Ma dai! Al tg, fino a qualche giorno fa, mi sembrava facessero vedere che la gente faceva il bagno! Forse ho sbagliato zona!loretta83 ha scritto:ma che bagno pizzy anche qua fa freddo
 Scusa! Beh, ma farà pure un po' più caldino che da noi, no? Qui, siamo sempre sullo zero e di notte sottozero! Io mi accontenterei di poco!
 Scusa! Beh, ma farà pure un po' più caldino che da noi, no? Qui, siamo sempre sullo zero e di notte sottozero! Io mi accontenterei di poco! 

pizzy dì al socio ke deve essere + ottimista...non cominciamo l'anno con sta negatività eh!!!!!suuuuuuuu che questo potrebbe essere il nostro annoooooooo
 pizzy dì al socio ke deve essere + ottimista...non cominciamo l'anno con sta negatività eh!!!!!suuuuuuuu che questo potrebbe essere il nostro annoooooooo  
   Veramente è il socio di ery ad essere pessimista, non il mio! Per fortuna il mio mi tira sempre su ed è molto più ottimista di me. E, comunque, mi dice sempre di non preoccuparmi, che sarà il destino a decidere e che noi due e i nostri animaletti siamo una famiglia felice lo stesso...da ormai 13 anni!
 Veramente è il socio di ery ad essere pessimista, non il mio! Per fortuna il mio mi tira sempre su ed è molto più ottimista di me. E, comunque, mi dice sempre di non preoccuparmi, che sarà il destino a decidere e che noi due e i nostri animaletti siamo una famiglia felice lo stesso...da ormai 13 anni!   

ho letto male il nome dell'autrice del post......
 ho letto male il nome dell'autrice del post...... 

)...va beh.....non ricordo se c'eri quando ho detto dell'esito della rm..ma insomma è andata male....si sapeva...
 )...va beh.....non ricordo se c'eri quando ho detto dell'esito della rm..ma insomma è andata male....si sapeva... )alle aderenze, al nodulo al retto adesso è venuta fuori anche l'adenomiosi!
 )alle aderenze, al nodulo al retto adesso è venuta fuori anche l'adenomiosi! 
  Vabbè, era tanto per farci due "ciacole"!
 Vabbè, era tanto per farci due "ciacole"!
 nooooooooooooooo è che forse avevamo lo spaventapasseri in giardino e la cicogna è volata al largo nel 2009...ma nel 2010....giù tutte le barriere!!!!
 nooooooooooooooo è che forse avevamo lo spaventapasseri in giardino e la cicogna è volata al largo nel 2009...ma nel 2010....giù tutte le barriere!!!!