GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
- Peper80
- Original~GolGirl®
Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
Ma a voi quando hanno dato l'appuntamento x la visita x la crescita fetale?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
-
- New~GolGirl®

Monsterina

Come vi invidio con questo rosa!!!!! Per i maschietti c'e' moooolto meno

- Simo75
- Master~GolGirl®
peper
io vado l'8marzo..bello il trio che hai preso!!
è uno dei miei preferiti! e se lo trovo del colore che mi piace lo prendo sicuro!!
ci sta anche nel classe A!

io vado l'8marzo..bello il trio che hai preso!!

è uno dei miei preferiti! e se lo trovo del colore che mi piace lo prendo sicuro!!

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ciao panzotte!
Allora, visita tutto ok. Per i batteri nelle urine mi ha detto di prendere una bustina di Monuril, ma è tranquillissimo.
Poi mi ha prescritto il Gravidha e per gli altri valori sballati non ha detto nulla, tranquillissimo. Meglio così!
Mi ha pesata e sono a 59,5kg, quindi sono aumentata di 7,5, ma sono in curva perfetta, quindi era tutto contento.
Il pupino sta benissimo, era tranquillo e succhiava con la boccuccia, che schifezza se penso a COSA si ciucciava...
Unico neo: la volpe si è girata e ora è podalico...
che furbizia.
Speriamo si giri. Altrimenti mi ha già detto che programmiamo il cesareo. Sembra assurdo ma quando mi ha detto così mi sono spaventata un sacco. E sì che prima avrei pagato per avere una buona ragione per un cesareo programmato, ma ora che c'è la remota possibilità la cosa mi spaventa...
Ho visto che è tornata Monst: ciao pupina! Ora mi guardo le tue foto!
Simo:
mi spiace per marito e genitori... certo che con due così non potevi che venir fuori tu!
Mila: spettacolo il giubbino!
Allora, visita tutto ok. Per i batteri nelle urine mi ha detto di prendere una bustina di Monuril, ma è tranquillissimo.
Poi mi ha prescritto il Gravidha e per gli altri valori sballati non ha detto nulla, tranquillissimo. Meglio così!

Mi ha pesata e sono a 59,5kg, quindi sono aumentata di 7,5, ma sono in curva perfetta, quindi era tutto contento.
Il pupino sta benissimo, era tranquillo e succhiava con la boccuccia, che schifezza se penso a COSA si ciucciava...

Unico neo: la volpe si è girata e ora è podalico...

Speriamo si giri. Altrimenti mi ha già detto che programmiamo il cesareo. Sembra assurdo ma quando mi ha detto così mi sono spaventata un sacco. E sì che prima avrei pagato per avere una buona ragione per un cesareo programmato, ma ora che c'è la remota possibilità la cosa mi spaventa...
Ho visto che è tornata Monst: ciao pupina! Ora mi guardo le tue foto!

Simo:

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Simo75 ha scritto:lo sò cara!!Monsterina900 ha scritto:Simo il tuo socio e i tuoi?? novità sul viaggio/odissea di ritorno? quanto ti capiscoma x ora sono tranquilla,il socio stasera tira avanti il più possibile x cercare di non trovarsi impantanato domani in svizzera..
![]()
e i miei a quest'ora dovrebbero essere saliti sul traghetto..quindi c'è solo da aspettare..
al massimo ritarderanno tutti di un giorno..nulla di più.

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Peper80
- Original~GolGirl®
L'8 marzo???? io ce l'ho il 27/01...Simo75 ha scritto:peper![]()
io vado l'8marzo..bello il trio che hai preso!!![]()
Ma nn si dovrebbe fare verso la 30^ settimana?
Trio..Si si, è piccolino chiuso e ci sta in molte macchine..i colori tra cui scegliere xò nn sono molti...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Peper80 ha scritto:Ma a voi quando hanno dato l'appuntamento x la visita x la crescita fetale?

- Peper80
- Original~GolGirl®
Si dovrebbe essere quella...io ce l'ho una settimana prima di te ma sono indietro di 5 gg....Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Ma a voi quando hanno dato l'appuntamento x la visita x la crescita fetale?a me ha parlato di una sorta di morfologica + completa e approfondita (ma penso si tratti dell'eco di accrescimento di cui parli) a 30 settimane, il 02/02.

nn ci capisco + nulla
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Il ns sarà sicuramente il bebé confort non so ancora se il Loola o lo Streety. Sono molto simili, penso che sceglieremo in base al prezzoPeper80 ha scritto:L'8 marzo???? io ce l'ho il 27/01...Simo75 ha scritto:peper![]()
io vado l'8marzo..bello il trio che hai preso!!![]()
Ma nn si dovrebbe fare verso la 30^ settimana?
Trio..Si si, è piccolino chiuso e ci sta in molte macchine..i colori tra cui scegliere xò nn sono molti...

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
bohPeper80 ha scritto:Si dovrebbe essere quella...io ce l'ho una settimana prima di te ma sono indietro di 5 gg....Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Ma a voi quando hanno dato l'appuntamento x la visita x la crescita fetale?a me ha parlato di una sorta di morfologica + completa e approfondita (ma penso si tratti dell'eco di accrescimento di cui parli) a 30 settimane, il 02/02.
![]()
nn ci capisco + nulla

- Peper80
- Original~GolGirl®
No se nn mi sbaglio tra la 30 e la 34^...mi sa che mi conviene spostarla di 1 sett..Monsterina900 ha scritto:bohPeper80 ha scritto:Si dovrebbe essere quella...io ce l'ho una settimana prima di te ma sono indietro di 5 gg....Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Ma a voi quando hanno dato l'appuntamento x la visita x la crescita fetale?a me ha parlato di una sorta di morfologica + completa e approfondita (ma penso si tratti dell'eco di accrescimento di cui parli) a 30 settimane, il 02/02.
![]()
nn ci capisco + nullamagari si fa tra la 28 e la 30...
magari martedì dato che ho la visita chiedo alla gine
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Ciao panzotte!
Poi mi ha prescritto il Gravidha e per gli altri valori sballati non ha detto nulla, tranquillissimo. Meglio così!![]()
Il pupino sta benissimo, era tranquillo e succhiava con la boccuccia, che schifezza se penso a COSA si ciucciava...![]()
![]()
Unico neo: la volpe si è girata e ora è podalico...che furbizia.
Ho visto che è tornata Monst: ciao pupina! Ora mi guardo le tue foto!![]()
Simo:mi spiace per marito e genitori... certo che con due così non potevi che venir fuori tu!
![]()
![]()
![]()

anche la mia pupa era podalica all'ultima eco, vedremo a 30settimane come sarà

a quanto ho sentito potrebbero girarsi anche durante gli ultimi giorni.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Ragazze chiudo per stasera... è arrivato il maritino e (finalmente) andiamo a cenare.
e
per le nostre notti movimentate... Ci si legge domani.

- Mila75
- Master~GolGirl®
L'eco di accrescimento si fa tra la 32ma e la 34ma settimana ma per esempio la mia gine non me la fa fare perchè al controllo di ogni mese mi fa l'ecografia per vedere appunto l'accrescimento
Potti
per la visita!!! Facciamo cambio??? Io pagherei davvero per un cesareo programmato.. oltre a vole by-passare il parto naturale ho l'ansia per dove/come lasciare Marco..
però capisco il tuo spavento.. ma stai tranquilla che ha ancora tempo per girarsi! 

Potti

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Passo e chiudo anch'io!
A domani
A domani

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Pottini
- Master~GolGirl®
Mila: grazie mille, in un solo messaggio mi hai tranquillizzato su 2 fronti: cesareo (anche se è presto per farsi paranoie, vediamo se il tesorino si gira...) e soprattutto per l'eco di accrescimento. Oggi ho chiesto al gine e mi ha detto che non me la fa fare tanto ogni volta lui prende le misure quindi non è necessaria.
Poi leggendo qui mi stava partendo la paranoia ma tu mi ha tranquillizzata!

Poi leggendo qui mi stava partendo la paranoia ma tu mi ha tranquillizzata!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Dimenticavo di dire che di ritorno dalla visita ho fatto la gattina e mi sono fatta portare da Zara Home per un'occhiata nei saldi...
Comprati 2 set di lenzuola per lettino in percalle (
) e un golfino in cotone morbidissimo e da vero fighetto. Appena lo fotografo vi metto la foto perché è spettacolo! 

Comprati 2 set di lenzuola per lettino in percalle (

- Simo75
- Master~GolGirl®
monster
peper mi sembra che la farò alla 33^settimana..
ho scoperto cose molto interessanti sulla tipa ipocondriaca del post di cui parlavo oggi
e stò giro non me ne stò certo zitta..
odio ste cose..

peper mi sembra che la farò alla 33^settimana..
ho scoperto cose molto interessanti sulla tipa ipocondriaca del post di cui parlavo oggi

e stò giro non me ne stò certo zitta..
odio ste cose..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
mila
pottini
menomale che non è nulla di grave!!!
anche il mio è podalico ma non mi hanno detto nulla di cesarei programmati..
anzi il gine ha detto che a quest'epoca si girano in tutti i modi perchè hanno tanto spazio
ancora quindi si può mettere in tutte le posizioni che vuole..

pottini

anche il mio è podalico ma non mi hanno detto nulla di cesarei programmati..

anzi il gine ha detto che a quest'epoca si girano in tutti i modi perchè hanno tanto spazio
ancora quindi si può mettere in tutte le posizioni che vuole..

- Simo75
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto:Dimenticavo di dire che di ritorno dalla visita ho fatto la gattina e mi sono fatta portare da Zara Home per un'occhiata nei saldi...![]()
Comprati 2 set di lenzuola per lettino in percalle () e un golfino in cotone morbidissimo e da vero fighetto. Appena lo fotografo vi metto la foto perché è spettacolo!