che bella
 che bella 

Messaggio da Babbala » 8 gen 2010, 16:20
 che bella
 che bella 

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2010, 17:59
peccato... non lo sapremo mai!!!Babbala ha scritto: Danicomplimentissimi al maritino
e se metti in cantiere il terzo che ti regala, la villa in montagna?

Messaggio da Bricla » 8 gen 2010, 18:40

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2010, 18:42

Messaggio da annalysa1 » 8 gen 2010, 19:19
 sarà che son 4 giorni che sto chiusa in queste 4 mura
 sarà che son 4 giorni che sto chiusa in queste 4 mura  domani pomeriggio chiedo pietà alla famiglia ma devo assolutamente cambiare aria
 domani pomeriggio chiedo pietà alla famiglia ma devo assolutamente cambiare aria   
  potrebbe essere 6 malattia ? e voi per caso sapete se si puo prendere due volte
 potrebbe essere 6 malattia ? e voi per caso sapete se si puo prendere due volte  poco prima ha vomitato dice che le fa male la pancia ,le sto gia dando l'immunotop ma vedo che fa poco
 poco prima ha vomitato dice che le fa male la pancia ,le sto gia dando l'immunotop ma vedo che fa poco  e proprio schelettrica ma cerco di non guardarla altrimenti vado il tilt ,e con oggi sono tre giorni di digiuno
 e proprio schelettrica ma cerco di non guardarla altrimenti vado il tilt ,e con oggi sono tre giorni di digiuno  
  mamma mia è quanto è polemico ,gira e rigira vuole sempre avere ragione........
 mamma mia è quanto è polemico ,gira e rigira vuole sempre avere ragione........ come avra fatto a ingognarlo ...il Sig. da lassù li protegge!!!!!!!!!!!
 come avra fatto a ingognarlo ...il Sig. da lassù li protegge!!!!!!!!!!!
Messaggio da annalysa1 » 8 gen 2010, 19:23

Messaggio da Bricla » 8 gen 2010, 19:33

per PUZZ e vedo che Faby è un peperino... bottoni nella cacca
 per PUZZ e vedo che Faby è un peperino... bottoni nella cacca  

Messaggio da Babbala » 8 gen 2010, 21:41
 27 dicembre, ossia 12 giorni fa
 27 dicembre, ossia 12 giorni fa  ci chiama la segretaria di tecnocasa, alla quale spiego la nostra speranza che nel 2010 si sblocchi la situazione ilva. Oggi, alle 20.30 mi chiama la stessa segretaria che mi dice "aveva detto che ci saremmo sentiti nel 2010"
 ci chiama la segretaria di tecnocasa, alla quale spiego la nostra speranza che nel 2010 si sblocchi la situazione ilva. Oggi, alle 20.30 mi chiama la stessa segretaria che mi dice "aveva detto che ci saremmo sentiti nel 2010"  
  ora il mio dubbio esistenziale
 ora il mio dubbio esistenziale  CI E' O CI FA?
 CI E' O CI FA?  

Messaggio da Babbala » 8 gen 2010, 21:45
 27 dicembre, ossia 12 giorni fa  ci chiama la segretaria di tecnocasa, alla quale spiego la nostra speranza che nel 2010 si sblocchi la situazione ilva. Oggi, alle 20.30 mi chiama la stessa segretaria che mi dice "aveva detto che ci saremmo sentiti nel 2010"
 ci chiama la segretaria di tecnocasa, alla quale spiego la nostra speranza che nel 2010 si sblocchi la situazione ilva. Oggi, alle 20.30 mi chiama la stessa segretaria che mi dice "aveva detto che ci saremmo sentiti nel 2010"  
 CI E' O CI FA?  

Messaggio da Boomie75 » 8 gen 2010, 21:53

Messaggio da Babbala » 8 gen 2010, 22:00
 CI E' O CI FA?  

Messaggio da giugius72 » 9 gen 2010, 0:39

Messaggio da Boomie75 » 9 gen 2010, 9:10
 ).
 ).

Messaggio da de77 » 9 gen 2010, 14:25

Come soggetto vorrei biancaneve e i sette nani, visto che è la sua favola preferita. Speriamo di trovare qualcosa
  Come soggetto vorrei biancaneve e i sette nani, visto che è la sua favola preferita. Speriamo di trovare qualcosa   Ora  sto facendo il pandispagna così domani dovrò solo preparare la farcia.
  Ora  sto facendo il pandispagna così domani dovrò solo preparare la farcia. e per il sostegnao
   e per il sostegnao   

per la visita di oggi
  per la visita di oggi forza sputa il rospo!!!
  forza sputa il rospo!!! 
 cavolo che sorpresona
  cavolo che sorpresona   

Messaggio da Alex79 » 9 gen 2010, 14:30

Messaggio da de77 » 9 gen 2010, 15:52

Messaggio da Bricla » 9 gen 2010, 16:10
 De
 De
Messaggio da Boomie75 » 9 gen 2010, 17:58
 incavolata nera, mi sono fatta 2 ore di camminata, mi sono mangiata un gelato da 2€, ho comprato l'olio di ricino, ma stasera il maritino farà gli straordinari....
 incavolata nera, mi sono fatta 2 ore di camminata, mi sono mangiata un gelato da 2€, ho comprato l'olio di ricino, ma stasera il maritino farà gli straordinari....   
   la dpp è tra 2 settimane esatte, ma voglio sfrattarla prima che diventi un buddha!
 la dpp è tra 2 settimane esatte, ma voglio sfrattarla prima che diventi un buddha!  

Messaggio da Boomie75 » 9 gen 2010, 18:14

Messaggio da giugius72 » 9 gen 2010, 22:51