GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (135)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (135)
ANCHE MARTINA SCEGLIE LEI COSA COMPRARE NEI NEGOZI....QUEL CHE E' CERTO E' CHE SE IL CAPO D'ABBIGLIAMENTO O L'ACCESSORIO NON HA BRILLANTINI O STRASS SUPER LUCCICANTI NON E' BELLO E NN LO VUOLE 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- simpa
- Expert~GolGirl®

kat tu che dici di mettere una fotina di martina attuale??
è vero che che in quell'avatar è da morsi pero'..direi un po' piccina no?
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...EFFETTIVAMENTE RISALE A QUASI 2 ANNI FA.............E' SOLO CHE IO NN SO RIMPICCIOLIRLA PER L'AVATARsimpa ha scritto:kat tu che dici di mettere una fotina di martina attuale??
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vogliamo sfatare questo mito???? allora se si vincesse a win for life la vincita non è poi questo granchè che sembra! facendo i conti si parla di circa 1 milione di euro MIEI dal momento che li ho vinti che lo stato si permette di dilazionarmi in 20 anni? ma stiamo scherzando? SONO MIEI E TU STATO ME LI DAI SUBITO NON A RATE!!!!!! sta cosa mi fa imbufalire proprio.....simpa ha scritto:se vincessi a win for life andrei in agenzia anche domani
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

attaccati alla calzetta della befana di maia!!! io stamattina me ne sono mangiata mezza di cristiana!simpa ha scritto:perche' fame no non ne ho molta è solo
voglia di cose buone
poi ho coperto il buco che ho lasciato con le carte delle caramelle
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:attaccati alla calzetta della befana di maia!!! io stamattina me ne sono mangiata mezza di cristiana!simpa ha scritto:perche' fame no non ne ho molta è solo
voglia di cose buone
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

INVECE IO TROVO CHE SIA UNA FIGATA PROPRIO PERCHE' TE LI DANNO MENSILMENTE......cristiana ha scritto:vogliamo sfatare questo mito???? allora se si vincesse a win for life la vincita non è poi questo granchè che sembra! facendo i conti si parla di circa 1 milione di euro MIEI dal momento che li ho vinti che lo stato si permette di dilazionarmi in 20 anni? ma stiamo scherzando? SONO MIEI E TU STATO ME LI DAI SUBITO NON A RATE!!!!!! sta cosa mi fa imbufalire proprio.....simpa ha scritto:se vincessi a win for life andrei in agenzia anche domani
COSI'.....
1 NN DEVI PREOCCUPARTI DI DIVIDERE I TUOI SOLDI CON IL PARENTATO VARIO
2 NN DEVI PREOCCUPARTI DI COSA FARNE, DOVE METTERLI, COME INVESTIRLI, COME FARLI FRUTTARE
SECONDO ME COSI' DANNO MENO ALLA TESTA.....
IO SEMPLICEMENTE CHIEDEREI DI FARE IL PART-TIME E POI CONDURREI UNA VITA ABBASTANZA SIMILE A QUALLE CHE CONDUCO ORA, SENZA DOVER DARE TROPPO NELL'OCCHIO O TROPPE SPIEGAZIONI.......PERO' SENZA PIU' ANSIE SU COME ARRIVARE A FINE MESE, SENZA DOVER CHIEDERE FINANZIAMENTI PER PAGARE L'AUTO E COSI' VIA..........VIVREI SEMPLICEMENTE UNA VITA PIU' TRANQUILLA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO....SENZA SPRECHI COMUNQUE MA ANCHE SENZA TROPPE LIMITAZIONI.......
- katia1974
- Master~GolGirl®

scaltra come una faina :ahahcristiana ha scritto:attaccati alla calzetta della befana di maia!!! io stamattina me ne sono mangiata mezza di cristiana!simpa ha scritto:perche' fame no non ne ho molta è solo
voglia di cose buone
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ile
- Master~GolGirl®

quando ti scoprirà ti attaccherà uno dei suoi pianti e tu sarai ripagata sorella!!!!! :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:attaccati alla calzetta della befana di maia!!! io stamattina me ne sono mangiata mezza di cristiana!simpa ha scritto:perche' fame no non ne ho molta è solo
voglia di cose buone
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

beh dai da qualcuno avrà presokatiuscia ha scritto:ANCHE MARTINA SCEGLIE LEI COSA COMPRARE NEI NEGOZI....QUEL CHE E' CERTO E' CHE SE IL CAPO D'ABBIGLIAMENTO O L'ACCESSORIO NON HA BRILLANTINI O STRASS SUPER LUCCICANTI NON E' BELLO E NN LO VUOLE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- katia1974
- Master~GolGirl®

anche secondo me!!! si insomma... rimani con i piedi per terra!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

A PROPOSITO DI CALZE DELLA BAFANA....MARTINA NE HA RICEVUTE BEN 3 E TUTTE PIENE DI SNACK E DOLCETTI DELLA KINDER...SIAMO PIENI DI BUENO, CEREALI, MAXI, OVETTI......PIENI DA POTER APRIRE UN NEGOZIETTO 
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MOMO75 ha scritto:beh dai da qualcuno avrà presokatiuscia ha scritto:ANCHE MARTINA SCEGLIE LEI COSA COMPRARE NEI NEGOZI....QUEL CHE E' CERTO E' CHE SE IL CAPO D'ABBIGLIAMENTO O L'ACCESSORIO NON HA BRILLANTINI O STRASS SUPER LUCCICANTI NON E' BELLO E NN LO VUOLE
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

quotokatiuscia ha scritto:INVECE IO TROVO CHE SIA UNA FIGATA PROPRIO PERCHE' TE LI DANNO MENSILMENTE......cristiana ha scritto:vogliamo sfatare questo mito???? allora se si vincesse a win for life la vincita non è poi questo granchè che sembra! facendo i conti si parla di circa 1 milione di euro MIEI dal momento che li ho vinti che lo stato si permette di dilazionarmi in 20 anni? ma stiamo scherzando? SONO MIEI E TU STATO ME LI DAI SUBITO NON A RATE!!!!!! sta cosa mi fa imbufalire proprio.....simpa ha scritto:se vincessi a win for life andrei in agenzia anche domani
COSI'.....
2 NN DEVI PREOCCUPARTI DI COSA FARNE, DOVE METTERLI, COME INVESTIRLI, COME FARLI FRUTTARE
IO SEMPLICEMENTE CHIEDEREI DI FARE IL PART-TIME E POI CONDURREI UNA VITA ABBASTANZA SIMILE A QUALLE CHE CONDUCO ORA, SENZA DOVER DARE TROPPO NELL'OCCHIO O TROPPE SPIEGAZIONI.......PERO' SENZA PIU' ANSIE SU COME ARRIVARE A FINE MESE, SENZA DOVER CHIEDERE FINANZIAMENTI PER PAGARE L'AUTO E COSI' VIA..........VIVREI SEMPLICEMENTE UNA VITA PIU' TRANQUILLA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO....SENZA SPRECHI COMUNQUE MA ANCHE SENZA TROPPE LIMITAZIONI.......
...la cosa più bella sarebbe il non arrancare per arrivare a fine mese e potersi togliere qualche soddisfazione
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- cristiana
- Silver~GolGirl®

sto già pagando con l'acidità di stomaco devastante in questo momento, ma stamattina la soddisfazione è stata massima!!!!ile ha scritto:quando ti scoprirà ti attaccherà uno dei suoi pianti e tu sarai ripagata sorella!!!!! :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:attaccati alla calzetta della befana di maia!!! io stamattina me ne sono mangiata mezza di cristiana!simpa ha scritto:perche' fame no non ne ho molta è solo
voglia di cose buone
- cristiana
- Silver~GolGirl®

katiuscia ha scritto:INVECE IO TROVO CHE SIA UNA FIGATA PROPRIO PERCHE' TE LI DANNO MENSILMENTE......cristiana ha scritto:vogliamo sfatare questo mito???? allora se si vincesse a win for life la vincita non è poi questo granchè che sembra! facendo i conti si parla di circa 1 milione di euro MIEI dal momento che li ho vinti che lo stato si permette di dilazionarmi in 20 anni? ma stiamo scherzando? SONO MIEI E TU STATO ME LI DAI SUBITO NON A RATE!!!!!! sta cosa mi fa imbufalire proprio.....simpa ha scritto:se vincessi a win for life andrei in agenzia anche domani
COSI'.....
1 NN DEVI PREOCCUPARTI DI DIVIDERE I TUOI SOLDI CON IL PARENTATO VARIO2 NN DEVI PREOCCUPARTI DI COSA FARNE, DOVE METTERLI, COME INVESTIRLI, COME FARLI FRUTTARE
così come non li investirei prprio per niente!!! li faccio fruttare io senza problemi................SPENDENDOLI!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

bbbbbbbbbbbbbbonekatiuscia ha scritto:A PROPOSITO DI CALZE DELLA BAFANA....MARTINA NE HA RICEVUTE BEN 3 E TUTTE PIENE DI SNACK E DOLCETTI DELLA KINDER...SIAMO PIENI DI BUENO, CEREALI, MAXI, OVETTI......PIENI DA POTER APRIRE UN NEGOZIETTO
son le migliori
io se la vincita fosse alta alta dividerei con il parentado
ogni volta che sogno a occhi aperti è la prima volta che faccio
dò questo a quello questo a quell'altro e via dicendo
poi mi diverto a comprare
e poi li metto via
viola non gradisce molto la pappa eh
finiamo sempre con la tetta
quella che mangia è perchè gliela metto in bocca io
lei non apre la bocca
non gliene frega nulla proprio
finchè si stufa e gira la faccia
che dite interrompo qualche giorno?
non ha ancora 6 mesi
- caro77
- Master~GolGirl®

io si lascerei perdere per un pò non succede nulla 
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

katiuscia ha scritto:INVECE IO TROVO CHE SIA UNA FIGATA PROPRIO PERCHE' TE LI DANNO MENSILMENTE......cristiana ha scritto:vogliamo sfatare questo mito???? allora se si vincesse a win for life la vincita non è poi questo granchè che sembra! facendo i conti si parla di circa 1 milione di euro MIEI dal momento che li ho vinti che lo stato si permette di dilazionarmi in 20 anni? ma stiamo scherzando? SONO MIEI E TU STATO ME LI DAI SUBITO NON A RATE!!!!!! sta cosa mi fa imbufalire proprio.....simpa ha scritto:se vincessi a win for life andrei in agenzia anche domani
COSI'.....
Anche io la penso esattamente come Kat- al 1° posto il Part-ime (e un'annetto di aspettativa) sia io che mio marito abbiamo rispettivamente 4 fratelli/sorelle + nipoti......ehmmmmm
MA perchè parlate di 1 milione di euro????
Io gioco perchè voglio vincere 4 milioni al mese....non è così?????
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

4000 euro al mese
credo
credo