e che farai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
francyede, quindi bisogna dire che siamo contente
e che farai?
e che farai?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
qui piove. ha piovuto tutta notte e piove adesso.
non c'è traccia di neve.
finalmente diana è uscita di casa bella imbaccuccata con il suo tutone rosa!
(ma tirarla su dal letto alle 8 è stata una tragedia: 'no mamma, lascimi, vojo dommire! io vojo cuscino!!!!'
non vuole più il pigiamino, ma solo i vestitini, anche per la nanna. così ieri le ho messo già tutte le cosine pulite e stamani era già pronta).
l'ho portata dalla zia, era contenta di andarci anche se credeve e voleva andare all'asilo.
in macchina dice 'ma cotone, ha ancora paura dei bimbi mamma?' è il loro gatto!!
e quando l'ho lasciata: 'mamma, poi tonni, vero??'
aaammmmore!!!!!!
il socio????? a casa che dorme...
qui piove. ha piovuto tutta notte e piove adesso.
non c'è traccia di neve.
finalmente diana è uscita di casa bella imbaccuccata con il suo tutone rosa!
(ma tirarla su dal letto alle 8 è stata una tragedia: 'no mamma, lascimi, vojo dommire! io vojo cuscino!!!!'
non vuole più il pigiamino, ma solo i vestitini, anche per la nanna. così ieri le ho messo già tutte le cosine pulite e stamani era già pronta).
l'ho portata dalla zia, era contenta di andarci anche se credeve e voleva andare all'asilo.
in macchina dice 'ma cotone, ha ancora paura dei bimbi mamma?' è il loro gatto!!
e quando l'ho lasciata: 'mamma, poi tonni, vero??'
aaammmmore!!!!!!
il socio????? a casa che dorme...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ieri sera mi fa una riflessione..
'mamma, adesso buio, andiamo a nanna, pegnamo tutte luci e sssssshhh. poi, quando esce sole ci vegliamo e giochiamo, vero?'

'mamma, adesso buio, andiamo a nanna, pegnamo tutte luci e sssssshhh. poi, quando esce sole ci vegliamo e giochiamo, vero?'
- Makotina
- Gold~GolGirl®

1 LA BEFANA SE N'E' ANDATA E VIA LE FESTE SI E' PORTATA
2 A GENNAIO ORMAI SIAMO ED ANCORA IMBACCUCCATI CE NE STIAMO
3 CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIOLINO
2 A GENNAIO ORMAI SIAMO ED ANCORA IMBACCUCCATI CE NE STIAMO
3 CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIOLINO
- Makotina
- Gold~GolGirl®

4 TANTI INCROCINI NOI FACCIAMO ALLE LUGLIOLINE CHE AMIAMO
5 30 MESI ADESSO HANNO E UN SACCO DI PICCI LORO FANNO
6 2 ANNI E MEZZO E' LA SUA ETA' ED IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA
5 30 MESI ADESSO HANNO E UN SACCO DI PICCI LORO FANNO
6 2 ANNI E MEZZO E' LA SUA ETA' ED IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Makotina, N.3
MIA MADRE MI STA ASSILLNADO PERCHè ROBERTA NON MANGIA, E SOPRATTUTTO PERCHè DORME TROPPO
DICE CHE DORME TROPPO, PERCHè è DEBOLE, VISTO CHE NON MANGIA E SECONDO LEI DOVREI DARLE DELLE VITAMINE
STAMATTINA MI HA CHIAMATO ED HA DETTO CHE HA MANGIATO 1 BISCOTTO, ED ORA ERA SUL LETTO CHE SALTAVA
IO HO LA VISITA DAL PEDIATRA IL 20 PER IL CONTROLLO DEI 2 ANNI E 1/2
E VEDREMO LUI CHE DICE
MIA MADRE MI STA ASSILLNADO PERCHè ROBERTA NON MANGIA, E SOPRATTUTTO PERCHè DORME TROPPO
DICE CHE DORME TROPPO, PERCHè è DEBOLE, VISTO CHE NON MANGIA E SECONDO LEI DOVREI DARLE DELLE VITAMINE
STAMATTINA MI HA CHIAMATO ED HA DETTO CHE HA MANGIATO 1 BISCOTTO, ED ORA ERA SUL LETTO CHE SALTAVA
IO HO LA VISITA DAL PEDIATRA IL 20 PER IL CONTROLLO DEI 2 ANNI E 1/2
E VEDREMO LUI CHE DICE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- ORNI
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!!!! E' VENERDI!!!!!!
e niente neve.......clamorosa cantonata del sito da me consultato!!!!
ma meglio cosi......
francyede, bè ma c'è tempo, arriveranno sicuramente nuove prospettive!!!!
ma meglio cosi......
francyede, bè ma c'è tempo, arriveranno sicuramente nuove prospettive!!!!
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- ORNI
- Original~GolGirl®

Makotina, nr. 3 anche per me...............
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

MARSICA, boh, tutti i bimbi sono così diversi...
la mia, al contrario, non dorme mai. 8 ore a notte le bastano e salta il pisolo.
il cuginetto aprilino si spara 10 ore di notte e 2/3 il pomeriggio.
entrambi mangiano poco.
senti il pediatra.
la mia, al contrario, non dorme mai. 8 ore a notte le bastano e salta il pisolo.
il cuginetto aprilino si spara 10 ore di notte e 2/3 il pomeriggio.
entrambi mangiano poco.
senti il pediatra.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ha toppato il meteo eh!!!??ORNI ha scritto:BUONGIORNO!!!! E' VENERDI!!!!!!![]()
ma meglio cosi......
pure qui
- Makotina
- Gold~GolGirl®

e nn rinnovono?francyede ha scritto:Buondì
anche qui piove piove piove...non se ne può piu'....
Tutto bene da queste parti anche se sono un po' di cattivo umore qui al lavoro. Ormai sono nell'ottica che a maggio me ne andrò per scadenza contratto (e ne sono quasi contenta), quindi ho perso interesse per tutto. Vedremo che ne sarà della mia vita lavorativa.
scappo che arriva la capa
buona giornata
sei stufa?
stai già cercando?
- francyede
- Master~GolGirl®

rinnovo? what's? la ricerca pubblica, specie nel mio settore non viene finanziata, quindi come me tanti stanno per rimanere senza lavoro, ci sono già rimasti e chi si è visto si è visto. Vi è capitato di vedere quei ragazzi sul tetto del loro istituto? ci stanno da metà novembre e stanno ancora li'....
comunque questo lavoro, questo posto mi ha anche stufato. Ho imparato poco e niente, non ho quasi pubblicato, quindi che ci sto a fare? sto facendo domande per altri istituti, ma sempre borse di studio o assegni o simili...quindi c'è poco da stare allegri. Vorrei d'altra parte cambiare proprio strada, anche lasciare la chimica.
Secondo voi una 33enne laureata in chimica e che lavora da 7 anni negli istituti potrebbe mai trovare lavoro che ne so come segretaria o amministrativa? vorrei fare un corso-master in paghe, contributi, contabilità....mi sento più portata per questo...amo fare conti, amo fare il 730, amo impiccarmi in grattacapi burocratici....sarò normale?
comunque questo lavoro, questo posto mi ha anche stufato. Ho imparato poco e niente, non ho quasi pubblicato, quindi che ci sto a fare? sto facendo domande per altri istituti, ma sempre borse di studio o assegni o simili...quindi c'è poco da stare allegri. Vorrei d'altra parte cambiare proprio strada, anche lasciare la chimica.
Secondo voi una 33enne laureata in chimica e che lavora da 7 anni negli istituti potrebbe mai trovare lavoro che ne so come segretaria o amministrativa? vorrei fare un corso-master in paghe, contributi, contabilità....mi sento più portata per questo...amo fare conti, amo fare il 730, amo impiccarmi in grattacapi burocratici....sarò normale?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

e ora sto facendo proprio quella...
certo che puoi trovare
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
eccomi di ritorno
ho comprato di tutto ma niente camicie da notte
troppo pesanti non abbastanza aperte costavano troppo
in compenso ho preso 2 tappeti per il bagno
copripiumino per la mia camera
1 felpa per giulia
1 tutina per nicolò in ciniglia
2 coppie di asciugamani
eccomi di ritorno
ho comprato di tutto ma niente camicie da notte
in compenso ho preso 2 tappeti per il bagno
copripiumino per la mia camera
1 felpa per giulia
1 tutina per nicolò in ciniglia
2 coppie di asciugamani
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io adoro la contabilitàMakotina ha scritto:![]()
![]()
io oooodio la contabilità
![]()
e ora sto facendo proprio quella...![]()
certo che puoi trovare
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho fatto anche la spesa trascinando la mia amica per farmi aiutare
però poi ci siamo mangiate paninazzo con coca-cola
però poi ci siamo mangiate paninazzo con coca-cola
- laIla
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte
qui piove e c'è grigio!! e io sono ancora in pigiama
Ieri il mio shopping ha dato ottimi risulati. Chiaramente ho preso solo per me un piumino 2 vestiti (mi sembra si stare meglio con quelli e mascherano meglio i difetti delle 2 gravidanze) e un paoi di stivali di vernice nera
qui piove e c'è grigio!! e io sono ancora in pigiama
Ieri il mio shopping ha dato ottimi risulati. Chiaramente ho preso solo per me un piumino 2 vestiti (mi sembra si stare meglio con quelli e mascherano meglio i difetti delle 2 gravidanze) e un paoi di stivali di vernice nera
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno, francyede devi fare quello per cui ti senti piu portata, hai 33 anni sei ancora nel pieno delle tue possibilità quindi buttati, tanto al limite avrai imparato qualcosa che ti piace 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

anche qui diluvia da questa notte
laIla, che bello stare in pigiama fino a sera
laIla, che bello stare in pigiama fino a sera
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mariangelac, avrei una domandina per te per una mia amica
se una ditta ha circa 1/3 dei dipendenti in CI ordinaria che sta per finire e hanno chiesto la straordinaria se si licenzia una di queste persone a casa posso assumerne un'altra o no
ti spiego la mia amica è a casa da quasi 1 anni in CI e secondo lei vogliono che si licenzi per mettere qualcun'altra al suo posto (addirittura i titolari la chiamano a casa dicendole ti abbiamo trovato un posto da tizio o un posto da caio) ma ti pare normale? (sono orafi
)
lei non ha alcuna intenzione di licenziarsi di sua volontà
se una ditta ha circa 1/3 dei dipendenti in CI ordinaria che sta per finire e hanno chiesto la straordinaria se si licenzia una di queste persone a casa posso assumerne un'altra o no
ti spiego la mia amica è a casa da quasi 1 anni in CI e secondo lei vogliono che si licenzi per mettere qualcun'altra al suo posto (addirittura i titolari la chiamano a casa dicendole ti abbiamo trovato un posto da tizio o un posto da caio) ma ti pare normale? (sono orafi
lei non ha alcuna intenzione di licenziarsi di sua volontà