GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE organizziamo! Tutte al cine ce ne andiamo!
- cri73
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE organizziamo! Tutte al cine ce ne andiamo!
Grazie Stefy!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sono indecisa... ma non si può curiosare liberamente prima di registrarsi?stè ha scritto:be' si, si sbava moltoStefy74 ha scritto:aspè, prima vorrei capire di che si tratta, che tenore hanno le discussioninon mi interessa una cosa basata sull'aspetto fisico di Ed&Jake...
ma è un forum carino, si parla anche di libri, film e musica e del più e del meno
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Stè, Elisabetta ha una bocca da favolaChe belli che sono, veramete. Peccato che Lele è già impegnato con Giordana, altrimenti... Ma Eli è libera? Accetterebbe un uomo più piccolino secondo te? Marco è sulla piazza
![]()
Damiano con Valeria non posso proprio piazzarlo, lei se lo mangerebbe a colazione quel perfetto gentiluomo
Modestamente la bocca l'ha presa da me
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri appena Syssy vede le foto ti kazzia per i capelli lunghi di Marco 
- stè
- Platinum~GolGirl®

No.Stefy74 ha scritto:sono indecisa... ma non si può curiosare liberamente prima di registrasi?stè ha scritto:be' si, si sbava moltoStefy74 ha scritto:aspè, prima vorrei capire di che si tratta, che tenore hanno le discussioninon mi interessa una cosa basata sull'aspetto fisico di Ed&Jake...
ma è un forum carino, si parla anche di libri, film e musica e del più e del meno
Ah ci si scambiano anche un sacco di ebook
- cri73
- Master~GolGirl®

Veramente Giordana era stata promessa a Simone! 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

troppi inciuci di minori, questo forum è pericoloso :ahah
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, già tagliati prima di andare a scuola, erano lunghi perchè eravamo in vacanza!
a simone però no. perchè syssy cazzia per i capelli lunghi?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy per quanto riguarda Marco jr. e Elisabetta non credo che un anno di differenza sia importante
Cri mi fanno morire i tuoi figli, hanno la faccia da angioletti, ma non lo sono affatto!
- stè
- Platinum~GolGirl®

No no no, mi dispiace, Manu e Seby sono innamorati di Lele da quando lo conosconocri73 ha scritto:Veramente Giordana era stata promessa a Simone!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

però lo frequenti poco, il che non invoglia a registrasi... però gli ebook sono una bellissima esca a cui abboccarestè ha scritto:No.Stefy74 ha scritto:sono indecisa... ma non si può curiosare liberamente prima di registrasi?stè ha scritto:be' si, si sbava moltoStefy74 ha scritto:aspè, prima vorrei capire di che si tratta, che tenore hanno le discussioninon mi interessa una cosa basata sull'aspetto fisico di Ed&Jake...
Ah ci si scambiano anche un sacco di ebookche poi è il motivo per cui mi sono iscritta
ma è così segreto? la registrazione è normale o va approvata? Non so non mi finisce di convincere questo clima da servizi segreti
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

uè uè uè calmaaaaaaaaa, che spedisci???stè ha scritto:Stefy per quanto riguarda Marco jr. e Elisabetta non credo che un anno di differenza sia importante![]()
te la spedisco quando vuoi!
se ne vanno a vivere nel LORO loft, potremmo piazzarli a metà strada tra Parma e Catania, che ne dici di Roma? Bella, la città eterna, romantica
- stè
- Platinum~GolGirl®

La registrazione va approvata. Anche io in genere preferisco i forum pubblici, che si possano leggere prima di iscriversi.
Lo frequento poco perché mi manca il tempo e poi perché in effetti sono un gruppetto molto affiatato e a volte non so cosa scrivere, mi sento "di troppo". Ma credo sia normale all'inizio. Cmq mi hanno accolta bene eh?
Lo frequento poco perché mi manca il tempo e poi perché in effetti sono un gruppetto molto affiatato e a volte non so cosa scrivere, mi sento "di troppo". Ma credo sia normale all'inizio. Cmq mi hanno accolta bene eh?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:uè uè uè calmaaaaaaaaa, che spedisci???stè ha scritto:Stefy per quanto riguarda Marco jr. e Elisabetta non credo che un anno di differenza sia importante![]()
se ne vanno a vivere nel LORO loft, potremmo piazzarli a metà strada tra Parma e Catania, che ne dici di Roma? Bella, la città eterna, romantica
:ahah
- cri73
- Master~GolGirl®

Stè, almeno hanno la faccia da angioletti!
MAnu e Seby, sono innamorati di lele, bisogna veder Giordana!
MAnu e Seby, sono innamorati di lele, bisogna veder Giordana!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà
coi preti.
Negli Usa sono quattromila i preti cattolici accusati di pedofilia. Diecimila le denunce. Richieste di indennizzo miliardarie. La diocesi di Portland (Oregon) ha dichiarato fallimento: un modo per evitare di risarcire le vittime, che così l'hanno preso in quel posto un'altra volta. Daniele Luttazzi
Sto morendo dal ridere :ahah :ahah :ahah
coi preti.
Negli Usa sono quattromila i preti cattolici accusati di pedofilia. Diecimila le denunce. Richieste di indennizzo miliardarie. La diocesi di Portland (Oregon) ha dichiarato fallimento: un modo per evitare di risarcire le vittime, che così l'hanno preso in quel posto un'altra volta. Daniele Luttazzi
Sto morendo dal ridere :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

vabbe' ma noi glielo presentiamo bene, non le facciamo conoscere altri uominicri73 ha scritto:MAnu e Seby, sono innamorati di lele, bisogna veder Giordana!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

lo possono pure affittare... pago i primi mesi di affitto molto volentieristè ha scritto:Stefy74 ha scritto:uè uè uè calmaaaaaaaaa, che spedisci???stè ha scritto:Stefy per quanto riguarda Marco jr. e Elisabetta non credo che un anno di differenza sia importante![]()
se ne vanno a vivere nel LORO loft, potremmo piazzarli a metà strada tra Parma e Catania, che ne dici di Roma? Bella, la città eterna, romanticae chi glielo compra il loft a Roma?
:ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Devo andare a prendere Laura in palestra, che voglia di uscire al freddo e al gelo, sotto la pioggia
Vabbè, mi tocca!
A dopo
Vabbè, mi tocca!
A dopo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.aforismario.it/daniele-luttazzi-3.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Manu, per te, e poi non dire che non ti penso :ahah
Sconsiglio alle altre di leggere, battute sarcastiche sui preti...
Manu, per te, e poi non dire che non ti penso :ahah
Sconsiglio alle altre di leggere, battute sarcastiche sui preti...