GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
- cinny78
- Master~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
e speriamo wendy di tornare piatte così anche dopo !!!!
.....addominali e addominali !!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Wendy
- Gold~GolGirl®

A natale e' arrivata la wii la usero' per smaltire i kg :ahah
E' che li prendo molto facilmente e li butto giu' ugualmente ma vorrei stare un po' attenta se no a luglio mi sparo
qui nevica ancora
vado a riposarmi un po' visto che sono a casa
E' che li prendo molto facilmente e li butto giu' ugualmente ma vorrei stare un po' attenta se no a luglio mi sparo
qui nevica ancora
vado a riposarmi un po' visto che sono a casa
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Invece a me del parto è rimasta una pancetta .Prima di restare incinta avevo perso 14 kg poi ripreso un paio e poi test positivo .
Scri
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®

anche qui e per ora ci giocano antonio e mio marito :che cosa ci posso fare di utile? ho anche la bilancia (si chiama così??)Wendy ha scritto:A natale e' arrivata la wii la usero' per smaltire i kg :ahah![]()
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Mi sembrano ottimi i risultati cookie
Pancia: sarà che sono abbastanza morbida di per mio ma ancora non si vede nulla... e speriamo sia così nascosta ancora per un po'
Mi sembrano ottimi i risultati cookie
Pancia: sarà che sono abbastanza morbida di per mio ma ancora non si vede nulla... e speriamo sia così nascosta ancora per un po'
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Dopo idem come prima, anche per il peso, peccato non fosse poco nemmeno prima
Per ora sono ancora sotto al peso di partenza, con il ribasso dei primi due mesi. Partivo da 75
sono arrivata a 70, ora sono a 72

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

wendy, ma si vede già proprio tanto 
- cinny78
- Master~GolGirl®

voglio la wiiiiii anche ioooooooooooooooooo!!!
quest'anno a Natale invece mio marito ha optato per la play3
prox compleanno voglio la wii...con la scusa di tornare in forma la pretendo !!!!!
quest'anno a Natale invece mio marito ha optato per la play3
prox compleanno voglio la wii...con la scusa di tornare in forma la pretendo !!!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mio marito a Natale mi ha regalato la Nintendo Ds!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao..
oggi mia mamma è andata a prendere Emma all'asilo...mi ha fatto un grossissimo favore, Nicho ha dormito per benino...sotto la pioggia con entrambi mi sarei spaccata la schiena....c'è un bel pezzetto solo pedonale.
Qui diluvia e fa freddo....io non ho l'abitudine di mettere i guanti e stamattina in banca facevo fatica a firmare dalle mani tanto fredde!!
WII, ce l'abbiamo anche noi da un anno e mezzo e l'avremo usata si e no 7/8 volte...io non gioco, i bimbi sono piccoli, e poi mio marito ha la play 3 in sala e gioca solo a calcio....avevamo anche la play 2 in camera ma l'abbiamo regalata (per fortuna), la PSP (portatile) è nel comodino da un anno....mio marito è fissato con tecnologia e consolle...appena ne esce una nuova la deve avere...SOLDI BUTTATI perchè poi non le usiamo!! L'ultima nuova è il portatile piccolino....questo molto comodo....così ora se dobbiamo navigare lui ha il suo portatile e io uso questo. E poi sta comodamente in un cassetto
La cosa più bella è che ce l'ha "regalata" una ditta fornitrice sull'acquisto di un tot. di caldaie. Abbiamo la fortuna che acquistando un po' di materiale riceviamo spesso regali....l'ultimo un bellissimo stereo della Sony.
Tra l'altro un grosso fornitore dove solitamente acquistiamo la maggior parte del materiale, tutti gli anni organizza 2 viaggi, uno a lungo raggio e uno vicino (massimo 3 1/2 ore di volo). Di solito mandano in strutture bellissime, in Italia siamo sempre stati con i grandi viaggi...e siamo sempre riusciti con il fatturato a coprire 2 adulti, nelle ultime 3 vacanze hanno pagato solo i bambini....i viaggi sono sempre a fine giugno....QUEST'ANNO VACANZE QUASI GRATIS SALTANO....
è che li perdi, nel senso che non te li tramutano in buoni..... 
oggi mia mamma è andata a prendere Emma all'asilo...mi ha fatto un grossissimo favore, Nicho ha dormito per benino...sotto la pioggia con entrambi mi sarei spaccata la schiena....c'è un bel pezzetto solo pedonale.
Qui diluvia e fa freddo....io non ho l'abitudine di mettere i guanti e stamattina in banca facevo fatica a firmare dalle mani tanto fredde!!
WII, ce l'abbiamo anche noi da un anno e mezzo e l'avremo usata si e no 7/8 volte...io non gioco, i bimbi sono piccoli, e poi mio marito ha la play 3 in sala e gioca solo a calcio....avevamo anche la play 2 in camera ma l'abbiamo regalata (per fortuna), la PSP (portatile) è nel comodino da un anno....mio marito è fissato con tecnologia e consolle...appena ne esce una nuova la deve avere...SOLDI BUTTATI perchè poi non le usiamo!! L'ultima nuova è il portatile piccolino....questo molto comodo....così ora se dobbiamo navigare lui ha il suo portatile e io uso questo. E poi sta comodamente in un cassetto
Tra l'altro un grosso fornitore dove solitamente acquistiamo la maggior parte del materiale, tutti gli anni organizza 2 viaggi, uno a lungo raggio e uno vicino (massimo 3 1/2 ore di volo). Di solito mandano in strutture bellissime, in Italia siamo sempre stati con i grandi viaggi...e siamo sempre riusciti con il fatturato a coprire 2 adulti, nelle ultime 3 vacanze hanno pagato solo i bambini....i viaggi sono sempre a fine giugno....QUEST'ANNO VACANZE QUASI GRATIS SALTANO....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

voi sapete già cosa fare questa estate? mi porto avanti
Dopo il natale passo direttamente al caldo
Io pensavo di fare qualcosa a giugno...andare via ad agosto con 3 bambini mi sembra
Dato il progetto casa, il nostro budget sarà misero....pensavo di andare a giugno in un residence a Jesolo...per i bambini è l'ideale
Ne ho trovato uno sulla spiaggia, con piscina e ha pure la lavatrice 2 camere da letto....devo convincere il marito a farmi fare 2 settimane (lui di sicuro no) vedremo dopo la morfologica...perchè in quella zona ci vanno una sacco di tedeschi in quel periodo e non vorrei aspettare troppo
Dopo il natale passo direttamente al caldo
Io pensavo di fare qualcosa a giugno...andare via ad agosto con 3 bambini mi sembra
Dato il progetto casa, il nostro budget sarà misero....pensavo di andare a giugno in un residence a Jesolo...per i bambini è l'ideale
Ne ho trovato uno sulla spiaggia, con piscina e ha pure la lavatrice 2 camere da letto....devo convincere il marito a farmi fare 2 settimane (lui di sicuro no) vedremo dopo la morfologica...perchè in quella zona ci vanno una sacco di tedeschi in quel periodo e non vorrei aspettare troppo
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buonpomeriggio pupe!
Anche io ce l'ho la WII e la balance ma gioco sempre e solo a golf (di classe!!!!
) però dico sempre che è ora che mi metta a far qualchecosa anche solo qualche bell'esercizio di Yoga!!!
Quest'estate credo che noi andremo in Sardegna (dove abbiamo una casetta di proprietà) a inizio Giugno e poi se riusciamo a Settembre quando il sole non sarà più fortissimo e Embry avrà un paio di mesi... ma vedremo poi come sarà messo Ale con le ferie.
Uffi anche io voglio vedere le foto come si può fare?!?!?! Avoja prima che raggiungo i 300 messaggi...
Anche io ce l'ho la WII e la balance ma gioco sempre e solo a golf (di classe!!!!
Quest'estate credo che noi andremo in Sardegna (dove abbiamo una casetta di proprietà) a inizio Giugno e poi se riusciamo a Settembre quando il sole non sarà più fortissimo e Embry avrà un paio di mesi... ma vedremo poi come sarà messo Ale con le ferie.
Uffi anche io voglio vedere le foto come si può fare?!?!?! Avoja prima che raggiungo i 300 messaggi...

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- scriciolina
- Original~GolGirl®

noi per forza agosto quindi visto che non posso non portare il grande al mare opteremo per un posto vicino magari formula residence per poterci gestire con gli orari a modo nostro.Non oso immaginare cosa dovrò portarmi dietro con un neonatoSUSAN80 ha scritto:voi sapete già cosa fare questa estate? mi porto avanti![]()
Dopo il natale passo direttamente al caldo![]()
I
Questa estate sulla spiaggia c'era una bimba di 20 giorni
scri
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Marta ciao, ma il traghetto fino a che mese si puo prendere? Io so che l'aereo se non erro con l'inizio dell'ottavo mese stop....
Sai se dovessere poporci come viaggio in Sardegna a giungo mi informo per la nave....
Sai se dovessere poporci come viaggio in Sardegna a giungo mi informo per la nave....
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Anche noi pensavamo di fare vacanze a giugno ... magari vicino casa dei miei a Lignano Sabbiadoro, o più vicini a casa nostra quindi Sottomarina!!
Ad agosto con un bimbo piccolo (se nasce dal 15 al 19 luglio) non mi sembra il caso di andare in spiaggia...
Ad agosto con un bimbo piccolo (se nasce dal 15 al 19 luglio) non mi sembra il caso di andare in spiaggia...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Guarda Susan io so che la Moby richiede un certificato medico che autorizzi il viaggio dopo il 6° mese se la gravidanza non ha complicazioni; altrimenti si può comunque sempre viaggiare però il certificato ci vuole fin dai primi mesi. E poi come tutte le cose siamo in Italia... non credo controlli nessuno nei viaggi in mare sopratutto d'estate!!!! 

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Susan ha ragione Marta ... leggi il punto 17:
http://www.infotraghetti.mobi/html/moby ... _line.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infotraghetti.mobi/html/moby ... _line.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze ho letto pure io...
sinceramente pensandoci bene...con due piccoli al seguito e una pancione non me la sento di prendere il traghetto...poi conoscendo mio marito si rifiuterebbe al 9° mese....
Quando avevo solo EMma ed ero incinta di Nicho a fine giugno siamo andati in Calabria....è stato bello ma anche mooolto stancante....ero alla fine del settimo mese...pullman dall'aereoporto al villaggio...ore di attesa in areoporto....Quando è nata EMma a giugno, invece essendo solo noi 3 siamo andati a settembre in sardegna....non aveva nemmeno 3 mesi....io allattavo ed è stato stupendo....a parte le ore centrali, ero sempre in spiaggia, mi ero portata una tendina pieghevole e si faceva di quelle ronfate sulla spiaggia...
Alla sera andavamo a vedere gli spettacoli....e lei DORMIVA SEMPRE...lei è stata fin da subito brava....non come suo fratello
Ma quest'anno non voglio stressarmi molto....mi sa che vado qui vicino e ci rifacciamo l'anno prossimo tutti e 5....poi devo dire che qui ho la piscina della suocera, la casa in montagna sempre dei suoceri....insomma scrocchiamo...
sinceramente pensandoci bene...con due piccoli al seguito e una pancione non me la sento di prendere il traghetto...poi conoscendo mio marito si rifiuterebbe al 9° mese....
Quando avevo solo EMma ed ero incinta di Nicho a fine giugno siamo andati in Calabria....è stato bello ma anche mooolto stancante....ero alla fine del settimo mese...pullman dall'aereoporto al villaggio...ore di attesa in areoporto....Quando è nata EMma a giugno, invece essendo solo noi 3 siamo andati a settembre in sardegna....non aveva nemmeno 3 mesi....io allattavo ed è stato stupendo....a parte le ore centrali, ero sempre in spiaggia, mi ero portata una tendina pieghevole e si faceva di quelle ronfate sulla spiaggia...
Alla sera andavamo a vedere gli spettacoli....e lei DORMIVA SEMPRE...lei è stata fin da subito brava....non come suo fratello
Ma quest'anno non voglio stressarmi molto....mi sa che vado qui vicino e ci rifacciamo l'anno prossimo tutti e 5....poi devo dire che qui ho la piscina della suocera, la casa in montagna sempre dei suoceri....insomma scrocchiamo...
- fr@76
- Original~GolGirl®

Eccomi con i risultati dell'eco+il calcolo con il prelivo del duotest
Trisomia 21
Rischio base 1:338
Rischio calcolato 1:536
Trisomia 18
Rischio base 1:809
Rischio calcolato 1:16171
Tisiomia 13
Rischio base 1:2541
Rischio calcolato 1:50816
Per il primo no so...il dottore che mi ha fatto l'eco ha detto che il valore è buono, però avrebbe potuto essere + alto. Non so cosa pensare...a sto punto aspetto la visita con il mio gine il 27.
Trisomia 21
Rischio base 1:338
Rischio calcolato 1:536
Trisomia 18
Rischio base 1:809
Rischio calcolato 1:16171
Tisiomia 13
Rischio base 1:2541
Rischio calcolato 1:50816
Per il primo no so...il dottore che mi ha fatto l'eco ha detto che il valore è buono, però avrebbe potuto essere + alto. Non so cosa pensare...a sto punto aspetto la visita con il mio gine il 27.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Fr@ per quanto riguarda il primo risultato ... ti posso dire quello che mi disse la mia gine: c'è da preoccuparsi solo nel caso in cui il rischio calcolato sia più basso del rischio base.
Nel tuo caso, anche se il valore non è 20.000 (ad esempio) comunque è più alto rispetto al rischio base ... per cui mi verrebbe da dirti, se seguo il discorso della mia gine, che comunque il valore va bene

Nel tuo caso, anche se il valore non è 20.000 (ad esempio) comunque è più alto rispetto al rischio base ... per cui mi verrebbe da dirti, se seguo il discorso della mia gine, che comunque il valore va bene
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012