e che cmq nn sarebbero gli unici a viziare Rossella... Anzi, mia mamma poi è anche più severa di mia suocera. Quando dice di no, deve ssere no! Sennò è capace anche di darle una sberletta sulle manine se nn l'ascolta. Ovvio è nel senso figurato della cosa. Nn che mia madre picchia i bimbi eh! Però mia suocera manco questo fa! La lascia fare! E infatti ieri che siamo stati a pranzo da loro Rossella ne ha fatte 100 +1! E mio marito giù con il muso.... In 1/2 ora ho mangiato e poi ho riportato Rossella in casa con la scusa di doverle cambiare il pannolino.... dato che era tutto un sentir dire: "dai vieni qui a mangiare un pò di pasta..." "no no, nn toccare lì.... " "aiuto! Ti fai male lì.. vieni via da lì!" Cioè io mangiare così piuttosto faccio a meno! infatti in 1/2 ora ho mangiato! peggio della fabbrica!!
Vabbè.. scusate lo sfogo, scusatemi tanto... :buuu Vado perkè è qua che piange e dirotto.. domani la porto dalla pediatra.. nn è possibile che continui così! :bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 11 gen 2010, 15:31

ciao belle :bacio
io sono sempre più giù... Ludovica ha di nuovo il timpano perforato ed è di nuovo sotto antibiotico... e siamo al quarto ciclo in 5 settimane. Ho messo anche un post sui bimbi e le malattie... ora dovremo fare una visita in un centro specializzato in infezioni ricorrenti :buuu
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 gen 2010, 16:29

wolve mi spiace molto per lu una marea di :incrocini a poi gli esiti delle analisi li hai avuti?
arya ma cos'ha tuo marito contro i tuoi genitori? :domanda sempre se i va di parlarne eh...solo per capire perchè non vuole che andiate da loro...
io approfitto un pò che nicole dorme per disrarmi al pc.... :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 11 gen 2010, 16:31

ljuda, l'esito è arrivato ma praticamente, per quello che ha lei, andavano bene tutti gli antibiotici che ha preso, per cui la causa di tutto deve essere un'altra... forse un problema di conformazione delle adenoidi, o non so...
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 gen 2010, 18:46

WOLVE :coccola :coccola mamma mia ancora antibiotici... povera Lù!!!! :cuore
LJUDA Mp per te.... :bacio :sorrisoo
Rossella ora ha pure la febbre... bene!! Domani pediatra... ha 37.5 per il momento meno male ke nn le è partita subito a 38!! bah... potrebbero essere i dentini credo dato che ho visto che il canino sinistro superiore ha tagliato e ora ci sarà l'altro che spinge... :buuu

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 gen 2010, 18:53

ciao ragazze!
passo al volo che ho la peste in giro.. volevo vedere come stavano Nicole e Ludovica..povere piccolotte.. ancora tanti :incrocini che non fanno mai male
Dyna, :yeee per la vacanza
scappo a fare il bagnetto a Viola
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 11 gen 2010, 19:35

WOLVE tantissimi :incrocini :incrocini per la povera Ludovica :coccola che si capisca presto cos'abbia :incrocini

Arya allora potrebbero essere i canini :incrocini :incrocini tutti per Ross, anche Gaia li sta facendo ed è peggio di un ciclone :impiccata: :impiccata: :sberla: :sberla: per il comportamento del maritino :hi hi hi hi
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 12 gen 2010, 11:00

BUONGIORNO BELLE DONNE!!!!! FINALMENTE RIESCO A PASSRE E...HO LETTO PERSINO UN PO' DI ARRETRATI.
ANCHE IO RITENGO CHE IL LAVORO, ANCHE SE MOLTO IMPEGNATIVO, SIA UNA BELLA DISTRAZIONE DAI RITMI CASA/BIMBI E POI, E' BELLO SENTIRSI REALIZZATE ANCHE COME DONNE OLTRE CHE COME MAMME!!!!
ARYA & C. VI CAPISCO DAVVERO, PERCHE' X ME SAREBBE IMPOSSIBILE STARE 24H AL GIORNO A CASA......VISTO TRA L'ALTRO CHE NON SONO UN'APPASSIONATA DI MESTIERI E FACCENDE DOMESTICHE :fischia
LJUDA COME STA NICOLE? E WOLVE UNA :coccola SPECIALE ALLA TUA PICCOLINA!!!
KROG CHE BEI BAMBINI E CHE MAMMA SPRINT!!!!
ARYA :sberla: AL SOCIO.......PERCHE' NON PROVI A CHIARIRE LA SITUAZIONE UNA VOLTA X TUTTE????? MA NON ESITE PROPRIO CHE ABBIA QUESTA "AVVERSIONE" PER I TUOI GENITORI, OLTRETUTTO PARREBBE DEL TUTTO IMMOTIVATA E CONSIDERANDO CHE TU DEVI INVECE TOLLERARE L'INVADENZA DI SUOCERI, ZIA E COGNATA......IO, SE NON SI DA UN REGOLATA, LO MOLLEREI A CASA ANCHE PER PIU' DI 2 GIORNI E ME NE ANDREI DAI TUOI GENITORI CHE HANNO TUTTO IL DIRITTO DI GODERSI LA NIPOTINA E ANCHE LA FIGLIA!!!!! MA SCHERZIAMO???????
ECCO.....DEVO TORNARE AL LAVORO, MA RIPASSO EH??????
UN BACIOOOOOOO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 gen 2010, 11:22

buongiorno .... eccomi qui bella riposata e pronta per una super giornata di lavoro.... super riposata visto che Viola è ancora in montagna col papy ed io sono a casa con Emma che, praticamente, è come non averla e per di più dorme tutta la notte :ok :ok
.... anche se, dalle ultime notizie di mio marito, anche Viola stanotte ha dormito e non si è svegliata per la solita poppata .... :aargh :aargh ma allora si sveglia perchè ci sono io :aargh :aargh :ahaha
Oggi vorrei tanto andarmi a comperare un paio di scarpe....magari con il tacco visto che, causa gravidanze, è da un po' che non li metto ... mah, vediamo se Emma me lo permette perchè, come tutti i bambini, quando entra in un negozio diventa INCONTROLLABILE :perplesso :pistole
un :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 gen 2010, 11:44

Buongiorno ragazze...
DYNA :ok wow! Che bravo il tuo maritino che se la sa cavare da solo con Viola... il mio?? Bè già sapete com'è... Va in crisi per farsi da mangiare al giovedì sera quando è a casa da solo con Rossella e io sono in palestra.. infatti ultimanente mangia con me quando torno io... :che_dici Eh nn sa come fare se per caso deve tirare fuori qualcosa dal frigo con Rossella che gironzola.... :domanda E io??! Tutti i giorni a mangiare di corsa e quasi sempre freddo ...
Oggi va così così... ora Rossella pare nn avere febbre e la cosa mi stupisce un pò.. nel senso che le febbri che ha avuto ultimanete sono sempre state alte e prima che scendessero ci volevano anche 2 3 giorni di tachipirina costante ogni 4 ore... Invece gliel'ho datoa 4 volte fin'ora e poco fa gliel'ho misurata e da 36... :domanda Ora poi nn riesco più a prendergliela nel culetto quindi gliela misuro sotto il braccio.. speriamo che sia affidabile!
Claudia mi sembrava tu dicessi che volevi prendere il termometro ad infrarossi... l'hai poi preso?? Come ti trovi??
Ho chiamato la pediatra ma oggi nn la vede, dice di stare a vedere come va.. Solo che le ho anche specificato che l'altra volta che aveva l'otite io nn me ne sono accorta.. ho provato a spingerle con le dita vicino alle orrecchie ma nn si lamentava e manco sta volta... Poi però ora appunto nn ha febbre quindi stiamo a vedere domani.. Meno male oggi sembra un pò più tranquilla..
Io però sono a pezzi con la schiena... :buuu un male cani! poi sta mattina cambiarla nel fasciatoio è stata davvero dura!! avevo quasi paura di bloccarmi e di nn riuscire più a tirarmi su... è stato più che altro prenderla in braccio e sederla nel fasciatoio il bello...
Oggi dovrei pure andar a fare un pò di spesa ma nn so a chi dare Rossella... dai miei suoceri nn posso portarla perkè in cucina ci saranno 40 gradi e in corridoio 15... solito insomma... e la zia di mio marito bho... mi pare debba andare ad un funerale... vediamo se mio marito si prodiga ad andare lui sta sera.... mah.... altrimenti mangia quello che c'è e amen! :fuck:

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 gen 2010, 14:21

Buon pomeriggio bellezze!
io stamattina sono uscita con nicole mia mamma e una sua amica e siamo andati a fare un pò di spese, ho comprato un bel guibbino di pelle,2 maglie ed un paio di scarpe... :spiteful: mò che riviene il socio mi rifà la battuta che è meglio che non esco da sola...e mi sa che gli devo dare ragione :ahaha però era tutto a metà prezzo quindi ho la scusante dell'affare :spiteful
nicole sta un pò meglio grazie a tutte per gli :incrocini...fanno sempre effetto...quando le metto la medicina in bocca non urla più come un'ossessa quindi vuol dire che le fanno meno male :ok la candida è quasi passata e anche la diarrea non c'è più, continuo con la cura altri 2 giorni e speriamo si sistemi tutto!
wolve allora fai bene a fare indagini in un centro specializzato, prima si risolve e meglio è! tanti :incrocini e :coccola alla piccola lu!
arya lascia perdere il termometro infrarossi io ce l'ho ma è inaffidabile davvero!infatti uso sempre quello classico...
mati come stanno i piccini?
dyna almeno ti godi un pochino emma....eh si mi sa che pure viola è una furbetta :ahaha
:bacio a dopo

Bloccato

Torna a “Maggio”