GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
Monica ti sei preparata il carico di nespresso parmigiano e quant'altro?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ora a me interessa farmi comprare l'appartamento, e poi iscriverlo in un trust insieme agli altri 2 a favore dei miei figli così nessuno li può toccare (nemmeno gli altri eredi)
Fatto questo vedremo di trovare il modo di far passare un po' più di tempo ai miei bambini con il loro papà
Fatto questo vedremo di trovare il modo di far passare un po' più di tempo ai miei bambini con il loro papà
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- SaraV
- Expert~GolGirl®
dimenticavo....GRETA ora hai mio marito sulla coscienza...

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Sara..... non possiamo pretendere di pianificare certe cose... dammi retta, mettiti a tromb**e come un riccio e quando Dio vorrà ti farà restare incinta 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Che ho fatto?SaraV ha scritto:dimenticavo....GRETA ora hai mio marito sulla coscienza...
![]()
![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno tesorine..anche qua tempo pessimo!
Per fortuna in casa c'è allegria e le bimbe stanno preparando un numero non precisato di feste ai loro bambolotti (o bimbolotti come dice Beatrice!)
Elena anche mia mamma ha fatto parecchie scinti e tutte con lo iodio. Mi usciva fuori con due gote rosse da far invidia ad Heidi!!!!!! Aveva sempre un gran caldo!!!!! Ma non ha mai avuto nessun fastidio.
Monica buon rientro in India!
Greta wow che bei progetti che hai!!!! Spero ti vadano tutto in porto...te lo meriti!!!!
Sara che gioia rileggerti. Immagino la tua stanchezza ed il tuo umore..il tempo poi non migliora il tutto!!!!!
Cerca di riprendere in mano la tua vita, la tua famiglia e vedrai che presto un altro bimbo arriverà a darvi gioia!!!!
Pluga buon antibiotico!
Teddy ahi ahi ahi...sei andata a spendere?????
Ross buona giornata.

Per fortuna in casa c'è allegria e le bimbe stanno preparando un numero non precisato di feste ai loro bambolotti (o bimbolotti come dice Beatrice!)
Elena anche mia mamma ha fatto parecchie scinti e tutte con lo iodio. Mi usciva fuori con due gote rosse da far invidia ad Heidi!!!!!! Aveva sempre un gran caldo!!!!! Ma non ha mai avuto nessun fastidio.
Monica buon rientro in India!
Greta wow che bei progetti che hai!!!! Spero ti vadano tutto in porto...te lo meriti!!!!

Sara che gioia rileggerti. Immagino la tua stanchezza ed il tuo umore..il tempo poi non migliora il tutto!!!!!
Cerca di riprendere in mano la tua vita, la tua famiglia e vedrai che presto un altro bimbo arriverà a darvi gioia!!!!

Pluga buon antibiotico!

Teddy ahi ahi ahi...sei andata a spendere?????

Ross buona giornata.

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®
QUOTO!greta76 ha scritto:Sara..... non possiamo pretendere di pianificare certe cose... dammi retta, mettiti a tromb**e come un riccio e quando Dio vorrà ti farà restare incinta
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®
E poi vero che ora non posso uscire ma la prossima estate Giovanni sarà abbastanza grande per sguazzare insieme a Gloria in piscina 

- SaraV
- Expert~GolGirl®
grazie caraEdf ha scritto: SARA ciao tesoro. Sono contenta di rileggerti. Rimani con noi che ti infondiamo un po' di allegria con le ns ca***te!

guarda è proprio quello che mi ci vuole!
infatti io più che triste sono moooooolto scazzata

giusto in tema di cazzatine...
stavo cercando delle immagini/info sul sito arredamento.it
e ho trovato un/una utente con nick EDF e residenza BOLLATE

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- prati
- Bronze~GolGirl®
Dai, ogni stagione ha i suoi pregi e difetti
io ricordo come un incubo allattare con l'afa (soprattutto di notte e con l'incubo zanzare
)
io ricordo come un incubo allattare con l'afa (soprattutto di notte e con l'incubo zanzare

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Sara sono felice di rivederti on-line e sono felice che tutto si sia risolto nella maniera più naturale possibile
Il tuo sms l'ho visto alle 23.40 e non mi sembrava il caso di risponderti a quell'ora
Cri sempre preziosa nei tuoi consigli e secondo me la guerra la stai vincendo già... con quel gamberone che ti nuota nella paciotta
Ele come ti han già detto tutte, fai passare le 24 ore prima di affidare Dado a tuo papà, più per eccesso di precauzione che altro e poi non preoccuparti, è vero che le reazioni allergiche possono esserci, ma in un buon ospedale sono pronti ad affrontarle, soprattutto se sono esami che fanno di routine
Greta che belli i progetti per la nuova casa e che tenerezza la tua Gloria...
Veronica sta facendo la sua pappa, ha voluto mangiare senza aspettare il papà perché la piscina l'ha stancata tanto... spero che questo comporti un luuuuungo pisolo pomeridiano
Ah, Ele, ieri mi è arrivata la coppetta mestruale e domani dovrebbe arrivarmi il ciclo, quindi presto ti saprò dire come funziona

Cri sempre preziosa nei tuoi consigli e secondo me la guerra la stai vincendo già... con quel gamberone che ti nuota nella paciotta

Ele come ti han già detto tutte, fai passare le 24 ore prima di affidare Dado a tuo papà, più per eccesso di precauzione che altro e poi non preoccuparti, è vero che le reazioni allergiche possono esserci, ma in un buon ospedale sono pronti ad affrontarle, soprattutto se sono esami che fanno di routine

Greta che belli i progetti per la nuova casa e che tenerezza la tua Gloria...
Veronica sta facendo la sua pappa, ha voluto mangiare senza aspettare il papà perché la piscina l'ha stancata tanto... spero che questo comporti un luuuuungo pisolo pomeridiano

Ah, Ele, ieri mi è arrivata la coppetta mestruale e domani dovrebbe arrivarmi il ciclo, quindi presto ti saprò dire come funziona

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Monica stavo dimenticando di augurarti buon ritorno in India
E Anto ora ho visto che ci sei anche tu, quindi un salutino non te lo leva nessuno... deve essere fantastico vederle giocare insieme, questa è una delle cose che mi spinge a desiderare un altro figlio

E Anto ora ho visto che ci sei anche tu, quindi un salutino non te lo leva nessuno... deve essere fantastico vederle giocare insieme, questa è una delle cose che mi spinge a desiderare un altro figlio

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- SaraV
- Expert~GolGirl®
scappo in mensa ma torno dopo per stare ancora con voi
così chiarisco meglio la mia posizione (NON troppo seria) sulla questione di rimandare di qualche mese la caccia

così chiarisco meglio la mia posizione (NON troppo seria) sulla questione di rimandare di qualche mese la caccia

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- prati
- Bronze~GolGirl®
SaraV
e buon appetito
Bice
IO,IO, IO, sono interessatissima alla tua opinione sulla coppetta
Gri ben arrivata
Mscilli BUON VIAGGIO

Bice

Gri ben arrivata
Mscilli BUON VIAGGIO
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Prati buongiorno anche a te e sarà fatto! Farò una recensione per tutte... 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice anche a me interessa (se mai avrò di nuovo il ciclo, visto che il mio capoparto si è esauruto con una macchiolina sul salvaslip
)

- grillina
- Bronze~GolGirl®
SaraV ha scritto:lei ha definito la mia "disavventura" come un lievissimo incidente di percorso (addirittura non erano nemmeno passati i 28gg standard) e che quindi avremmo potuto riaprire la caccia dal giorno stessoTeddyRaxpin ha scritto:Sara menomale, nella sfortuna almeno te lo sei evitato. Vi ha detto fra quanto potete riaprire la caccia? :) io tifo x voi!![]()
ora però i ruoli (rispetto a quest'estate) si sono leggermente ribaltati(e non per questa causa eh!)
mio marito non vuole interrompere la caccia
io invece....vorrei aspettare quantomeno la primavera....perchè Greta mi ha fatto riflettere molto sul fatto di come sia difficoltoso avere un bimbo in autunno/inverno
(oltretutto stessa teoria di mia mamma....)
Lo confermo pienamente!!!!
Con Marghy (nata a febbraio) ci mettevo parecchio ad uscire perchè la dovevo vestire di tutto punto e sapete come i neonati amino gli abiti...mia figlia poi non ha mai sopportato il cappellino. Le giornate corte, il freddo, la neve...

Con Bea è stata una passeggiata: con body e tutina andavamo dappertutto e 3 giorni dopo il parto ero già al parco!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ma se non arriva il ciclo come si fa ad essere certe di non restare incinta?
Sta cosa mi turba... vorrei riprebdere ad avere un'attività frenetica almeno nei week end ma che paura, un terzo figlio non lo posso reggere ne psicologicamente ne fisicamente
Sta cosa mi turba... vorrei riprebdere ad avere un'attività frenetica almeno nei week end ma che paura, un terzo figlio non lo posso reggere ne psicologicamente ne fisicamente
- grillina
- Bronze~GolGirl®
RedBix ha scritto:Monica stavo dimenticando di augurarti buon ritorno in India![]()
Si è bellissimo!!!! Anche se certe volte partono certi urli!!!!!

Sai qual'è la cosa bella? Vedere come Bea cerca Marghy appena sveglia. E vedere con che visetto innamorato la guarda...è la sua musa ispiratrice...

- grillina
- Bronze~GolGirl®
prati ha scritto:Dai, ogni stagione ha i suoi pregi e difetti
io ricordo come un incubo allattare con l'afa (soprattutto di notte e con l'incubo zanzare)
Aria condizionata e zanzariere!!!!!
Non è bello neanche restare chiusi in inverno con metri di neve fuori o ettolitri di pioggia! E poi...alle 17 già buio...nononono grazie!