GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uovo intero

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: uovo intero

Messaggio da laura80 » 8 gen 2010, 21:25

io la prima volta l'ho fatto sodo e ho fatto assaggiare 2 cucchiaini di tuorlo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 gen 2010, 0:32

laura80 ha scritto:io la prima volta l'ho fatto sodo e ho fatto assaggiare 2 cucchiaini di tuorlo
idem, la ped mi disse di iniziare con un assaggio e aumentare man mano fino ad arrivare al tuorlo intero.

Io l'uovo lo do' 2 volte a settimana: sodo, coque, frittata al forno, strapazzato cotto in poco latte. Semplice o con aggiunta di cotto o verdura di solito zucchine (quest'estate ho surgelato quelle dell'orto)

L'albume l'ho aggiunto a 12 mesi, sia perché suggeritomi dalla ped, sia perché alla penultima vaccinazione fatta a settembre la dottoressa mi disse che per la vaccinazione successiva (morbillo/rosolia .. fatta a dicembre quindi a 14 mesi) era importante che la bimba mangiasse già l'albume in modo da dire se ci fossero allergie.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 9 gen 2010, 12:11

Vanessa76 ha scritto:Il mio pediatra mi ha detto di inserire il tuorlo la prima volta in alternativa al pesce...ma come lo devo cucinare??? O meglio insieme a cosa glielo inserisco? :domanda Il mio bimbo ha 10 mesi

Vanessa hai aperto anche un topic apposta con la stessa domanda. Non è consentito dalle regole postare lo stesso messaggio in più topic
Come già scritto c'è un topic apposito per i dubbi relativi allo svezzamento.

forum/viewtopic.php?f=84&t=15557&st=0&s ... a#p1233179" onclick="window.open(this.href);return false;

Invito cortesemente tutte le utenti a consultarlo e a non riformulare sempre le stesse domande
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”