Topotop ha scritto:ecco con un costume a 300€ mi aspetto che mi venga il chiulo di JLo, la vita della Johansson, le gambe di Naomi e il davanzale della Ferilli....
temo rimarrei robby con un costume la perla addosso...

Messaggio da robby » 8 gen 2010, 15:21
Topotop ha scritto:ecco con un costume a 300€ mi aspetto che mi venga il chiulo di JLo, la vita della Johansson, le gambe di Naomi e il davanzale della Ferilli....
Messaggio da robby » 8 gen 2010, 15:23
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:23
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:24
io ho iniziato a 6 annirobby ha scritto:io sono stata iniziata ai ferri da mia nonna da bambina..
e sono stata finita da me medesima bambina comprendendo subito che con la mia mancanza di manualità, pazienza e precisione, non era propria roba per me...![]()
Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2010, 15:24
Nemmeno io...e non posso farcela se non dall'ufficioVale70 ha scritto:io non l'ho più aggiornatoLulan ha scritto:Eccomi.... io ho fatto shopping a Siena... (era una valvola di sfogo...) prima dei saldi(ho fatto giusto un po' di coda il 28 da Max e Co che liquidavano per rinnovo locali) e ho speso un po'... una volta a casa ho usato il mio programmino contabilità... ebbene a suon di
mi sono convinta che non devo più spendere finchè non avrò finito di pagare il nido di Ari (prossimo luglio..
)
Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2010, 15:25
Sto facendo un pullover di cotone per la primaveraVale70 ha scritto:e poi la lana è una rogna da lavare si infeltrisceSaretta78 ha scritto:Mi sono data alla lavorazione a maglia in queste feste...sto facendo una maglia a Nathan e sono presissimaVale70 ha scritto:ma che combiniSaretta78 ha scritto:Non credo...Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Scappo....a domani...forse!!![]()
ripassi stasera
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:26
io aspetto la versione per w7 e poi ricomincerò da capoSaretta78 ha scritto:Nemmeno io...e non posso farcela se non dall'ufficioVale70 ha scritto:io non l'ho più aggiornatoLulan ha scritto:Eccomi.... io ho fatto shopping a Siena... (era una valvola di sfogo...) prima dei saldi(ho fatto giusto un po' di coda il 28 da Max e Co che liquidavano per rinnovo locali) e ho speso un po'... una volta a casa ho usato il mio programmino contabilità... ebbene a suon di
mi sono convinta che non devo più spendere finchè non avrò finito di pagare il nido di Ari (prossimo luglio..
)
Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2010, 15:26
Io so anche cucire...la mia macchina da cucire ne è molto contenta...Topotop ha scritto:Brava Saretta...io non so fare a maglia nè cucire...ma vorrei tanto imparare...
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:26
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:27
cucire proprio no ... sono negataSaretta78 ha scritto:Io so anche cucire...la mia macchina da cucire ne è molto contenta...Topotop ha scritto:Brava Saretta...io non so fare a maglia nè cucire...ma vorrei tanto imparare...
Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2010, 15:27
Idem....Saretta con un La perla addossorobby ha scritto:Topotop ha scritto:ecco con un costume a 300€ mi aspetto che mi venga il chiulo di JLo, la vita della Johansson, le gambe di Naomi e il davanzale della Ferilli....
temo rimarrei robby con un costume la perla addosso...![]()
Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2010, 15:29
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:29
Saretta78 ha scritto:Poi,diciamoci la verità...vi trascuro anche perchè queste feste sono state bellissime con Alberto...diciamo che ci siamo un pò ritrovati....non abbiamo mai discusso(e per noi è un traguardo enorme)...e abbiamo riso tanto....
Quindi immagino mi perdonerete!!!
Messaggio da Lulan » 8 gen 2010, 15:31
Messaggio da robby » 8 gen 2010, 15:31
direi che è un'ottima cosa!Saretta78 ha scritto:Poi,diciamoci la verità...vi trascuro anche perchè queste feste sono state bellissime con Alberto...diciamo che ci siamo un pò ritrovati....non abbiamo mai discusso(e per noi è un traguardo enorme)...e abbiamo riso tanto....
Quindi immagino mi perdonerete!!!
Messaggio da baby75 » 8 gen 2010, 15:32
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:33
Messaggio da robby » 8 gen 2010, 15:36
Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2010, 15:37
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:37
robby ha scritto:io oggi ho il mal di testa.. che palle...