Per il parcheggio, loro sono convenzionati con un parcheggio li in fianco.
Oppure speravate di parcheggiare dieci, dodici macchine, tutte in strada, ovviamente vicino all' entrata del locale che sai mai che piova, gratuitamente, a Milano?

Messaggio da nocciolina » 8 gen 2010, 20:15
Messaggio da nocciolina » 8 gen 2010, 20:22
Dalle parti... 20 km da Monza e 45 da Milano.carmen974 ha scritto: Ripeto a me va bene tutto, quindi lascio a voi la scelta!
Sono solo molto perplessa sulla scelta di Milano centro..... E credo sia + spazioso e più boooono un bell'agriturismo!!
Ma l'agriturismo dalle parti di Monza???? Non andava bene?
Messaggio da Veru » 8 gen 2010, 20:36
Messaggio da Veru » 8 gen 2010, 20:43
Messaggio da roberta » 8 gen 2010, 20:50
Messaggio da nocciolina » 8 gen 2010, 20:54
Messaggio da nocciolina » 8 gen 2010, 21:00
Robiroberta ha scritto: noi abbiamo deciso che partiremo domenica mattina prestoquindi mezzora in piu` mezzora in meno nn fa differenza per noi..
io, lo sapete, mangerei tutti i giorni sushi, Noccio io ovunque vado mi informo dove mangiare giapponese (nn sono normale eh vabbe`) pero` muoio dalla voglia di mangiare milanese o dei dintorni (basta che nn sia risotto o cotoletta ovvio)
fate vobis insomma mi fido di voi.
noi porteremo l`alzasedia che usiamo gia da un mese anche perche` Margot sta bella dritta, poi al limite la prendiamo in braccio..
Messaggio da newmamy » 8 gen 2010, 21:12
in genere negli agriturismi il menù è sempre fisso.nocciolina ha scritto:
Quindi in entrambi menu fisso comunque![]()
Messaggio da Veru » 8 gen 2010, 21:15
Messaggio da Veru » 8 gen 2010, 21:18
Messaggio da newmamy » 8 gen 2010, 21:19
mi sento messa da parte.....emma, non mi consideri proprio ehhhEmma70 ha scritto: Noccio, un w-e possiamo andare noi a trovare Robi... che ne dici?
Messaggio da roberta » 8 gen 2010, 21:20
Messaggio da newmamy » 8 gen 2010, 21:21
x me potrebbero andare bene entrambi.Emma70 ha scritto:Robicome non vieni al sabato?
![]()
Allora:
antip
2 primi: 1 tortellone - 1 risotto salsiccia
1 stufato di manzo o cervo con polenta (se si preferisce roast beef o altro)
frutta
dessert
acqua vino
Ca 30 euro a testa (solo gli adulti i bimbi non pagano, non i lugliolini i fratelli/sorelle)
Penso non ci siano problemi a fare il menù alla carta.
Per me non ci sono problemi a venire a Ozzero...
Messaggio da roberta » 8 gen 2010, 21:23
wow un kaiten sushi!!Emma70 ha scritto:Per il Sushi ci sono anche io... Qui al Carrefour ne hanno aperto uno di quelli che hanno anche il ... non mi viene come si dice... Insomma paghi 15 euro e mangi quello che vuoi. Ecco RULLO dove passano i piatti...
Noccio, un w-e possiamo andare noi a trovare Robi... che ne dici?
Messaggio da Veru » 8 gen 2010, 21:24
newmamy ha scritto:mi sento messa da parte.....emma, non mi consideri proprio ehhhEmma70 ha scritto: Noccio, un w-e possiamo andare noi a trovare Robi... che ne dici?![]()
![]()
Messaggio da Veru » 8 gen 2010, 21:25
roberta ha scritto:noccio scusa nn avevo letto del toscano, sorry..va bene anche quello!!
io mangio tutto nn preoccupatevi, idem Max.
per la strada, se si potesse sarebbe meglio nn andare troppo lontano da milano, pero` vedete voi..![]()
ha deciso max, o meglio gli han cambiato il turno sabato e finisce piu` tardi...
Messaggio da roberta » 8 gen 2010, 21:25
veru infatti mi dispiace troppoEmma70 ha scritto:Robicome non vieni al sabato?
![]()
Allora:
antip
2 primi: 1 tortellone - 1 risotto salsiccia
1 stufato di manzo o cervo con polenta (se si preferisce roast beef o altro)
frutta
dessert
acqua vino
Ca 30 euro a testa (solo gli adulti i bimbi non pagano, non i lugliolini i fratelli/sorelle)
Penso non ci siano problemi a fare il menù alla carta.
Per me non ci sono problemi a venire a Ozzero...
Messaggio da newmamy » 8 gen 2010, 21:31
ti sei salvata in corner.......Emma70 ha scritto:newmamy ha scritto:mi sento messa da parte.....emma, non mi consideri proprio ehhhEmma70 ha scritto: Noccio, un w-e possiamo andare noi a trovare Robi... che ne dici?![]()
![]()
no cara.... era solo perchè non ti piace il sushi....a me!!!
Messaggio da 5aprile » 8 gen 2010, 21:35
Messaggio da carmen974 » 8 gen 2010, 21:36