petra ha scritto: ELENA ho clikkato e riclikkato... nb: sei troppo spassosa e pure intelligente .. io nono mi era neanche accorta della storia del genero...
ora vado a dar da mangiare al pupo.. poi mi aspiro l'auto.. ci sono tanti di quei capelli polvere e sporco che il chicco fra un po' mi scrive sul finestrino.. "stronz@ lavami!":scopetta:

francy: non si vince niente, è un forum tipo questo, solo di arte. più persone aprono il tuo profilo, più stai in alto in classifica e stando in alto hai più possibilità di ricevere contatti e proposte , ma eè solo una possibilità...però si provano tutte! Arrivano anche contatti assurdi

lo metto di nuovo
http://www.exibart.com/profilo/index.asp?IDUtente=30229
complimenti a Matteo che sta seduto...qui nulla, anzi, l'accenno di un dentino!
Grazie Amy

pufpuf

manux: alla fine quanta pizza ti è arrivata????
questione secondo cucciolo: finito l'allattamento spero di riuscire a prendere la pillola per almeno 2 anni. visto il sonno che ho ora facciamo 3.....poi .......

nespola: non farti mettere in discussione da nessuno perchè sei tu che devi o non devi allattare. certo ti danno dei pareri ma solo Tu devi decidere...per intendeci, non fare come me che dovevo smettere dopo un mese e a forza di farmi convincere sono arrivata quasi a 6 (3 mesi e 5 giorni di tiralatte, per un totale di circa 475 ore di tiralatte che sono praticamente le ore che fanno quasi 20 giorni

Con Mina ci siamo promesse di calare il latte e non guardarci mai indietro

A proposito Mina come vanno le tette

Notte, ho finito di tirare!!!