GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUICSIFIVET:TUTTE UNITE CON IL MITRA CHE LA LISTA PRESTO SARA' FINITA!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Re: IUICSIFIVET:TUTTE UNITE CON IL MITRA CHE LA LISTA PRESTO SARA' FINITA!
buongiorno a tutte, come state?
Mimsy come va stamattina, so che è difficile malo stress non fa bene, quindi cerca di stare tranquilla.
Io da quando mi sono svegliata sento delle fitte, credo siano al collo dell'utero, dal lato sinistro ... mi devo preoccupare?
Mimsy come va stamattina, so che è difficile malo stress non fa bene, quindi cerca di stare tranquilla.
Io da quando mi sono svegliata sento delle fitte, credo siano al collo dell'utero, dal lato sinistro ... mi devo preoccupare?
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Mimsy

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

ragazze ne ho appena avuta una fortissima
, vado a sdraiarmi
- samsam
- Original~GolGirl®

Ieri sera ho fatto l'ecografia.
L'ho visto, era lì al calduccio del mio pancino: la testina, due braccine e due gambine, solo il suo piccolo cuoricino non batteva. Il mio piccolo chicco di riso era lì, sembrava che dormisse ma invece il suo cuoricino si è fermato.
Le sue misure corrispondevano a 7 settimane quindi quel che è successo è storia recentissima...
Ma cosa è successo al mio piccolo cucciolo?
Da ieri sera non riesco a smettere di piangere, mi sento vuoto, incapace di colmare questo grande dolore e continuo a chiedermi dove ho sbagliato....
So che non è capitato solo a me e che, come dicono tanti, meglio ora che a gravidana inoltrata, ma io, in questo momento sento solo una grande disperazione.
Scusatemi ma in questo momento riesco solo a piangere.
Letizia
L'ho visto, era lì al calduccio del mio pancino: la testina, due braccine e due gambine, solo il suo piccolo cuoricino non batteva. Il mio piccolo chicco di riso era lì, sembrava che dormisse ma invece il suo cuoricino si è fermato.
Le sue misure corrispondevano a 7 settimane quindi quel che è successo è storia recentissima...
Ma cosa è successo al mio piccolo cucciolo?
Da ieri sera non riesco a smettere di piangere, mi sento vuoto, incapace di colmare questo grande dolore e continuo a chiedermi dove ho sbagliato....
So che non è capitato solo a me e che, come dicono tanti, meglio ora che a gravidana inoltrata, ma io, in questo momento sento solo una grande disperazione.
Scusatemi ma in questo momento riesco solo a piangere.
Letizia
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- Pamy72
- Original~GolGirl®

Buongiorno Guerriere
mimsy
stai tranquilla e tutto andrà bene
lalla
vi bacio tutte

mimsy
lalla
vi bacio tutte
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: IUICSIFIVET:TUTTE UNITE CON IL MITRA CHE LA LISTA PRESTO SAR
Samsam tesoro.... mi dispiace tantissimo.... mi sono venuti i brividi e le lacrime.... so che qualsiasi cosa possa dirti adesso non servirà ad alleviare il tuo dolore... però purtroppo la probabilità di aborto nelle prime 12 settimane è molto alta.... molto più di quello che uno pensa e molto più di quello che uno vorrebbe o può sopportare.... i ginecologi dicono che si tratta di "selezione naturale" cioè che il feto avrebbe avuto dei problemi gravissimi, spesso genetici.... so che questo non ti consola... non ha consolato me che ho deciso io di fare morire mio figlio per le sue gravissime malformazioni... e ti dico con il cuore in mano... magari fosse successo spontaneamente all'inizio della gravidanza.... NON E' COLPA TUA, non hai fatto nulla che non andava, è colpa del destino.... un destino infame e crudele, che prima ti fa sognare poi trasforma il tuo bellissimo sogno in un incubo.... so che tutto questo non ti consola... il tuo è un lutto.... e come tale lo devi elaborare e starai male.... perchè perdere un figlio per una donna credo che sia una delle cose peggiori della vita... ma ti devi rialzare.... devi riprendere a lottare perchè il tuo angioletto deve tornare da voi... e tu devi essere pronta ad accoglierlo.... Un bacio grande e un abbraccio immenso e se vuoi parlarne sono qui.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno, scusate l'intrusione... cercavo news di Mimsyna nostra ma vedo che non è passata nemmeno di qua... se qualcuna la sente via sms mi manda per cortesia un MP che così tengo informate pure le romane?
Grazie
Grazie
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Samsam

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Certo era meglio se fosse stato sano...vivo...
Piccola Samsam...vorrei solo farti capire che ora stai morendo dentro di te ma che ti rialzerai e ce la farai...perchè sei una guerriera...qui non si molla....capito????
Ora ti stringo fortissimo.....e piango con te....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Samsam, io sono qua di passaggio... e parole non ne ho... ma un abbraccio con il cuore, se non disturbo, te lo lascio... anzi, a dire il vero lo lascio davvero a tutte.
Vi leggo, vi ammiro, soffro con voi.

E ogni tanto gioisco pure, neh??
Vi leggo, vi ammiro, soffro con voi.
E ogni tanto gioisco pure, neh??
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Fed

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Mim, a te
che mi hai fatto prendere un coccolone
Però ti ho letta tonica alla YLella e so' contenta

Però ti ho letta tonica alla YLella e so' contenta
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Fed
sei dolcissima...grazie delle tue attenzioni... 
- criker
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
Samsam mi dispiace davvero infinitamente.......io ci sono passata per la mia geu ed è stato difficile non pensare che sarebbe stato meglio non averlo mai visto quel test positivo. Ti abbraccio forte e se anche ora è il momento del dolore e delle lacrime ti dico che passerà e che sarai più forte di prima, tesoro!
Mimsy, stai a letto, trova dei diversivi, non ti angosciare troppo, soprattutto per la questione villo. Anch'io avevo avuto delle perdite e per questo il gine mi sconsigliò la villo, che io volevo fare, e mi indirizzò all'amnio......forza cara, vedrai che andrà tutto bene
Fed
Samsam mi dispiace davvero infinitamente.......io ci sono passata per la mia geu ed è stato difficile non pensare che sarebbe stato meglio non averlo mai visto quel test positivo. Ti abbraccio forte e se anche ora è il momento del dolore e delle lacrime ti dico che passerà e che sarai più forte di prima, tesoro!
Mimsy, stai a letto, trova dei diversivi, non ti angosciare troppo, soprattutto per la questione villo. Anch'io avevo avuto delle perdite e per questo il gine mi sconsigliò la villo, che io volevo fare, e mi indirizzò all'amnio......forza cara, vedrai che andrà tutto bene
Fed
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- roxa
- Master~GolGirl®

guerriere
samsam mi dispiace immensamente
mim riposati e tanti tanti
a tutte
samsam mi dispiace immensamente
mim riposati e tanti tanti
a tutte
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Hillary
- Master~GolGirl®

Eccomi. Il picccoletto e' li' col cuore che batte.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Lalla77
- Master~GolGirl®

samsam non sai quanto mi dispiace, ti abbraccio forte 
- roxa
- Master~GolGirl®

hillary che bella notizia 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- Lalla77
- Master~GolGirl®

hillary
io sto un pò meglio ma ho paura
io sto un pò meglio ma ho paura
- Hillary
- Master~GolGirl®

Sam scusami non avevo letto. Mi dispiace tanto.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52