BUON COMPLEANNO IRIS!!! tu e la tua mamma ci mancate un sacco... mille baci!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
sono la prima e sono le 0.24...
AUGURISSIMI SIMONEEEEEEEEEEEEEE, buon compleanno tesoro bello!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Martenka
- Expert~GolGirl®

io mi piazzo seconda :)
AUGURI SIMONE!!!!! AUGURI DOLCE IRIS!!!!!!!

AUGURI SIMONE!!!!! AUGURI DOLCE IRIS!!!!!!!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Grazie, giugi sta così così, avolte allegro a volte lagnoso. Quello che mi preoccupa invece è la tosse sempre orribile che gli viene proprio da dentro.. però il ped ha detto che è normale con l'areosol. all'ospedale non lo faceva e la tosse era subito sparita con il solo antibiotico... visto che lo prende anche ora... non so se fosse un bene sto aerosol... però è vero che l'altra volta ha preso antibiotico per 10 gg e oa dovrebbe prederlo per 7
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Che carattere hanno i vs pupi? giorgio è spiritoso da morire.. oggi faceva il monello gli ho detto di smettere di fare una cosa e lui si è messo a fare un balletto con il sederino tutto in movimento e le dita puntate verso di me e con un sorriso birichino canticchiava nonono saltellando... era impossibile non ridere, e fa ste scenette sempre
Mia cognta ieri invece raccontava che quando l'hanno portato a ritirare il regalino fatto dai suoi genitori che lui non conosceva spargeva baci e abbraci a tutti e loro che sono un tantino rigidelli si sono sciolti e la mamma poi le diceva: no, lui non è solo dolce... è... proprio una bella persona...
Mia cognta ieri invece raccontava che quando l'hanno portato a ritirare il regalino fatto dai suoi genitori che lui non conosceva spargeva baci e abbraci a tutti e loro che sono un tantino rigidelli si sono sciolti e la mamma poi le diceva: no, lui non è solo dolce... è... proprio una bella persona...
- Anne
- Expert~GolGirl®

Che tipo Giugy!!
Ma ci metti qualche cosa nell'aerosol? Tipo clenil o broncovaleas?
AUGURI ai nostri splendidi gennarini SIMONE e IRIS
Noi notte così così.. Laura per la prima volta in vita sua si sveglia nel cuore della notte piangendo
però durante il giorno sta bene. Booh... saranno i denti ma dice di non aver male da nessuna parte
Mi metto al lavoro
Ma ci metti qualche cosa nell'aerosol? Tipo clenil o broncovaleas?
AUGURI ai nostri splendidi gennarini SIMONE e IRIS
Noi notte così così.. Laura per la prima volta in vita sua si sveglia nel cuore della notte piangendo
Mi metto al lavoro
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI AI DOLCISSIMI SIMONE E IRIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

AUGURI A TOMMASO, BAM BAM (IN RITARDO...) E IRIS E SIMONE!!!
Noi tutto ok, la festa per Dario la faremo domenica 17 con gli amichetti in casa (sarà un macello) con torta teletubbies, se riesco a fargliela fare..... Con i parenti festeggeremo prima ..domenica 10 insieme a mia nonna che compie 90 anni e che Dario adora, la cerca sempre...perchè lei nonostante l'età è più arzilla di me e ride e scherza con dario.
ci riaggiorniamo più tardi
Noi tutto ok, la festa per Dario la faremo domenica 17 con gli amichetti in casa (sarà un macello) con torta teletubbies, se riesco a fargliela fare..... Con i parenti festeggeremo prima ..domenica 10 insieme a mia nonna che compie 90 anni e che Dario adora, la cerca sempre...perchè lei nonostante l'età è più arzilla di me e ride e scherza con dario.
ci riaggiorniamo più tardi
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- akane
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
AUGURI SIMONEEEEEE
E IRIS NATURALMENTE MA HO MANDATO GIA UN SMS A INGRID
AUGURI SIMONEEEEEE
E IRIS NATURALMENTE MA HO MANDATO GIA UN SMS A INGRID
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Auguri a tutti i gennarini che già hanno compiuto gli anni
Auguri a Simone e Iris
Qui tutto procede, anche se la monella ha deciso di mettersi trasversale a 38 settimane quindi domani e lunedì devono controllare, se non si rimette in posizione, in settimana nascerà con taglio cesareo
Mi dispiace di essere così latitante, ma Andrea mi asssorbe tantissimo tempo, è un discolo e vuole sempre giocare con me sul tappeto
Per fortuna che ho quasi finito con 'sta panza sennò dovevo farmi montare una gru in soggiorno per rialzarmi da terra ogni volta
Un bacio speciale alle gennarine del mio corazon
Francesca
Auguri a Simone e Iris
Qui tutto procede, anche se la monella ha deciso di mettersi trasversale a 38 settimane quindi domani e lunedì devono controllare, se non si rimette in posizione, in settimana nascerà con taglio cesareo
Mi dispiace di essere così latitante, ma Andrea mi asssorbe tantissimo tempo, è un discolo e vuole sempre giocare con me sul tappeto
Per fortuna che ho quasi finito con 'sta panza sennò dovevo farmi montare una gru in soggiorno per rialzarmi da terra ogni volta
Un bacio speciale alle gennarine del mio corazon
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Devo iscrivere Andrea all'asilo, ma qui mi hanno fatto capire che se ci sono pochi posti escludono quelli di 2 anni e mezzo...ma che dite se faccio la domanda anche al nido?
Mi sa che non si potrebbe fare....ari
Mi sa che non si potrebbe fare....ari
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- toscamilla
- Master~GolGirl®

buongiorno....
qui piove come dio la manda....che palle!!!
tutto ok...
auguri a simone e iris
....ora mando sms a iris...
sfatto l'abero, toli addobbi e luci fuori....ufffffffffff la odio quasta parte delle feste...
oggi girano un pò...
ieri pom ho trovato nella gamba destra di lorenzo un bel graffio di gatto, ma lungo...tutto gonfio e rosso...siccome mia suocera ha un gatto matto, di quelli che si rivoltano e lorenzo so che ce lo prtano da sto gatto mi sono infervorata...quando ho visto il graffio ho chiesto a lorenzo: chi ti ha fatto la bua amore....e lui gatto nonna...e si messo a piangere...
massi ha chiamato sua mamma cantandogliele un pò e lei dice che nn vero che si deve essere fatto male qui con me perchè dal gatto nn c'è stato...
bugiarda...lorenzo ora in grado di capire le domane e sa rispondere...stupida.
poi ha ancora il cu*o rosso e ieri mi fa...dopo pranzo lorenzo diceva nonna chicco mamma, chicco mamma nonna...gline ho dato 1 ma nn so come ha fatto a sapere che erano in frgorifero i tuoi biscotti al cioccolato...io mi sono trattenuta e le ho detto...come ha fatto? beh è un genio tale e quale alla mamma, cmq marisa ribadisco che la cioccolata col cu*o rosso che ha nn gliela dev dare...e lo so ma piange...e che pianga dico io sant'iddio ci manca che tu ti metta a pecora...ci credo che qua è sempre buono...
no via sono un pò infervorata...
mi s che prox settimana devo ribadire 2 o 3 concetti che mi sa che nn riesce a trattenere...
scusate lo sfgo...
qui piove come dio la manda....che palle!!!
tutto ok...
auguri a simone e iris
sfatto l'abero, toli addobbi e luci fuori....ufffffffffff la odio quasta parte delle feste...
oggi girano un pò...
ieri pom ho trovato nella gamba destra di lorenzo un bel graffio di gatto, ma lungo...tutto gonfio e rosso...siccome mia suocera ha un gatto matto, di quelli che si rivoltano e lorenzo so che ce lo prtano da sto gatto mi sono infervorata...quando ho visto il graffio ho chiesto a lorenzo: chi ti ha fatto la bua amore....e lui gatto nonna...e si messo a piangere...
massi ha chiamato sua mamma cantandogliele un pò e lei dice che nn vero che si deve essere fatto male qui con me perchè dal gatto nn c'è stato...
poi ha ancora il cu*o rosso e ieri mi fa...dopo pranzo lorenzo diceva nonna chicco mamma, chicco mamma nonna...gline ho dato 1 ma nn so come ha fatto a sapere che erano in frgorifero i tuoi biscotti al cioccolato...io mi sono trattenuta e le ho detto...come ha fatto? beh è un genio tale e quale alla mamma, cmq marisa ribadisco che la cioccolata col cu*o rosso che ha nn gliela dev dare...e lo so ma piange...e che pianga dico io sant'iddio ci manca che tu ti metta a pecora...ci credo che qua è sempre buono...
no via sono un pò infervorata...
mi s che prox settimana devo ribadire 2 o 3 concetti che mi sa che nn riesce a trattenere...
scusate lo sfgo...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao zerofolle...che bello leggerti...
chissà che emozione hai dentro...
tantissimi
di 
chissà che emozione hai dentro...
tantissimi
LORENZO 05-01-2008
- topola
- Master~GolGirl®

Buondì a tutte!!
Oggi il mio dolcissimo amore SIMONE compie 2 anni!!
Grazie a tutte per gli auguri!
Stamattina già temevo per la scena da esorcista fatta ieri all'ingresso al nido, invece è entrato tranquillo e felice, complice una torta da mangiare con gli amichetti ed annesse candeline da soffiare
... mi ha anche detto "Mamma via!"
Zero che bello leggerti!! Non vediamo l'ora di conoscere Sara!

Oggi il mio dolcissimo amore SIMONE compie 2 anni!!
Grazie a tutte per gli auguri!
Stamattina già temevo per la scena da esorcista fatta ieri all'ingresso al nido, invece è entrato tranquillo e felice, complice una torta da mangiare con gli amichetti ed annesse candeline da soffiare
Zero che bello leggerti!! Non vediamo l'ora di conoscere Sara!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Marte, che sagoma Giugi!!
Tante
per la tosse, spero gli passi presto!
Barbara, tempo fa avevo chiesto sul pannolino di notte... l'hai poi tolto? Mi racconti come hai fatto? A Diego lo metto ancora, al mattino è fradicio
Barbara, tempo fa avevo chiesto sul pannolino di notte... l'hai poi tolto? Mi racconti come hai fatto? A Diego lo metto ancora, al mattino è fradicio

- topola
- Master~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:Elena!!!! te lo devo proprio dire hai DUE FIGLI BELLISSIMI!!!!topola ha scritto:Fotine messe!!![]()
![]()
![]()
Simone è qualcosa di eccezionale ha un visino così dolce e sprizza gioia da tutti i pori!!!![]()

- topola
- Master~GolGirl®

Scappo perchè devo studiare studiare studiare, ho due esami martedì e venerdì e sono messa malissimo!!

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao .... come state?
Giugi come va martyna? spero meglio ...
Paolina, ti capisco, fatti valere, con la tua fermezza dolce
coccole a lory x il graffio e il culetto ...
Auguri piccolo Simone... che tutto ti sorrida, che tutto vada al meglio, che tu cresca sano e forte
dopo mando sms a ingrid x la dolce Iris
noi tutto bene, persiste tosse e catarro, ma meno .. io non le do + nulla... ha fatto 10 gg di sciroppo e va bene così ... io anche ...
che carattere ha vicky? mmm ha un bel caratterino la signorina, sa cosa vuole, e soprattutto sa come ottenerlo, a volte fa capricci, tipici dell'età, ma se sgridata con fermezza capisce e si ferma, non prosegue, anche lei a volte se sgridata inizia a girare su se stessa ballando e scuote la testa e dice "nonononononono" oppure "siiiiiiiiiisisisisisiisisi"
è vivace, allegra, se le va ti riempie di coccole e baci, se non le va, dice no nononononono decisa...
sa stare da sola, nel senso che se io cucino,o pulisco lei gioca da sola con le costruzioni o le bambole, spesso la ritrovo che canticchia un motivetto tutto suo con vocina dolce alla bambole...
capisce le domande, e risponde come vuole in base alla domanda, tipo" andiamo a far la nanna" lei dice "no mamma" se non vuole, se vuole dice " mamma, nanna denti" = ossia andiamo laviamo i denti e poi nanna...
domanda a me certe cose, tipo dove sono i nonni, i cani, luca, zietta ect... e se le risponde che x lei non è la risposta giusta insiste e richiede...
riconosce le cose sui giornali e in tv, se vede in tele un cane sa che è un cane e fa il verso, idem x gli altri animali, ha i suoi rituali del mattino,
appena sveglia dice "mamma giù latte" xè vuole far colazione, scendiamo e corre dai nonni e salta sul letto e li sveglia con baci o calpestandoli...
x pranzo apparecchia il suo tavolino da sola, prendendo piattino, posatine e bicchiere, e bavaglino ... quando tutti abbiamo finito lei sparecchia in braccio a mio padre la ns tavola, e dice ogni oggetto che prende in mano senza suggerimenti...
x me è bella sveglia... a volte streghetta a volte angioletto
scappo tra poco arriva Luca, poi andiamo a ritirare piumino vicky, l'ho trovato lungo e bello come lo volevo .. bacio
Giugi come va martyna? spero meglio ...
Paolina, ti capisco, fatti valere, con la tua fermezza dolce
Auguri piccolo Simone... che tutto ti sorrida, che tutto vada al meglio, che tu cresca sano e forte
dopo mando sms a ingrid x la dolce Iris
noi tutto bene, persiste tosse e catarro, ma meno .. io non le do + nulla... ha fatto 10 gg di sciroppo e va bene così ... io anche ...
che carattere ha vicky? mmm ha un bel caratterino la signorina, sa cosa vuole, e soprattutto sa come ottenerlo, a volte fa capricci, tipici dell'età, ma se sgridata con fermezza capisce e si ferma, non prosegue, anche lei a volte se sgridata inizia a girare su se stessa ballando e scuote la testa e dice "nonononononono" oppure "siiiiiiiiiisisisisisiisisi"
è vivace, allegra, se le va ti riempie di coccole e baci, se non le va, dice no nononononono decisa...
sa stare da sola, nel senso che se io cucino,o pulisco lei gioca da sola con le costruzioni o le bambole, spesso la ritrovo che canticchia un motivetto tutto suo con vocina dolce alla bambole...
capisce le domande, e risponde come vuole in base alla domanda, tipo" andiamo a far la nanna" lei dice "no mamma" se non vuole, se vuole dice " mamma, nanna denti" = ossia andiamo laviamo i denti e poi nanna...
domanda a me certe cose, tipo dove sono i nonni, i cani, luca, zietta ect... e se le risponde che x lei non è la risposta giusta insiste e richiede...
riconosce le cose sui giornali e in tv, se vede in tele un cane sa che è un cane e fa il verso, idem x gli altri animali, ha i suoi rituali del mattino,
appena sveglia dice "mamma giù latte" xè vuole far colazione, scendiamo e corre dai nonni e salta sul letto e li sveglia con baci o calpestandoli...
x pranzo apparecchia il suo tavolino da sola, prendendo piattino, posatine e bicchiere, e bavaglino ... quando tutti abbiamo finito lei sparecchia in braccio a mio padre la ns tavola, e dice ogni oggetto che prende in mano senza suggerimenti...
x me è bella sveglia... a volte streghetta a volte angioletto
scappo tra poco arriva Luca, poi andiamo a ritirare piumino vicky, l'ho trovato lungo e bello come lo volevo .. bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

zero folle, che emozioneeeeee
evvia sara
Vittoria 22/01/2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®

anne, si broncovaleas e altre cose non ricordo! oggi poco poco meglio,almeno non soffoca!
topola, io ho tolto il pannolino di notte a settembre, e mai nessun incidente. Penso che dev'essere pronto, se bagna ancora il letto tu tieniglielo e basta. Io ho tolto perchè lasciava il pannolino sempre asciutto
topola, io ho tolto il pannolino di notte a settembre, e mai nessun incidente. Penso che dev'essere pronto, se bagna ancora il letto tu tieniglielo e basta. Io ho tolto perchè lasciava il pannolino sempre asciutto
- Martenka
- Expert~GolGirl®

zerofolle
che bello sentirti!!!! baci ai piccolini