GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Bloccato
stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Messaggio da stefi80 » 7 gen 2010, 11:16

ciao a tutte... scusate la latitanza ma ero in vacanza!!!!

Roxi, mi spiace per tua nonna... credo che le altre abbiano ragione.. sfogati... trattenere il dolore non fa bene, anch'io ho sofferto in questi giorni per la dperdita per una persona cara.. ma insieme ai miei ho pianto, pianto tanto... anche se piangi non vuol dire che non sei di conforto a chi ti vuol bene!!!! :coccola :coccola

Jessica, Benvenuta e congraturazioni per la tua gravidanza :congratulations: :congratulations: ... pensa che sabato scorso sono stata a casa di amici che hanno due bimbi di 12 mesi di differenza... e sono il ritratto della felicità!!!!!!! .. ma dalla gioia con cui scrivi si capisce che anche voi siete stra felici di questo nuovo arrivo!!!! tra l'altro avevo letto il racconto del tuo parto... :emozionee :emozionee ... che bello!!!!!

A tutte le altre, ho una novità... (non così spumeggiante come quella di jessica!!)... Sono 3 notti che Stella dorme nel lettino da grandi (in realtà è una poltrona letto) e non urlo ma sembra che le piaccia... di fatto sono 3 notti che non viene nel lettone!!!! Ogni tanto si sveglia piange un pochino allora andiamo di là (o io o il papà) le facciamo due coccole e si riaddormenta... peccato che papà però va di là si sdraia di fianco a lei e si impapina.... stanotte sè svegliata solo una volta verso le 3... due carezze... che tenera quando mi vede... sorride sputa il ciuccio e mi dice "mammmaaaaaa"... con quel tono dolce e sorpreso che mi fa scogliere :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee ... poi mi prende la mano e me la sbaciucchia e se la tiene stretta stretta.. e poi si riaddormenta....

va beh, ragazzuole... inutile dirvi che queste vacanze sono state belle e serene... tutti e tre a casa , ce la siamo proprio goduta!!!!

un bacio a tutte.... :bacio
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 7 gen 2010, 14:57

Ciao a tutte! Non ho letto molto ma mi spiace per la nonna di Roxi :coccola

e poi Jessica benvenuta!!!!! E ovviamente :congratulations:

Mando un bacio a tutte le altre....
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 7 gen 2010, 15:08

Buongiorno ragazze! Sono riuscita a collegarmi ora, non vi dico il caos che c'era qui in ufficio!
Nicole sono contenta di risentirti, come stai? Io sono rimasta incinta praticamente subito dopo il raschiamento senza avere il ciclo, ho ovulato però in ritardo, circa 30 gg dopo!
Voi vi siete rimessi in caccia?

Jessica benvenuta e :congratulations: per la nuova pancina!! Caspita che coraggio così vicino alla prima gravidanza! Che bravi!!

un bacio a tutte veloce appena ho un pò di tempo mi leggo bene tutto con calma!! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 7 gen 2010, 15:24

buon giorno!

a volte mi capita di piangere, come l'altro gg mi è caduta una statuetta che mi aveva regalato lei e sono crollata, fortunatamente c'era il socio che mi ha consolato e coccolato finche non mi sono calmata... ho pianto all'obitorio la prima volta che l'ho vista poi i 2 gg successivi ero tristissima a vederla però ero anche serena perchè mi sono rimasti ricordi bellissimi di lei...2 tra l'altro proprio di quando era all'obitorio: aveva un sorrisetto da "ve l'ho fatta un'altra volta" che mi ha dato un senso di serenità come se volesse tranquillizzarci dicendoci che era meglio così e che stava bene... l'altro è la sua pelle, lei ha sempre avuto una pella stupenda che ha conservato anche quando è morta, mi sembrava di accarezzare la seta una sensazione che non scorderò mai! una cosa che mi manca e che rimpiango è che non è riuscita a insegnarmi a fare le scarpette a maglia per il pupetto in arrivo (mia mamma non è capace quindi non può insegnarmi...) ma ho quelle che ha fatto alla mia sorellina e che ho conservato e che non butterò mai via!

scusate il papiro ma avevo bisogno di scrivere queste cose di mettere per iscritto i miei pensieri... e grazie a tutte dell'appoggio che mi avete dato!
:bacio
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 7 gen 2010, 15:36

:coccola Roxy..e x quanto mi rigurada qui puoi sfogarti e parlare quanto vuoi...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 7 gen 2010, 16:35

Roxy un abbraccio forte! Sfogati pure poi starai meglio! :coccola

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 7 gen 2010, 16:52

Grazie del caloroso benvenuto :bacio Qui le cose non sono cominciate nel migliore dei modi perchè questo pome quando sono andata a far pipì ho visto sulla carta un po' di perdite rosa... Speriamo vada tutto bene, e invece se deve finire almeno che non vada troppo per le lunghe :incrocini :incrocini
Silvia, io ricordo Garden e anche te!! Poi ricordo Ely84, ma non l'ho più vista, poi altri nick li riconosco ma non ho segito gli sviluppi :sorrisoo anche perchè basta che cambino avatar e vado in crisi!!

Roxy
, non ci conosciamo, ma mi spiace tanto per la tua nonna. Purtroppo ti capisco, quando aspettavo Clara sono mancati prima mia cognata di 24 anni, poi mio suocero a luglio. Tutti e 2 per un tumore. Io ho sofferto tanto, speravo che riuscissero ad arrivare a conoscere almeno Clara ma non è stato possibile. Il tempo non cancella il dolore ma pian pianino lo trasforma, alla fine rimangono solo i ricordi dolci che potremmo raccontare con serenità ai nostri bimbi :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 7 gen 2010, 20:17

Buonasera!!!
Oggi sono stata in giro tutto il giorno, dato che mia mamma ha prestato la sua auto a me, e allora l'ho accompagnata in giro per commissioni!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 7 gen 2010, 21:04

Speriamo vada tutto bene, e invece se deve finire almeno che non vada troppo per le lunghe
:incrocini :incrocini :incrocini
ROXY :coccola lo sai che noi ti ascoltiamo e non ti devi scusare :cuore
e' giovedi ho lavorato oggi e lavorero' domani e sono gia' stanca :che_dici
vabbe' ridiamoci sopra :ahah
buonanotte ottantine :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 8 gen 2010, 8:34

Buongiorno ragazze!!
Jessica tanti :incrocini però non mi preoccuperei per le perdite se fossi in te! Anche a me è capitato che all'inizio della gravidanza avevo delle vere e proprie perdite rosso vivo eppure fin'ora è andato tutto bene!!

Patri come sta andando Elisa con la baby sitter? Si trova bene? Il rientro al lavoro traumatico?

Un bacio a tutte :bacio

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 8 gen 2010, 9:10

Buongiorno ragazze, come state??

Roxi, fai bene a sfogarti, è giusto così, anzi devi.... sicuramente tua nonna è contenta di averti lasciato un dolce ricordo... tienila sempre con te.... quando persi mia nonna 10 anni fa avevo 19 anni e le ero stata accanto ininterrottamente gli ultimi giorni della sua vita per aiutare un po' mia mamma e mia zia che erano stanche e distrutte... e vederla ridotta in quello stato per la malattia mi ha segnato ... per molto moltissimo tempo non sono riuscita a tirarmi via dalla mente il suo volto deformato dalla sofferenza.... ci sono voluti anni prima che mi ricordassi lei quando stava bene, quando rideva e la sua voce... quindi cerca di ricordarla sempre nei momenti belli, in cui stava bene ed era felice... e quando vuoi qui c'è un bel gruppo per fogarti!!!! :bacio

Jessi, anche a te :incrocini :incrocini ... spero non sia niente di grave... ma hai sentito per caso il gine per via delle perdite?? non so dirti perchè io non ne ho mai avute....

Patri, scommetto che Elisa è brava con la baby sitter.. Stella sta con i miei quando sono al lavoro... ieri dopo vari giorni di ferie l'ho portata da loro.. temevo piangesse e invece niente... alla sera quando sono andata a prenderla, nemmeno mi cagava.. esisteva appena il "nooonoooo" e la "nooooonaaaa" e ovviamanete il suo cugi preferito "niiiiiiiiiiiiiiiii" (nicolò!)...

a tutte le altre, un bacione e vi auguro una buona giornata anche se piovosa!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 gen 2010, 9:14

PAMELA dopo la gravidanza chimica ho avuto il primo ciclo psontaneo e adesso sono di nuovo in cerca...il periodo dell'ovulazione dvorebbe essere ormai passata e ci siamo impegnati molto....adesso non le aspetto per il 18 gennaio... :incrocini

PUNNINI ti ho vista nelle settembrine ...spero di raggiungerti... :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 8 gen 2010, 11:18

Patri come sta andando Elisa con la baby sitter? Si trova bene? Il rientro al lavoro traumatico?
sono stata davvero fortunata...RITA(la baby sitter)e' davvero brava ormai conosce ELISA E SA COME PRENDERLA!!!!E POI E' NATA IL MIO STESSO GIORNO IL 17 NOVEMBRE :emozionee COINCIDENZE A CUI FACCIO CASO :hi hi hi hi
il rientro al lavoro non e' stato traumatico anche perche' un giorno si e uno na ero sempre all'asilo che si trova ad un minuto a piedi da casa mia!!poi ho ancora l'allattamento quindi fino all'anno lavorero' solo il pomeriggio cosi' la mattina mi posso spupazzare la mia piccola...poi a maggio iniziera' l'asilo anche leri...si ma un altro non me la sento proprio di portarla dove lavoro io!!! :cuore
buongiorno ottantine..
JESSICA COME STAI???
E TU PAM?LA TUA PANCIA!!!certo che mi fai venire voglia di averne un altro ma ora non si puo' chi lo dice alla mia titolare??? :che_dici
a stasera e un bacione a tutte :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 8 gen 2010, 11:35

Patri sei stata fortunata! Hai trovato un ottima baby sitter!
La mia pancia cresce, ho fatto le foto 2 giorni fa ma mi sono dimenticata di portare la macchina fotografica per scaricarle, lunedì provvedo!

Nicole siamo tutte con te :incrocini

Stefy tutto bene? Anche io probabilmente lascerò ai nonni il bimbo/a quando rientrerò al lavoro... sperando non me lo vizino troppo :che_dici

Ieri è venuta una "ragazza" a fare il colloquio per la mia sostituzione di maternità e ai miei capi è piaciuta molto... io ovviamente non ho assistito, m'è stato riferito :che_dici
L'ho solo vista mentre entrava dalla porta, e so che ha 43 anni, single e senza figli e ha anche precisato che non ne vuole... quindi ai miei capi si sono illuminati gli occhi. Ha esperienza quindi penso sia in gamba, oltretutto abita a 10 minuti a piedi dall'ufficio quindi sarebbe stra fortunata se la prendono! Bha staremo a vedere...

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 8 gen 2010, 12:06

Buondì!!
Qua acqua, acqua e ancora acqua. Finirò per fare la ruggine!! :che_dici

Roxi sfogato quanto vuoi! Può solo farti bene e noi siamo qui anche per questo! :coccola
Patrizia sono davvero contenta che ti sia trovata bene con la baby sitter :sorrisoo
Punnini hai provato a contattare la tua gine? Hai ancora perdite? Spero che non sia niente di preoccupante :incrocini :incrocini
Pam che bello leggerti così serena, mi raccomando facci vedere le fotine!! :emozionee
Nicol per te solo una marea di :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacione a tuttissime!!! :bacio
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 8 gen 2010, 16:26

Ciao a tutte, ormai non passo quasi più...

scusate il ritardo e auguri per una strepitoso 2010!

punninni...2 piccoli così vicini!! Auguri.... :ahaha No, dai... coraggio! E tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Noi stiamo tutti bene. Gioia si tira in piedi e si sposta di qua e di là appoggiandosi agli appigli. Martino è un giovanotto ormai.

:bacio a tutte.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 8 gen 2010, 20:41

TOC TOC...... sono ancora in tempo per augurarvi un nuovo anno STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?

Sono in attesa per l'erogazione del mutuo e spero di cominciare la ristrutturazione per fine febbraio....!

Benvenute a tutte le new entry!!!! E auguri a tutte le nuove pancine.....! Spero presto di aggiungermi alla lista...!
Gli esami all' università procedono bene, ho terminato l' anno con un bel 30!.....e tra poco inizierò a cantare per un pianobar...! speriamo bene!

Pasc, Martina è cresciuta tantissimo!!! E' stupenda!

ps perchè le emoticons mi si aggiungono solo all' inizio del messaggio? a voi capita?
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 9 gen 2010, 0:06

oggi sono arrivata a casa alle 17.30... la bambina era dai mieie e l'ho lasciata da loro anche a cena perchè ho fatto im mestieri, smontato albero e presepe ecc... tra una cosa e l'altra ho finito verso le 20 40... i miei mi hanno portato la cucciola.. nel frattempo il maritino è rientrato dagli allena ed abbiamo cenato (stella già dormiva).... ora la cucciola è a letto che dorme beata, il maritino è sul divano che dorme beato anche lui... e io sto morendo di sonno e vado a raggiungerlo (magari ci spostiamo a letto :fischia ).. quindi buona notte ragazzuole e buon week end a tutte quante :bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 gen 2010, 11:06

ciao belle! :bacio
c6m9 :)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 gen 2010, 11:19

Buongiorno!
Stamattin Claudietto è più nervoso del solito.. scappo..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”