GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'anno nuovo è arrivato e i lugliolini09 han festeggiato!!!

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato e i lugliolini09 han festeggiato!!!

Messaggio da 5aprile » 9 gen 2010, 0:40

fra hai prsente il film duplex??
:ahah :ahah

te devi essere una tipa da schiantarsi dal ridere

viola dorme
e io la seguo che ho proprio sonno
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 gen 2010, 0:44

no che film è duplex?
xchè dici che devo essere una tipa da schiantarsi da riderE?
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 gen 2010, 0:47

Magari dire anche buona notte è piu' educato eh
:fischia
BUONA NOTTE

p.s.
al limite chiedete se c'è possibilità di menu' vegetariano o a base di pesce

p.s. 2
a cascina caremma c'è la possibilitò di fare un forfait di bevande a cinque euro a testa
non so se ne valga la pena ma è da considerare
dipende credo dalla quantità vino no?
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 gen 2010, 0:49

Fra8392 ha scritto:no che film è duplex?
nel senso che sei spiritosa eh

duplex
una giovane coppia innamorata e piena di progetti per il futuro, trovano la casa dei sogni, un "duplex" da acquistare a New York, convivendo con l'anziana inquilina del piano di sopra fino all'inevitabile trapasso e al conseguente passaggio di proprietà. Tuttavia i due piccioncini non hanno ancora fatto i conti con la proprietaria dell'appartamento, Mrs. Connelly (Eileen Essel), diabolica vecchina che non ci penserà due volte a trasformare il loro nido d'amore in un vero e proprio inferno...

da schiantarsi pure il film

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 9 gen 2010, 0:50

Notte, 5...
Ma sei vegetariana anche tu?

La Francy sembra proprio che si sia addormentata definitivamente (diciamolo a bassa voce) :incrocini Vediamo a che ora si sveglia domattina.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 gen 2010, 0:51

Emma70 ha scritto:Fra, non ricordo le storie con la vecchietta... Cosa hai combinato???
Buon film...
ehm ehm io son così...quando mi prende una fissa è finita (e guai a chi dice che non si era capito :prr ).
Quando stavamo cercando casa mi ero fissata che la volevo in questa zona...e x questa zona intendo 2 vie perpendicolari :fischia in una delle 2 c'ho preso casa :ok
oltre ad andare alle agenzie e telefonare stile raffica tanto che ad un certo punto capivo pure quali fossero le case degli annunci...(ormai conoscevo quasi tutto quello che era in vendita!!) Ale si stupiva tantissimo ...beh a dire la verità anche quelli delle agenzie...tanto che uno x 3 volte molto seriamente mi aveva proposto di assumermi :hi hi hi hi
cmq oltre a sentire le agenzie "battevo" la zona (non come credevo voi :che_dici ) il sabato pome e la domenica.... suonavo i campanelli, mi informavo chiaccherando con la gente in giro.... ovviamente con Ale al seguito che si vergognava come un ladro....MA NON SAPETE QUANTE CASE SONO RIUSCITA A VEDERE X CONTO MIO A FORZA DI CHIACCHERE!!!! :hi hi hi hi
la mia sono riuscita anche a vederla x conto mio senza agenzia.... però poi l'ho comprata tramite agente immobiliare visto che il padrone era un pazzo scatenato :pistole

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 9 gen 2010, 0:52

5aprile ha scritto:

duplex
una giovane coppia innamorata e piena di progetti per il futuro, trovano la casa dei sogni, un "duplex" da acquistare a New York, convivendo con l'anziana inquilina del piano di sopra fino all'inevitabile trapasso e al conseguente passaggio di proprietà. Tuttavia i due piccioncini non hanno ancora fatto i conti con la proprietaria dell'appartamento, Mrs. Connelly (Eileen Essel), diabolica vecchina che non ci penserà due volte a trasformare il loro nido d'amore in un vero e proprio inferno...

non l'ho visto tutto ma mi ha fatto morire... la vecchina era una vera rompi cocones...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 9 gen 2010, 0:53

Azz.... ma è già l'una... vado a nanna a leggere.
A domani... :bacio

Passerò verso mezzogiorno, fatemi sapere come ci organiziamo x il raduno :ok

:bacetto

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 gen 2010, 0:55

Emma70 ha scritto:Notte, 5...
Ma sei vegetariana anche tu?

.
nooooooooooooooooooooooooooooo
io adoro la carne al sangue e cruda
altrochè

:incrocini :incrocini per la nanna di francy
notte

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 9 gen 2010, 0:57

Veru avevo preparato un carrello, ma credo si sia cancellato, adesso ho la scimmia su un braccio e faccio fatica a vedere
Ma faccio presto a trovare altro eh :hi hi hi hi
So che avevo trovato costumi per tutti a prezzi stracciati, tipo che il totale per tutti e 4 era meno di 40€ :-D
Per quelo mi sarebbe piaciuto ordinare, avrei fatto doppio giro (portandomi avanti per l' anno prossimo :fischia )

p.s. ti ho nominata nel 3d dei Guinness come "la gollina che va più spesso da Ikea" :ahah

Fra ti capisco benissimo, credo che dal vivo potremmo "prenderci" molto :hi hi hi hi
Oppure odiarci, come accade ai caratteri simili :prr

Per Caremma, domani chiamo e chiedo!
Sento anche Selva se c'è posto o meno, se non ne hanno da Caremma, ok?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 gen 2010, 0:58

fra io sono esattamente il tuo contrario
ma precisamente il contrario
e mi saice essere cosi'
è una bella dote la tua
infatti domenica non stupitevi se mi troverete silenziosa
sembro snob e odiosa
ma non sono cosi'
solo un pò timida ecco

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 gen 2010, 0:59

saice sta per spiace
:sberla:

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 gen 2010, 1:07

ma fatto questa "BREVE" :fischia introduzione....passiamo alla storia della vecchina:
nella strada perpendicolare alla mia (l'altra che bazzicavo .... e che ci piace anche un po' di +++++) c'è una bellissima villetta (anzi villa direi) anni 70 con tutto il giardino intorno.
Ci piace tantissimo.... sarebbe tutta da ristrutturare... o meglio immagino che si possa abitare anche così però x due persone giovani è il caso di ristrutturarla ....poi x 2 come noi è impossibile trovare la casa "perfetta" senza metterci mano :ahaha
insomma...passa oggi passa domani...guardala e riguardala e fantasticandoci sopra alla fine mentre passeggiavamo con Ale e Samuele (che aveva un mese) in quella strada ....vedo una signora anziana in giardino............. ovviamente la chiamo (con Ale che ormai si porta dietro qls dove rintanarsi ....non so se mai si abituerà a me :spiteful: ) e mi metto a ciacciare con la vecchina.
Altro che vecchina!! una signora tutta messa, di una certa cultura (si notano ) e furba al punto giusto... quasi quasi me la fa :fischia
gli inizio a chiedere se x caso sa di qualche casa in vendita in giro...magari in quella via xchè stiamo cercando una casa indipendente con giardino...chiacchera che ti richiacchera (io stavo puntando a farmi veder casa ma non ci sono riuscita ahimè) lei mi dice che non vende e che è sola e che forse un "domani" il figlio venderà visto che sta fuori Pisa ...
a quel punto mi sento una cacchetta xchè non avevo di certo intenzione di mandare al creatore la signora . E lì finisce.

MAAAAA non contenta....nel frattempo continuo (anzi continuiamo xchè anche Ale s'è fissato con quella casa) a guardare quella casa e pensare a come farla e a quanto ci vorrà etc etc.... e mi convinco che se qualcuno venisse da me a dirmi di prenderlo in considerazione quando vendo casa io ne sarei onorata!!!
finale poco + di un mesetto fa mi pare.....faccio stile ronda in quella via con Samuele... :fischia all'Nsima ronda prendo coraggio e suono!!!
Sono veramente senza vergogna!!!!! :hi hi hi hi
La signora poveraccia scende dal piano di sopra e viene giù CON IL BASTONE E BADANTE AL SEGUITO!! MI SENTO SEMPRE + SPROFONDARE!!!
inizio nonostante tutto a fare la gnorri (come se non l'avessi mai vista) e gli chiedo spudoratamente se x caso è intenzionata a vender casa perchè a me piaceva molto casa sua...e mentre le sto x dire se potrebbe avvisarmi nel caso decidesse di vendere lei mi dice che è 40 ANNI CHE STA Lì (sempre gentilissima) E ORMAI FINCHE' VIVE CI RESTA...POI CHISSA' MAGARI QUANDO LEI NON CI SARA' + IL FIGLIO VEDRA' CHE FARE ...
ovviamente le dico subito che le auguro quanta + vita possibile etc etc etc.
povera signora!!!!!
in realtà volevo aggiungere : ma xchè non va ad abitare con suo figlio???? :ahah
Non vi dico quando sono venuta via come mi sono vergognata di me stessa...ho una faccia come il ciul!!!! OH! E' + forte di me quando decido di fare una cosa non mi ferma la vergogna...dopo che l'ho fatta però................ :urka

cmq io continuo a controllare la casa.............. il giardino è curatissimo al momento... devo chiamare il figliolo e dirgli "allora questa mamma la lasciamo dell'altro sola???"
ma io l'ho detto!!!
sai quanto costa ristrutturare quella casa??? andiamo a stare con la signora chissà come sarebbe contenta di avere compagnia!! Tanto la casa è grande la ristrutturiamo a porzioni piano piano ! :ahah :ahah

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 gen 2010, 1:10

5aprile ha scritto:

duplex

ah si mi sa che l'ho visto!

si ma io non voglio che la signora muoia!!! è troppo gentile e buona! si vede!!!
a me basta che vada dal figlio :spiteful:

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 gen 2010, 1:16

5 guarda che anche io sono timida... se devo parlare in pubblico capace pure che arrosisco.... infatti a volte a lavoro cerco di pensare ad altro quando sono in riunione o tele/videoconferenza ( ti immagini arrossire in videoconferenza? cmq credo mi sia capitato.......)
però ho un carattere determinato e testardo e quando mi incaponisco che devo fare un cosa è legge.

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 gen 2010, 1:17

Bellissimo...stavamo guardando il film e abbiamo smesso xchè mi sono addormentata di brutto sul divano...ora sono sveglissima!!! :urka

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 9 gen 2010, 1:27

vabbè vado a letto va....
ci sarebbe sempre Emma online ma non mi caca........ :buuu

Buonanotte a tutte le altre (ad Emma no tiè! :prr )

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 gen 2010, 1:33

fra dico solo
:ahah :ahah :ahah
e poi
:ahaha :ahaha :ahaha
notte
notte

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 9 gen 2010, 9:52

Ciao mamme!!
ieri vista otorino..e l'esito è quello che temevo..ha le adenoidi ipertrofiche (4 otiti in un mese!) e le tonsille così gonfie che si toccano..operare..
.oh mamma mia! :urka
è da ieri che ci penso..sò che è la cosa giusta perchè soffre con queste otiti di notte non riposa bene (và in apnea per qualche secondo) però ho paura..la lista d'attesa è di 2 mesi..verremo chiamati per il pre ricovero e gli esami..già mi immagino..poi visita con anestesista..anestesia generale :x: poi all'intervento dovrebbe durare 20 minuti e staremo in ospedale una notte..egià mi imparanoio..e Rebecca si sentirà abbandonata? ne risentira? e Ale? ed io riuscirò a tenere duro?? perchè me la stò facendo sotto..sono il tipo che immagazzina...ma prima o poi scoppia.
Ho letto del raduno..mi fate venire fame... :spiteful: mi dispiace tantissimo non esserci.
Vado Ale mi chiama!
Noccio ora guardo i vestiti di carnevale..poi se mai mi aggrego all'ordine! :ok
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 9 gen 2010, 10:06

carmen974 ha scritto:
nocciolina ha scritto:Ok mi sono intestardita e ho provato a chiamarli, per vedere se la cosa era anche solo teoricamente fattibile: gli ho detto che saremmo circa 10/11 coppie con un bambino/passeggino a testa, più o meno.

Mi ha risposto una signora gentilissima che ha parlato con qualcuno e mi ha confermato che, volendo, ci staremmo!!! :-D
(dai Ila, pensi di poter dire a una buona forchetta come me che si mangia benissimo, e poi dirmi che non ci posso andare?!? :ahaha
E' come nascondere i biscotti a un bambino :prr )

Sono rimasta d' accordo con la signora che però la richiamo ENTRO DOMANI SERA, perchè ovviamente mi ha detto che per starci tutti quanti, devono riservarci una zona apposita, e dobbiamo quindi prenotare a breve (e se lo facciamo, darle il numero esatto, le ho sottolineato che 1o coppie era un numero indicativo...)

Che dite?
Yu-huuuuu rispondete belle donnine :bacio
Ripeto a me va bene tutto, quindi lascio a voi la scelta!
Sono solo molto perplessa sulla scelta di Milano centro..... E credo sia + spazioso e più boooono un bell'agriturismo!!
Ma l'agriturismo dalle parti di Monza???? Non andava bene?
si si :yeee
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

Bloccato

Torna a “Luglio”