cosa mi consigliate di fare?e' giunta l'ora del box o gli tolgo il cuscino da allattamento e gli metto tutt'attorno i cuscini del divano?
besitos a todos

Messaggio da superjojo » 8 gen 2010, 13:52

Messaggio da ilariamicol » 8 gen 2010, 15:59

Messaggio da ishetta » 8 gen 2010, 17:04

Messaggio da dena » 8 gen 2010, 17:08

Messaggio da gnosis » 8 gen 2010, 17:26

Messaggio da elyy » 8 gen 2010, 17:55

Messaggio da ily » 9 gen 2010, 9:43
idem, mia madre mi ha appena fatto un tappeto di gommapiuma foderato in pile!!!dena ha scritto: Leo stava per terra, ho comprato 2 mq di gomma piuma alta 3-4cm e me lo sono fatta foderare da mia mamma con un ritaglio di stoffa e lì stava con cuscini, giochi e cose varie, così potevo stendermi o sedermi lì con lui senza dovermi piegare a 90 come nel box....
Da lì sono partite le prime scoperte......

Messaggio da giremy » 9 gen 2010, 16:59

Messaggio da newmamy » 9 gen 2010, 17:10
pure io x entrambi i motivi.dena ha scritto:io il box non l'ho mai usato....non per quei discorsi psicologici ma semplicemente non sentivo il bisogno di un aggeggio in + per casa.

Messaggio da giremy » 9 gen 2010, 17:15

Messaggio da robyska » 9 gen 2010, 22:24
giremy ha scritto:Io lo avrei usato volentieri se solo mia figlia ci fosse stata anche solo 5 minuti

Messaggio da goldencat » 9 gen 2010, 22:47
ho comprato 2 mq di gomma piuma alta 3-4cm e me lo sono fatta foderare da mia mamma con un ritaglio di stoffa e lì stava con cuscini, giochi e cose varie, così potevo stendermi o sedermi lì con lui senza dovermi piegare a 90 come nel box....
Da lì sono partite le prime scoperte......

Messaggio da superjojo » 10 gen 2010, 1:15

Messaggio da giremy » 11 gen 2010, 10:21

Messaggio da Ransie » 11 gen 2010, 10:30
da noi è diventato porta giochi + cuccia della gatta :ahahishetta ha scritto:puoi mettere qualche cuscino intorno.
Noi il box l'avevamo... era il contenitore dei giochi :ahah

Messaggio da dena » 11 gen 2010, 10:55
anch'io avevo quello ma Leo quando ancora non stava seduto e si rovesciava picchiava la testa....era un po' troppo "duro" per attuttire le cadute. E' andato bene poi, per stare seduti senza il freddo contatto con il pavimento.giremy ha scritto:Io usavo i tappetoni puzzle. Quelli con i disegni (numeri, lettere ecc) che si incastrano. L'ho usato fino ad un anno e mezzo di Anastasia

Messaggio da giremy » 11 gen 2010, 10:58
dena ha scritto:anch'io avevo quello ma Leo quando ancora non stava seduto e si rovesciava picchiava la testa....era un po' troppo "duro" per attuttire le cadute. E' andato bene poi, per stare seduti senza il freddo contatto con il pavimento.giremy ha scritto:Io usavo i tappetoni puzzle. Quelli con i disegni (numeri, lettere ecc) che si incastrano. L'ho usato fino ad un anno e mezzo di Anastasia
Vai per la gomma piuma

Messaggio da blackina » 11 gen 2010, 11:46

Messaggio da superjojo » 12 gen 2010, 1:16
i quadratoni li ho anch'io....ma sono troppo duri e lorenzo e' ancora poco "sgamato" e non mette le mani avanti quando cade di musodena ha scritto:anch'io avevo quello ma Leo quando ancora non stava seduto e si rovesciava picchiava la testa....era un po' troppo "duro" per attuttire le cadute. E' andato bene poi, per stare seduti senza il freddo contatto con il pavimento.giremy ha scritto:Io usavo i tappetoni puzzle. Quelli con i disegni (numeri, lettere ecc) che si incastrano. L'ho usato fino ad un anno e mezzo di Anastasia
Vai per la gomma piuma