Tina per quanto riguarda il gatto puoi tranquillamente tenerlo l'importante è che, se proprio non puoi evitare di farlo, quando gli cambi la lettiera indossi i guanti in lattice(ma se riesci a farsene occupare il tuo compagno è ancora meglio!!!tina2005 ha scritto: Elenita tu hai il gatto dunque...........ma lo tieni in casa o fuori?
Io ce l'avevo ma mia sorella e mia madre mi hanno detto che è meglio starci lontano![]()
per un po', mentre il ginecologo, il primo che avevo, ha detto che seguendo le normali regole d'igiene non si corre alcun rischio....io la riprenderei subito
![]()
......a te cosa ha detto il dottore a riguardo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
- MartaM
- Original~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

no problem per le interruzioni ci mancherebbe
non dovete scusarvi.
Aspetto con ansia di sapere il sesso dei vostri pargoletti
Aspetto con ansia di sapere il sesso dei vostri pargoletti
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Quello che pensavo anche ioMartaM ha scritto:Tina per quanto riguarda il gatto puoi tranquillamente tenerlo l'importante è che, se proprio non puoi evitare di farlo, quando gli cambi la lettiera indossi i guanti in lattice(ma se riesci a farsene occupare il tuo compagno è ancora meglio!!!tina2005 ha scritto: Elenita tu hai il gatto dunque...........ma lo tieni in casa o fuori?
Io ce l'avevo ma mia sorella e mia madre mi hanno detto che è meglio starci lontano![]()
per un po', mentre il ginecologo, il primo che avevo, ha detto che seguendo le normali regole d'igiene non si corre alcun rischio....io la riprenderei subito
![]()
......a te cosa ha detto il dottore a riguardo?
) Tolto ciò la convivenza con il micio non ti causerà nessun problema!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ragazze comunque domattina se vi ricordate pensatemi
......ho il bi-test.
In realtà l'avevo già fatto il 29 dicembre, ma in pratica non si è potuto misurare nulla perchè il mio utero era retroverso (in che consiste nello specifico? qualcuna di voi ha o ha avuto questo problema?)e dunque la posizione non permetteva di fare bene l'ecografia.
Speriamo sia cambiato qualcosa per domani (tra l'altro l'altra volta. non prevedendo questa situazione, ho già sborsato 150 euro...!!!
)
In realtà l'avevo già fatto il 29 dicembre, ma in pratica non si è potuto misurare nulla perchè il mio utero era retroverso (in che consiste nello specifico? qualcuna di voi ha o ha avuto questo problema?)e dunque la posizione non permetteva di fare bene l'ecografia.
Speriamo sia cambiato qualcosa per domani (tra l'altro l'altra volta. non prevedendo questa situazione, ho già sborsato 150 euro...!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tina leggo solo ora del gatto ... nemmeno io sono immune alla toxo, la ginecologa è stata categoria: dia via il gatto ... mentre l'ostetrica mi ha detto di non pulire più la lettiera ma di farlo fare, e se proprio devo farlo io di usare i guanti e lavarmi bene le mani.
Ma sinceramente io sono più preoccupata di prendere la toxo con la frutta o la verdura che con il gatto che è vaccinata, sterilizzata e vive in casa!
Ma sinceramente io sono più preoccupata di prendere la toxo con la frutta o la verdura che con il gatto che è vaccinata, sterilizzata e vive in casa!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
MaryBA
- New~GolGirl®

Muzzina, grazie per aver condiviso la tua storia! ...sicuramente sarai una persona speciale e sicuramente lo saranno anche le tue pargolette!!!!
Ora speriamo che tutto prosegua nel modo migliore!!!
Un salutone a tutte le altre!!! Dolce notte alle panciotte!!!
A domani!
PS:ma nessuna di voi ha fatto il tri-test???
Ora speriamo che tutto prosegua nel modo migliore!!!
Un salutone a tutte le altre!!! Dolce notte alle panciotte!!!
A domani!
PS:ma nessuna di voi ha fatto il tri-test???
- MartaM
- Original~GolGirl®

Luglioline belle, storiche e nuove, passate una buona notte!!!
Ci sentiamo domani!
Sogni d'oro! Un bacione a voi e alle panze!!!!
Ci sentiamo domani!
Sogni d'oro! Un bacione a voi e alle panze!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Bonjour!
Mary mi sembra che nessuno abbia fatto o faccia il tri-test
Io stamattina ritiro l'esito del test combinato, speriamo bene
Mary mi sembra che nessuno abbia fatto o faccia il tri-test
Io stamattina ritiro l'esito del test combinato, speriamo bene
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buondì
che storia Muzzina! grazie per averla condivisa con noi
.
Noi tutto bene il quarto mese è meraviglioso hihihi mi sento una favola
(speriamo che nekl pancino sia tutto ok
)
martedì prossimo controllo e porto a vedere al gine la tn ed i risultati del duo test li ho ritirati ieri pomeriggio dopo vi metto i risultati magari li confrontiamo .
Tanti
a Tina che oggi deve farlo
A dopo
Scri
che storia Muzzina! grazie per averla condivisa con noi
Noi tutto bene il quarto mese è meraviglioso hihihi mi sento una favola
martedì prossimo controllo e porto a vedere al gine la tn ed i risultati del duo test li ho ritirati ieri pomeriggio dopo vi metto i risultati magari li confrontiamo .
Tanti
A dopo
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cinny78
- Master~GolGirl®

[/b]buongiorno
muzzina...caspita...che storia !!! menomale che ora tu e il tuo amore vi allieterete con la nuova cucciola tutttta vostra
io oggi mi sono messa un jeans pre mamama,,ma come tinacavolo..mi stanno enormi sui fianchi...ufff...non so più cosa mettere !!! mi sto aggiustando con i miei vestiti....però iniziano ad essere stretti e oggi data la neve volevo stare comoda...ma mi sento come vestita di una vela da barca !!!! che palle...
tina
per il bi-test..facci sapere !!!
muzzina...caspita...che storia !!! menomale che ora tu e il tuo amore vi allieterete con la nuova cucciola tutttta vostra
io oggi mi sono messa un jeans pre mamama,,ma come tinacavolo..mi stanno enormi sui fianchi...ufff...non so più cosa mettere !!! mi sto aggiustando con i miei vestiti....però iniziano ad essere stretti e oggi data la neve volevo stare comoda...ma mi sento come vestita di una vela da barca !!!! che palle...
tina
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
per chi chiedeva del tri-test...con il "nuovo" bitest ormai non lo fanno quasi più fare....il tri-test è ancora meno affidabile del bi. Sono entrambi esami probabilistici.... Si si vuole avere la certezza al 100% è meglio fare l'amnio...ormai i rischi di aborto sono bassissimi.
Per esperienza personale, io ho deciso di non far nulla....io sono un caso di falso positivo....a 26 anni ho dovuto fare l'amnio...per fortuna tutto bene....ma purtroppo ci sono casi inversi. (falsi negativi...)
Non è per allarmare nessuno, sia chiaro....molto probabilmente se fosse andato tutto bene, avrei ripetuto il bitest anche per la seconda e terza gravidanza...ma quando si rimane scottati...purtroppo la si vede solo negativamente.

per chi chiedeva del tri-test...con il "nuovo" bitest ormai non lo fanno quasi più fare....il tri-test è ancora meno affidabile del bi. Sono entrambi esami probabilistici.... Si si vuole avere la certezza al 100% è meglio fare l'amnio...ormai i rischi di aborto sono bassissimi.
Per esperienza personale, io ho deciso di non far nulla....io sono un caso di falso positivo....a 26 anni ho dovuto fare l'amnio...per fortuna tutto bene....ma purtroppo ci sono casi inversi. (falsi negativi...)
Non è per allarmare nessuno, sia chiaro....molto probabilmente se fosse andato tutto bene, avrei ripetuto il bitest anche per la seconda e terza gravidanza...ma quando si rimane scottati...purtroppo la si vede solo negativamente.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Quel santo di mio marito è andato a ritirare al posto mio il risultato del test combinato (io stamattina non sto molto bene, ho bruciore quando faccio pipì).
Età materna 25 anni
Rischio stimato per età materna 1:1.335
S-Catene libere B-HGG 2,18 MoM
S-Papp-A 2,22 MoM
Spessore traslucenza nucale 1,0 mm
Rischio individuale dopo test combinato 1: 26.697 probabilità
Mi sembra di capire che il rischio sia ridotto!!!

Quel santo di mio marito è andato a ritirare al posto mio il risultato del test combinato (io stamattina non sto molto bene, ho bruciore quando faccio pipì).
Età materna 25 anni
Rischio stimato per età materna 1:1.335
S-Catene libere B-HGG 2,18 MoM
S-Papp-A 2,22 MoM
Spessore traslucenza nucale 1,0 mm
Rischio individuale dopo test combinato 1: 26.697 probabilità
Mi sembra di capire che il rischio sia ridotto!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine e tanti
per chi ha dei controlli oggi
A proposito di vestiario premaman: ho comprato dei fuseaux e pantaloni con elastico in vita e due maglie grandi.. mi stanno grandi, ma a fine febbraio secondo me andranno piu che bene. Ho pure dovuto acquistare due reggiseni nuovi.. ho già un seno prosperoso, e ora sta crescendo
per la gioia del mio compagno, ma io non sono cosi contenta.. diventero' una latteria
Beh, l'importante è che tutto vada tutto per il meglio e che noi e i nostri cuccioli stiano bene
A proposito di vestiario premaman: ho comprato dei fuseaux e pantaloni con elastico in vita e due maglie grandi.. mi stanno grandi, ma a fine febbraio secondo me andranno piu che bene. Ho pure dovuto acquistare due reggiseni nuovi.. ho già un seno prosperoso, e ora sta crescendo
Beh, l'importante è che tutto vada tutto per il meglio e che noi e i nostri cuccioli stiano bene
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

pantaloni premaman: io li ho sempre comprati alla benetton...hanno delle belle linee...ma quelli che ho preso un paio di settimane fa ma vanno ancora grandini sul sedere, e anche se turo tutto l'elastico anche un po' sui fianchi...ma purtroppo sono sicure che tra un paio di mesi li riempirò tutti
Per il momento li porto con dei cardigan lumnghi che nascondo il difetto
Per il resto sto mettendo molti vestitini con i leggins che avevo trovano da intimissimi e sisley
Per il momento li porto con dei cardigan lumnghi che nascondo il difetto
Per il resto sto mettendo molti vestitini con i leggins che avevo trovano da intimissimi e sisley
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

scusate gli errori di ortografia....scrivo velove senza leggere...sono in ufficio con una marea di cose da fare....infatti ora stacco che piove e ho un bel po' di commissioni da fare ed immagino trovare il parcheggio.....
Elenita il risultato mi sembra ottimo.

Elenita il risultato mi sembra ottimo.
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Elenita a me sembrano perfetti i tuoi
I miei ovviamente sono diversi e più bassi eccoli :
rischio per età : 1 :262(considerano l'età a termine cioè 37 anni)
rischio trisomia 21 (senza NT) : 1:548
rischio trisomia 21(con NT) : 1 :2860
rischio trisomia 18(con NT) : <1:10000
dice che i valori (ovvio tranne quello dell'età) sono inferiori al cut _off .
Mi sembrano buonini ma non sò quanto chi mi sà aiutare?
scri
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Evvai Elenita buon risultato
vedrai che tutto v a bene 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Muzzina anch'io ho dovuto comperare un reggiseno nuovo ... e nel fine settimane ne comprerò un'altro, visto che ci sono i saldi!
Un'altro negozio dove si compera bene è Kiabi, la qualità è minore rispetto a Benetton o H&M però i prezzi sono davvero convenienti.
Oggi inizio il 4° mese
Un'altro negozio dove si compera bene è Kiabi, la qualità è minore rispetto a Benetton o H&M però i prezzi sono davvero convenienti.
Oggi inizio il 4° mese
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Scriciolina, penso siano buoni risultati, magari chiama la tua ginecologa per capire meglio. Io ho preferito fare la villocentesi per stare piu tranquilla, ovviamente è una scelta personale. Poi ansiosa come sono ho sempre paura che qualcosa non vada bene.. ma questo perchè ho avuto precedenti negativi e questo mi condiziona. Ma tutto cio' riguarda me e non te
Parlane con il medico e stai serena
Parlane con il medico e stai serena
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Scri mi sembrano buoni anche i tuoi ... se vai nella sezione Indagini Prenatali e apri un topic sicuramente ci sono persone qualificate che ti sanno dare una risposta più completascriciolina ha scritto:Elenita a me sembrano perfetti i tuoi![]()
scri
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012