dani la pass mi è arrivata ma dice che è errata....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE
- enricHI
- Original~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE
buongiorno tope!
!!! oggi sono di pulizie, stamattina ho rispolverato l'arte maialesca (in verità pure ieri sera
), solo che nel momento più bello BUM!!! capocciataq (o calcione?) di elena sullo sterno.... mi ha lasciata senza fiato! disgraziata figlia bigotta, la possino!!!!!!!!!!! 
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- giulli72
- Master~GolGirl®

probabilmente sarà stata infastidita da qualche parte anatomica che gli dava fastidio :ahah :ahah :ahahenricHI ha scritto:buongiorno tope!
dani la pass mi è arrivata ma dice che è errata....!!! oggi sono di pulizie, stamattina ho rispolverato l'arte maialesca (in verità pure ieri sera
), solo che nel momento più bello BUM!!! capocciataq (o calcione?) di elena sullo sterno.... mi ha lasciata senza fiato! disgraziata figlia bigotta, la possino!!!!!!!!!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- daniela_m
- Active~GolGirl®

BUONDI STREGHEEEEEEE!!!!!
incredibile sono riuscita ad agganciarmi ad una banda in un angolo della casa
Peccato che sto col portatile su una montagna di pacchi visto che un cm più in giù non prende... ma almeno per ora ho un collegamento
LORIIII visto il pupone è bellissimo!!! Promette bene
vediamo se supera il cugino
Enri evviva per il tuo pancino
Anto scusa ha fatto prima Lori, ma io dall'altro giorno mi son collegata solo oggi!
Buone nuove la prox settimana sistemiamo il pavimneto, abbiamo trovato una soluzione!!! Sabato torna l'uomo e domenica andiamo a Moa casa (fiera aperta che kul@ in questo periodo) vediamo se non troviamo quello che ci serve!!!! ahhhhh me lo sogno la notte la fine di questo incubo

Anto scusa ha fatto prima Lori, ma io dall'altro giorno mi son collegata solo oggi!
Buone nuove la prox settimana sistemiamo il pavimneto, abbiamo trovato una soluzione!!! Sabato torna l'uomo e domenica andiamo a Moa casa (fiera aperta che kul@ in questo periodo) vediamo se non troviamo quello che ci serve!!!! ahhhhh me lo sogno la notte la fine di questo incubo
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- daniela_m
- Active~GolGirl®

BUONDI STREGHEEEEEEE!!!!!
Peccato che sto col portatile su una montagna di pacchi visto che un cm più in giù non prende... ma almeno per ora ho un collegamento
vediamo se supera il cugino

- daniela_m
- Active~GolGirl®

uff scusate non so che è successo ho rimesso lo stesso msg di ieri... sto per strada con il wifi ma ho poco tempo....
Anto quandoi ci vai? Io domenica magari ci becchiamo!!!!
- daniela_m
- Active~GolGirl®

giulli72 ha scritto:probabilmente sarà stata infastidita da qualche parte anatomica che gli dava fastidio :ahah :ahah :ahahenricHI ha scritto:buongiorno tope!
dani la pass mi è arrivata ma dice che è errata....!!! oggi sono di pulizie, stamattina ho rispolverato l'arte maialesca (in verità pure ieri sera
- anto1970
- Expert~GolGirl®

:ahah accidenti mi sembrava di vivere un déjà vu........daniela_m ha scritto:uff scusate non so che è successo ho rimesso lo stesso msg di ieri... sto per strada con il wifi ma ho poco tempo....
SE andiamo a Moa, potremmo solo domenica, ma non so se il socio si convincerà
hai ricevuto il mio invito su MSN? lo avevo fatto qualche giorno fa...
ho notizie di Clada, ha mal di testa e mal di gola
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®

anto1970 ha scritto::ahah accidenti mi sembrava di vivere un déjà vu........daniela_m ha scritto:uff scusate non so che è successo ho rimesso lo stesso msg di ieri... sto per strada con il wifi ma ho poco tempo....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- daniela_m
- Active~GolGirl®

un filo di collegamento anche a casa resiste
Anto adesso provo io.... non ho ricevuto niente
se vai a moa casa fammi sapere magari facciamo un mini-meeting
Per Cladina
o
Anto adesso provo io.... non ho ricevuto niente
Per Cladina
o
- enricHI
- Original~GolGirl®

ari-ciao!
finalmente ho visto le foto del tanki-nipote, ma che spettacolo!!!! grazie anto e dani per la pazienza, io usavo un'altra procedura per accedere e non fungeva
claduzza, rimettiti presto che ancora ci dobbiamo vedere!!!!!
finalmente ho visto le foto del tanki-nipote, ma che spettacolo!!!! grazie anto e dani per la pazienza, io usavo un'altra procedura per accedere e non fungeva
claduzza, rimettiti presto che ancora ci dobbiamo vedere!!!!!

- laura s
- Gold~GolGirl®

Scusate la latitanza ma ho un sacco di cose in ballo...
Ho visto finalmente Tancredi: niente da dire, le maiale fanno dei bambini stupendi!!!!
Appena nato era bello imbronciato a giudicare dalla foto 2... e la mammina mi sembrava invece parecchio stanchina... non so come è andato il parto ma ti mando un bacione comunque!
Anche io sto in giro per mobili tanto per cambiare, ci manca la libreria e forse la comperiamo per Natale, ma ovviamente non riusciamo a decidere quale vogliamo...
Buona notte a tutte, a lunedì così vi aggiornerò della mia prima eco del monitoraggio
...
Ho visto finalmente Tancredi: niente da dire, le maiale fanno dei bambini stupendi!!!!
Appena nato era bello imbronciato a giudicare dalla foto 2... e la mammina mi sembrava invece parecchio stanchina... non so come è andato il parto ma ti mando un bacione comunque!
Anche io sto in giro per mobili tanto per cambiare, ci manca la libreria e forse la comperiamo per Natale, ma ovviamente non riusciamo a decidere quale vogliamo...
Buona notte a tutte, a lunedì così vi aggiornerò della mia prima eco del monitoraggio
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pupizza
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!vi ricordate di noi, vero?è tanto che non passiamo atrovarvi!
Pietro sta benone, spero di farvelo vedere presto!
Mi piacerebbe tanto vedere anche Tancredi
baci a tutte
Pietro sta benone, spero di farvelo vedere presto!
Mi piacerebbe tanto vedere anche Tancredi
baci a tutte
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Ciao Pupi!
giro l'email anche a te
Sì dai facci vedere le foto, ormai sarà un'ometto!
giro l'email anche a te
Sì dai facci vedere le foto, ormai sarà un'ometto!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
[/size]
[/size]
- enricHI
- Original~GolGirl®

ciao patonze!!!!!!!!!!! come state? qua sempre alla ricerca di un nido d'ammmmore ma per adesso non si muove nulla.... o quasi, visto che elena la soprannomineremo pelè! ieri ho avuto parecchie contrazioni, credo sia normale al cambio del mese... ma ci pensate? dopodomani entreremo nell'8vo mese
ametto che il cacotto da parto sta iniziando!!! 

- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciao a tutte!
E' stato un ponte stupendo: sole, caldo, ho ordinato la libreria nuova che ci regaleremo per Natale e sono stata 3 giorni al mare a Loano a spassarmela con mia sorella... mi sembra di essere stata via un mese!!
Mercoledì scorso poi ho dato l'esame di passaggio dal quarto al quinto (ed ultimo) anno di specializzazione ed è andato molto bene per cui ero davvero contenta!
Oggi ho fatto l'eco del: al 10 pm avevo: un follicolo di 11 mm, 2 di 9 mm, 2 di 8 mm, uno di 7 mm, endometrio di 4 mm. Quello di 11 mm sembrava promettente, ma può darsi che ne maturino anche due!
Mi rivede giovedì e ovviamente farò subito rapporto!!!
Questa volta ho avuto diverse vampate (tipo 7 o 8) che di notte mi hanno svegliato un paio di volte, ma nessun altro fastidio...
Direi che rispetto a questa primavera sono mooolto più rilassata e tranquilla in questa caccia... forse mi stressavano anche i lavori in casa, può darsi.
Vi bacio tutte!!! (e bacio anche i miei nipotini amori di zia...
)
E' stato un ponte stupendo: sole, caldo, ho ordinato la libreria nuova che ci regaleremo per Natale e sono stata 3 giorni al mare a Loano a spassarmela con mia sorella... mi sembra di essere stata via un mese!!
Mercoledì scorso poi ho dato l'esame di passaggio dal quarto al quinto (ed ultimo) anno di specializzazione ed è andato molto bene per cui ero davvero contenta!
Oggi ho fatto l'eco del: al 10 pm avevo: un follicolo di 11 mm, 2 di 9 mm, 2 di 8 mm, uno di 7 mm, endometrio di 4 mm. Quello di 11 mm sembrava promettente, ma può darsi che ne maturino anche due!
Direi che rispetto a questa primavera sono mooolto più rilassata e tranquilla in questa caccia... forse mi stressavano anche i lavori in casa, può darsi.
Vi bacio tutte!!! (e bacio anche i miei nipotini amori di zia...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giulli72
- Master~GolGirl®

LAURA facci sapere.... io intanto ti invio un tot di
approposito.... la mia TB è ok.... dovrei aver sganciato l'ovo 2 gg fa!
approposito.... la mia TB è ok.... dovrei aver sganciato l'ovo 2 gg fa!
- giulli72
- Master~GolGirl®

buongiorno maialotte!!!!!
la TB di stamattina ha confermato lo sganciamento dell'ovo
anche questo mese i compitini (sembrano) sono stati fatti bene.... ma non mi fermo qua

ma sapete che non ho + il ciclo perfettissimo?
ho mesi di 30-32-28 gg
è normale???
la TB di stamattina ha confermato lo sganciamento dell'ovo
ma sapete che non ho + il ciclo perfettissimo?
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Buondì maialons!!!
Giulli
Laura per il tuo follicolo
speriamo che scoppi
Enri mi sembra ieri che hai annunciato che il test era positivo
PUPI!!! anche tu vogliamo vedere l'ometto!!!!
Domenica sera (era appena tornato) ho accompagnato il moroso al ps che si è ferita la coscia non ha preso la femorale per poco... e non ho mai visto tanto sangue in vita mia... non so come non sono svenuta
In più a Leo hanno diagnosticato una temporanea intolleranza alle proteine del latte vaccino, una bella rogna visto noi non mangiamo carne
Tra l'altro per una settimana circa non deve mangiare nessun cibo anche leggermente allergenico (quasi tutto) pure il grano teoricamente, infatti a casa gli do la pasta di farro ma al nido è complicata, speriamo bene che se me lo devo tenere finisce che ribblocco tutto quello che devo finire 
Giulli
Laura per il tuo follicolo
Enri mi sembra ieri che hai annunciato che il test era positivo
PUPI!!! anche tu vogliamo vedere l'ometto!!!!
Domenica sera (era appena tornato) ho accompagnato il moroso al ps che si è ferita la coscia non ha preso la femorale per poco... e non ho mai visto tanto sangue in vita mia... non so come non sono svenuta
In più a Leo hanno diagnosticato una temporanea intolleranza alle proteine del latte vaccino, una bella rogna visto noi non mangiamo carne
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Vabbè si vede che è il periodo compulso
a tutte
- giulli72
- Master~GolGirl®

DANI... accipicchia!
ma la pasta fatta con il riso e quella per i ciliaci va bene?
ma la pasta fatta con il riso e quella per i ciliaci va bene?