che belloPottini ha scritto:Panzotte, non vi ho ancora raccontato che week-end spettacolo mi aspetta!
Domani festeggeremo l'addio al nubilato di un'amica carissima. Siamo un gruppo di 5 amiche del cuore dai tempi delle superiorie una di queste amiche (che ha già una bimba di 3 anni) si sposa e va a vivere in Kansas!

Quindi domani a sorpresa la preleviamo da casa alle 14,00, la portiamo a Courmayeur e mentre sorseggiamo una cioccolata le comunichiamo che passeremo la notte lì facendo un pigiama party come ai tempi delle gite!

La sera alle 19,00 prenderemo il gatto delle nevi che ci porterà a un rifugio a La Thuile dove mangeremo Raclette, e poi si torna in hotel, dove abbiamo una stanza con 5 letti!
Qui le faremo vedere un filmino con tutte le nostre foto dalle superiori a oggi, con matrimoni, figli ecc... Ognuna di noi ha messo le foto che aveva e abbiamo una panoramica completa!
E poi le daremo l'album che le abbiamo fatto stampare con tutte le foto che lei ha visto nel filmino!
Poi nottata di lacrime e chiacchiere e la mattina dopo colazione e tutte a casa da mariti e figli!
Che ve ne pare!

un'idea molto originale

) e poi ho usato quelli della Chicco mi pare.. che costano molto meno ma sono andati benissimo! A noi in ospedale non li danno (li ho distribuiti io a chi non li aveva
 ) e poi ho usato quelli della Chicco mi pare.. che costano molto meno ma sono andati benissimo! A noi in ospedale non li danno (li ho distribuiti io a chi non li aveva  ). Forse ne ho usati un paio di pacchi, poi sono passata a quelli normali da notte.. a pag. 47 dello scorso post avevo messo la mia lista per l'ospedale se può tornarti utile
 ). Forse ne ho usati un paio di pacchi, poi sono passata a quelli normali da notte.. a pag. 47 dello scorso post avevo messo la mia lista per l'ospedale se può tornarti utile