GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
uovo intero
- laura80
- Expert~GolGirl®

Re: uovo intero
io la prima volta l'ho fatto sodo e ho fatto assaggiare 2 cucchiaini di tuorlo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

idem, la ped mi disse di iniziare con un assaggio e aumentare man mano fino ad arrivare al tuorlo intero.laura80 ha scritto:io la prima volta l'ho fatto sodo e ho fatto assaggiare 2 cucchiaini di tuorlo
Io l'uovo lo do' 2 volte a settimana: sodo, coque, frittata al forno, strapazzato cotto in poco latte. Semplice o con aggiunta di cotto o verdura di solito zucchine (quest'estate ho surgelato quelle dell'orto)
L'albume l'ho aggiunto a 12 mesi, sia perché suggeritomi dalla ped, sia perché alla penultima vaccinazione fatta a settembre la dottoressa mi disse che per la vaccinazione successiva (morbillo/rosolia .. fatta a dicembre quindi a 14 mesi) era importante che la bimba mangiasse già l'albume in modo da dire se ci fossero allergie.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- kik
- Bronze~GolGirl®

Vanessa76 ha scritto:Il mio pediatra mi ha detto di inserire il tuorlo la prima volta in alternativa al pesce...ma come lo devo cucinare??? O meglio insieme a cosa glielo inserisco?Il mio bimbo ha 10 mesi
Vanessa hai aperto anche un topic apposta con la stessa domanda. Non è consentito dalle regole postare lo stesso messaggio in più topic
Come già scritto c'è un topic apposito per i dubbi relativi allo svezzamento.
forum/viewtopic.php?f=84&t=15557&st=0&s ... a#p1233179" onclick="window.open(this.href);return false;
Invito cortesemente tutte le utenti a consultarlo e a non riformulare sempre le stesse domande
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"