GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] ragazze sono in panico....
- Sbuba
- New~GolGirl®
Re: [spostato] ragazze sono in panico....
Mi consigli un predictor allora? è buono? comunque adesso sono a casa mia perchè stamattina sono andata al mercato con mia madre e quindi sono a casa mia, ma stasera sono ancora da alessandrino... cosi vi scriverà anche lui! e il test lo farò lo stesso almeno sono sicura anzi siamo sicuri...
- fulminata76
- Master~GolGirl®
E chi non la sogna una gravidanza così?!!!dolceviola ha scritto:Putenza di gravidanza flashSbuba ha scritto:comunque non è stefano che mena alessandrino ma è il contrario... E i sintomi che ho per ora sono:nausea e poco appetito e anche un po di tensione al seno!
![]()

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- martina83
- Master~GolGirl®
ma no!!! guarda che nel suo post di presentazione, ha spiegato ben benino che era già un bel pò di tempo che con Stefanuccio ci provavano, ma che non arrivava!buzzymicia ha scritto:Nuoooo...menagramo!!!clem77 ha scritto:e se ti vengono le mestruazioni con 3 giorni di anticipo? :fuck:Sbuba ha scritto:Sapete ragazze? Non vedo gia l'ora di fare il cosi tanto atteso test... Che marca mi consigliate? deve essere molto attendibile
Come non è incinta??? Ma se si è accoppiata tutta la notte con sperminator!!!
Scusa, Sbuba, ma allo sfigato del tuo compagnuccio ufficiale (con cui, leggendo il tuo topic iniziale, avresti dovuto andare a convivere a breve!) non LA DAI la lieta novella???
E se poi si convince che il figlio è suo anche se non avete copulato?
Che ne sai che magari non sia in possesso di spermatozoi wireless?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Sbuba corri a comprarlo 

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
mamma mia....che mi son persa ad andare in ferie :ahah :ahah :ahah

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- laurino71
- Original~GolGirl®
nooooo... cosa mi sono persa...
Sbuba è già incinta???
QUESTA DONNA E' FANTASTICAAAAAAAA
se non ci fosse bisognerebbe inventarla
Sbuba continua così, facci sognà...

Sbuba è già incinta???

QUESTA DONNA E' FANTASTICAAAAAAAA
se non ci fosse bisognerebbe inventarla
Sbuba continua così, facci sognà...

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sbuba ha scritto:Mi consigli un predictor allora? è buono?
NON NE TROVERAI MAI UNO MIGLIORE!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- buzzymicia
- Active~GolGirl®
Ma se cresce con la stessa velocitù con cui verrà al mondo che si fa per i regali??fulminata76 ha scritto:E chi non la sogna una gravidanza così?!!!dolceviola ha scritto:Putenza di gravidanza flashSbuba ha scritto:comunque non è stefano che mena alessandrino ma è il contrario... E i sintomi che ho per ora sono:nausea e poco appetito e anche un po di tensione al seno!
![]()
Saltiamo le tutine e passiamo agli anfibi taglia 42??
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
- Sbuba
- New~GolGirl®
Di gia? dovrei gia comprare un test?! il predictor o va bene anche un altro?!

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Te l'ho già detto che sei il mio mito?buzzymicia ha scritto:Nuoooo...menagramo!!!clem77 ha scritto:e se ti vengono le mestruazioni con 3 giorni di anticipo? :fuck:Sbuba ha scritto:Sapete ragazze? Non vedo gia l'ora di fare il cosi tanto atteso test... Che marca mi consigliate? deve essere molto attendibile
Scusa, Sbuba, ma allo sfigato del tuo compagnuccio ufficiale (con cui, leggendo il tuo topic iniziale, avresti dovuto andare a convivere a breve!) non LA DAI la lieta novella???
Che ne sai che magari non sia in possesso di spermatozoi wireless?

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- buzzymicia
- Active~GolGirl®
Fai pipì su una rana...se muore, sei incintaSbuba ha scritto:Di gia? dovrei gia comprare un test?! il predictor o va bene anche un altro?!![]()

Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- fulminata76
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMemole1818 ha scritto:Sbuba ha scritto:Mi consigli un predictor allora? è buono?
NON NE TROVERAI MAI UNO MIGLIORE!![]()
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
fallo fallo sto test che almeno siete sicuriSbuba ha scritto:Mi consigli un predictor allora? è buono? comunque adesso sono a casa mia perchè stamattina sono andata al mercato con mia madre e quindi sono a casa mia, ma stasera sono ancora da alessandrino... cosi vi scriverà anche lui! e il test lo farò lo stesso almeno sono sicura anzi siamo sicuri...
ieri zum zum, oggi incinta, domani nasce e dopodomani cammina
di sto passo lo vediamo laurearsi entro pag 50 :ahah

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Quindi Alessandrino e quello che mena?? Wow oltre ad essere flash e anche un macho man... peccato pero che quando Stefanino gli ha detto che tu stavo con lui, Alessandrino e scappato a gambe levate!!Sbuba ha scritto:comunque non è stefano che mena alessandrino ma è il contrario... E i sintomi che ho per ora sono:nausea e poco appetito e anche un po di tensione al seno!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Sbuba
- New~GolGirl®
ok allora stesera prima di andare a casa di alessandrino o compro... Che bello, sono gia emozionatissima prima di farlo!!!

- buzzymicia
- Active~GolGirl®
Pensa se non sono protetti da password: boom di nascite contemporanee nel palazzo!!! :ahahdolceviola ha scritto:Te l'ho già detto che sei il mio mito?buzzymicia ha scritto:Nuoooo...menagramo!!!clem77 ha scritto:e se ti vengono le mestruazioni con 3 giorni di anticipo? :fuck:Sbuba ha scritto:Sapete ragazze? Non vedo gia l'ora di fare il cosi tanto atteso test... Che marca mi consigliate? deve essere molto attendibile
Che ne sai che magari non sia in possesso di spermatozoi wireless?Si, te l'ho già detto
- punninni
- Expert~GolGirl®
Cattiveeee!! Lo sanno tutti che il migliore è il first response!!Memole1818 ha scritto:Sbuba ha scritto:Mi consigli un predictor allora? è buono?
NON NE TROVERAI MAI UNO MIGLIORE!![]()
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- blackina
- Expert~GolGirl®
Sbuba ha scritto:Mi consigli un predictor allora? è buono? comunque adesso sono a casa mia perchè stamattina sono andata al mercato con mia madre e quindi sono a casa mia, ma stasera sono ancora da alessandrino... cosi vi scriverà anche lui! e il test lo farò lo stesso almeno sono sicura anzi siamo sicuri...
evvai!!!! se ely permette naturalmente, ci sara un'altra seratina trollista!

certo pero che tua mamma é proprio di larghe vedute, aperta, moderna......
scusa se lo chiedo ma tuo papà cosa pensa che stai fuori anche stanotte?

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Il test della rana che si faceva una voltaaaaaaaaa! Non ho mai saputo com'era questo test, ora lo so!!buzzymicia ha scritto:Fai pipì su una rana...se muore, sei incintaSbuba ha scritto:Di gia? dovrei gia comprare un test?! il predictor o va bene anche un altro?!![]()

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"