GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
ah, per la poppata..Sophie la fa tardi, generalemente fra le 23 e 30 e la 1.ma è più un'esigenza mia perchè non voglio essere svegliata prima delle 9 di mattina e sono abituata ad andare a letto tardi 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®
dunque...ultima poppata la fa verso le 22.30 - 23 dipende. Poi ne fa un'altra verso le 3.30 - 4 e poi alle 7.30 - 8.30 dipende anche qui....almeno allunga quella della prima parte della notte se no...yawn che sonno...anche io sarei una che dormirebbe sempre...ma è da almeno 3 anni che nn mi faccio una bella dormita di fila fino alle 11 di mattina...non che Isabella si svegli la notte, ma purtroppo è mattiniera e alle 7.30 - 8 è già in piedi
anche con me nn funziona calmarlo...secondo me si agita perchè sente l'odore del latte...invece con suo babbo si calma benissimo! Motivo in più per darlo a lui

anche con me nn funziona calmarlo...secondo me si agita perchè sente l'odore del latte...invece con suo babbo si calma benissimo! Motivo in più per darlo a lui

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Oggi è ricominciato l'asilo, finalmente!!!
Domani dimettono Lorenzo? Evviva!Sono troppo felice per loro!
Ambra: poi voglio le fotine di tutto quello che ti è arrivato dal disney Store!
Ultima poppata in genere è a mezzanotte, poi di solito 4 e 7....ma si spazia molto, diciamo che siamo ben lontani dagli orari fissi!
Fede:belli che siete! Anche Diego è così:difficile che riesco a farlo addormentare, mi cerca sempre la tetta!
Invece con mio marito crolla in 2 secondi!
Scappo ad impastare per fare le piadine, a dopo

Oggi è ricominciato l'asilo, finalmente!!!

Domani dimettono Lorenzo? Evviva!Sono troppo felice per loro!

Ambra: poi voglio le fotine di tutto quello che ti è arrivato dal disney Store!
Ultima poppata in genere è a mezzanotte, poi di solito 4 e 7....ma si spazia molto, diciamo che siamo ben lontani dagli orari fissi!
Fede:belli che siete! Anche Diego è così:difficile che riesco a farlo addormentare, mi cerca sempre la tetta!
Invece con mio marito crolla in 2 secondi!
Scappo ad impastare per fare le piadine, a dopo

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- fede80
- Expert~GolGirl®
bello eh che tu che sei di Varese sai fare le piadine e io che sono romagnola manco a provarci?!Libellula78 ha scritto: Scappo ad impastare per fare le piadine, a dopo

- claudia@
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
Giulio ha riniziato la scuola oggi...si respira!!!
Noemipenso abbia preso un leggero virus intestinale
...tra ieri ed oggi ha fatto troppo spesso la cacca (lei è tanto se la fa una volta al giorno) e ieri ha mangiato pochissimo...ciucciava tanto ma ingeriva poco...infatti ha perso anche peso
...mannaggia!!!...oggi se non altro sembra mangiare di più!!!
MI sa che domani sento il ped x sentire se devo dargli qualcosa tipo fermenti lattici
Oggi sono stata al centro commerciale ed ho preso un completino braghette più magliettina x Noemi (mannaggia DUB che mi fai venire certe voglie
)...mi piace xchè è sportivello e grigio e rosso di Felix a 16 euro compreso il body con colletto...ne ho già due scatole del rosa confetto
(nemmeno da bambina mi piaceva)...peccato ci fosse solo quello ma la settimana prox dicono che riassortiscono 
Giulio ha riniziato la scuola oggi...si respira!!!

Noemipenso abbia preso un leggero virus intestinale

MI sa che domani sento il ped x sentire se devo dargli qualcosa tipo fermenti lattici

Oggi sono stata al centro commerciale ed ho preso un completino braghette più magliettina x Noemi (mannaggia DUB che mi fai venire certe voglie

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

- nico76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
ier giornata d'inferno con Daniele...ieri sera ero sclerata e piangevo come una fontana...mi contraddiceva a tono come un sedicenne qualsiasi cosa dicessi...urlava...insomma 'na tragedia...
e in più stanotte ha pensato bene dialle 3 di alzarsi ogni venti minuti
fino alle 5...
ieri sera comunque stava molto meglio con la questione pisellino...e oggi l'ho spedito a scuola anche perchè non l'avrei retto oggi...
in compenso Andrea è stato bravissimo stanotte..
ultima poppata alle 21,30, poi alle 3 e poi alle 7...un lusso per i nostri ritmi soliti oerchè ha dormito sempre tra una poppata e l'altra!!(Dub...
:ahah )
ier giornata d'inferno con Daniele...ieri sera ero sclerata e piangevo come una fontana...mi contraddiceva a tono come un sedicenne qualsiasi cosa dicessi...urlava...insomma 'na tragedia...
e in più stanotte ha pensato bene dialle 3 di alzarsi ogni venti minuti

ieri sera comunque stava molto meglio con la questione pisellino...e oggi l'ho spedito a scuola anche perchè non l'avrei retto oggi...

in compenso Andrea è stato bravissimo stanotte..
ultima poppata alle 21,30, poi alle 3 e poi alle 7...un lusso per i nostri ritmi soliti oerchè ha dormito sempre tra una poppata e l'altra!!(Dub...

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®
Claudia..i fermenti lattici in ogni caso male non fanno..io glielo darei...
per i piccini puoi dare quelli in gocce tipo Euflor o Reuterin, ma se hai in casa l'enterogermina anche quella va bene...io a Daniele l'avevo data che non aveva nemmeo 3 mesi perchè mi aveva preso un virus....
per i piccini puoi dare quelli in gocce tipo Euflor o Reuterin, ma se hai in casa l'enterogermina anche quella va bene...io a Daniele l'avevo data che non aveva nemmeo 3 mesi perchè mi aveva preso un virus....
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- claudia@
- Master~GolGirl®
HO LETTO DI LORENZO
Lin...che due patatoni
Orari nanna...Noemi se non è disturbata di pancia/cacca come orari fa 22-6...una figata...o cmq. al max un altro risveglio in mezzo...poi lei starebbe sveglia...ma la tengo nel lettone a ciucciare-coccole...e di solito alle 8 riparte x un altro riposino di un'oretta o due
Poi xò orari ancora non ne ha...e riposini molto brevi se siamo a casa...se fuori tira molto di più

Lin...che due patatoni

Orari nanna...Noemi se non è disturbata di pancia/cacca come orari fa 22-6...una figata...o cmq. al max un altro risveglio in mezzo...poi lei starebbe sveglia...ma la tengo nel lettone a ciucciare-coccole...e di solito alle 8 riparte x un altro riposino di un'oretta o due
Poi xò orari ancora non ne ha...e riposini molto brevi se siamo a casa...se fuori tira molto di più
- claudia@
- Master~GolGirl®
Nico...povero Daniele x il pisellino e povera te
anche Giulio ultimamente inizia a controbattere con frasette da "adulto"...e dire che fino a pochi mesi bastava dirgli che "ero arrabbiata" ed erano pianti disperati da figlio abbandonato e mi correva al collo implorando la pace...ora fa spallucce
:fuck:
bene x la bella nottata di Andrea

anche Giulio ultimamente inizia a controbattere con frasette da "adulto"...e dire che fino a pochi mesi bastava dirgli che "ero arrabbiata" ed erano pianti disperati da figlio abbandonato e mi correva al collo implorando la pace...ora fa spallucce

bene x la bella nottata di Andrea

- claudia@
- Master~GolGirl®
Ho solo dei fermenti da grandicelli...al gusto lampone...non penso sia il caso...domani sento il ped o vado direttamente in farmacia!nico76 ha scritto:Claudia..i fermenti lattici in ogni caso male non fanno..io glielo darei...
- fede80
- Expert~GolGirl®
Nico mi dispiace per te e Daniele...ma mi sembra di rivivere quello che mi succede a volte (ormai molto troppo spesso) con Isabella...grrr che nervi!!! E poi mi chiedo: ma se fa così a 3 anni figuriamoci a 15!
Almeno tu lo puoi spedire all'asilo, lei invece fino a settembre va solo al nido privato 20 ore al mese...che è NULLA!!! Che fatica...fortuna che i secondogeniti sono bravini...
sono contenta che Dani vada meglio col suo problemino! Poverino però...chissà che male...
Almeno tu lo puoi spedire all'asilo, lei invece fino a settembre va solo al nido privato 20 ore al mese...che è NULLA!!! Che fatica...fortuna che i secondogeniti sono bravini...

sono contenta che Dani vada meglio col suo problemino! Poverino però...chissà che male...
- claudia@
- Master~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:terry..collant e scarpotte lei li ha sempre su :ahah :ahah per la posizione..spe..ti posto la foto in originale così capisci![]()
http://img63.imageshack.us/img63/5218/g" onclick="window.open(this.href);return false; ... mentfl.jpg

la foto degli auguri pensavo fosse un fotomontaggio...ed invece ecco il trucco...che forte...stupenda

- claudia@
- Master~GolGirl®
vedo che tutte le bis-mamme esultano x la ripresa del nido/materna :ahah
:ahah

- claudia@
- Master~GolGirl®
Fede...ma non puoi mandarla fissa anche solo la mattina?
- fede80
- Expert~GolGirl®
eh sinceramente sono soldini...faccio 20 ore per pagare 132 euro al mese...se no sarebbe un sacco e adesso lavora solo mio marito e con un solo stipendio (per quanto buono) si arranca un po'. Se posso evitare le spese meno urgenti lo faccio...però che fatica...claudia@ ha scritto:Fede...ma non puoi mandarla fissa anche solo la mattina?
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Puoi dirlo forte!claudia@ ha scritto:vedo che tutte le bis-mamme esultano x la ripresa del nido/materna :ahah:ahah
Anch'io ho Irene che mi fa disperare...mi dà di quelle rispostacce che ci rimango di stucco!

Poi con Diego è tutto un :" Piange, ha fame! Ha fatto la cacca, cambialo!Deve dormire che è stanco!"
Speriamo crescendo cambi, sennò povera la sua futura nuora...

- fede80
- Expert~GolGirl®
ragazze, stamattina ho fatto la cretinata di cambiare il pannolino a Max seduta nel letto in pigiama e...non vi dico, mi ha sparato una scarica a raffica di pupù che mi ha spruzzata tutto il pigiama e ovviamente è andata a finire nel letto...
ecco...me la sono proprio cercata io cretina
! Sapevo che correvo il rischio a cambiarlo sul letto ed ecco che me l'ha fatta!
Monellino

ecco...me la sono proprio cercata io cretina

Monellino

- claudia@
- Master~GolGirl®
Arieccomi...sono andata in farmacia a prendere i Fermenti Lattici xchè ha fatto altre due scariche a distanza di poco...mi hanno dato Enterogermina...intanto gliene ho data una fialetta...domani mattina un'altra e cmq. sento il pediatra
Fede...capisco x il discorso soldi...io avrei voluto far iniziare il nido a Noemi come Giulio ad 1 anno...ma solo la mattina chiedono 400 euro...ed essendo io a casa...non mi sembra il caso...xò anche se non trovassi un altro lavoro...cmq. Noemi un anno di nido se lo farà...pensavo da giu-2011 a giu-2012...un anno di nido secondo me è fondamentale come preparazione alla materna...almeno x Giulio lo è stato...con il suo carattere un pò timido sarebbe stato uno choc trovarsi in una bolgia di 25 bambini e doversi arrangiare in molte cose da solo
x la spruzzata 
Fede...capisco x il discorso soldi...io avrei voluto far iniziare il nido a Noemi come Giulio ad 1 anno...ma solo la mattina chiedono 400 euro...ed essendo io a casa...non mi sembra il caso...xò anche se non trovassi un altro lavoro...cmq. Noemi un anno di nido se lo farà...pensavo da giu-2011 a giu-2012...un anno di nido secondo me è fondamentale come preparazione alla materna...almeno x Giulio lo è stato...con il suo carattere un pò timido sarebbe stato uno choc trovarsi in una bolgia di 25 bambini e doversi arrangiare in molte cose da solo

- claudia@
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahLibellula78 ha scritto:Puoi dirlo forte!claudia@ ha scritto:vedo che tutte le bis-mamme esultano x la ripresa del nido/materna :ahah:ahah
Anch'io ho Irene che mi fa disperare...mi dà di quelle rispostacce che ci rimango di stucco!![]()
Poi con Diego è tutto un :" Piange, ha fame! Ha fatto la cacca, cambialo!Deve dormire che è stanco!"
Speriamo crescendo cambi, sennò povera la sua futura nuora...