GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VETERANA VIEN DI NOTTE CON LE P@LLE TUTTE ROTTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA VETERANA VIEN DI NOTTE CON LE P@LLE TUTTE ROTTE

Messaggio da YLeNia » 8 gen 2010, 14:55

Nini ha scritto:Yle :bacio ma allora mi assumi come assistente??? :hi hi hi hi
In che senso?
Ma casomai è il contrario..sei tu la principala! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 14:57

Nini, sui lavabili contatta sbu in mp... ti manderà una mail spettacolare!!!!!!!!!!!
fidati!!!!!

ragazze ho paura... quando ho fatto il cerchiaggio l'ostetrica mi ha chiesto il nome... l'ho detto... lo ha chiamato così tutto il tempo... e più diceva il nome e più mi mancava l'aria... e pensavo alle bimbe... ancora non ce la faccio... è proprio un percorso interiore che devo fare... però vi posso dire che ho scelto il passeggino :prr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:00

YLeNia, l'angelsounds l'ho già ordinato... so che sto facendo una cretinata ma male male lo regalo o presto :spiteful:
mio marito oggi l'ha detto al gine del mio acquisto e lui si è messo a ridere...tanto... risata più o meno... ho fatto una uscita delle mie durante l'eco e il gine non riusciva a smettere di ridere :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 gen 2010, 15:02

Nanetta ma ci mancherebbe :cuore ...noi ti rompiamo le scatole solo per farti stare + serena ma i tuoi tempi son sacrosanti, scherzi? :cuore Da te c'è' solo da imparare, credimi.

Che passeggino hai scelto? :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:05

YLeNia, :cuore :cuore :cuore :cuore

adoro questo passeggino

http://www.ebaby.it/carrozzine/jane-1-2 ... e-475.html" onclick="window.open(this.href);return false;

calcola che io vivo in campagna e secondo me questa è la scelta giusta... devo solo capire se entra in 500...

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 15:07

nanachan ha scritto:YLeNia, l'angelsounds l'ho già ordinato... so che sto facendo una cretinata ma male male lo regalo o presto :spiteful:
mio marito oggi l'ha detto al gine del mio acquisto e lui si è messo a ridere...tanto... risata più o meno... ho fatto una uscita delle mie durante l'eco e il gine non riusciva a smettere di ridere :che_dici
Questa ce la devi raccontare ... :hi hi hi hi
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 15:07

YLeNia ha scritto:Nanetta ma ci mancherebbe :cuore ...noi ti rompiamo le scatole solo per farti stare + serena ma i tuoi tempi son sacrosanti, scherzi? :cuore Da te c'è' solo da imparare, credimi.
STRAAAQUOTO!!!
Francesca

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:15

frency72 ha scritto:
nanachan ha scritto:YLeNia, l'angelsounds l'ho già ordinato... so che sto facendo una cretinata ma male male lo regalo o presto :spiteful:
inizia la eco e il gine mi fa sentire il cuore... tutto bene... chiedo se il bimbo fosse cresciuto e il gine prende il diametro della testolina... in base alla misurazione l'ecografo ti calcola le settimane di gestazione... lui fa la misurazione e viene fuori 19+3.. lui mi chiede di quanto sono e dico 17+2... mi giro verso il monitor e vedo la misura e mi piglia un colpo :urka ... il gine allora rimisura e vengono fuori sempre quelle settimane :urka ... a me piaglia un colpo e lui allora calcola la circonferenza e un pò rientriamo con i giorni ... fiuuuuuu.... poi tutta seria mi giro verso il gine e dico " TI PREGO PRENDI ANCHE LA LUNGHEZZA DEL BIMBO PERCHE' NON VORREI ASPETTARE UN ELFO CON LA TESTA GRANDE!!!!!"... Da li risatone :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:15

frency72, :cuore :bacio

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 15:23

nanachan ha scritto:
frency72 ha scritto:
inizia la eco e il gine mi fa sentire il cuore... tutto bene... chiedo se il bimbo fosse cresciuto e il gine prende il diametro della testolina... in base alla misurazione l'ecografo ti calcola le settimane di gestazione... lui fa la misurazione e viene fuori 19+3.. lui mi chiede di quanto sono e dico 17+2... mi giro verso il monitor e vedo la misura e mi piglia un colpo :urka ... il gine allora rimisura e vengono fuori sempre quelle settimane :urka ... a me piaglia un colpo e lui allora calcola la circonferenza e un pò rientriamo con i giorni ... fiuuuuuu.... poi tutta seria mi giro verso il gine e dico " TI PREGO PRENDI ANCHE LA LUNGHEZZA DEL BIMBO PERCHE' NON VORREI ASPETTARE UN ELFO CON LA TESTA GRANDE!!!!!"... Da li risatone :che_dici
:ahah :ahah :ahah
sto morendo dal ridere, per fortuna in questo momento sono sola in ufficio!!!
Francesca

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 15:24

frency72, :prr

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 15:34

nanachan ha scritto:frency72, :prr
:hi hi hi hi :prr
Francesca

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 8 gen 2010, 15:54

Ragazze corro a casa da Aurora (e vabbè, sono andata a casa anche a pranzo :fischia) e vi auguro buon fine settimana!!

Volevo solo dire a NINI che la FASCIA è una cosa stupendissima!!! :-D io all'inizio ho usato un marsupio prestato della babybjorn, molto bello, poi quando Aurora aveva quasi 3 mesi mi hanno fatto provare la fascia, ed è un'emozione unica averla così a contatto! lei ci si è fatta delle ronfate pazzesche perchè si rilassava molto, e io ero più comoda che ad uscire con l'ovetto. la uso ancora anche se quando c'è massi si usa il passeggino, ma almeno una volta a settimana la porto a prendere un caffè vicino casa dove tutti le fanno un sacco di complimenti per quanto è bella nella fascia
avevo provato quella che segnali tu NIni della tricot slen e sono molto comode perchè un pò elasticizzate. Poi ne ho comprata una simile ma esteticamente più bella, tutta colorata e con un cuoricione gigante al centro, e un pò più corta (andrebbe bene anche per te visto che non siamo giganti...) stasera a casa cerco la marca (e magari metto la mia foto con Aurora fasciata su fb)
NANA io sconsiglio di fare da sè le fasce, ho fatto un corso sulla fascia e l'hanno detto, molto meglio usare le fasce già pronte, per le "principianti" è molto più adatto un tessuto tipo tricot slen e il bimbo sta comodissimo. E poi ha farla da sola neanche si risparmia granchè.

Come vedete sono un'entuasiasta sostenitrice :hi hi hi hi

Basta vado a casina! bacioni a tutte :bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 8 gen 2010, 15:56

Naturalmente "a farla da sola" senza h!! :che_dici
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 gen 2010, 15:56

nanachan ha scritto:YLeNia, :cuore :cuore :cuore :cuore

adoro questo passeggino

http://www.ebaby.it/carrozzine/jane-1-2" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-475.html

calcola che io vivo in campagna e secondo me questa è la scelta giusta... devo solo capire se entra in 500...
Ma ha 3 ruote?? Figoooooooooooo! :-D :clap
Lo prendi blu?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 gen 2010, 16:09

nanachan ha scritto:Nini, sui lavabili contatta sbu in mp... ti manderà una mail spettacolare!!!!!!!!!!!
fidati!!!!!

ragazze ho paura... quando ho fatto il cerchiaggio l'ostetrica mi ha chiesto il nome... l'ho detto... lo ha chiamato così tutto il tempo... e più diceva il nome e più mi mancava l'aria... e pensavo alle bimbe... ancora non ce la faccio... è proprio un percorso interiore che devo fare... però vi posso dire che ho scelto il passeggino :prr
:cuore
posso solo lontanamente immagginare nanetta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 gen 2010, 16:14

nana mi piace il passeggino ho sempre amato quello a 3 ruote!
ma devi vedere bene la grandezz perch' mi sa che non ha la chiusura a ombrello e a me nel portabagagli della fiesta non entrava...
a sapere che poi mi sarei comprata la multipla... :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 gen 2010, 16:17

Akane ma della festa di Flavio non ci racconti niente?
bé??????? regali, torta, foto...?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 16:20

akane, YLeNia, si volevo una tre ruote che è ideale per la campagna come da me... ora devo capire per la chiusura, ad ogni modo ho anche la meriva come macchina, ma preferivo un passeggino che andasse bene in entrambe le auto

lilli74, grazie per il consiglio :-D adoro pure io la fascia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 gen 2010, 16:23

YLeNia ha scritto:Akane ma della festa di Flavio non ci racconti niente?
bé??????? regali, torta, foto...?
non vi racconto niente perchè non l'abbiamo fatta :prr
io non volevo proprio fare niente perchè non mi sento proprio di festeggiare
ma poi siamo giunti a un compromesso col marito e domenica pomeriggio faremo una piccola riservata festicciola con nonni zii e cuginetti a casa mia, torta due pasticcini candeline e spumantino. Stop.
Vi raccontero' domenica sera o lunedì mattina

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”