Buzzy se nascono i girini deve riuscire a far pipì in testa a rana e a tutti i girini in un colpo solo se no non vale !!!
Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2010, 15:15
Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 15:15
E' abbandono di minore??? No dico, se abbandoniamo Sbuba e Alessandrino eh! I girini io li terrei! :ahahbuzzymicia ha scritto:Magari su ebay l'acqua del Nilo e le rane nere si trovano....ma quanto costerà la spedizione?Memole1818 ha scritto:Però ti risparmi 13 euro!blumirtillo ha scritto: complesso
Devi vedere il bicchiere mezzo pieno, mica mezzo vuoto!
E se poi fanno i girini??? Mica puoi abbandonarli ehhh???
Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:15
Se la DOVREI vedere la tua gamba secondo me mi POTESSE venire un coccolone che di colpo m'imparo condizionali e congiuntivi.....MIRACOLO!!!!Sbuba ha scritto:COME SIETE CATTIVE!!! NON SI SCHERZA SULLA MIA GAMBA E SUL MIO INCIDENTE... POTETE SCHERZARE E FARE BATTUTE SU QUELLO CHE VOLETE, MA NON SUL MIO INCIDENTE VI PREGO! VOI NON SAPETE COME HO SOFFERTO... MA TANTO CHE POTETE CAPIRE SE NON VEDETE NEANCHE IN CHE CONDIZIONE è LA MIA GAMBA?!!! PERCHè VI SPAVENTERETE SE LA DOVRESTE VEDERE... E NON CE DA RIDERE OK?! GRAZIE
Messaggio da Ari » 7 gen 2010, 15:16
:ahah :ahah :ahahbuzzymicia ha scritto:Se la DOVREI vedere la tua gamba secondo me mi POTESSE venire un coccolone che di colpo m'imparo condizionali e congiuntivi.....MIRACOLO!!!!Sbuba ha scritto:COME SIETE CATTIVE!!! NON SI SCHERZA SULLA MIA GAMBA E SUL MIO INCIDENTE... POTETE SCHERZARE E FARE BATTUTE SU QUELLO CHE VOLETE, MA NON SUL MIO INCIDENTE VI PREGO! VOI NON SAPETE COME HO SOFFERTO... MA TANTO CHE POTETE CAPIRE SE NON VEDETE NEANCHE IN CHE CONDIZIONE è LA MIA GAMBA?!!! PERCHè VI SPAVENTERETE SE LA DOVRESTE VEDERE... E NON CE DA RIDERE OK?! GRAZIE
Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 15:17
Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2010, 15:17
Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:18
Messaggio da grecale » 7 gen 2010, 15:18
Messaggio da akane » 7 gen 2010, 15:19
Sbuba ha scritto:io in questi sei mesi ho pensato, ho riflesso parecchio su me e lei... Ho sempre desiderato un figlio da lei... praticamente dalle prima volte ke eravamo insieme e ora so ke posso avverare questo mio e suo sogno,quindi ben venga! Non credevo a lei sul fatto ke non ne vuole sapere di stefano xke cmq vedevo sempre stefano ke le stava dietro,è x questo ke non capivo! adesso so ke è lui ke continua a rompere e assillarla e se prova ad avvicinarsi ancora guai!!!
Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 15:19
buzzymicia ha scritto:TROVATO!!!!
Clem ci procura acqua del Nilo e rane nere
Alessandrino fornisce il super-sperma
Poi li vendiamo in kit!![]()
Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 15:20
Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2010, 15:20
Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 15:20
Messaggio da Friky75 » 7 gen 2010, 15:21
No, no, quello da 10 kg...qui c'è troppo lavoro da fare...Tiz71 ha scritto:Friky ma il dizionario usato è un tascabile o quello da 10 kg ? e poi attenta che fa male al bambino se picchi la mamma.
Messaggio da Sbuba » 7 gen 2010, 15:21
Messaggio da maskat » 7 gen 2010, 15:21
Ottimo metodobuzzymicia ha scritto:
![]()
Ma sticazz.....io farei così: pigli la rana, ti cali le brache, cerchi di farle la pipì sopra mentre lei saltella, se ci riesci vinci ricchi premi e cotillons, se non ci riesci la acchiappi con le mani e poi la schiacci sotto i piedi...se sopravvive e non si vendica vai in farmacia a comprare il test, se si vendica facendoti pipì in faccia e tu muori LA RANA E' INCINTA
Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:22
Se po' fa'....però ci aggiungiamo un garzantino tascabile e un libro di grammatica....sai com'è, metti che gli spermatozoi portino geni dominanti per la lingua italiana, poi non è che possiamo accettare resi del prodotto finito perchè considerati difettosi.martina83 ha scritto:buzzymicia ha scritto:TROVATO!!!!
Clem ci procura acqua del Nilo e rane nere
Alessandrino fornisce il super-sperma
Poi li vendiamo in kit!![]()
wè! l'idea del commercio è stata mia eh? voglio una pecentuale sulle vendite!!!!
Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2010, 15:22
Messaggio da Friky75 » 7 gen 2010, 15:23
Peta che se faccio il quarto ci provo....maskat ha scritto:Ottimo metodobuzzymicia ha scritto:
![]()
Ma sticazz.....io farei così: pigli la rana, ti cali le brache, cerchi di farle la pipì sopra mentre lei saltella, se ci riesci vinci ricchi premi e cotillons, se non ci riesci la acchiappi con le mani e poi la schiacci sotto i piedi...se sopravvive e non si vendica vai in farmacia a comprare il test, se si vendica facendoti pipì in faccia e tu muori LA RANA E' INCINTA![]()
Da provare...
Peccato che abbiamo deciso di fermarci a 2![]()
Mia sorella però ha aperto la caccia al 2°... Qnd sarà le dirò di fare così x risparmiare i soldi del test
Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:23
No, no, al massimo si ride su quella di AlessandrinoSbuba ha scritto:CIOè BASTA IO NON PARLO PIU IN QUESTO FORUM! LEVO IL DISTURBO... CONTENTE?! STATE ANCORA RIDENDO E SCHERZANDO SULLA MIA GAMBA!!! VI HO DETTO CHE LE BATTUTE POTETE FARLE SU COSA VOLETE VOI MA NON ALLA MIA GAMBA SFIGURATA VI PREGO! SIETE TUTTE DONNE SENZA CUORE! ADDIO... ORA LEVO IL DISTURBO...![]()
:fuck:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:fuyou_2:
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”