GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 10:42

Ciao Naty :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 11:40

Panzottine oggi il forum è un pò deserto!
Io sto uscendo ora perchè dovevo fare diverse cosette a casa
Ci sentiamo più tardi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 nov 2007, 12:06

bellezze è vero oggi si latita alla grande, fate bene uscite voi che potete, io sono scesa giù un attimo per portare Mayo, che furbescamente voleva solo starsene un pò al sole, non aveva nessun bisogno da fare.... :aargh :aargh :aargh
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 nov 2007, 12:14

Buongiorno.
Massaggio fatto tra mille acrobazie :urka , G sfamato ed addormentato :ok .
Ora vorrei andare a farmene un giro all'iper, sai che favola ma almeno mi distraggo un pò.
Valuzza non ci riesco a stare ferma se non ho dolori, sono troppo agitata.
Ovvio che quando li ho stoppo tutto, anche perchè sono fifonissima :hi hi hi hi .
Paoletta, Sara, Naty, Chicca..e Gigetto ieri sera, grazie per le parole di rassicurazione ed i consigli per ottemperare a questo mio straripamento d'ansia :fischia :cuore .
Chicca, Dani, di nuovo :incrocini
Io avrei voluto fare un controllino oggi dopo tutte le contrazioni di ieri sera ma allo studio privato fanno ponte, e di andare in ps non mi va, sto meglio.
Aspetto lunedì :incrocini .
Bene ragassuole, ci si becca dopo.
Bacini.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 nov 2007, 12:24

TIZI comincio con te perché holetto che hai paura...so che fare un cesareo d'urgenza non deve essere psicologicamente bello e in fondo anche per me è un'incognita il secondo parto,ma cerco di essere fatalista e pensare positivo...

quindi cerca di esserlo anche tu per te e la tua piccola e perché sei forte e lo hai dimostrato tante volte e non c'è motivo di preoccuparsi...in fondo il cesareo è ormai un'operazione di routine, veloce, e già sai cosa ti aspetta, quindi non ti agitare...sei alla fine e come per la gravidanza così desiderata e , anche se vicina a G e nonostante i vari problemucci, andata bene, in fondo anche il parto deve essere vissuto e goduto....pensa al dopo, ai vestitini, al fattoche la stringerai a te e la tua famiglia si arricchirà di un nuovo dolce componente....concentrati su questo...il resto è un passaggio e siamo tutte con te...

SARA tanti :incrocini per IDA: aspettiamo news..

qui tutto benone: pietor mangia come un lupoe dorme come un ghiro....si addormenta con mia madre e poi sta nel suo lettino fino a mattina..

SARA hai ragione a dire che sono rilassata...è perché vedo e tocco con manola gioia di Pietro di stare coi nonni, la rilassatezza, l'allegria, cose che cerco di dargli io, ma non basto...è difficile crescerli da soli...cerchi dei surrogati per cose che dovrebbero avere...famiglia, nonni, zii che danno affetto continuamente e lo rasserenano...con due sarà ancora più dura, ma troveremo il modo di farli sentire così amati sempre..
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 nov 2007, 12:29

evviva l'entrata nell'8° di SARA!!!!! :yeee

Tanti :incrocini ancora per chicca....altro che pare...io voglio sponsorizzare un progetto di gravidanza e parto e mettiamoci anche avvioall'allattamento per uomini...appena lo propongono lo finanzio...a costo di rimanere colle toppe al sedere... :ahaha

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 nov 2007, 12:30

Ciao Ale, GRAZIE.
Mi hai fatto piangere, ormai sono completamente andata....sono solo emotiva e per nulla razionale, anche se quello che dici è giustissimo e cercherò di tenerlo a mente in quei momenti di paura.
:yeee per il musicista felice con i nonni!
Chiedi a tua mamma di darti una mano i primi tempi, dai!
Bacini.
Vado a tagliare le unghie a G prima che il sonno si alleggerisca troppo :hi hi hi hi .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 nov 2007, 12:42

TIZI ti capisco....ti mando qualcosa per mail....poi capirai...

Anche io sono emozionata ..ieri ho visto il filmino di pietro in ospedale...e ho pensato CHE GIOIA...ma anche COME AVRO' FATTO?! eroistintiva, pocapaura e molta grinta...quindi forse madre natura ci aiuta...e andrà bene....andrà bene!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 13:13

Tizjana ha scritto:
Ora vorrei andare a farmene un giro all'iper, sai che favola ma almeno mi distraggo un pò.
Ciao Tizy :bacio :bacio quoto il giretto all'iper! E' vero che il riposo è importante, ma a volte anche distrarsi un pò giova alla mente e di conseguenza al fisico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 13:18

scarlet ha scritto:TIZI comincio con te perché ho letto che hai paura...so che fare un cesareo d'urgenza non deve essere psicologicamente bello e in fondo anche per me è un'incognita il secondo parto,ma cerco di essere fatalista e pensare positivo...
quindi cerca di esserlo anche tu per te e la tua piccola e perché sei forte e lo hai dimostrato tante volte e non c'è motivo di preoccuparsi...in fondo il cesareo è ormai un'operazione di routine, veloce, e già sai cosa ti aspetta, quindi non ti agitare...sei alla fine e come per la gravidanza così desiderata e , anche se vicina a G e nonostante i vari problemucci, andata bene, in fondo anche il parto deve essere vissuto e goduto....pensa al dopo, ai vestitini, al fattoche la stringerai a te e la tua famiglia si arricchirà di un nuovo dolce componente....concentrati su questo...il resto è un passaggio e siamo tutte con te...
Ale che belle parole :emozionee , le ho fatte anche un pò mie, per i miei momenti di paura

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 13:20

scarlet ha scritto: SARA hai ragione a dire che sono rilassata...è perché vedo e tocco con mano la gioia di Pietro di stare coi nonni, la rilassatezza, l'allegria, cose che cerco di dargli io, ma non basto...è difficile crescerli da soli...cerchi dei surrogati per cose che dovrebbero avere...famiglia, nonni, zii che danno affetto continuamente e lo rasserenano...con due sarà ancora più dura, ma troveremo il modo di farli sentire così amati sempre..
Ale conoscendoti non ho dubbio che ci riuscirai

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 nov 2007, 13:24

appena mangiato, sono contenta Tizi di sentirti più serena, quoto per il giro all'iper così ti distrai un pò!!!!!!
a tutte le altre :bacio :bacio :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 13:40

Ragazze per il momento vi saluto, non so quando riuscirò a ricollegarmi. Al pomeriggio andiamo con la suocera al negozio della lista perchè ha deciso di regalarci il trio. Spero :incrocini che vada tutto bene, non la vedo da quegli episodi di cui vi ho raccontato.
Stamattina ero un pò triste perchè non ne posso più di vedere Franc sempre angosciato ed insoddisfatto per il lavoro. Vorrei sentirlo felice o almeno sereno, visto che tra poco avremo la bambina. Ora sto meglio (diciamo pure che il giretto che ho fatto e il venire da mamma per stare con il nipotino, mi hanno fatto bene), perciò spero proprio che non ci si metta anche lei

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 nov 2007, 13:40

Tizi quanto mi dispiace che stai così. Spero che tu riesca ad uscire che ti svaghi sicuramente un po'. Ma Pierlo lavora o è a casa? Non riuscite a farvi un cinema? :bacio
Ciao Ale, che belle parole :sorrisoo
Ciao Naty, mi raccomando non ti deprimere a casa, tu che non riesci a stare ferma!! :hi hi hi hi
Mi butto sul divano. A dopo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 nov 2007, 13:42

Paola buon pomeriggio, sii serena e vedi che aiuterai anche Franc con la tua positività! :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 13:42

Ciao Vale, giusto in tempo per salutarti e mandarti un :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 nov 2007, 13:45

valemilla ha scritto:Paola buon pomeriggio, sii serena e vedi che aiuterai anche Franc con la tua positività! :bacio
E' verissimo :ok ! Cercherò di sforzarmi e di riuscirci, sai è un pò più difficile quando i piccoli malesseri e le paure mettono a dura prova la serenità. Ma ci devo riuscire!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 nov 2007, 15:05

scarlet ha scritto:TIZI comincio con te perché holetto che hai paura...so che fare un cesareo d'urgenza non deve essere psicologicamente bello e in fondo anche per me è un'incognita il secondo parto,ma cerco di essere fatalista e pensare positivo...

SARA tanti :incrocini per IDA: aspettiamo news..

qui tutto benone: pietor mangia come un lupoe dorme come un ghiro....si addormenta con mia madre e poi sta nel suo lettino fino a mattina..

SARA hai ragione a dire che sono rilassata...è perché vedo e tocco con manola gioia di Pietro di stare coi nonni, la rilassatezza, l'allegria, cose che cerco di dargli io, ma non basto...è difficile crescerli da soli...cerchi dei surrogati per cose che dovrebbero avere...famiglia, nonni, zii che danno affetto continuamente e lo rasserenano...con due sarà ancora più dura, ma troveremo il modo di farli sentire così amati sempre..
Vedrai che anche con due riuscirete, tu e tuo marito, a dare ai vostri cuccioli tutto l'affetto di cui hanno bisogno :emozionee
Intanto ti do' un'info che mi hanno "spacciato" ieri al corso: a Carpi (che dovrebbe essere sulla tua strada per il ritorno :fischia ) c'è un outlet di Blumarine e alcune altre firme in versione "bimbi" (si chiama Spazio Sei) con cose da favola a prezzi stracciati. Per la moda baby hanno cose soprattutto da femmina mentre per pupi più grandi sono riforniti anche per i maschietti (Chiccaaaaaaa, tu dovresti essere vicina! :hi hi hi hi ). Il sito è qui per vedere la mappa (io spero che mettano anche lo shop-on-line a breve :62_son_soddisfazioni: ).
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 nov 2007, 15:06

scarlet ha scritto:evviva l'entrata nell'8° di SARA!!!!! :yeee
E nononono! 9° mese gioia! Non mi arretrare che già finire questo mi ammazza :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 nov 2007, 15:07

lillipink ha scritto:Ragazze per il momento vi saluto, non so quando riuscirò a ricollegarmi. Al pomeriggio andiamo con la suocera al negozio della lista perchè ha deciso di regalarci il trio. Spero :incrocini che vada tutto bene, non la vedo da quegli episodi di cui vi ho raccontato.
Stamattina ero un pò triste perchè non ne posso più di vedere Franc sempre angosciato ed insoddisfatto per il lavoro. Vorrei sentirlo felice o almeno sereno, visto che tra poco avremo la bambina. Ora sto meglio (diciamo pure che il giretto che ho fatto e il venire da mamma per stare con il nipotino, mi hanno fatto bene), perciò spero proprio che non ci si metta anche lei
Dì a Mrs. Forrester che prima o poi nelle soap i cattivi TIRANO LE CUOIA!!! :aargh

Bloccato

Torna a “Dicembre”