Buongiorno anche a te AKANE
vado a fare un pò di spesa... a più tardi bellissime!!!
p.s. nel frattempo pensate al nuovo titolo eh!!!!

Messaggio da ilarietta80 » 2 nov 2007, 9:18

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 9:20
pensavo anche io che dormisse ma come ogni mattina appena mi siedo inizia a scalciareilarietta80 ha scritto:ENORA come ti capisco, amche io ho dormito maluccio stanotte... ci stanno già facendo abituare alle alzatacce notturne sti monellacci!!!!!! bacino a Mario, che scommetto ora dorme beato come Giorgia

Messaggio da akane » 2 nov 2007, 9:21

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 9:25
AKANE : i suoi movimenti di stasera mi hanno fatto pure me impressione non mi era mai successo, ed mi causava pure la nausea. Adesso muove fisso sul lato destro bumm bumm , sara pure lui stanco.akane ha scritto:ultimamente mi si muove parecchio la mattina quando sono sveglia ma ancora nel letto come per dire "dai mamma alzati, basta stare sdraiati sto scomodo" e inizia a strusciarsi per tutta la pancia tanto da fare quasi impressione![]()

Messaggio da enricHI » 2 nov 2007, 9:44

Messaggio da muti » 2 nov 2007, 9:50

Messaggio da topola » 2 nov 2007, 10:20

Messaggio da topola » 2 nov 2007, 10:22

Messaggio da STRUZZINA » 2 nov 2007, 10:28

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 10:28
topola ha scritto:![]()
![]()
Oggi entro nell'8° mese!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da _Francy_ » 2 nov 2007, 10:29

Messaggio da topola » 2 nov 2007, 10:29

Messaggio da STRUZZINA » 2 nov 2007, 10:31

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 10:34
Grazie STRUZZINA, io pero preferirei essere a casa dopo la notte che ho passatoSTRUZZINA ha scritto:complimenti alla ns.ingrid che entra nell'8!
A me dovrebbero mancare pochi gg che bello!
Littlemom: mi spiace per tutti i malesseri acciacchinie comunque per come è andata stamattina se andavo in ufficio mi stancavo di meno sono qui che salgo e scendo le scale e stendo a piu non posso approfittando del sole...e poi appunto mia madre mi ha svegliata!
Se l'altro giorno non fossi stata male oggi sarei andata di sicuro al lavoro sarebbe stato sicuramente meglio in + ho discusso con mia madre che a volte ha dei toni...solo che ormai la gravidanza mi fa rispondere a tutti in malo modo se mi dicono qca che mi sembra offensivo e quindi mia madre è scappata da casa mia offesa come una biscia......quando poi mi aveva offesa leisolo che si sa tutti vedono la pagliuzza nell'occhio altrui ed ignorano la trave nel loro!

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 10:37
non mi parlate di emorroidiSTRUZZINA ha scritto:topola cavoli la sciatica è proprio una noia..io sabato avevo male li, più l'emorroide e male al polpaccio e camminavo in un modo....

Messaggio da muti » 2 nov 2007, 10:43

Messaggio da STRUZZINA » 2 nov 2007, 10:46
akane ha scritto:ultimamente mi si muove parecchio la mattina quando sono sveglia ma ancora nel letto come per dire "dai mamma alzati, basta stare sdraiati sto scomodo" e inizia a strusciarsi per tutta la pancia tanto da fare quasi impressione![]()

Messaggio da STRUZZINA » 2 nov 2007, 10:49

Messaggio da Ralle » 2 nov 2007, 11:08

Messaggio da littlemom » 2 nov 2007, 11:14
Riposa STRUZZINA si vede che hai bisogno.STRUZZINA ha scritto:Littlemom: sono consapevole anch'io che sono solo piccoli screzi e che sono fortunata ma a volte proprio non mi trattengo...non ho digertio un tubo e ho mangiato 2 ore fa...mi sa che è matteo: me lo sento davvero che schiaccia e stringe lo stomaco e mi gira anche un po la testa.vado a stendermi un po a dopo