GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da bb&ila » 2 nov 2007, 9:46

Buongiorno giugnette!!!!!
Anche stanotte...la solita maratona :x:

YUMA: tesoro mi dispiace tantissimo...che brutta situazione, ma dico io sono cose da dirsi ad una moglie che si occupa della casa e di tre bambini???????????? Ma alla lunga è lui che ci rimetterà...
comunque io sono qui tutta la settimana da sola e se hai bisogno, mandami le indicazioni stradali ed io e la peste veniamo a darti man forte :bacio

MSCILLI ANYA GRETA: Ma che pizza mangiate :x: ?????????? O signore ho avuto bruciore allo stomaco solo a guardarla :urka
.
va be' vado Alessio piange :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 nov 2007, 10:36

buongiorno giugnette,
una grande :coccola a yuma, vedrai che adesso che vi trasferirete sará tutto un po' piú facile... ed il socio... mandalo a stendere!

evviva la pizza hut! :ahaha :ahaha

ieri la giornata é stata un po' lunga, dopo che al mattino non si voleva alzare, per il resto del giorno ha fatto fatica a dormire e alla fine ho preso una camomilla per calmarmi io e a mezzanotte l'ho portata in giro intorno alla piscina e finalmente si é addormentata!
oggi devo portarla a fare l'eco a las palmas e non so se andare in macchina o in autobus. la macchina non la sopporta e di farmi 100 km tra andata e ritorno con lei urlante non ne ho proprio voglia. per di piú la clinica é in una zona che non conosco e quindi doppio problema, specialmente per trovare parcheggio! avevo pensato di prendere l'autobus e poi un taxi, ma con la macchina, al ritorno, mi sarei potuta fermare a lasciare i risultati al pediatra, cosa che in questo caso non potrei fare. alla fine mi sa che tireró una monetina!! :ahaha
buona giornata a tutte! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 2 nov 2007, 10:40

Buondì ragazze e pargoli/e :sorrisoo
Sto aspettando che Tommy si svegli per popparlo e poi andare al super, che sballo!!!!! :urka
Il tempo anche oggi non è granchè e questo succede sempre quando il papy è a casa e si potrebbe andare a zonzo, comunque nel pome dovremmo uscire con le coppie del corso preparto.
Pizza Hut!!!!!!! mi spiace ma io sono per lo slow food e poi quella non è pizza :aargh

In questo periodo mi vedo davvero brutta, tutta colpa dei capelli. Li sto perdendo a più non posso in testa me ne è rimasta una manciata. Passi la cellulite sulle cosce, la pancia flaccida ma pelata noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Vabbè va finisco di prepararmi, a dopo :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 nov 2007, 10:41

Uff scritto tuto e cancellato...
Allora, veloce: la Mindi va meglio, io malino ma in fase di guarigione, MIA MAMMA SI E' AMMALATA!!!!
Tutta invisdia per il lazzaretto di parti, l'ho ricreato qui nella pianura padana!

Yuma mille coccole, vedrai che se riuscite finalemntea trasferirvi in città molto del peso andrà via.... :incrocini

Mscilli che invidia la pizza qui da tre gg e visto come si mettono le cose fino a domenica almeno brodino, formaggino e prosciuttino... :x:

A tutte :bacio

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 2 nov 2007, 10:42

yuma ha scritto:
Piorellino ha scritto:
yuma ha scritto:Piore ti invidio :buuu
ma Yuma cara io ci ho messo ben 37 anni a trovare Earl, quasi quasi lo incontravo che ero in menopausa...
bando alle battute cmq credo che con 3 bimbi sia tutto piu difficile no?

dai su mi sei sempre sembrata molto forte! sono sicura che lo sei, so che è facile a dirsi...ma CORAGGIO E G POWER! :coccola

Be guarda a sto punto spero che prima che divento una vecchina di trovare l'amore vero x me e per prima cosa X I MIEI FIGLI,
Io ho bisogno di una xsona che ci ami, che ci faccia sentire l'amore che ha verso di noi, ma anche solo verso i bambini (tutti e 3)
una xsona che dia coraggio, che se cadi ti aiuti a tirarti su. :buuu
lasciamo stare và-
Cacchiarola YUMA io sono veramente angustiata per te e per i tuoi bimbi...tu che aiuti potresti avere lì? qualche parente o amico?
Perchè con tre bimbi e questa tensione ci rimetti troppo in salute e i bimbi percepiscono questa situazione e diventa un circolo vizioso.
Ma non potresti, a costo di chiedere a qualcuno di tenerti i bimbi per 1 ora di orologio, chiedere un faccia a faccia a tuo marito ed iniziare semplicemente dicendogli: "dimmi....che cosa ci sta succedendo?" e sentire cosa dice....perchè se rimane tutto a livello di frecciate o di un dialogo fatto di frasi pesanti come ieri... non ne uscite....ne un modo nè nell'altro!!!
Perdona l'indiscrezione, in genere mi faccio molto i fatti miei....ma questa situazione mi ha colpito molto :cuore
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 2 nov 2007, 10:43

E ora BUONGIORNO A TUTTO BELLE MAMME DI GIUGNO!!

Ed ancora Gpower per Pluga....dai che sta funzionando :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 nov 2007, 10:47

g-power per la pluga family!

ehi, ma e particella come sta? :domanda
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 nov 2007, 12:39

Eccoci qui, l'esito ce lo danno il 7 (per fortuna la bimba sta bene altrimenti con sti tempi...)

Yuma, tesoro, io ti consiglio di provare a sistemare le cose perchè trovare qualcuno che possa amare davvero i tuoi figli è difficile... te lo dico per esperienza... io voglio un bene dell'anima ai figli del socio, credo che tutte voi l'abbiate capito, ma non sono figli miei, e a lungo andare i sacrifici che comportano (e non vivono con noi) a me pesano... cerco di fare tutto il possibile ma non è facile....

Io ti consiglio di tentarle tutte prima di prendere decisioni drastiche, perchè se butti all'aria la tua famiglia sperando di trovare il grande amore rischi di trovarti da sola con 3 bambini (e sarebbe peggio), privare i tuoi figli del padre (che sebbene non sia dei migliori è sempre unico e insostituibile) e magari dover pure andare a lavorare (perchè è vero che lui dovrebbe aiutarti ma la legge impone di passare somme ridicole, insufficienti a mantenere dei bambini, e poi vi ritrovereste con 2 case, e le spese raddoppierebbero)

Lo so che sto guardando la cosa da un punto di vista pratico e tralascio le emozioni negative che tu stai vivendo, ma i tuoi figli non possono vivere solo di emozioni e affetti (che di certo tu non gli fai mancare), hanno esigenze materiali come tutti, e prima di decidere qualsiasi cosa dovresti fare in modo di renderti indipendente da lui, almeno in parte (facendo la patente in primis, perchè altrimenti non hai nemmeno la possibilità di trovarti un lavoro e gestire i tuoi figli)

Comunque sia ti faccio mille :incrocini , e tante :coccola
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 nov 2007, 13:28

VISTO CHE SON QUI CHIUSA IN CASA E FUORI C'è IL SOLE, HO PENSATO DI DARMI ALLO SHOPPING.... uff il block
Ho appena comprato questo:
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Hipseat.html
Vediamo se la Mindipallaboaciccia gradisce, visto che le passeggiate le fa nel passeggino solo all'andata, e in braccio al ritorno :urka
Sto gocciolando dal naso come un rubinetto.........

Greta quoto quel che hai consigliato a Yumina nostra. E ti stimo molto perché sei davvero generosa e paziente con la previous family del socio.... e forse Parigi val bene una reggimoccolo!!

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 2 nov 2007, 13:30

YUMA: concordo con le altre: TIENI DURO e soprattutto cerca di fare capire al socio che cosa significa tirare su 3 bambini da sola. NON E' GIUSTO che tutto ricada sulla tua testa... ECCHECA@@O!!!!

per me oggi ultimo giorno di lavoro... e poi FERIE fino a Natale!! EVVIVA domenica torniamo a Verona dal maritino.... 2 settimane sono tante e io e Alice ne sentiamo la mancanza....

La tata rumena non ne combina una giusta... oggi ho un diavolo x capello e ho deciso: da Natale la mando a stendere, se ne torni pure in romania.... e mi riprendo la mia italiana (che ha appena partorito... e che mi ha detto che torna a gennaio) anche se non sara' fissa almeno saro' io piu' serena... Oggi ho chiamato sua madre che è la badante di mia suocera e gliene ho dette di tutti i colori, mi sono proprio sfogata.... Non sono proprio fatta x avere una persona sempre x casaaaaaaaaaaaa UFFI!!! E poi questa pensa di essere in vacanza qui a Torino dai miei genitori: appena puo' esce di casa e torna x cena giusto x mettere le gambe sotto il tavolo, ieri era libera , è rimasta fuori a dormire e stamattina alle 9 non era ancora arrivata, sapendo che io devo andare in ufficio... ma sicuramente pensava: tanto ci sono i nonni.... e invece i miei dovevano uscire alle 8.30.... ARGHHHHH che nervoso, l'avrei strozzata....

OMOGENEIZZATO: io è da una settimana che le do quello alla mela e ci ha messo 5 giorni a finirlo... ieri le ho dato quello alla pera.... e , udite udite, se l'e' scofanato tutto in 5 minuti e guai a non riempirle subito il cucchiaino.... urlava come una matta... UNO SPETTACOLO!!! Ora voglio provare ache con quello alla prugna.... E' TROPPO DIVERTENTE. Non vedo l'ora di farglielo dare lunedi' dal papi!

non so se riesco a collegarmi nel week end da casa dei miei, quindi buon week end a tutte e ci si risente lunedi' da Verona, anzi mi sa martedi' visto che il lunedi' lo dedicheremo tutto al papi che è a casa....

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PS: io ho ricetta super x spezzatino al sugo di pomodoro, Anya se vuoi te la scrivo in mp o via mail.
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 nov 2007, 14:50

Pluga ha scritto:Parigi val bene una reggimoccolo[/i]!!
Direi 2 visto che c'è pure Gloria stavolta :hi hi hi hi
(ci siamo già stati un anno fa in tre)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 14:50

Ragazze grazie,

MSCILLI se io gli chiedo che succede.
lui mi dice niente xche???? :domanda
neanche a provarci so gia le risposte
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 nov 2007, 14:55

bb&ila ha scritto:
YUMA: tesoro mi dispiace tantissimo...che brutta situazione, ma dico io sono cose da dirsi ad una moglie che si occupa della casa e di tre bambini???????????? Ma alla lunga è lui che ci rimetterà...
comunque io sono qui tutta la settimana da sola e se hai bisogno, mandami le indicazioni stradali ed io e la peste veniamo a darti man forte :bacio

Ila x venire da me da dove abiti tu, basta che vai a carrara centro.
Poi prendi i monti x gragnana, calstelpoggio.
Continui finche non trovi un cartello che ti dice FOSDINOVO
quando arrivi li non puoi perderti xche e un paesello
io sto dove le poste

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2007, 19:10

yuma ha scritto:
Piorellino ha scritto:
yuma ha scritto:Piore ti invidio :buuu
ma Yuma cara io ci ho messo ben 37 anni a trovare Earl, quasi quasi lo incontravo che ero in menopausa...
bando alle battute cmq credo che con 3 bimbi sia tutto piu difficile no?

dai su mi sei sempre sembrata molto forte! sono sicura che lo sei, so che è facile a dirsi...ma CORAGGIO E G POWER! :coccola

Be guarda a sto punto spero che prima che divento una vecchina di trovare l'amore vero x me e per prima cosa X I MIEI FIGLI,
Io ho bisogno di una xsona che ci ami, che ci faccia sentire l'amore che ha verso di noi, ma anche solo verso i bambini (tutti e 3)
una xsona che dia coraggio, che se cadi ti aiuti a tirarti su. :buuu
lasciamo stare và-
ma certo Yuma e TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE!
ogni donna merita di trovare un uomo che la ami e la rispetti...e rispetto significa anche appunto collaborazione!
Io ho incontrato alcune mezze calzette nella mia vita (gli uomini inutili io li definisco cosi e ne è pieno il mondo) ma per fortuna o per destino me ne sono liberata per tempo.
Poi è arrivato Earl, avrà anche lui i suoi difettucci, nessuno è perfetto, ma sa DARE AMORE, SA RISPETTARMI e questo mi BASTA!

Yuma :coccola :incrocini :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2007, 19:16

SissyWW ha scritto: La tata rumena non ne combina una giusta... oggi ho un diavolo x capello e ho deciso: da Natale la mando a stendere, se ne torni pure in romania.... e mi riprendo la mia italiana (che ha appena partorito... e che mi ha detto che torna a gennaio) anche se non sara' fissa almeno saro' io piu' serena... Oggi ho chiamato sua madre che è la badante di mia suocera e gliene ho dette di tutti i colori, mi sono proprio sfogata.... Non sono proprio fatta x avere una persona sempre x casaaaaaaaaaaaa UFFI!!! E poi questa pensa di essere in vacanza qui a Torino dai miei genitori: appena puo' esce di casa e torna x cena giusto x mettere le gambe sotto il tavolo, ieri era libera , è rimasta fuori a dormire e stamattina alle 9 non era ancora arrivata, sapendo che io devo andare in ufficio... ma sicuramente pensava: tanto ci sono i nonni.... e invece i miei dovevano uscire alle 8.30.... ARGHHHHH che nervoso, l'avrei strozzata....

OMOGENEIZZATO: io è da una settimana che le do quello alla mela e ci ha messo 5 giorni a finirlo... ieri le ho dato quello alla pera.... e , udite udite, se l'e' scofanato tutto in 5 minuti e guai a non riempirle subito il cucchiaino.... urlava come una matta... UNO SPETTACOLO!!! Ora voglio provare ache con quello alla prugna.... E' TROPPO DIVERTENTE. Non vedo l'ora di farglielo dare lunedi' dal papi!

PS: io ho ricetta super x spezzatino al sugo di pomodoro, Anya se vuoi te la scrivo in mp o via mail.
RUMENE
lasciamo perdere cherie... sono tutte un poco cosi credono che in Italia trovino l'America (come si suol dire)...quella che mi sono portata a Londra è brava come persona si...la conosco da anni...ma sta sempre con la testa tra le nuvole e non si accontenta mai... pensa che le ho trovato qui in Italia perche qui vuol stare...lavoro come badante ad una signora autosufficiente...
VITTO
ALLOGGIO
650 EURO AL MESE
USO DELL AUTO
E POMERIGGIO LIBERI PER ANDARE A FARE LE PULIZIE AD ORE ALTROVE (ALTRI INTROITI)
DOMENICA LIBERA

e lei mi fa...si va bene ma 650 euro sono niente, italiani prendono 1000, 1200 euro... a lavoro...
e li mi sono incaxxata e siccome c'è molta confidenza le ho detto....Lory quando vovevi 3 anni fa a casa mia...io prendevo 1100 euro ma, pagavo affitto, bollette, auto, benzina, tasse, il vitto per me e te e varie ed eventuali...srtavo sempre a rosso...TU TI BEKKI 650 EURO PULITI!!!! :aargh
ROBA DA MATTI

OMOGENEIZZATO
anche Juan per quello alla pera è impazzito ma io gli ho dato solo quello...
lo stai facendo di tua iniziativa o hai proprio iniziato lo svezzamento con il peddy? quando glielo dai tra una poppata e l altra?

RICETTA SPEZZATINO...
me la mandi in MP? :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 nov 2007, 19:23

Un saluto veloce veloce che siamo appena tornati da Milano e io sono stanca ma tanto stanca....a dopo belle donne :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 nov 2007, 19:59

Buonasera giugnette oggi shopping selvaggio....... :hi hi hi hi

ma per per il maritino :che_dici

va be' anche io ho accattato due paia di scarpe :fischia più un maglioncino di lana per Alessio

mio marito invece ha svaligiato il negozio :urka nell'ordine: cappotto, vestito, maglione, giobbotto sportivo, scarpe, cintura e jeans..................

sono stanca morta... alessio è stato bravo tra marsupio, passeggino e fascia ce la siamo cavata abbastanza...adesso sta ronfando nella fascia sulla pancia del suo papà :emozionee

vado a vedere di fare qualcosina da cena

a dopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 nov 2007, 20:35

CULETTO ARROSSATO
Juan da qualche giorno ha culetto (orifizio) e sotto i testicoli ARROSSATO, nonostante pasta fissan non passa... successo mai ai vostri? cosa potrebbe essere? :domanda

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 nov 2007, 20:48

Piore io ho risolto passando dalla pasta alla polvere Fissan... secondo me dipendeva dall'umidità che ristagna nel pannolino, perchè da che la uso non succede più :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 nov 2007, 20:54

Buonasera giugnomeraviglie!
Piore mi spiace ma non so aiutarti...a me finora non è successo.
Yuma, non te lo dico più cosa penso di tuo marito.... :bomba
OMOGENEIZZATO: quello alla mela stringe, adora quello alla pera e quando non si scarica da due giorni gli dò quello alla prugna e pare gradire. L'altro giorno gli ho fatto assaggiare un cucchiaino di banana grattuggiata, ma faceva le boccacce disgustate. Come col Ditrevit!!!:x:

Oggi giornata stupenda! A parte la notte...nanna alle 23, pappa alle 6 e sveglia alle 10..da non credere!!! Poi ho passato tutto il giorno insieme a mio marito e mia mamma...siamo andati da Kiabi e ho comprato l'impossibile per Alex! :hi hi hi hi poi sono riuscita a farmi un bel bagno caldo, a trovare il pranzo pronto, i vestitini in ordine...ma perchè mia madre non se ne va in pensione??? :buuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”