che droogaaaaa!!

Messaggio da Makotina » 8 gen 2010, 14:12
Messaggio da Makotina » 8 gen 2010, 14:17
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 14:49
Makotina ha scritto:altro mezzo sacchetto di m&m's andate...
che droogaaaaa!!
Messaggio da laIla » 8 gen 2010, 14:54
Messaggio da laIla » 8 gen 2010, 14:59
Messaggio da ORNI » 8 gen 2010, 14:59
TOPPATISSIMO!!!! e pensa che ho lasciato Riccardo a dormire da sua nonna ieri e stamattina ho anticipato la sveglia di 1/2 ora.....ma và bene cosi: riccardo ha dormito di + e io mi sono goduta il socio ieri seraMakotina ha scritto:ha toppato il meteo eh!!!??ORNI ha scritto:BUONGIORNO!!!! E' VENERDI!!!!!!![]()
e niente neve.......clamorosa cantonata del sito da me consultato!!!!
ma meglio cosi......![]()
pure qui
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:00
beh ... almeno dimagriscilaIla ha scritto:al mi sta prosciugando oggi...
e io bevo bevo bevo
Messaggio da mariangelac » 8 gen 2010, 15:17
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:19
grazie mariangelamariangelac ha scritto:Vale esiste il divieto di nuove assunzioni per chi sta per formalizzare la richiesta di CIGS, in particolare, il D.M. del 2/5/2000 del Ministero del lavoro dispone che per accordare la richiesta deve emergere un andamento economico/finanziario negativo nel biennio precedente, si deve riscontrare l’assenza di nuove assunzioni, in particolare per quelle che hanno delle agevolazioni, pena la mancata accettazione della domanda di CIGS. Nell caso l’impresa proceda ad assunzioni queste devono essere motivate da una necessità, non faccio parte della commissione Ministeriale che valuta le domande ma a naso il fatto che sia venuta meno "volontariamente" una dipendente che ha presentato dimissioni mi sembra un buon motivo per accordare una nuova assunzione, oppure è possibile assumere se la nuova forza lavoro deve essere adibita ad un settore che nn comprende quello per cui si fa richiesta di integrazione salariale. Questo è quello che so
Messaggio da mariangelac » 8 gen 2010, 15:22
Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 15:25
appunto quello che le ho dettomariangelac ha scritto:Cmq mi sembra scontato.... ma di alla tua amica di nn dare le dimissioni, al suo capo un bel :fuck:
Messaggio da boffina » 8 gen 2010, 15:28
Messaggio da boffina » 8 gen 2010, 15:29
ma solo io allattando ho preso 5 kg?Vale70 ha scritto:beh ... almeno dimagriscilaIla ha scritto:al mi sta prosciugando oggi...
e io bevo bevo bevo
Messaggio da boffina » 8 gen 2010, 15:31
Makotina ha scritto:1 LA BEFANA SE N'E' ANDATA E VIA LE FESTE SI E' PORTATA
3 CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIOLINO
Messaggio da Makotina » 8 gen 2010, 16:12
io sempre rimasta una bonza.boffina ha scritto:ma solo io allattando ho preso 5 kg?Vale70 ha scritto:beh ... almeno dimagriscilaIla ha scritto:al mi sta prosciugando oggi...
e io bevo bevo bevo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 8 gen 2010, 16:13
Messaggio da boffina » 8 gen 2010, 16:17
Messaggio da MARSICA » 8 gen 2010, 16:26
boffina ha scritto:ieri abbiamo scartato la lavagna (di quelle che stanno in piedi).
mattia siede il bambolotto lì davanti poi scrive con il gessetto (tutte linee storte) e ripete: "settantadue settantadue settantaduuuuuuuuuuuuuuuuuue!"
va in giro con il carrello della spesa e ripete "settantadue, settanta... due"
sono tornata da lavoro oggi, mi viene in braccio e dice con un sospirone "Settantadue!"
![]()
dite che me lo gioco???
Messaggio da boffina » 8 gen 2010, 16:30
Messaggio da stelladelnord » 8 gen 2010, 16:30