GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Messaggio da milly73 » 9 gen 2010, 16:41

quindi...MO' VI TOCCA IL PIPPONE :spiteful: :ahaha

mi scuso di non essere riuscita a passare, prima della partenza, ma come avevo scritto ho avuto un sacco di casini CASALINGHI :x:

praticamente la storia dei tubi ghiacciati è finita così:
mentre mezzo paese si trovava nelle nostre condizioni, mio marito cercava di scongelare l'acqua in ogni modo..finchè il contattore non ha deciso di esplodegli in faccia :che_dici

mentre allagavamo la via principale del paese (rischiando la vita di chi ci passava, visto che l'acqua tendeva a ghiacciarsi) cercando in tutti i modi di bloccare l'acqua che schizzava letteralmente, tipo cascate del niagara...abbiamo dovuto avvisare:

comune
carabinieri
ditta responsabile dell'acqua

alla fine un mio amico è riuscito a chiudere l'interrutore principale...per cui siamo rimasti senza acqua dalla mattina della domenica fino al lunedi sera...quando finalmente sono venuti a cambiare il contattore...

e va bè...a parte aver lasciato la casa da schifo..siamo riusciti ad imbarcarci...

in sardegna è stato un continuo strafogarsi di cibo...causa natale e due battesimi...(visto che mia cugina non aveva niente altro da fare che battezzare le gemelline il giorno dopo il battesimo di mio nipote :x:

in puglia abbiamo continuato a strafogarci...

in tutto ciò emma ha fatto la noiosetta per quasi tutto il tempo che siamo stati in sardegna, perchè prima ha avuto la diarrea e poi la stitichezza :x:

in puglia si è scatenata e mi ha fatto pure vedere i sorci verdi (complice...diciamo involontaria mia suocera :che_dici ) vi dico solo che per tre volte, dopo essersi dimenata come un pazza perchè non voleva essere nè lavata nè vestita, mi ha dato una schiaffo e mi ha detto " 'asciami in pace" :urka

non capisco da chi abbia sentito quella frase ,nè da chi abbia preso sta mania degli schiaffi...io non le ho mai alzato le mani, tantomeno dato schiaffi...ma purtroppo, e ancora oggi me ne pento, alla terza volta, le ho restituito lo schiaffo (solo con la punta delle dita) :buuu

ma da quella volta non l'ha più fatto. alla fine si è calmata e devo dire che si è comportata sempre molto bene, considerando anche la stanchezza che ha accumulato con tutto sto viaggiare :emozionee

con mia suocera ho avuto una specie di battibecco, sempre causa emma, ma alla fine è andata abbastanza bene e considerate che nei giorni in cui ci stavamo noi quella delinquente della badante ha deciso che, nonostante il contratto, mezzo sitpendio anticipato e regalini vari, non valeva la pena rientrare dalle vacanze..senza neanche degnarsi di fare una telefonata :martello

ma lasciamo perdere che mi viene il nervoso solo a ricordare :pistole

emma ha ricevuto un sacco di regali...ma indovinate con che gioca sempre?

con dei dinosaruri piccoli che appartenevano ai nipoti di mio marito! e guai se ne perde uno :urka siccome ha dello stesso tipo, sia la versione piccolina che quella più grandicella, deve abbinarli esattamente in copia...perchè non sia mai che mamma e figlio siano separati :urka

in compenso ha apprezzato la calza della befana...a tal punto che l'ha chiamata al telefono per dirle che lei fa la brava e non piange più, ma la signora befana deve riportarle un altra calza :ahah
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 9 gen 2010, 17:01

milly, mi hai fatto cappottare! :ahaha :ahaha :ahaha
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 9 gen 2010, 17:06

boffina, non hai idea di quanto sia felice e contenta di essere tornata a casa :ahaha

credo che questa sia la prima volta in 7 anni che non vedevo lora di rientrare dalle vacanze :x:

oddio...sto invecchiando :urka

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 9 gen 2010, 17:08

milly73 ha scritto:boffina, non hai idea di quanto sia felice e contenta di essere tornata a casa :ahaha

credo che questa sia la prima volta in 7 anni che non vedevo lora di rientrare dalle vacanze :x:

seeeeeeeeeeeeeee! :che_dici :sberla:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 17:22

carla73 ha scritto:
Vale70 ha scritto:carla73, no me l'hanno imposto a padova e poi sinceramente va bene anche a me però stavolta è difficile :che_dici
Sei sfortunata che qs gravidanza è coincisa cone le feste di natale, poi ci sarà carnevale e pasqua tutte cose dolci :x:
:che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 9 gen 2010, 17:22

boffina ha scritto:
milly73 ha scritto:boffina, non hai idea di quanto sia felice e contenta di essere tornata a casa :ahaha

seeeeeeeeeeeeeee! :che_dici :sberla:
giuroooooooooooooooooooo...TANT'E' CHE ERO TALMENTE CONTENTA CHE SUBITO MI SONO FIONDATA AL LAVORO E PURE DOMANI :ahah :x:

a parte gli scherzi...dai miei è stato un continuo andare per case, mangiare e salutare parenti. dalla suocera mi stavo trasformando...in un' ameba:

mangiare, dormire, mangiare, dormire, mangiare, dormire... :che_dici

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 9 gen 2010, 17:26

milly, dissentivo sul fatto che tu stia invecchiando, non sulla gioia nel tornare a casa!!!
:ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 17:27

eccomi :che_dici
ho già litigato con il socio causa macchina impastatrice per la pasta :che_dici
lui tira fuori tutto butta gli ingredienti e poi mica controlla se tutto è montato bene ... no ... è colpa mia e si arrabbia pure :fuck: :fuck:

domani vuole che portiamo mattia da sua mamma e gli avevo detto di sì ma tanto per fare che :domanda per stare a casa da sola che lui va ad arrampicare
mia ha pure chiamato mia mamma per andare da lei che è da prima di natale che non vedo mio padre e andrò da loro a mangiare
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 17:27

bentornata milly :-D

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 9 gen 2010, 17:35

boffina ha scritto:milly, dissentivo sul fatto che tu stia invecchiando, non sulla gioia nel tornare a casa!!!
:ahaha
acc...non avevo visto il grassetto :sberla:

però...questa è la conferma al fatto che STO INVECCHIANDO :urka :ahah

vale :-D :bacio

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 9 gen 2010, 17:49

stavo pensando a come ringraziare il mio collega per la sua disponibilità...

in pratica si è occupato dei miei gatti nei giorni che non eravamo a casa, addirittura gli ha portato delle zolle di erba fresca per fargliella assaggiare...

quando sono arrivata al museo, per dargli il cambio, mi ha chiesto se, visto che doveva passare in paese, avessi bisono di compagnia per chiudere il museo :emozionee

non pensate male eh! il fatto è che a quest'ora è già buio e l'ingresso del museo sta su un lato praticamente nascosto alla vista :che_dici

in più devo attraversare per qualche metro il parco che sta davanti... :urka

effettivamente un pò di fifa mi viene in questo periodo, però mica potevo farlo passare perchè sò fifona :sberla:

comunque...pensavo di fargli un pacchettino dei prodotti tipici che abbiamo portato dalla sardegna e puglia :perplesso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 17:50

mi sembra una bella cosa milly :ok come idea può andare e non è poi tanto impegnativo come regalo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 gen 2010, 17:51

boffina ha scritto:
Makotina ha scritto: una mia amica dopo la seconda gravidanza diventò BELLLLLISSSSSIMA!! :urka

ecco, allora ho qualche speranza anche io...
devo pensare al secondo quindi! :hi hi hi hi
eh, e che ti credi, è per qto che attendo la seconda gravidanza :fischia
:ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 17:51

Makotina ha scritto:
boffina ha scritto:
Makotina ha scritto: una mia amica dopo la seconda gravidanza diventò BELLLLLISSSSSIMA!! :urka

ecco, allora ho qualche speranza anche io...
devo pensare al secondo quindi! :hi hi hi hi
eh, e che ti credi, è per qto che attendo la seconda gravidanza :fischia
:ahah
e chi è già alla terza :fischia :domanda :domanda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 gen 2010, 17:53

milly73, a me piace sempre tornare a casa!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 9 gen 2010, 17:57

ecco ora devo avviarmi di corsa verso la macchina e affrontare l'ignoto che sta fuori... :urka :che_dici :ahah

vado a casetta belle bionde... a domani :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 17:59

milly73 ha scritto:ecco ora devo avviarmi di corsa verso la macchina e affrontare l'ignoto che sta fuori... :urka :che_dici :ahah

vado a casetta belle bionde... a domani :bacio
:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 18:09

mattia mi sta dormendo in braccio :ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 18:19

qui piove sempre ...

ho detto al socio che domani vado da mia mamma con mattia e non lo porto dalla sua (a far che poi? che tanto lo tiene solo in casa e io sto a casa da sola :domanda )
si è ovviamente offeso :ahaha :ahaha :fuck:

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 9 gen 2010, 18:48

Vale :ok
Giulia ha dormito da mezzanotte alle 11 di qs mattina e dalle 15 all 18 oggi pomeriggio, le ho già fatto il bagno e adesso sta bevendo succo e mangiando Tuc :impiccata: mi sache stasera non mangerà nulla sono già quasi le 7, le ho proposto di anticipare la cena prima ma si è aperta la dispensa e tirato fuori quello che voleva angiare :domanda furbacchiona :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”