GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE

Messaggio da Jess23 » 7 gen 2010, 12:31

Sereami ha scritto:
Gappea ha scritto:Prima di tornare da Bea lo devo proprio dire:

Sere, CHE BELLA DICHIARAZIONE D'AMOREEEEEEEEEE!!! :emozionee
Grazie cara :bacio l'ho scritta proprio con il cuore :-D
si vede che siete sposini..... :cuore :cuore
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE

Messaggio da Sereami » 7 gen 2010, 12:42

Jess23 ha scritto:il problema è che quando Ale va a nanna il più delle volte sono le 22.00 passate e sinceramente io non ho proprio la voglia di mettermi a guardare la tv, film, pc o cose simili....
mi rimane giusto il tempo di sistemare un pò la casa, e crollare dal sonno....
per non parlare del sesso....stendiamo un velo pietosissimo!!!!
Jess lascia perdere il sistemare casa, se vuoi ti faccio una foto della nostra camera da letto così ti metti le mani nei capelli!!!
provate solo a sdraiarvi che ne so sul divano e scambiare 2 parole bevendo un bicchiere di vino. Io lo farei, poi se gli devi dire qualcosa e l'atmosfera concilia è il momento giusto per dirgli che secondo te ci sono delle cose che non vanno bene :ok
Con Ale ha sempre funzionato!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2010, 12:44

Jess23 ha scritto:
Sereami ha scritto:
Gappea ha scritto:Prima di tornare da Bea lo devo proprio dire:

Sere, CHE BELLA DICHIARAZIONE D'AMOREEEEEEEEEE!!! :emozionee
Grazie cara :bacio l'ho scritta proprio con il cuore :-D
si vede che siete sposini..... :cuore :cuore
A volte mi sembra di esserci sposata da 25 anni per tutto quello che in questi 3 anni e qualcosina abbiamo fatto.
Ma non in senso negativo, è che è un rapporto PIENO!! Il nostro segreto è cercare di scoprirci ed entusiasmarci per ogni cosa che ci capita.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 7 gen 2010, 12:53

Sereami ha scritto:
Jess23 ha scritto:il problema è che quando Ale va a nanna il più delle volte sono le 22.00 passate e sinceramente io non ho proprio la voglia di mettermi a guardare la tv, film, pc o cose simili....
Jess lascia perdere il sistemare casa, se vuoi ti faccio una foto della nostra camera da letto così ti metti le mani nei capelli!!!
provate solo a sdraiarvi che ne so sul divano e scambiare 2 parole bevendo un bicchiere di vino. Io lo farei, poi se gli devi dire qualcosa e l'atmosfera concilia è il momento giusto per dirgli che secondo te ci sono delle cose che non vanno bene :ok
sul lasciare la casa allo sbando ti dò ragione...ma ti assicuro che molte volte è TROPPO allo sbando...c'è la lana che rotola per terra e i pavimenti luridi....e quindi certe cose si devono purtroppo fare visto che la donna delle pulizie per il momento è solo un sogno....

per l'atmosfera ....si potrebbe fare...ma ci vuole la volontà di entrambi...e per ora mi sembra che da come la vede lui , problemi non ce ne sono :che_dici forse sono io che mi faccio film inutili.... :perplesso
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2010, 13:25

Jess, per gli uomini non ci sono MAI problemi :che_dici tocca a noi fare in modo di portarli versi determinati discorsi e fargli credere che sono partiti da loro :hi hi hi hi
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 gen 2010, 13:48

Jess23 ha scritto:
Sereami ha scritto:
sul lasciare la casa allo sbando ti dò ragione...ma ti assicuro che molte volte è TROPPO allo sbando...c'è la lana che rotola per terra e i pavimenti luridi....e quindi certe cose si devono purtroppo fare visto che la donna delle pulizie per il momento è solo un sogno....

per l'atmosfera ....si potrebbe fare...ma ci vuole la volontà di entrambi...e per ora mi sembra che da come la vede lui , problemi non ce ne sono :che_dici forse sono io che mi faccio film inutili.... :perplesso
Quoto in tutto e per tutto Sere: la casa lasciala indietro e magari con un po' di sacrificio 2-3 ore a settimana di una che ti pulisce la casa saltano fuori! Sul fatto che lui non vede problemi, lo immaginavo! Anche per il mio lui è sempre tutto normale, ma a me non sta bene! E non è vero che le cose passano da sole: bisogna affrontarle, se no si ingigantiscono da sole! Quotissimo il bicchiere di vino sul divano, che, se vi piace, aiuta a creare l'atmosfera e a rilassare! Chissenefrega se lui è miope e gli sta bene così: crea l'atmosfera (anche se non ne hai per niente voglia!), porgigli un calice di vino, un cocktail, una tisana, accendi la musica (a basso volume, eh, mica vorrai svegliare Ale! :urka ) e vedrai che le cose si scioglieranno da sole e poi sì che la vedrà la differenza, te lo garantisco! Quando si sta insieme da tanti anni certe cose si danno per scontato e non va bene per il rapporto, perché non si vive di rendita all'infinito! Io poi ce l'avevo con lui perché gli stava bene anche così e a me no. Figurati il sesso! Fino ai sei mesi di bea neanche a parlarne! Per me, o tutto gira per il verso giusto, o posso fare a meno del sesso, che è per me come la ciliegina sulla torta, ma, se non c'è la torta, cosa ci faccio con la ciliegina?!?! Devo dire che anche per lui è così (o se ne è fatto una ragione :hi hi hi hi ) e così abbiamo aspettato finché abbiamo ritrovato l'intesa ed è stato fantastico come la prima volta!!! Anche se i tempi decisamente più compressi per via della creatura che dormiva poco poco :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2010, 14:05

Se volete divertirvi un pò venite qua anche solo per leggere: forum/viewtopic.php?f=19&t=40418&p=4258251#p4258251" onclick="window.open(this.href);return false;
è da ieri sera che ci stò dentro e sto morendo dalle risate :ahaha
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2010, 14:10

Tornando al discorso pulizie/mariti. Jess se veramente ti trovi una tipa che ti viene a pulire casa anche solo una volta alla settimana e tu fai durante gli altri giorni il minimo indispensabile è tutta un'altra cosa :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 7 gen 2010, 14:14

Ciao a tutte,
Jess concordo con tutto quello che ti hanno detto fin ora, purtroppo spetta a noi sforzarci di trovre il tempo per la coppia, per tutti gli uomini è sempre tutto "normale" fino a quando non gli si fa vedere la differenza.
Sono daccordissimo con il bicchiere di vino e la musica a bassissimo volume per scaldare l'ambiente, per quanto riguarda la lana sul pavimento non ne parliamo, io ne sono sommersa anche se non lavoro, ma Loris è impegnativo, vuol sempre stare con me a giocare ed ho pochissimo tempo per il resto, ma la sera quando va a nanna io e il socio ne approfittiamo per stare insieme da soli.
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 7 gen 2010, 14:17

gappea :yeee sono felice per la nuova proposta di lavoro, anch'io sono sicura che andrà tutto bene e riuscirai a conciliare benissimo lavoro e famiglia :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2010, 14:27

Gappea, scuuusa!!! mi sono dimenticata della proposta di lavoro!!! :congratulations:
Vedrai che con Bea andrà tutto benissimo!!! Con Ele avevo i tuoi stessi dubbi, è sempre stata una mega cozza con me e lo è tutt'ora, ma questa mattina dopo 2 settimana che non andava al nido, appena ha visto l'educatrice è voluta andare in braccio a lei e a me non mi ha calcolata più!!!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 7 gen 2010, 14:29

Sereami ha scritto:Tornando al discorso pulizie/mariti. Jess se veramente ti trovi una tipa che ti viene a pulire casa anche solo una volta alla settimana e tu fai durante gli altri giorni il minimo indispensabile è tutta un'altra cosa :ok
ne ho già parlato col socio ma per lui non serve la tipa....ci dobbiamo ammazzare noi nel weekend a pulire casa oppure lasciare la lana per terra.
lascio stare su questo ne abbiamo già fin troppo discusso!!! e ho deciso che le pulizie le fa lui!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 7 gen 2010, 14:29

Titina ha scritto:Ciao a tutte,
Jess concordo con tutto quello che ti hanno detto fin ora, purtroppo spetta a noi sforzarci di trovre il tempo per la coppia, per tutti gli uomini è sempre tutto "normale" fino a quando non gli si fa vedere la differenza.
Sono daccordissimo con il bicchiere di vino e la musica a bassissimo volume per scaldare l'ambiente, per quanto riguarda la lana sul pavimento non ne parliamo, io ne sono sommersa anche se non lavoro, ma Loris è impegnativo, vuol sempre stare con me a giocare ed ho pochissimo tempo per il resto, ma la sera quando va a nanna io e il socio ne approfittiamo per stare insieme da soli.
ma la sera quando Ale va a nanna io e il socio siamo cotti dal sonno!!! :hi hi hi hi
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2010, 14:36

Jess per certe cose non si ha mai sonno :spiteful:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 7 gen 2010, 14:48

Sereami ha scritto:Jess per certe cose non si ha mai sonno :spiteful:
io ho sonno.... :x:
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 7 gen 2010, 14:57

Per adesso vi saluto, Ele si è svegliata, vado a giocare con lei :bacio
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 gen 2010, 15:05

Jess23 ha scritto:
Sereami ha scritto:Jess per certe cose non si ha mai sonno :spiteful:
io ho sonno.... :x:
OK, allora invece del calice di vino una caraffa di caffé! :-D ovviamente scherzo!
Tieni conto che Bea si addormenta alle 22.30 - 23.00. Ma cerchiamo sempre di trovare un momento nostro anche se è tardi! Mi rendo conto che in settimana lavorando entrambi è difficilissimo, ma il sabato sera almeno dovrebbe saltar fuori qualcosa di carino...cosa piace ad entrambi fare per rilassarvi che si possa fare in casa la sera? All'inizio non ti verrà spontaneo, dovrai trovare l'idea giusta, ma poi vi cercherete ancora come prima di Ale!
Per quanto riguarda l'aiuto in casa, stendo un velo pietoso...dopo anni di discussioni io ho fatto un colpo di mano e ho trovato una stiratrice...non ne potevo più di passare le settimane a lavorare come una matta e i w.e. a lavare, stirare e pulire...almeno una cosa me la sono tolta! :ok All'inizio mi ha piantato il muso, poi è stato contento che trovassimo più tempo per noi e non l'ha più messo in discussione...Anche lui piuttosto di prendere un aiuto si era offerto di stirare, ma poi non l'ha mai fatto :fischia così ho risolto io!
Credo che per un aiuto domestico bastino si e no 100 € al mese e il beneficio vale davvero la spesa! E anche se li fa lui, è costretto a farli durante il we, che diventa un incubo tra spesa, pulizie, lavatrici e stiro! tutto tempo tolto a voi!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 7 gen 2010, 15:08

Gappea ti darei volentieri il numero di cell di mio marito così gli racconti la tua esperienza.... :hi hi hi hi
Alessia 15-ottobre-2008

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 7 gen 2010, 15:08

Jess23 ha scritto:ma la sera quando Ale va a nanna io e il socio siamo cotti dal sonno!!! :hi hi hi hi
certo lo so... lo immagino, anche noi siamo abbastanza cotti, io la mattina mi alzo prestissimo per approfittare a fare qualcosa mentre Loris dorme ancora, infatti alcune sere crolliamo, altre cerchiamo in tutti i modi di trovare del tempo per noi.
Lo vedo come un investimento per il nostro matrimonio :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 7 gen 2010, 15:18

CIAO RAGAZZE, BUON ANNO...sono stata molto latitante ma da circa metà dicembre si sono ammalati tutti, marito compreso.
per fortuna al 24 dicembre li ho rimessi tutti in sesto, ma è stata dura, matteo ha avuto fino a 41 di febbre. un delirio...le vacanze sono andate bene, e da oggi si riprende...non ho letto ancora gli arretrati, anzi qualcosina e posso solo dire una cosa...jess andrà meglio, passo passo andrà meglio, vedrai!!!
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Bloccato

Torna a “Ottobre”