Dani78 ha scritto:vincenzo sempra grande grande!!! e gabriel un amore!!
Già prima mi sembrava un ometto...e ora vicino al fratellino...che è così piccolo...ancora di più!

Messaggio da rosmy » 8 gen 2010, 13:55
Dani78 ha scritto:vincenzo sempra grande grande!!! e gabriel un amore!!

Messaggio da SIMONA72 » 8 gen 2010, 13:56
Sono bellissimi! Complimenti!rosmy ha scritto:Ciao a tutte...ho messo le foto dei miei amori!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 13:56
e che macchina è?aryyra ha scritto:il socio ha trovato la macchina che vorrebbe...
da fondo a tutti i risparmi ..compreso il mio premio...e nido fankiul....![]()
l'altra soluzione è fare un finanziamento che finirei quando Ale fa la prima elementare

Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 13:57
Dico! A me sembrano uguali a te!!!!rosmy ha scritto:Topillo ha scritto:ma sono uguali a te!rosmy ha scritto:Ciao a tutte...ho messo le foto dei miei amori!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO!!!! Come sono contenta che tu sia passata. Come va?
Ciao...dici??? mi dicono tutti che assomigliano a papà...e io tanta fatica per niente! Grazie...almeno una...

Messaggio da aryyra » 8 gen 2010, 13:57
quoto...ma come fa stare digiunaDani78 ha scritto:Topillo mangia un po.........

Messaggio da rosmy » 8 gen 2010, 13:57
Grazie mille!!!SIMONA72 ha scritto:Sono bellissimi! Complimenti!rosmy ha scritto:Ciao a tutte...ho messo le foto dei miei amori!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 13:58
ahahahahahahahahah! Ma gli dai la carbonara? TRE PATATE LESSE???aryyra ha scritto:di pasta sui 50 grammi... ma io non peso nulla per Ale ...già sono bilancia dipendente per la zonaTopillo ha scritto:A proposito: voi che siete tutte donne esperte, ma quanto dovrebbero essere le razioni per i bambini dell'età dei nostri?
l'unica voòlto che ho detto al soico di pesare 50 grammi di gnocchi gliene ha dati 100 gr perchè gli sembravano pochi e fognolo si è scofanato tutto
ieri ha mangiato la sua pasta alla carbonara ( 6 cucchiaia ) e tre patate lesse

Messaggio da aryyra » 8 gen 2010, 13:59
lavora......Topillo ha scritto:e che macchina è?aryyra ha scritto:il socio ha trovato la macchina che vorrebbe...
l'altra soluzione è fare un finanziamento che finirei quando Ale fa la prima elementare
Credimi, al di là delle follie, i nonni sono i migliori per stare con i nipoti.... ma la tua mamma non te lo terrebbe Ale?

Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 13:59
perchè eri sparita!!!rosmy ha scritto:Grazie mille!!!SIMONA72 ha scritto:Sono bellissimi! Complimenti!rosmy ha scritto:Ciao a tutte...ho messo le foto dei miei amori!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche i vostri pupetti e pupette sono belli grandi..era da tanto che non guardavo le foto dei miei agostini!

Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 14:00
aryyra ha scritto:lavora......Topillo ha scritto:e che macchina è?aryyra ha scritto:il socio ha trovato la macchina che vorrebbe...
Credimi, al di là delle follie, i nonni sono i migliori per stare con i nipoti.... ma la tua mamma non te lo terrebbe Ale?
Poi mia suocera dovrebbe tenermelo per altri due anni pieni e credo che nemmeno lei lo sappia...a natale mi ha chiesto a che asilo lo mando????non capivo cosa intendesse.....ma se non ci andrebbe prima di settembre 2011?!?!?!?! o sono io che sono sc**a.....

Messaggio da aryyra » 8 gen 2010, 14:00
senza pancetta..una carbonara sui generis..uovo e granaTopillo ha scritto:ahahahahahahahahah! Ma gli dai la carbonara? TRE PATATE LESSE???aryyra ha scritto:di pasta sui 50 grammi... ma io non peso nulla per Ale ...già sono bilancia dipendente per la zonaTopillo ha scritto:A proposito: voi che siete tutte donne esperte, ma quanto dovrebbero essere le razioni per i bambini dell'età dei nostri?
l'unica voòlto che ho detto al soico di pesare 50 grammi di gnocchi gliene ha dati 100 gr perchè gli sembravano pochi e fognolo si è scofanato tutto
ieri ha mangiato la sua pasta alla carbonara ( 6 cucchiaia ) e tre patate lesse

Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 14:01

Messaggio da Dani78 » 8 gen 2010, 14:01
oh yes....del maiale vitello vestito da gatto........Elvis mi parearyyra ha scritto:quoto...ma come fa stare digiunaDani78 ha scritto:Topillo mangia un po.........![]()
Dani non ti avevo riconosciuta...paura che ti mani la foto di un gattaccio

Messaggio da rosmy » 8 gen 2010, 14:01
Topillo ha scritto:perchè eri sparita!!!rosmy ha scritto:Grazie mille!!!SIMONA72 ha scritto:Sono bellissimi! Complimenti!rosmy ha scritto:Ciao a tutte...ho messo le foto dei miei amori!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche i vostri pupetti e pupette sono belli grandi..era da tanto che non guardavo le foto dei miei agostini!
Hai visto che bello il mio figliolino maggiore?

Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 14:02
la succa che cos'è? Be', io però la banana gliel'avrei data.aryyra ha scritto:senza pancetta..una carbonara sui generis..uovo e granaTopillo ha scritto:ahahahahahahahahah! Ma gli dai la carbonara? TRE PATATE LESSE???aryyra ha scritto:di pasta sui 50 grammi... ma io non peso nulla per Ale ...già sono bilancia dipendente per la zonaTopillo ha scritto:A proposito: voi che siete tutte donne esperte, ma quanto dovrebbero essere le razioni per i bambini dell'età dei nostri?
ieri ha mangiato la sua pasta alla carbonara ( 6 cucchiaia ) e tre patate lesse...le patate le mangia cosi' come spuntino...ah e poi ha finito la succa (5 pezzettoni)
![]()
poi voleva banana..ma mi sono opposta...e checcazzzzzzzzzzzzzz

Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 14:02
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:oh yes....del maiale vitello vestito da gatto........Elvis mi parearyyra ha scritto:quoto...ma come fa stare digiunaDani78 ha scritto:Topillo mangia un po.........![]()
Dani non ti avevo riconosciuta...paura che ti mani la foto di un gattaccio![]()

Messaggio da Dani78 » 8 gen 2010, 14:03

Messaggio da aryyra » 8 gen 2010, 14:04
credo anche io......Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:lavora......Topillo ha scritto:e che macchina è?aryyra ha scritto:il socio ha trovato la macchina che vorrebbe...
Poi mia suocera dovrebbe tenermelo per altri due anni pieni e credo che nemmeno lei lo sappia...a natale mi ha chiesto a che asilo lo mando????non capivo cosa intendesse.....ma se non ci andrebbe prima di settembre 2011?!?!?!?! o sono io che sono sc**a.....
![]()
![]()
![]()
Secondo me è stufa di tenertelo. Ergo MRT deve fare la piega e mandarlo al nido!!!![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 8 gen 2010, 14:05

Messaggio da SIMONA72 » 8 gen 2010, 14:05
Io (pediatra docet) sono rigida solo sulla carne: 25 grammi e stop, anche se poi Lisa assaggia sempre quella degli altriTopillo ha scritto:A proposito: voi che siete tutte donne esperte, ma quanto dovrebbero essere le razioni per i bambini dell'età dei nostri?