GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Bloccato
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Messaggio da wolverine » 8 gen 2010, 11:30

ciao belle :bacio
passo veloce e auguro a tutte buon anno, visto che il 24 sono scappata in tutta fretta :festa
poi cerco di leggere un po' di aggiornamenti, per il momento ho visto le fotune nuove di krog... che bella famiglia che siete :emozionee

noi non ce la passiamo bene... Lu la sera del 24 dicembre ha perforato di nuovo il timpano (per la terza volta), appena passato l'effetto dell'antibiotico. L'abbiamo portata al pronto soccorso e le hanno fatto un tampone auricolare ma ancora gli esiti non sono pronti. :martello Intanto le hanno dato altri 10 giorni di un nuovo antibiotico (e siamo al terzo ciclo). Due giorni fa ha terminato di prenderlo, e stanotte non ha chiuso occhio perché ha di nuovo mal d'orecchio :buuu

Sono disperata, anche perché se non arriva velocissimamente l'esito del tampone, finirà che le prescriveranno un altro antibiotico a caso. E' dal 4 dicembre che si spara antibiotici e non va al nido.
Speravo che l'anno nuovo si portasse via questa grana dell'orecchio, invece il 2010 sta iniziando male!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 8 gen 2010, 11:31

wolverine ha scritto:
Lu la sera del 24 dicembre ha perforato di nuovo il timpano
volevo dire la sera del 25 dicembre
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 gen 2010, 11:59

wolve tantissimi :incrocini per Lu spero capiscano presto cos'è!
Io tra un pò esco e porto la piccola dalla pediatra che mi ha risposto ed ha detto che è meglio che gliela porto...speriamo non sia di nuovo l'infezione alle urine....mi :incrocini da sola
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 8 gen 2010, 12:15

ljuda, :incrocini :incrocini :incrocini per ele!
Ludovica tempo fa aveva avuto una cosa simile e mi avevano fatto usare la pomata canesten, comunque c'erano voluti parecchi giorni prima che la situazione si sistemasse.
Spero proprio che non sia infezione delle vie urinarie... io ne soffro spesso e so cosa vuol dire :coccola
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 8 gen 2010, 13:25

WOLVE bentornata! :bacio Cavoli ancora un'altra perforazione all'orecchio....? povera Lù!! :coccola Chissà che male!! Sollecita la risposta del tampone... Se l'hai portata in pronto soccorso e lì hanno deciso di farglielo dovresti già aver avuto esito!! Nn hanno capito che è urgente?? :martello Speriamo che possa star bene presto! L'hai portata dall'otorino?? :bacio e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
LJUDA tantissimi :incrocini :incrocini Magari per l'alito può essere cattiva digestione.... o magari ha mangiato qualcosa di diverso in questi giorni?? Per il culetto.... a Rossella viene rosso rosso o quando mangia cioccolata, o quando deve spuntare qualche dentino!! Per il momento ha tagliato tutti e due i canini sotto... ma mancano i molari tutti e 4, e i canini superiori!! :impiccata:
Ora dorme Rossella... e ho dovuto chiamare la banca per l'home bancking... fra un'ora riprovo e vediamo... che palle sti codici!!! :impiccata:
Tempo fa facevano un servizio in tv e dicevano che la maggior parte del giorno la passiamo a ricordare codici e psw: bancomat, e-mail, siti vari.... che pezza!! E nn ti fanno manco l'accesso immediato.. no! ogni volta a riscrivere tutto!! :impiccata:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 gen 2010, 15:29

vi aggiorno sono stata dalla pediatra:
ha la stomatite, le gengive arrossatissime e il colon irritato, dice che può dipendere da qualcosa di sporco che ha messo in bocca :che_dici in più la candida e quindi mi ha dato 1 spray e 1 colluttorio per la stomatite che ancora non so come le metterò sulle gengive, l'eosina un cambio si e uno no e l'enterogermina per il colon :buuu un lazzaretto...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 8 gen 2010, 15:53

io invece fra 10 minuti porto Lu al pronto soccorso per vedere se riescono a fare qualcosa prima che le si perfori di nuovo il timpano, sperando che nel frattempo sia arrivato l'esito del tampone... tra l'altro ora ha male a entrambe le orecchie, non più solo il sinistro

:incrocini
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 8 gen 2010, 16:23

wolverine, ljuda, :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 8 gen 2010, 16:30

Ma povere piccine, che strazio.
A entrambe :incrocini !
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 8 gen 2010, 19:28

Wolve, Ljuda, povere piccole cucciole! Quanto mi dispiace..
Sofia, anche se in ritardo... BUON COMPLEANNO!
Viola ha raffreddore e un po' di tosse da lunedì. ha avuto febbre a 38°C solo lunedì poi da martedì e senza febbre tutto il giorno ma ha un po' di alterazione (37,5°C) la sera. Vedo come va il we e in caso lunedì chiamo la ped, non mi piace molto questa febbriciattola serale. Comunque viste le pessime previsioni del tempo ci aspetta un "fantastico" we di clausura, mi sa che la botta di vita sarà andare a fare la spesa domani mattina..
Ragazze, anche se mi vergogno un po', questa cosa ve la devo dire.. Fino ad un paio di mesi fa dover andare al lavoro e non vedere Viola tutto il giorno mi faceva stare male per non dirvi il pensiero di lasciarla a dormire fuori casa. Ora invece quando ho la possibilità di dedicare qualche ora a me stessa (parrucchiere, serata con le amiche, un po' di shopping o anche un'uscita con il maritino) mi sembra di riemergere un po' dall'apnea. Per carità continuo ad adorare mia figlia e mi diverto a giocare con lei ma a volte ho proprio bisogno di un momento tra soli adulti e invece mi sembra che le mie giornate passino solo tra lavoro (e meno male che ora mi capita spesso di lavorare con dei colleghi molto simpatici e questo mi ha fatto superare il momento di crisi con il lavoro..) .. E poi mi mancano tanto i nostri viaggi, certo cercheremo di fare qualche viaggio anche con Viola, magari non Cuba e le Maldive ma un we in una capitale europea, ma anche lì non ci sarà mai la spensieratezza di quando sei solo tra adulti e ti puoi fare 1000 problemi in meno.. Capirete che con questo stato d'animo non sono proprio in vena di pensare ad una seconda cicogna.. E questo non fa che peggiorare le cose perchè mi sento ancora di più un mostro egoista che pensa solo a se stessa quando invece dovrei pensare che sarebbe bello per Viola avere un fratellino o sorellina, soprattutto considerando che non ha (nè ha speranza di avere) cuginetti in famiglia.. E non sono nemmeno così giovane da poter aspettare molto per decidere.. Speriamo che passi presto perchè è proprio una brutta sensazione.. E dire che non ho avuto neppure un accenno di baby blues, che arrivi adesso dopo 19 mesi????
Scusate per lo sproloquio ma avevo proprio bisogno di sfogarmi
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 8 gen 2010, 19:32

[quote="Briciola"]
Tutto questo sproloquio e ho anche saltato un pezzo :che_dici volevo dire
e invece mi sembra che le mie giornate passino solo tra lavoro (e meno male che ora mi capita spesso di lavorare con dei colleghi molto simpatici e questo mi ha fatto superare il momento di crisi con il lavoro..) gestione della casa e corse dietro a Viola..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 gen 2010, 19:45

Ciao belle!
Passo al volo per salutarvi, dopo esco a mangiare una pizza con due amiche.

Mille e più :incrocini :incrocini alle piccole di wolve e ljuda :coccola

:bacio a tutte, passo domani con calma.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 8 gen 2010, 19:58

wolve e ljuda :incrocini :incrocini Che passi in fretta povere cucciole, come le e vi capisco, l'anno scorso Ilaria nello stesso momento 1 otite perforata (che usciva tutto il muco :che_dici ) e una stomatite, che dopo 1 settimana che non mangiava (aveva tutte le labbra rotte nel vero senso della parola), l'abbiamo portata al Ps e li mi hanno detto Stomatite acuta, cura crema, si e come dargliela :che_dici , che fatica :impiccata:

Briciola tantissimi :incrocini anche a Viola :incrocini
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 8 gen 2010, 20:02

ljuda ha scritto:ho un problemino ragazze, nicole ha l'alito cattivo la settimana scorsa pensavo fosse dovuto alle supposte per la tosse e l'areosol che stava facendo ma dopo la sospensione delle supposte ce l'ha ancora, inoltre alla patatina e culetto da ieri è rossissima ed ha delle piaghette, se la lavo piange come una disperata...non so cosa può essere la pediatra non mi risponde e non so se è il caso di portargliela direttamente....voi che dite?
Anche Gaia come Rossella di Arya diventa rossissima quando mangia qualcosa che magari non digerisce bene, o fa i denti, quando venne a Ilaria per la sabbia al mare, al PS mi hanno dato MILSANA della MILTE ITALIA, (pasta al 50% ossido di zinco ad altissimo potere emmoliente-lenitivo), si prende in farmacia ed è miracolosa :yeee :yeee , dopo 1-2 giorni sparisce :ok
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 gen 2010, 12:01

Buongiorno ragazze..
passo un pò di corsa perkè in verità ero al pc da un pò e mi sono persa a leggere una cosa su Fb. Poi magari vi dico...
Intanto rispondo a BRICIOLA: guarda ti capisco bene anche io... Io sono a casa tutto il giorno con Rossella, tranne qualche ora (al massimo 2 in 24 ore...) che mi tiene Rossella mia suocera... ma ora da dopo l'operazione che ha avuto mio suocero... lui è tornato alla normalità, mia suocera no! :che_dici vabbè quindi Rossella me la tiene poco perkè ha sempre mille cose da fare...
E guarda Briciola... tante volte cerco di trovare una soluzione e provare a cercare un lavoro.. ma come diavolo faccio?? chi mi tiene Rossella?? E ne avrei anche bisogno di trovarmi un lavoretto... nn so ancora cosa, ma almeno un 4-6 ore... lo so che poi sarebbe ancore di più un correre per tutto, spesa casa etc... ma almeno mi "rilasserei" un pò! Sento più di un'amica che mi dice che al lavoro si rilassano molto di piùc he nn stare in casa tutto il giorno... e che alla sera quando tornano a casa hanno più energia di quando stavano chiuse in casa tutto il giorno. Guarda è tremendo stare in casa tutto il giorno da sole, che magari nn puoi uscire perkè fuori piove (come oggi e gli altri giorni di questa settimana... ) e sentire pianti, capricci, disperazioni continuamente... Come sta facendo ora in questo momento Rossella. Dice "nanna"... ma credi che voglia dormire?? ma figuriamoci! E giù pianti!! A volte la lascio fare, mi piange il cuore pure a me.. ma davvero ci sono momenti che mi impongo di chiudere le orecchie! E però a momenti quando magari sta buona una mezza giornata ecco allora tutto viene cancellato e penso ad una seconda gravidanza....
Eh nn è facile... e nn sei manco egoista! Sei umana! E come si sa l'umanità ha una parte di pazienza.. poi finisce pure quella!! Anche io a momenti sentirei il bisogno di un paio di giorni di relax... o magari anche di passare qualche ora fuori da sola o in compagnia... ma di nn sentire pianti lamenti e capricci! E meno male che vado in palestra 1 ora a settimana e già per organizzarmi quest'ora è un caos ogni volta per ki lasciare Rossella.. Mio marito nn ce la fa mai ad arrivare a casa per le 18.20.... ogni volta chiedere alla zia di mio marito o mia suocera... e poi nn è mica che ti danno un si o un no secco....no, ci pensano e quindi mi sento ancora più in "colpa" per dover chiedere sempre agli altri....
Ti auguro che presto tu possa trovare un pò di serenità! E nn sentirti in colpa per niente! C'è chi ti capisce benissimo!!!! :coccola :bacio :cuore
Ok vado ora a preparare il pranzo... sto scrivendo cn 1 mano xè rossella vuole tenermi l'altra.. ma è possivbile stare in pace due secondi al pc?? manco x scherzo!! scusate x gli errori.... :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 gen 2010, 12:02

LJUDA & WOLVE tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola povere piccole.... :cuore

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 9 gen 2010, 12:32

Arya, Briciola finalmente qualche "umana" come me (anzi io mi definisco bestia!)!
Io non ho nessuno che mi guarda Mat, nel senso mia madre, che vive con noi me lo tiene se vado a fare la cacca (scusate la schiettezza) e mio marito me lo tiene in giardino 1 ora nel week end ma se c'è da dare la pappa, cambiare il panno o altro servo io.
Diciamo che ho un supporto operativo ma un paio d'ore con il cervello libero, come dice Briciola a parlare di qualcosa che non siano pannolini, crescita e nido .... ti libera il cervello!
Io nella vita ho sempre lavorato e studiato da quando avevo 18 anni: prima l'impiegata e la prima laurea serale, poi il consulente e la seconda laurea, poi dipendente e il master. Beh come "stanchezza" non c'è paragone per me. Fare la mamma è la cosa che in assoluto mi stanca di +.
E come dice Arya.... dove lo trovo il tempo per cercarmi un nuovo lavoro? Magari al telefono con mio figlio di sottofondo?
E vabbè....verranno tempi migliori no?
Tra un po' si attaccherà alla TV e non vorrà saperne nulla di un civile dialogo..... e io cercherò un lavoro!
Inizierà la vacanza ve lo assicuro!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 gen 2010, 14:54

Ciao belle!!
Sofia fa il riposo pomeridiano ed eccomi qui al pc :hi hi hi hi

Briciola io sono un'altra umana :sorrisoo I primi mesi che avevo Sofia non riuscivo a staccarmi nè fisicamente nè psicologicamente da lei...ora invece ho bisogno di qualche "ora d'aria", che sia uscire un'ora al sabato da sola, che sia andare dalla parrucchiera, che sia fare colazione in bar con un'amica, che sia una pizza tra amiche...insomma, bisogna ammettere che lei assorbe tutto il mio tempo libero. Ovvio è un piacere passarlo con lei, ma ho anche bisogno di fare alcune cose che facevo prima di maggio 2008...
Io mi sono decisa a rincorrere già la cicogna, perchè vogliamo un altro figlio, e non ho la possibilità di rimandare la caccia, visto che i miei freschi 35 anni non me lo permettono.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 gen 2010, 18:02

GIOT ma tu nn lavori??
Bè sono contenta che ci siano altre umane.. oggi poi è stata proprio una giornata difficile con Rossella. nn so cos'abbia... o dentini o bho nn lo so ma ha preso sonno alle 13.40 e alle 14.20 nel bel mezzo di... ehm... :fischia :lettone: ecco che si sveglia.... :bomba E poi è sempre lagnosa!! io capisco che è stanca di stare in casa ma fuori diluvia e c'è un vento schifoso... e sarà anche stanca di vedere me e suo padre però se nn viene nessuno su di diverso da me e lui che si può fare??
Io le uniche volte che stacco il cervello è per fare la spesa, andare a messa, e l'ora al giovedì sera in palestra.. Ecco in questi momenti di solito nn c'è rossella, nel senso che se vado a far la spesa c'è anche lei ma almeno nel carrello sta buona. Altri momenti in cui poter parlare di cose diverse da pappe, pannolini, influenze, dentini etc.... ne ho ben pochi purtroppo!!!
Insomma dai viviamo questo we che prevedo stancante per tutte, soprattutto per chi deve pure stare chiusa in casa a causa del tempaccio e cerchiamo di star sù!! Cosa possiamo fare??
Io oggi dovevo andare a vedere le scarpine di Rosella ma.. niente! Che tempaccio!!!:buuu Ho proprio voglia di un bel pò di sole!!!!
Avevo proposto di andare a mangiare una piadina al centro commerciale e poi farci un giro... ma a quanto pare a "qualcuno" nn piace l'idea.... :che_dici amen!
Buon w-e ragazze!!!!!! :bacio

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 9 gen 2010, 20:00

:yeee Presente mi unisco pure io alle mamme UMANE (soltanto mamme 24 ore su 24) :hi hi hi hi . E per fortuna Ilaria va al nido, pure io ho mia madre che mi tiene Gaia solo quei minuti per andare in bagno :che_dici o a fare la spesa tempo massimo 1 ora :che_dici .
Spero tanto che mi prendano Gaia al nido è 1° in lista d'attesa da novembre :incrocini :incrocini

Ho tanto voglia anch'io di parlare cn persone di cose diverse da pannolini, cambi, pappine, ecc. Sono 4 anni che non ho + una vita :che_dici , loro sono la mia vita ma io mi sento :impiccata: :impiccata:
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Bloccato

Torna a “Maggio”