GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tiene la cacca

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
nadi80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: tiene la cacca

Messaggio da nadi80 » 6 gen 2010, 14:56

lalat ha scritto:... ma a volte lui si rovina intere giornate ...
ecco... si rovina le giornate lui... perchè invece di giocare tranquillo come potrebbe fare, passa tutto il tempo a trattenere la cacca.....

...e poi rovina le giornate a noi... passiamo ore in bagno, tra 1000 cambi di muitande e opere di convincimento sul water....

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 8 gen 2010, 6:15

Pensavo fosse solo un mio problema , sono 4 mesi che ha tolto il pannolino ma la cacca non se ne parla , se la fa' sempre addosso , si nasconde dietro le porte e sta' li' impalato e non si muove piu' :perplesso .
Con i rimproveri abbiamo ottenuto che spesso la trattiene e poi si lamenta dei mal di pancia cosi' evitiamo di rimproverarlo ...
regali e cioccolata in premio non hanno dato nessun risultato .
Ieri ho chiesto aiuto alle maestre dell'asilo , e cosi' dopo averlo tenuto circa 40 minuti inchiodato al water ne ha fatta un po' , tutti a complimentarci con lui , il regalo portato dall'angioletto etc... promessa la cacca si fa' nel gabinetto ... ebbene dopo circa mezz'ora di nuovo in quantita' industriale tutta addosso , naturalmente all'asilo si era trattenuto .
Non riesco a capire perche' questo blocco a sedersi sul wc o sul vasino .
Mavi nato il 29/01/2007

nadi80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadi80 » 8 gen 2010, 11:26

chafi... ma almeno il tuo bimbo la fà, nelle mutande, ok, però la fà... il mio nemmeno se gli metto il pannolino fà qualcosa :buuu

io lo lascerei tranquillo, la faccia pure addosso... meglio adosso che non farla, prima o poi capirà che bisogna farla nel water... :incrocini

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 9 gen 2010, 6:28

Sono 4 mesi che tiro cacca dalle mutande :buuu non ne posso piu' "!!

I miei incubi sono la cacca e le parolacce :fischia del resto e' tutto ok
Mavi nato il 29/01/2007

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”