Gli hanno fatto fare un esame del sangue preventivo per sapere se e' allergico.greta76 ha scritto:ELE, PREMETTO CHE QUELLO CHE STAI PER LEGGERE NON E' RASSICURANTE E TI CHIEDO SCUSA
Tuo padre ha mai usato il liquido di contrasto?
Te lo chiedo perchè molta gente è allergica (mia mamma per esempio)
Non vorrei allarmarti, però quando va se non l'ha mai fatto, digli di assicurarsi che abbiano l'antidoto, perchè qualche mese fa qui da me è morto un tizio di 40 anni che conoscevo a causa della reazione allergica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele benissimo... probabilmente sono morte un po' troppe persone 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
GRETA fantastico!!!
p.s. speriamo che il periodo di avviamento duri pochissimo e che l'impresa sia grandiosa!!!

p.s. speriamo che il periodo di avviamento duri pochissimo e che l'impresa sia grandiosa!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
E' consolante saperlo 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
C'e' da dire che la fa al Buzzi, che per lo meno e' un ospedale serio.
Cmq l'hanno rimandata al 28. Bisogna rifare l'impegnativa perche' non avevano indicato con liquido di contrasto e gli avevano dato appuntamento al pomeriggio, mentre col contrasto e' da fare a digiuno per cui al mattino.
Che palle!
Cmq l'hanno rimandata al 28. Bisogna rifare l'impegnativa perche' non avevano indicato con liquido di contrasto e gli avevano dato appuntamento al pomeriggio, mentre col contrasto e' da fare a digiuno per cui al mattino.
Che palle!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:C'e' da dire che la fa al Buzzi, che per lo meno e' un ospedale serio.
Che palle!

però
grazie che mi hai ricordato che devo disdire una visita endocrinologica che avevo prenotato in più posti per vedere dove mi accettavano prima

ora chiamo

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Edf
- Master~GolGirl®
Tra l'altro mi hanno appena mandato il consenso informato da far firmare anche al medico curante.
Fra le varie cose c'e' scritto che nei RARI casi di reazione allergica pericolosa per la vita "vi saranno prestate immediate ed appropriate cure mediche".
Per cui GRETA siamo a cavallo
Fra le varie cose c'e' scritto che nei RARI casi di reazione allergica pericolosa per la vita "vi saranno prestate immediate ed appropriate cure mediche".
Per cui GRETA siamo a cavallo

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ele il mezzo di contrasto glielo iniettano in vena di solito. Prima a volte fanno bere qualche litro di acqua e non ricordo cosa, ma dipende da dove deve farla. E' una total body?
Comunque a parte le reazioni allergiche che comunque non sono all'ordine del giorno, in genere non e' un esame che da' fastidio, dopo si puo' anche andare a lavorare. Mia madre e mio fratello ne fanno una l'anno x il follow up e poi ci vanno. Io ho fatto parecchie scinti e ti assicuro che sono totalmente indolori e finito li stai benissimo. E' solo una rottura andare negli ospedali e l'attesa dei risultati, x il resto vita normalissima!
Ah se e' total body puoi avvisarlo che si sentira' come riscaldare in tutto il corpo fino alla punta del pisello, cosi dice sempre mio fratello, xche' lo iodio che di solito iniettano (ma i mezzi di contrasto non son sempre gli stessi) fa quell'effetto li!
Io la scinti invece l'ho fatta col tecnezio, ma la fanno pure col gallio. Ora quella ossea mia madre prima la faceva,ma non ricordo con cosa.
Comunque a parte le reazioni allergiche che comunque non sono all'ordine del giorno, in genere non e' un esame che da' fastidio, dopo si puo' anche andare a lavorare. Mia madre e mio fratello ne fanno una l'anno x il follow up e poi ci vanno. Io ho fatto parecchie scinti e ti assicuro che sono totalmente indolori e finito li stai benissimo. E' solo una rottura andare negli ospedali e l'attesa dei risultati, x il resto vita normalissima!
Ah se e' total body puoi avvisarlo che si sentira' come riscaldare in tutto il corpo fino alla punta del pisello, cosi dice sempre mio fratello, xche' lo iodio che di solito iniettano (ma i mezzi di contrasto non son sempre gli stessi) fa quell'effetto li!
Io la scinti invece l'ho fatta col tecnezio, ma la fanno pure col gallio. Ora quella ossea mia madre prima la faceva,ma non ricordo con cosa.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mscilli
- Master~GolGirl®
Bonjour!
Passo al volissimo per dirvi che tra un paio d'ore inizia il viaggio di rientro...che tra aeroporti controlli e cambi volo dovrebbe finire alle 4 di stanotte....
corrrraggio!!!
ci risentiamo da lì!
p.S. patty perdonami se non siamo riusciti a venire a Bolzano
Passo al volissimo per dirvi che tra un paio d'ore inizia il viaggio di rientro...che tra aeroporti controlli e cambi volo dovrebbe finire alle 4 di stanotte....
corrrraggio!!!
ci risentiamo da lì!

p.S. patty perdonami se non siamo riusciti a venire a Bolzano

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ele e' la prassi, ogni volta che firmiamo x un esame e' x liberare i medici dalle responsabilita'. Anche prima dell'intervento ti fanno firmare, l'anestesia o una casualita' e ci lasci la pelle. Ma del resto sono davvero casi rari, speriamo sempre di non essere fra quelli e a parer mio rischiamo in termini di percentuali molto ma molto di più ogni mattina in cui ci infiliamo in auto x guidare.
Cerca di star tranquilla, quello che conta e' che non abbia niente di niente!:)
G power a gogo!
Cerca di star tranquilla, quello che conta e' che non abbia niente di niente!:)
G power a gogo!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
buongiorno care giugnomamme
sono tornata al solito tram-tram (e sono quindi in ufficio)...
però mi sento una larva
chi lavora sa quanto possano essere attese le ferie di agosto e quelle di dicembre....ecco quelle di dicembre sapete già come le ho passate e quindi son tornata in ufficio più stanca e fusa di prima
comunque l'unica bella cosa che posso raccontarvi è che dopo l'eco del 01/01 la gine mi ha detto che si era già tutto ripulito da sé e che non c'era assolutamente bisogno di nessun "aiuto" da parte loro...
oh almeno quello

sono tornata al solito tram-tram (e sono quindi in ufficio)...
però mi sento una larva

chi lavora sa quanto possano essere attese le ferie di agosto e quelle di dicembre....ecco quelle di dicembre sapete già come le ho passate e quindi son tornata in ufficio più stanca e fusa di prima

comunque l'unica bella cosa che posso raccontarvi è che dopo l'eco del 01/01 la gine mi ha detto che si era già tutto ripulito da sé e che non c'era assolutamente bisogno di nessun "aiuto" da parte loro...
oh almeno quello

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buon viaggio monica!
Pluga antibiotico solo x te quindi giusto?
Ah miss perfettina, volevo dirti che ho visto le tue foto su fb, ma chi sei antonella clerici?
Quando mi inviti a mangiare i cornetti ai pistacchi?
E poi ti offendi se ti faccio un appunto? Di sicuro avrai trovato la ricetta cosi, pero' vuoi mettere la differenza se avessi usato carciofi freschi nella tasca invece che surgelati? Ora non mi bastonare, solo che era a mio avviso l'unica nota stonata in tutto quel ben di dio che hai preparato!
Pluga antibiotico solo x te quindi giusto?
Ah miss perfettina, volevo dirti che ho visto le tue foto su fb, ma chi sei antonella clerici?
Quando mi inviti a mangiare i cornetti ai pistacchi?
E poi ti offendi se ti faccio un appunto? Di sicuro avrai trovato la ricetta cosi, pero' vuoi mettere la differenza se avessi usato carciofi freschi nella tasca invece che surgelati? Ora non mi bastonare, solo che era a mio avviso l'unica nota stonata in tutto quel ben di dio che hai preparato!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Sara menomale, nella sfortuna almeno te lo sei evitato. Vi ha detto fra quanto potete riaprire la caccia? :) io tifo x voi!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
infiniti
per il papi di Elena
che palle veramente quando ti rimandano gli appuntamenti

che palle veramente quando ti rimandano gli appuntamenti

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®
Si' un litro d'acqua.
Cmq nessuno e' preoccupato, ma siccome e' un esame che nessuno di noi ha per fortuna mai dovuto fare, cercavo info.
Cmq nessuno e' preoccupato, ma siccome e' un esame che nessuno di noi ha per fortuna mai dovuto fare, cercavo info.
- SaraV
- Expert~GolGirl®
TEDDY anche oggi leggo tuoi interventi in materia "medica"....
ormai sei un punto di riferimento molto-molto importante per noi
ovviamente c'è il rovescio della medaglia...mi duole il cuore a pensare quante volte tu e i tuoi cari avete dovuto incontrare queste realtà
ma tu ovviamente sei una vera signora e una vera roccia e di battaglie ne hai già vinte molte
pian piano vincerai anche la guerra

ormai sei un punto di riferimento molto-molto importante per noi

ovviamente c'è il rovescio della medaglia...mi duole il cuore a pensare quante volte tu e i tuoi cari avete dovuto incontrare queste realtà

ma tu ovviamente sei una vera signora e una vera roccia e di battaglie ne hai già vinte molte

pian piano vincerai anche la guerra

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®
I consensi informati li ho firmati pure per le operazioni dei miei furetti! 
SARA ciao tesoro. Sono contenta di rileggerti. Rimani con noi che ti infondiamo un po' di allegria con le ns ca***te!

SARA ciao tesoro. Sono contenta di rileggerti. Rimani con noi che ti infondiamo un po' di allegria con le ns ca***te!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross lo so, sono venale, ma a me ora interassa più che guadagni un po' di soldini, pechè sinceramente presente o meno, un'ex moglie e 3 figli ci sono comunque, e lo shopping è l'unica cosa che me li rende meno pesanti
E poi in Belgio lei non c'è e sarò sc**a ma lo preferisco là che qui in ufficio

E poi in Belgio lei non c'è e sarò sc**a ma lo preferisco là che qui in ufficio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Grazie sara sei molto carina. Difatti se sembro molto easy in merito e' perche' l'abitudine ormai fa in modo che queste siano diventate routine x la mia famiglia.E in effetti cio' che conta e' vincere la guerra, come hai scritto tu!
Ele menomale che non siete preoccupati, io da buona ansiogena le prime volte accompagnavo persino mia madre perche' temevo chissa' quale reazione. C'e' da dire che avevo 22 anni ed ero ignorantissima in materia.
Ah sara, comunque preferirei mille volte essere esperta in kazzi (tanti e di ogni foggia) piuttosto che in queste cose, ca va sans dire ihihih!
Ele menomale che non siete preoccupati, io da buona ansiogena le prime volte accompagnavo persino mia madre perche' temevo chissa' quale reazione. C'e' da dire che avevo 22 anni ed ero ignorantissima in materia.
Ah sara, comunque preferirei mille volte essere esperta in kazzi (tanti e di ogni foggia) piuttosto che in queste cose, ca va sans dire ihihih!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
lei ha definito la mia "disavventura" come un lievissimo incidente di percorso (addirittura non erano nemmeno passati i 28gg standard) e che quindi avremmo potuto riaprire la caccia dal giorno stessoTeddyRaxpin ha scritto:Sara menomale, nella sfortuna almeno te lo sei evitato. Vi ha detto fra quanto potete riaprire la caccia? :) io tifo x voi!

ora però i ruoli (rispetto a quest'estate) si sono leggermente ribaltati

mio marito non vuole interrompere la caccia
io invece....

(oltretutto stessa teoria di mia mamma....)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007