Ovv vedi tu! Passa un po' di tempo prima che convenga economicamente su quelli già fatti, anche una 10 d'anni
Spero di rimanere sul mercato abbastanza a lungo

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 17:05

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 17:08

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 17:12

Messaggio da meimi75 » 8 gen 2010, 17:39

Messaggio da miche76 » 8 gen 2010, 17:49
Martenka ha scritto:Perchè mi sono resa anche conto che qui bisogna investire, anche nelle cose da dare ai bimbi per fare cose carine. cesti mobiletti giochi particolari, lettini... anche se si spende poco sono cmq spese e non si può fare sempre gli stessi scatti.. Quindi alla fine dovrei chiedere almeno 400 euro che sono davvero tanti. In più ho aperto la partita iva e devo affrontare anche il fisco e la pubblicità... quindi mi rendo conto che la via di mezzo può funzionare bene all'inizio, ma poi se si fa sul serio bisogna sapersi adeguare... speriamo bene, e che il laoro decollerà... A volte ho paura e mi sento un po' angosciata... però poi mi vado a vedere le mie foto e penso che magari non sono dei capolavori, ma sono belle. E poi mi vado a vedere le foto delle mie amiche su face e vedo che le foto in maggioranza fanno pena. E allora penso che forse tutto questo ha un senso

Messaggio da Muumimamma » 8 gen 2010, 17:53

Messaggio da miche76 » 8 gen 2010, 18:05
Martenka ha scritto:http://www.romanball.pl/
questo è il sito che mio fratello si è fatto da solo...
Meimi, forse vorresti farlo con lui, potrei chiedere

Messaggio da miche76 » 8 gen 2010, 18:07

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 18:07
Credo di no. A meno che paghino davvero bene. Per le stampe nvece farei un prezzo non basso ma accessibile. E le stamperei io fino a 20 x 30, ho comprato sta stampante che in pratica hala stessa qualità del laboratorio, davvero perfetta, e visto che ho speso molto vorrei sfruttarla al massimo.meimi75 ha scritto:ma MARTY quindi non darai mai il cd con i file originali giusto?
mi piacerebbe sentire invece come si è organizzata ANYA ...ma oggi ho letto su FB non sia stata molto bene![]()
![]()
non voglio scassarle i marones in un momento così...

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 18:08
Ho tre fratelli, 2 fotografi e uno che sta con una fotomodellamiche76 ha scritto:Martenka ha scritto:http://www.romanball.pl/
questo è il sito che mio fratello si è fatto da solo...
Meimi, forse vorresti farlo con lui, potrei chiedere
cavoli ma allora è di famiglia!!! la fotografia intendo!!!

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 18:09
Muumimamma ha scritto:Sera!
Siamo appena tornati dal Ps per me ed il Rennino.
Rennino con otite, io lo sapró domani cos'ho.![]()
Anya non sta bene, una sorta di influenza intestinale. È andata in ospedale perché molto disidrata e si spera che non siano sintomi di inizio di travaglio![]()
Scusate se non mi fermo ma sono a pezzi.

Messaggio da meimi75 » 8 gen 2010, 18:11

Messaggio da miche76 » 8 gen 2010, 18:12
Martenka ha scritto:Credo di no. A meno che paghino davvero bene. Per le stampe nvece farei un prezzo non basso ma accessibile. E le stamperei io fino a 20 x 30, ho comprato sta stampante che in pratica hala stessa qualità del laboratorio, davvero perfetta, e visto che ho speso molto vorrei sfruttarla al massimo.meimi75 ha scritto:ma MARTY quindi non darai mai il cd con i file originali giusto?
mi piacerebbe sentire invece come si è organizzata ANYA ...ma oggi ho letto su FB non sia stata molto bene![]()
![]()
Invece... non so se ho fatto la cosa giusta. Avevo un servizio che è più che sicuro (ma poi non lo sono mai a dire vero) che ho spostato a marzo... ci tenevo fare belle foto e il tempo è davvero limitante, si tratta di una famiglia con un bimbo di 3 anni... mio marito dice che ho fatto una caxxata... Ma io pensavo all'effetto finale. ma ora un po' mi pento

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 18:30
allora ecco perchè ti è piaciuto il mioIsaCele ha scritto:Probabilmente sono io che sono troppo esigente sul web-look.
Per esempio, io ABORRO le musichette di sfondo.... (la tolgo anche a quello di michela, scusate...)

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 18:31
sempre con una tosse orribile ma almeno non sta più sofocando come prima... ma salta sempre come un grillomeimi75 ha scritto:MUUMI mi spaice anche per te..ragazze ma che barba...sempre piene di malanni ..tutti ..uffa...
MARTY Giugi come sta??

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 18:33
ah si poi l'hai preso la stessa mia? Ti trovi bene? io benissimo!!! costicchia, però è perfetta, veramente ad un livello professionalemiche76 ha scritto:Martenka ha scritto:Credo di no. A meno che paghino davvero bene. Per le stampe nvece farei un prezzo non basso ma accessibile. E le stamperei io fino a 20 x 30, ho comprato sta stampante che in pratica hala stessa qualità del laboratorio, davvero perfetta, e visto che ho speso molto vorrei sfruttarla al massimo.meimi75 ha scritto:ma MARTY quindi non darai mai il cd con i file originali giusto?
![]()
Invece... non so se ho fatto la cosa giusta. Avevo un servizio che è più che sicuro (ma poi non lo sono mai a dire vero) che ho spostato a marzo... ci tenevo fare belle foto e il tempo è davvero limitante, si tratta di una famiglia con un bimbo di 3 anni... mio marito dice che ho fatto una caxxata... Ma io pensavo all'effetto finale. ma ora un po' mi pento
anch'io fino al 20 x 30 stampo io....con la stessa stampante!!!!

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 18:35
e che è sicuro che si faranno le foto, è una cugina della mamma di gaia va in giro dicendo che non vede l'ora di farle anche lei. E mi dispiaceva farle male, fa così freddo che dovrei ibaccuccarli troppo fuori, e dentro è davvero uno spreco con un bimbo di tre anni... speriamo benemiche76 ha scritto:Martenka ha scritto:Credo di no. A meno che paghino davvero bene. Per le stampe nvece farei un prezzo non basso ma accessibile. E le stamperei io fino a 20 x 30, ho comprato sta stampante che in pratica hala stessa qualità del laboratorio, davvero perfetta, e visto che ho speso molto vorrei sfruttarla al massimo.meimi75 ha scritto:ma MARTY quindi non darai mai il cd con i file originali giusto?
![]()
anch'io fino al 20 x 30 stampo io....con la stessa stampante!!!!
per il tempo lasciamo perdere......oggi milano è piu' grigia che mai..,.,.,. e piove piove piove......
forse dovevi prenderlo lo stesso...ogni lasciata è persa alemno all'inizio!!!!
wow che famiglia!!!!!!!!

Messaggio da miche76 » 8 gen 2010, 18:35

Messaggio da meimi75 » 8 gen 2010, 18:51

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 18:52
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”