GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da nanà1977 » 1 nov 2007, 12:29

ROXY oddio cara piango di gioia :buuu :buuu ......è positivo cara :yeee :yeee :yeee ....oddio sto inondando la tastiera..... :buuu :buuu :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 nov 2007, 14:01

NANA ma hai visto la foto? :domanda :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 nov 2007, 14:06

roxy, ma che foto!! se la seconda linea c'era ieri e c'è pure oggi, che dubbi vuoi avere :fischia
Se poi scrivi
Per quanto riguarda me, test ancora positivo anzi un pochino di più
..... :sorrisoo

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 1 nov 2007, 16:31

roxy ha scritto:NANA ma hai visto la foto? :domanda :cuore
non mi serve la foto roxy io lo so da quello che scrivi :fischia :fischia ....se la linea c'è da ieri allora per me è positivo....e come ha detto garden non c'è bisogno di foto.... :yeee :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 1 nov 2007, 16:47

Roxy, quoto le altre
se la linea c'è il test è POSITIVO
evvvvaiiiiiiiiiiiiiiii SEI INCINTA TESORO
:yeee :yeee :yeee :yeee
per i festeggiamenti ufficiali attendiamo le beta, ok?
:bacio :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 1 nov 2007, 17:16

Eccomi! Roxy, lo sapevo! :cuore Dio, che gioia! Domani ti festeggio così TANTO!!
E Lucilla di Piccolamamma.. stamattina quando ho visto l'sms mi è venuta una tenerezza infinita! Speriamo che il travaglio non sia stato troppo duro, e che gioia per la piccolina finalmente tra le loro braccia!
Noemi, adesso siamo tutte in trepidante attesa per la tua Aida! :bacio Ma tuo marito.. mamma mia che soprannomi però! :ahah
A tutte voi un immenso bacio!! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 1 nov 2007, 18:51

Care un salutino al volo!!

EVVIVA LUCILLA!!!!!!!!!!!!LA NUOVA NIPOTINA E' NATA!!!!!TANTISSIMI AUGURI ALLA SUA SPLENDIDA MAMMA ED AL SUO PAPA'!!!!!!!!!!!!![/size] :cuore :cuore

Roxy E' PO-SI-TI-VOOOOOOO LO VUOI CAPIRE???? :bacio :bacio

Sono troppo emozionata mie care...piango dalla gioia!!!!!!!! :buuu :emozionee :emozionee

NAnà fatti sotto anche tu, che dobbiamo dare anche noi belle notizie!!!!!! :cuore

Noemi, sta arrivando anche Aida...non sei strafelice???? :hi hi hi hi

Un bacio grandissimo!
Mi preparo che vado a cena dalla mia migliore amica (con 2 pargoletti!! MA li amo!!)
VI ADOROOO
:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 1 nov 2007, 20:49

Ciao cucciole....

certo che oggi è davvero una giornatona.... speriamo che il mese di novembre, che è cominciato alla grande, prosegui amncora meglio con tante nuove pancine :incrocini

Roxy tesoro xcapisco la tua pacatezza... ma lo vuoi capire o no che sei incinta??????? :yeee :yeee :yeee :yeee :buuu

Ragazze ieri il monitoraggio è andato bene il folli è a 17 mm e credo che tra stanotte e domani mattina dovrebbe scoppiare anche se lo stik non mi ha ancora dato il picco ( :domanda ) ... comunque domani alle 10 di nuovo monitoraggio :incrocini

Vi auguro un'ottima serata :bacio
Per la cronaca lunedì comincio il lavoro al nuovo ufficio che è più lontano ma dove lavorerò solo tre mezze giornate a settimana, così avrò più tempo libero :yeee
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 1 nov 2007, 21:12

AUGURONI PICCOLA MAMMA E BENVENUTA AL MONDO PICCOLA LUCILLA non vedo l'ora di vedere le foto....

roxy abbi pazienza che aspettiamo la terza linea????? guarda che i test ne hanno solo due!!!!!!!!!!!!! :ahaha
senti facciamo cosi x festeggiare alla grande aspettiamo le beta.....ma tesoro...mni sa che hai proprio proprio un bel
non vedo l'ora che venga domani x sapere i risultati....mamma che emozioni oggi...una giornatona!
ragazze su che novembre è iniziato alla grande, sdarà un mese fortunato x tutte voi me lo sento ma con una nascita e un risultato positivo di una "Ciketta incallita" come potrebbe essere diversamente????? :domanda

Oggi siamo andati a fare un giro al centro commerciale ed ho comprato un piumuno a flavio e un maglioncino con jeans e calzini (della stessa fantasia del maglione) fantastici....sembrano da grande....domani glieli metto subito.... :prrrr
se riesco gli faccio una foto e la metto sul mio blog....cosi ve lo faccio vedere il mio salsiccione!!!!!

ragazze vi do un bacetto a tutte....
VVB
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 nov 2007, 7:08

Buongiorno care!
Aspettiamo notizie da Roxy... :incrocini che saranno ottime!! :-D

Oggi è il giorno dei morti, non so da voi ma in Sicilia si usa fare dei regali ai bambini dicendo che sono stati i loro cari deceduti a suggerire ai genitori cosa comprare. In pratica è una specie di Natale anticipato, e le scuole sono infatti chiuse, così come i negozi (anche se ormai i centri commerciali sono aperti anche in questi giorni, anzi specialmente in questi giorni in cui si vende di più).
Ricordo un anno in cui ci siamo svegliate, io e mia sorella, e abbiamo trovato la vasca da bagno piena di caramelle e cioccolattini, e nel mezzo i nostri regali, che bella giornata!! :festa
Peccato che verso gli 8 anni i miei hanno ritenuto fossi troppo grande per i regali dei morti, della befana etc. però a me sembra una cosa carina, per cui andrebbe fatto anche per i più grandi, eh! Al limite dolciumi, che son sempre graditi :fischia
Così, spogliata della tradizione dei regali, la festa del 2 novembre è rimasta per me una festa lugubre, in cui le strade sono intasate per andare ai cimiteri. Tra l'altro a me non piace l'idea che i corpi siano conservati e si deteriorino nelle tombe e i vivi li vadano a trovare, sono infatti favorevole alla cremazione.

Detto questo, per quanto mi riguarda Aida oggi può starsene ben tranquilla, perchè proprio oggi non voglio partorire, a questo punto anzi meglio che si distanzi un paio di giorni così da associare meno le cose. Anzi, non mi piaceva l'idea di partorire a novembre perchè associo tutto il mese di novembre al mese dei morti, quindi una cosa triste e lugubre, ma ormai questa pigrona ha deciso che ottobre non le stava bene... :fischia e speriamo di associare il mese dei morti a qualcosa di piacevole, allora!
Però ormai deve cercare di aspettare almeno un paio di giorni, più mi sposto dal 2 novembre e meglio è! :prrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 nov 2007, 7:09

Da voi cosa si fa per il 2 novembre?

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 2 nov 2007, 8:52

Ragazze torno ora in ufficio (anche se ammetto che ho dato una spiata per avere le news anche da casa...) e son pronta ai festeggiamenti :sorrisoo

Iniziamo subito con

Elettra :yeee sono contentissima che sia andato tutto bene e che avremo presto una nipotina (certo che Flavio la fa veramente da padrone :prrrr )

Roxy :yeee aspetto il risultato ufficiale delle beta ma direi che è tutto perfetto :yeee

PiccolaMamma :yeee Aspettiamo le foto di Lucilla :bacio

Certo che questo post sembra veramente nato sotto una buona stella :fischia scrivete poco così dura di più :ahah
Un bacio grandissimo a tutti
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 2 nov 2007, 8:55

garden ha scritto:Da voi cosa si fa per il 2 novembre?
Francamente da me (per quel che ho sempre fatto io) non è niente di speciale... niente regali (anche se questa idea mi pare tanto carina :ahah ) ... niente di niente ... si lavora come sempre :buuu

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 2 nov 2007, 10:47

Ragazze vi chiedo aiuto ... so che non c'entra nulla ma magari qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi ... con un pò di pollice verde...che io non ho!
Ho un ficus bonsai che ultimamente perde tantissime foglie... non so più che fare :buuu
Gli do acqua, concime, luce, temperatura casalinga... ma lui sta male e temo di perderlo :buuu
Garden tu che un pochino te ne intendi ci dai un occhio?
Help please! :fischia
*/album/pds

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 2 nov 2007, 11:22

Buongiorno
Qui da noi il 2 novembre alcune scuole restano chiuse (la mia preside ritiene che sia giusto chiudere per consentire a tutti di portare un fiore ai proprio defunti) ma i negozi e tutto il resto è aperto. Anche a me mette tristezza questo giorno: al cimitero infatti sono andata domenica scorsa, anche perché pensavo che dopo l'amnio sarei stata a riposo, cmq devo stare a riposo lo stesso, quindi meglio così.
Quando ero bambina ricordo che mia madre metteva in pratica un'usanza delle sue parti: la notte tra il giorno 1 e il 2 lasciava qualcosa da mangiare (dolci o altro) sul tavolo della cucina per sfamare eventuali anime che si fossero aggirate di notte in casa. Io partecipavo con gioia alla preparazione della tavola, essendo piccolina e non capendo poi tanto quello che facevo, poi però quando sono diventata più grande la cosa ha iniziato a turbarmi :urka e infatti mia madre non lo ha fatto più.

cmq Noemi, spero che Aida si faccia aspettare un altro po', così sei più tranquilla, anche se in base al mio sogno dell'altra notte ora avresti già dovuto stringerla tra le braccia.
A proposito di sogni, da quando ho saputo che è una femminuccia (e lo speravo tantissimo) non faccio altro che sognare un frugoletto biondo :emozionee . Prima ogni tanto avevo dei flash, immaginavo una bambina qui in giro per casa o tra le mie braccia. Però il primo sogno di stanotte è stato un po' inquietante: ho sognato che avevo partorito :urka e avevo avvolto la bambina in una copertina e quando piangeva io non sapevo cosa fare e anziché darle il latte le davo patate e polpette :urka :urka . Poi invece, credo in mattinata, ho sognato che la portavo al mare con me e lei era tutta bianca bianca e piccola piccola e tutta da baciare :cuore
Mamma mia, sarà dura fino ad aprile.
Allora, questo mese di novembre è iniziato bene per le cikahunter: Roxy, aspettiamo le beta! Nanà, ora devi darti una mossa, ok? Chissà Ila : :autocensura . Rosa, :yeee il folli
un :bacio a tutte le altre
a dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 2 nov 2007, 11:24

Chiara, per la pianta non so cosa dirti, mi dispiace, non credo di avere il pollice verde, anche se continuo ad avere ancora le piante che mi hanno regalato al mio matrimonio (saranno particolarmente resistenti) :fischia

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 2 nov 2007, 12:04

cavolo davvero ma il mio Flavietto spadroneggia in mezzo a tutte ste donne.....gli tocca dividere lo scettro solo col piccolo Lorenzo......che uomini fortunati....
Eppure dicono che x ogni donna ci sono 7 uomini.....(o era il contrario???? :domanda )

Mamma st'attesa di roxy....sono emozionatissima!!!! :yeee

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 2 nov 2007, 12:16

piciola24 ha scritto:Eppure dicono che x ogni donna ci sono 7 uomini.....(o era il contrario???? :domanda )
Mi sa che era il contrario :ahah :ahah

Roxy :fischia

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 2 nov 2007, 12:19

ecco....lo sapevo....non capisco mai un piffero!!!! :prrrr

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 2 nov 2007, 12:26

piciola24 ha scritto:cavolo davvero ma il mio Flavietto spadroneggia in mezzo a tutte ste donne.....gli tocca dividere lo scettro solo col piccolo Lorenzo......che uomini fortunati....
Eppure dicono che x ogni donna ci sono 7 uomini.....(o era il contrario???? :domanda )
Mi sa che è il contrario
cmq anche io ci pensavo: ad un nostro eventuale raduno ci saranno tante femminucce a contendersi l'attenzione di due maschietti :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”