:ahah veramente????anya ha scritto:ma sarà mica a voler dire.....
DIETA?!?!?
no no a me laro piace così!

Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 15:01
:ahah veramente????anya ha scritto:ma sarà mica a voler dire.....
DIETA?!?!?

Messaggio da laroby » 7 gen 2010, 15:01

Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 15:01

Messaggio da Chikka » 7 gen 2010, 15:02
Benvenuta nel club! Santi tappi!!!anya ha scritto: ha russato tutta notte!!! non ho chiuso occhio
e alle 5 si è svegliata anya x la pipì e poi ha voluto andare
in sala continuando a chiedermi quando arriva il mattino!
NO COMMENT!!!

Messaggio da laroby » 7 gen 2010, 15:02
marusca ha scritto:laro abbi pietà

Messaggio da Chikka » 7 gen 2010, 15:02
Io invece ho fatto il contrario, ho traslocato io...così glielo faccio pesaremarusca ha scritto:non potevi mandarlo sul divano in sala? settimana scorsa io ho fatto cosìanya ha scritto: x il marito malato!!!
due cojoni!!!!!!
![]()

Messaggio da Chikka » 7 gen 2010, 15:03
Loro non saranno astute, te però sei masochista....invece di non pensarci, te lo vedi ogni giorno!laroby ha scritto:non siete astute... Gila e Chikka son sicura che hanno capito....

Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 15:04
chikka aiutoooooooolaroby ha scritto:marusca ha scritto:laro abbi pietà
chikka non ce la posso fare

Messaggio da Chikka » 7 gen 2010, 15:04
Vabbeh ma te le cerchi!!!laroby ha scritto:marusca ha scritto:laro abbi pietà

Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 15:05
ma tenuto conto che mio marito passa già metà e oltre delle sue notti sul divano, mica è stato sto gran sacrificio per luiChikka ha scritto:Io invece ho fatto il contrario, ho traslocato io...così glielo faccio pesaremarusca ha scritto:non potevi mandarlo sul divano in sala? settimana scorsa io ho fatto cosìanya ha scritto: x il marito malato!!!
due cojoni!!!!!!
![]()
![]()

Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 15:05

Messaggio da laroby » 7 gen 2010, 15:05

Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 15:06
ecco c'ero quasi arrivata !!!!laroby ha scritto:Mela = Apple = IPhone = Proposito del 2010 = 700 euro = Proposito del 2010 al quale rinunciare.

Messaggio da laroby » 7 gen 2010, 15:06
macchèChikka ha scritto:Vabbeh ma te le cerchi!!!laroby ha scritto:marusca ha scritto:laro abbi pietà
Non è arrivato neanche nella calza della befana?

Messaggio da Chikka » 7 gen 2010, 15:06
E perchè passa metà delle sue notti sul divano?marusca ha scritto:ma tenuto conto che mio marito passa già metà e oltre delle sue notti sul divano, mica è stato sto gran sacrificio per luiChikka ha scritto:Io invece ho fatto il contrario, ho traslocato io...così glielo faccio pesaremarusca ha scritto:non potevi mandarlo sul divano in sala? settimana scorsa io ho fatto cosìanya ha scritto: x il marito malato!!!
due cojoni!!!!!!
![]()
![]()
anzi

Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 15:07
forse non eri stata abbastanza chiara nella richiesta?laroby ha scritto:macchèChikka ha scritto:Vabbeh ma te le cerchi!!!laroby ha scritto:marusca ha scritto:laro abbi pietà
ne babbo natale
ne compleanno
ne capodanno
ne befana
niente!!

Messaggio da Chikka » 7 gen 2010, 15:07
Non sei stata abbastanza brava eh? 'naggialaroby ha scritto:macchèChikka ha scritto:Vabbeh ma te le cerchi!!!laroby ha scritto:marusca ha scritto:laro abbi pietà
ne babbo natale
ne compleanno
ne capodanno
ne befana
niente!!

Messaggio da laroby » 7 gen 2010, 15:09
non credo proprio...marusca ha scritto:forse non eri stata abbastanza chiara nella richiesta?laroby ha scritto:macchèChikka ha scritto:Vabbeh ma te le cerchi!!!laroby ha scritto:marusca ha scritto:laro abbi pietà
ne babbo natale
ne compleanno
ne capodanno
ne befana
niente!!

Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 15:09
perchè è un pi......Chikka ha scritto:E perchè passa metà delle sue notti sul divano?marusca ha scritto:ma tenuto conto che mio marito passa già metà e oltre delle sue notti sul divano, mica è stato sto gran sacrificio per luiChikka ha scritto:Io invece ho fatto il contrario, ho traslocato io...così glielo faccio pesaremarusca ha scritto:non potevi mandarlo sul divano in sala? settimana scorsa io ho fatto cosìanya ha scritto: x il marito malato!!!
due cojoni!!!!!!
![]()
![]()
anzi

Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 15:10
come mai questo messaggio ha le parole scritte in bianco? non si leggonolaroby ha scritto: però potreste aprire una raccolta fondi su fb e fare una colletta multimediale (come la colletta alimentare, paro paro) e me lo regalate a san valentino!![]()
Geniale!![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”