:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahbuzzymicia ha scritto:Fai pipì su una rana...se muore, sei incintaSbuba ha scritto:Di gia? dovrei gia comprare un test?! il predictor o va bene anche un altro?!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] ragazze sono in panico....
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Perchè non scrivi "Alessandrino" anche nella firma? Ormai è così che lo chiamiamo
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahbuzzymicia ha scritto:Fai pipì su una rana...se muore, sei incintaSbuba ha scritto:Di gia? dovrei gia comprare un test?! il predictor o va bene anche un altro?!![]()
però.....povera rana!!!

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahbuzzymicia ha scritto:Pensa se non sono protetti da password: boom di nascite contemporanee nel palazzo!!! :ahahdolceviola ha scritto:Te l'ho già detto che sei il mio mito?buzzymicia ha scritto:Nuoooo...menagramo!!!clem77 ha scritto:e se ti vengono le mestruazioni con 3 giorni di anticipo? :fuck:Sbuba ha scritto:Sapete ragazze? Non vedo gia l'ora di fare il cosi tanto atteso test... Che marca mi consigliate? deve essere molto attendibile
Come non è incinta??? Ma se si è accoppiata tutta la notte con sperminator!!!
Scusa, Sbuba, ma allo sfigato del tuo compagnuccio ufficiale (con cui, leggendo il tuo topic iniziale, avresti dovuto andare a convivere a breve!) non LA DAI la lieta novella???
E se poi si convince che il figlio è suo anche se non avete copulato?
Che ne sai che magari non sia in possesso di spermatozoi wireless?Si, te l'ho già detto
- Sbuba
- New~GolGirl®

Guardate che non sono sc**a, so che stanotte ho fatto l'amore ma so anche che x effettuare il test devo aspettare il ritardo delle rosse o almeno 4 giorni prima del presunto arrivo del ciclo... le so queste cose! Madò e se veramente sono incinta al primo tentativo?! che bello sarebbe
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Il predictor fatto il giorno dopo è il più attendibile di tuttiSbuba ha scritto:ok allora stesera prima di andare a casa di alessandrino o compro... Che bello, sono gia emozionatissima prima di farlo!!!![]()
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ma chi è questa Bella?
sto figlio cresce alla velocità della luce..
nanettaaaaaaaaaaaaaaa, eduard ti ha tradita per la sbobba..
sto figlio cresce alla velocità della luce..
nanettaaaaaaaaaaaaaaa, eduard ti ha tradita per la sbobba..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Sbuba
- New~GolGirl®

é vero... Adesso lo metto subito nella firma!
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

MA VAAAAAA?!? 'O SAIIII???Sbuba ha scritto:Guardate che non sono sc**a, so che stanotte ho fatto l'amore
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
- skyblue
- Expert~GolGirl®

saranno 2 gemelli vedrai ...Sbuba ha scritto:Guardate che non sono sc**a, so che stanotte ho fatto l'amore ma so anche che x effettuare il test devo aspettare il ritardo delle rosse o almeno 4 giorni prima del presunto arrivo del ciclo... le so queste cose! Madò e se veramente sono incinta al primo tentativo?! che bello sarebbe
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- grecale
- Expert~GolGirl®

quello migliore e' il clearblue cmq...fallo oggi stesso...!! 
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io, dall'alto della mio leggere il libro "Il Dio del Fiume" 30 volte in 28 anni, sapevo che si fa pipì in un vasetto e ci si mette una rana dentro.
Se nascono i girini si è incinta se no no.
O magari mi confondo...
Vado a rileggere, aspè.
O magari mi confondo...
Vado a rileggere, aspè.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- martina83
- Master~GolGirl®

i metodi di una volta sono i migliori! altro che beta!Memole1818 ha scritto:Io, dall'alto della mio leggere il libro "Il Dio del Fiume" 30 volte in 28 anni, sapevo che si fa pipì in un vasetto e ci si mette una rana dentro.
O magari mi confondo...
Vado a rileggere, aspè.
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Concordo con Clem, questo è il migliore.clem77 ha scritto:quello migliore e' il clearblue cmq...fallo oggi stesso...!!
Fanne uno al giorno per 2 settimane, se alla fine è positivo se incinta e il farmacista ringrazia :ahah
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Se ti ha ingravidata con un colpo solo e ti fa fare una gestazione flash ti consiglio di imbottigliare e vendere su eBay il "prodotto eiaculatorio" di Alessandrino....i vostri marmocchi avranno un futuro assicurato!! 
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Che carina che seiSbuba ha scritto:é vero... Adesso lo metto subito nella firma!
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Ah, non muore la rana??? Ma allora in 'sta storia manca la suspance, il sangue.....trooooppo sciapa!Memole1818 ha scritto:Io, dall'alto della mio leggere il libro "Il Dio del Fiume" 30 volte in 28 anni, sapevo che si fa pipì in un vasetto e ci si mette una rana dentro.
O magari mi confondo...
Vado a rileggere, aspè.
- nefertari
- Expert~GolGirl®

quella della rana non la sapevo
non si finisce mai di imparare!!!
ma il piSsing è una pratica che garba alla rana?
non si finisce mai di imparare!!!
ma il piSsing è una pratica che garba alla rana?
Pensa se non ci avessi provato.
- Friky75
- Master~GolGirl®

buzzy ma come ti escono, mi stai facendo morire!! :ahah :ahah :ahahbuzzymicia ha scritto:Se ti ha ingravidata con un colpo solo e ti fa fare una gestazione flash ti consiglio di imbottigliare e vendere su eBay il "prodotto eiaculatorio" di Alessandrino....i vostri marmocchi avranno un futuro assicurato!!
sbuba certo che per essere una "nuova" ne sai di cosette eh...a meno che tra le tue amiche non si usi quotidianamente il termine "rosse"....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Sbuba
- New~GolGirl®

comunque comprerò un clearblue se ce l'hanno se no va bene quello che hanno in farmacia e non lo farò oggi stesso aspetterò il ritardo del ciclo,perchè so che si fa cosi... se lo faccio ora solo dopo un giorno dal rapporto uscirebbe negativo e spenderei 13 euro per niente... comunque è cosi che mi chiama lui... come scritto nella firma!