e poi milano è grossa...possiamo dividercela equamente!!!!
e poi io sono + spostata verso monza e brianza

Messaggio da miche76 » 8 gen 2010, 16:04

Messaggio da meimi75 » 8 gen 2010, 16:14

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 16:14

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 16:17
meimi75 ha scritto:io ho trovato il template che mi piace..certo che sul sito le foto in verticale perdono tantissimo..cavolo... quelle in orizzontale invece ci stanno benissimo
MICHE ho capito , io sto cercando una photo gallery dinamica che mi permetta di non pagare ogni mese un tot..me la compro e via... vorrei solo capire come fare a modificarla e se posso aggiungere più voci di quelle che ci sono ecc...
a me piace questa
http://www.templatehelp.com/preset/pr_p" onclick="window.open(this.href);return false; ... piKVcAKnT9

Messaggio da IsaCele » 8 gen 2010, 16:17
meimi75 ha scritto: ISA ma se lo faccio uguale a MICHE ho la certezza che ci sono 2 fotografe di Milano con lo stesso sito web![]()
![]()
![]()
vabbè adesso mi sparo...

Messaggio da miche76 » 8 gen 2010, 16:19
meimi75 ha scritto:MICHE in effetti le foto full screen sono un altra cosa.. stasera ci guardo bene![]()
ma c'è solo photo.biz?

Messaggio da miche76 » 8 gen 2010, 16:20

Messaggio da IsaCele » 8 gen 2010, 16:21

Messaggio da IsaCele » 8 gen 2010, 16:22

Messaggio da IsaCele » 8 gen 2010, 16:23
Martenka ha scritto: L'idiota che per difendersi ha scritto che ha messo sotto la scritta minuscola (foto di un altro fotografo..) mi ha fatto davvero incaxxiare ma sopratutto perche ha virato in seppia una foto bn in una maniera oscena.. tra l'altro beccandosi i complimenti come se la foto fosse sua senza fiatare...avevo davvero rosicato, tra l'altro c'era anche mio figlio su quella foto, ma non riconoscibile.

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 16:27
Scherzi a parte io ho un sacco di gente che mi contatta dalla vostra zona, molto più che a roma, ma davvero molta più!! Dopo l'ultima richiesta ho deciso di farci un salto, non posso rinunciare... Però siccome chiedo un bel po e devo avere la conferma compreso l'acconto di almeno 8 persone, se non dovesse andare a buon fine vi mando tutti... Pare che a milano i fotografi scarseggino... con tutte ste modelle... boh???miche76 ha scritto:meimi ci sono tanti templateS!!!!![]()
![]()
![]()
e poi milano è grossa...possiamo dividercela equamente!!!!![]()
![]()
![]()
e poi io sono + spostata verso monza e brianza

Messaggio da meimi75 » 8 gen 2010, 16:30

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 16:31

Messaggio da meimi75 » 8 gen 2010, 16:33

Messaggio da IsaCele » 8 gen 2010, 16:34

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 16:37
grazieIsaCele ha scritto:Martenka anche il tuo è davvero uno spettacolo.
Complimenti, resa delle foto ottima, attenzione dello spettatore sul dettaglio...
fantastico.

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 16:42
sessione a un prezzo, tutte le stampe si pagheranno a parte. Mi dispiace ma la gente non ha tempo per andare a farsi le stampe da sola o le stampe vengono male e poi mi rompono le scatole per avere la stampe da e lo stesso. In più ho visto che alcuni clienti benestanti le hanno stampate tutte! E se avessi lavorato così avrei guadagnato di più senza dubbio. chi invece non ha i soldi magari se ne compra due, però ha sempre la possibilità di riaquistare le altre in futuro appena le finanze lo permettono. Per non parlare dei nonni disposti a comprarsele loro! Quindi, per ora rimane cm'è, ma da fine febbrai cambiomeimi75 ha scritto:MARTENKA spero che per tutte noi si avvii il lavoro...quindi tu come ti organizzerai? sessione e solo 1 stampa?![]()
MICHE quindi non serve nessun software per inserire le mie foto e i testi su di un sito tipo il tuo giusto?

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 16:53

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 16:55
pure mio svglio, ma l'ho piazzato davanti al CARS in versione polacca, così ripassa pure la linguamiche76 ha scritto:pace finita....sveglie...vi saluto

Messaggio da Martenka » 8 gen 2010, 16:58
Ti posso rispondere io perchè all'inizio mi ero informata anch'io per un sito già pronto. Avrò passato settimane a vedere le templates per poi decidere di farlo faremeimi75 ha scritto:MARTENKA spero che per tutte noi si avvii il lavoro...quindi tu come ti organizzerai? sessione e solo 1 stampa?![]()
MICHE quindi non serve nessun software per inserire le mie foto e i testi su di un sito tipo il tuo giusto?
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”