GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Messaggio da wally1706 » 8 gen 2010, 15:17

belissa,

su uno degli articoli qui su GOL ho trovato questo:
Gambe
L'aumento del volume dell'utero causa una pressione sui vasi sanguigni, rallentando il reflusso del sangue dagli arti verso il cuore. Di conseguenza puoi accusare una sensazione di pesantezza e gonfiore alle gambe. Per favorire la circolazione, massaggia le gambe con un getto d'acqua fredda, partendo dalle caviglie e salendo verso le ginocchia e poggia i piedi su un cuscino mentre dormi.
magari a te l'utero appoggia su qualche nervo... :fischia Prova magari con un po di stretching e di allungamenti :incrocini
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 8 gen 2010, 15:23

daneb81,
Io per la mia prima gravidanza avevo cambiato ginecologo al sesto mese :fischia
Il brutto è che l'avevo scelto perchè parlava italiano e io col francese all'epoca non ero proprio per niente a mio agio :martello , ma l'ho cambiato lo stesso e non mi sono mai pentita!!!
Voleva a tutti i costi che partorissi nel suo ospedale fuori città (Sevres...in ora di punta ci si mette minimo 40minuti in mezzo al traffico e noi non avevamo nemmeno la macchina :martello ) e quando gli ho detto che avevo deciso di partorire nella clinica sotto casa mi ha dato della pazza egoista :urka
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 8 gen 2010, 15:49

Allora questo e' un vizioooooooooooooooooooooooooo :bomba tutti i ginecolgi privati fanno cosi!!!anche la mia quando la chiamo gli girano i maroni io dico:qundo ti sgancio 120 euro col cavolo che ti girano pero!!!!! tanto ragazze tutte le mie amiche che hanno partorito credevano che la propria ginecologa assistesse al parto :COL CIUFOLO!!! allora io dico bhooo ma che cacchio la si predne a fare la privata??una volta la mia mi ha detto:senti sono abbastanza esaurita!! i distrubi che hai saranno mica perche' sara incinta=?so rimasta come na sc**a :domanda !!comunque secondo me cambiare lo si puo fare e come!! e poi quando ho un problema a me non me ne frega niente vado a PS o sti cavoli vengono pagato apposta per fare il proprio lavoro quindi io vado tutte le volte che ne ho bisogno!!! :hi hi hi hi !!un bacione grandissimo meravigliose maggioline!! :bacio

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 8 gen 2010, 15:51

Ah dimenticavo sono un paio di giorni che mi fa male la gamba destra?a voi accade?sembra la sciatica ma non so distinguere bene! e la notte sudo tanto voi anche sudate la notte?

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 8 gen 2010, 15:57

cucciola@77@, hai male dietro o davanti? la sciatica di parte dal fondo della chiappa e prende tutto il retro della gamba!!! brutta gatta anche quella :martello

Io in tre gravidanze e tre ginecologi non ho MAI avuto un numero di cellulare di nessuno dei tre! :domanda
Se ho bisogno chiamo la segretaria e lascio un messaggio; la segretaria fa la domanda al gine e mi richiama :fischia

pero ho la sicurezza che sarà lui a farmi il TC! :ok

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 8 gen 2010, 17:54

DANE
SONO RIMASTA COSI' :urka
PER LA RISP DEL TUO GINE :pistole

LA VOLETE VEDERE UNA PANCIA A 22 SETTIMANE CHE SEMBRA PRONTA PER ESPLODERE???

:buuu :buuu :buuu

GUARDATE LE MIE FOTO, NE HO MESSE 5 (E MAGARI MI DITE QUALE E' LA MENO PEGGIO DA STAMPARE :che_dici ) FATTE PRECISAMENTE UNA SETTIMANA FA A 22 SETTIMANE E + 7/8 KG :buuu :buuu

STAMANI HO FATTO LA MIA SECONDA MORFOLOGICA E TUTTO E' OK ALLA FACCIA DELL'ALFAFETOPROTEINA :fuck:

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 8 gen 2010, 19:17

ciao a tutte ragazze fioccorosa anche io stò nella tua stessa situazione tanta pancia e all'incirca ho preso il tuo stesso peso....magari non pensando di essere la sola ti rincuoro un pochino...
rif. discorso sciatica io l'ho avuta nell'altra gravidanza e non è per nienete una cosa piacevole soprattuitto all'ultimo mi sedevo solo grazie all'aiuto di un cuscino cmq l'ho risolto dopo aver partorito facendomi una serie per tre mesi di massaggi specifici.
cmq anche io ho fattpo la morfo ed è tutto ok, confermata una femminuccia per 1/2 kg e 27 cm di morbidezza!!!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 8 gen 2010, 19:21

rif trio ero orientata nello zippy free dell'inglesina....per tommaso ho usato il trio cam ma avendo lasciato un bel dì il passeggino al parco e non avendolo quindi più ritrovato ora sono costretta a ricomprare....

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 8 gen 2010, 19:52

daneb come stai? che ti ha detto il medico di base? il ginecologo non s'è proprio regolato :martello dovrebbero fargli dei corsi di empatia per comprendere gli stati d'animo delle pazienti! lui può anche vedere diecimila parti e donne gravide ma non può banalizzare tutto, deve capire che per noi è il primo figlio e vogliamo essere tranquillizzate!!!

ad ogni caso cambiare ginecologo non è mai un problema, specie se uno non ha problematiche particolari. anche perchè sono certa che lui non si farà in quattro per essere presente ai nostri parti, se è di turno bene senno se ne fregherà altamente quindi...

oggi ho un mal di testa incredibile, a tratti mi sembra di svenire e ho pure vomitato :x: ho passato due giorni di forte stress e mi sono presa delle grosse incazzature con crisi di pianto e tutto il resto. speriamo che non ne abbia risentito troppo la pupattola :buuu
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 8 gen 2010, 20:14

fioccorosa, :yeee :yeee si!!!!!! bellissima la tua panciona!!!!!! :congratulations: Finalmente non mi sento piu un pesce fuor d'acqua!!! :hi hi hi hi
Ieri in coda al super la cassiera (voleva essere gentile :che_dici ) mi fa "E' per ben presto vero????" e io che non ero proprio in vena le ho risposto "si..prestissimo.... :fischia verso la fine di maggio !!" povera ci è rimasta male :fischia

Comunque quella che mi piace di piu è la balena4!! :ok Non proprio di profilo, ma si vede che è bella tonda :ok

ehi bimbe che dite??? :fischia cominciamo a pensare un titolino per il prossimo post prima di trovarci in braghe di tela :hi hi hi hi

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 8 gen 2010, 21:08

ragazze grazie a tutte per la comprensione :cuore

Fiocco, ancora un pochetto e vedrò le tue foto :sorrisoo

Pulce, ora sto bene...ma oggi è stata proprio una giornataccia guarda...veramente sarebbe bastato poco, eppure quella telefonata mi ha talmente indisposto...ci ho pianto per 1 ora...
Cmq ho avuto 2 nominativi di ginecologi...uno al cristo re ed uno al fatebenefratelli...vediamo un po'.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 8 gen 2010, 21:57

ciao ragazze
appena torno a casina mia metto anch'io le fotoooooo (spero per il 15)
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 8 gen 2010, 23:12

CIAO piccoli fiorellini di maggio! :bacio scusate la latitanza ma non ho molto tempo purtroppo, ma come ho un momento passo... :cuore

daneb un grande :fuck: al gine, ma che risposte sono?! se ti serve il nom di una gine brava che sappia ascoltare e sia super dolcissima fammelo sapere che ti mando un mp, la mia lavora a villa s, pietro e ha lo studio vicino al policlinico.

belissa io so che quei dolori dipendono dai muscoli addominali che durante la gravidanza assumono un nuovo assetto e tendono a "tirare" anche quelli dell'interno coscia e dell'inguine. credo sia tutto ok :ok

per quanto mi riguarda ho la morfo mercoledì prossimo, vi prego ricordatevi di fare tanti incrocini per me :prr ,anche io la sento molto, ieri sera sentivo spingere contemporaneamente a destra e a sinistra, in modo ritmico, forse era l'ora di ginnastica :emozionee ho riso tanto... :ahah

ora vi saluto bellezze, devo andare a ninna prima di crollare sul pc...notte :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 9 gen 2010, 0:52

ciao a tutte..
stasera niente sonno... ma sono stanchissima.
Belissa non so se sono gli stessi che ho io ma a me fa proprio male (scusate) la patata!!! :sorrisoo e ieri facendo il bidet ho notato che è gonfissima e mi sono ricordata che era così anche con Veronica! :domanda mi ricordo che però i veri dolori sotto sono arrivati verso l'arrivo del 9 mese e l'ho pure chiesto al gine che mi ha detto che il nostro utero si prepara al parto e quindi si modifica, si allarga e per questo ci fa male... Che è del tutto normale in fondo di lì ci deve passare una creatura...
Daneb io il mio parere te l'ho scritto in mp. Cambia di corsa!!!
Ora vado a ninna ma ho una fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buona notte maggioline!!!
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

Inattesa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Inattesa » 9 gen 2010, 13:56

Maschio

artena81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da artena81 » 9 gen 2010, 15:35

ciao a tutte ragazze :)

buon anno anche se in ritardo.. sono stata un po assente.. purtroppo per tutto il mese di gennaio sarò molto occupata con la nuova attività di mio marito e non potrò essere molto attiva nel forum...
il 7 ho avuto la morfologica la bimba crese bene e si muoveeeee moooolto la mia panza ormai è diventata grossa :che_dici spero di non esplodere prima del parto hehehe

un grosso benvenuto a tutte le new :)

un baciotto a tutte :)))
Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010

papà mamma e Pamela ti aspettano
Immagine

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 9 gen 2010, 17:34

Sesy tanti incrocini per te :incrocini e andra' tutto ok!!!!!! io mi sento tutto da oggi il mio fagiolino in basso ma mi da certe botte assurde ma mica tutta la gravidanza lo sentiro giu?? scusate perche' nno posso vedere le foto?? aiutoooooooooooo

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 9 gen 2010, 17:35

ci sono delle opzioni? :domanda

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 9 gen 2010, 17:53

cucciola le foto le puoi vedere mi sembra dopo i 300 messaggi

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 9 gen 2010, 18:03

o marooooooooooooooooooo e praticamente mettero la foto del mio cucciolo e quando arrivo cosiiiiiiiiiiiiiiii :x:

Bloccato

Torna a “Maggio”