:ahah stra-quoto!!!!Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Mi rifiuto di leggere gli arretrati...ecchecavolo...siamo sotto le feste!!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in arrivo la befana Agostino'07 bello, metti via l'alberello!
- baby75
- Expert~GolGirl®

Re: E' in arrivo la befana Agostino'07 bello, metti via l'alberello!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao.
Anna:o mamma mia che paura vi sarete presi.
Anna:o mamma mia che paura vi sarete presi.
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Saretta:bentornata.
- baby75
- Expert~GolGirl®

alceste fai come ti senti, difficile consigliarti, sei tu che sai chome ti senti, fisicamente e psicologicamente....
topo mamma mia, sembra che firmi col sangue un contratto che ti vincolerà a vita a riconoscenza (e quindi chissà che altro) con i suoceri.... sicura sicura di voler seguire questa strada? non voglio fare la guastafeste, solo farti riflettere... il bene di C&C è anche sentire una madre serena e tranquilla, positiva nelle emozioni che esprime, e la tua angoscia per le conseguenze non è proprio così... spero che nel frattempo escano altre soluzioni che ti facciano sentire più a tuo agio, per ora tanti
vale io userei la schiena come scusa x non vedere il suocerame per gli altri mesi della gravidanza...
lo so, sò terribile... ma queste ferie dal lato suoceri mi hanno proprio devastata... con annesso socio che non capisce perchè
vi lascio, dovrei vedere qulache roba x domani... invece ho sonno da morire....
manu
passa quando puoi, ci fa sempre piacere!
a tutte, in particolare ad anna che ha sempre un pensiero x tutte noi!
topo mamma mia, sembra che firmi col sangue un contratto che ti vincolerà a vita a riconoscenza (e quindi chissà che altro) con i suoceri.... sicura sicura di voler seguire questa strada? non voglio fare la guastafeste, solo farti riflettere... il bene di C&C è anche sentire una madre serena e tranquilla, positiva nelle emozioni che esprime, e la tua angoscia per le conseguenze non è proprio così... spero che nel frattempo escano altre soluzioni che ti facciano sentire più a tuo agio, per ora tanti
vale io userei la schiena come scusa x non vedere il suocerame per gli altri mesi della gravidanza...
vi lascio, dovrei vedere qulache roba x domani... invece ho sonno da morire....
manu
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- baby75
- Expert~GolGirl®

tessaxx
ps anna che paura... mi si è gelato il sangue!!!
ps anna che paura... mi si è gelato il sangue!!!
- miriam79
- Original~GolGirl®

Buonasera
scusate la latitanza vergognosa
avevo il socio in casa
ho recuperato questo post ma per il precedente mi arrendo
Anna mamma mia che paura
un bacino a Rossella
alceste
Vale
per la schiena
Noi stiamo bene, un abbraccio a tutte
scusate la latitanza vergognosa
avevo il socio in casa
ho recuperato questo post ma per il precedente mi arrendo
Anna mamma mia che paura
alceste
Vale
Noi stiamo bene, un abbraccio a tutte
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Eccomi in notturna....
Anna che disavventura!!!
Oggi siamo state in casa... e disfato qualsiasi decorazione natalizia... di solito mi fa un po' di malinconia... da un po' di anni non me ne importa nulla....
Ieri sera mia cugina ci ha portato un regalo della befana inaspettato: un ritratto di Ari fatto da una nostra cugina 'artista'.. uno spettacolo, se riesco a fotografarlo ve lo mostro.... è fatto a gessetti.. e il viso è incredibilmente realistico
Sempre ieri è arrivato il nuovo cane del cugino (dopo la morte della cucciola).. un labrador di 2 mesi che Ari ha già spupazzato per un po'....
bentornate Manu saretta e miriam....
Anna che disavventura!!!
Oggi siamo state in casa... e disfato qualsiasi decorazione natalizia... di solito mi fa un po' di malinconia... da un po' di anni non me ne importa nulla....
Ieri sera mia cugina ci ha portato un regalo della befana inaspettato: un ritratto di Ari fatto da una nostra cugina 'artista'.. uno spettacolo, se riesco a fotografarlo ve lo mostro.... è fatto a gessetti.. e il viso è incredibilmente realistico
Sempre ieri è arrivato il nuovo cane del cugino (dopo la morte della cucciola).. un labrador di 2 mesi che Ari ha già spupazzato per un po'....
bentornate Manu saretta e miriam....
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
Mattia dorme beato
Stamattina si torna al nido
Io devo fare delle commissioni e poi si ricomincia con il nuoto
Ieri sera ho passato le ore sul wc ... Non so se ho preso freddo è mangiato troppi dolcetti
Mattia dorme beato
Stamattina si torna al nido
Io devo fare delle commissioni e poi si ricomincia con il nuoto
Ieri sera ho passato le ore sul wc ... Non so se ho preso freddo è mangiato troppi dolcetti
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®

buongiorno e buon anno a tutte!!!
rientrata oggi dal lavoro..
ho letto solo ultima epenultima pagina, spero che tutto sia andato bene a tutte..
anna, bello spavento ieri eh...
le mie feste sono state discretamente disastrose..
anzi, direi che, considerati i giorni apicali, sono state le ferie natalizie peggiori della mia vita...
in breve
vigilia di natale passata con me e andrea stesi su divano come larve, incapaci di muovere dito e pronti ad alzarci solo per vomitare...
viola, l'untrice (
), che in una sera se l'era cavata limitandosi a vomitare e per il resto bella pimpante e arzilla, è stata prelevata dai miei che almeno lei cenone e feste le ha fatte..
verso mezzanotte ha pure pensato bene di morire il mio cellulare, portando con sè nella tomba tutta la mia rubrica e l'agenda. superfluo aggiungere che non avevo back up e che tutta la mia agenda è lì...
quindi se per favore volete rimandarmi il vostro cell, io non l'ho più...
natale per me simile, andrea meglio
santo stefano dai miei suoceri, pomeriggio cmq in h per controllo battito dopo amnio (tutto ok..ancora in attesa di esiti)
ultimo dell'anno. dopo aver riiutato invito di amici (che avrei preferito pure, perchè c'erano altri bambini e almeno viola avrebbe giocato) perchè coppia di amici si era sistanzialmente autoinvitata da noi, verso le 11 del 31, dopo che io e andrea avevamo già praticamente cucinato tutto, ci chiama lui per dirci che avevano litigato e non venivano più...
capodanno: stiamo preparandoci per pranzo dai miei quando chiama compagna di mio cognato per dirci che aveva avuto incidente in bici la notte prima distruggendosi la faccia: naso, zigomo e mandibola rotti
morale: viola ancora dai miei e capodanno in ospedale a savona...
insomma, mica male
ecco, diciamo che per fortuna niente di terribile però, ammazza, che festeggiamenti...
rientrata oggi dal lavoro..
ho letto solo ultima epenultima pagina, spero che tutto sia andato bene a tutte..
anna, bello spavento ieri eh...
le mie feste sono state discretamente disastrose..
anzi, direi che, considerati i giorni apicali, sono state le ferie natalizie peggiori della mia vita...
in breve
vigilia di natale passata con me e andrea stesi su divano come larve, incapaci di muovere dito e pronti ad alzarci solo per vomitare...
viola, l'untrice (
verso mezzanotte ha pure pensato bene di morire il mio cellulare, portando con sè nella tomba tutta la mia rubrica e l'agenda. superfluo aggiungere che non avevo back up e che tutta la mia agenda è lì...
quindi se per favore volete rimandarmi il vostro cell, io non l'ho più...
natale per me simile, andrea meglio
santo stefano dai miei suoceri, pomeriggio cmq in h per controllo battito dopo amnio (tutto ok..ancora in attesa di esiti)
ultimo dell'anno. dopo aver riiutato invito di amici (che avrei preferito pure, perchè c'erano altri bambini e almeno viola avrebbe giocato) perchè coppia di amici si era sistanzialmente autoinvitata da noi, verso le 11 del 31, dopo che io e andrea avevamo già praticamente cucinato tutto, ci chiama lui per dirci che avevano litigato e non venivano più...
capodanno: stiamo preparandoci per pranzo dai miei quando chiama compagna di mio cognato per dirci che aveva avuto incidente in bici la notte prima distruggendosi la faccia: naso, zigomo e mandibola rotti
morale: viola ancora dai miei e capodanno in ospedale a savona...
insomma, mica male
ecco, diciamo che per fortuna niente di terribile però, ammazza, che festeggiamenti...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

Kiara ha scritto:topo: io ho mandato candidature anche per posizioni da operaio
un'agenzia interinale mi ha risposto se sono scem@ (più o meno)
che non mi prenderanno mai!
ago, in effetti non ho letto il tuo cv ma non è un cv che si prende in considerazione per un'operaia...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno!
Ho cominciato il giro di info per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia
Spero nella statale perché la comunale di zona non mi ha fatto per niente una buona impressione con tutto che me ne avevano parlato bene...
Robby, già sapevo delle tue feste... però rileggerne è sempre da
Anna, me cocomeri che spavento per Rossi! Fortuna non era niente di grave... ma si è capito come ha fatto a farsi male??
Noi oggi rientro al nido... oh, manco lo avessi portato al patibolo! E ieri vedeva gli autobus e urlava "Busse! Bimbi!" Invece oggi tragedia greca... e vabbè...
ben rientrate alle latitanti.
Io ho appena mandato CV a casa editrice che cerca traduttori... speriamo in bene, sto già collaborando con loro per un referaggio
Buona giornata a tutte
Ho cominciato il giro di info per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia
Spero nella statale perché la comunale di zona non mi ha fatto per niente una buona impressione con tutto che me ne avevano parlato bene...
Robby, già sapevo delle tue feste... però rileggerne è sempre da
Anna, me cocomeri che spavento per Rossi! Fortuna non era niente di grave... ma si è capito come ha fatto a farsi male??
Noi oggi rientro al nido... oh, manco lo avessi portato al patibolo! E ieri vedeva gli autobus e urlava "Busse! Bimbi!" Invece oggi tragedia greca... e vabbè...
ben rientrate alle latitanti.
Io ho appena mandato CV a casa editrice che cerca traduttori... speriamo in bene, sto già collaborando con loro per un referaggio
Buona giornata a tutte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®

e perchè mi cancella i post???
- robby
- Platinum~GolGirl®

allora, dicevo, ciao fed??
poi spiegavo che viola in realtà è dal 22 che continua a ripeterci quando tornava al nido..
poi spiegavo che viola in realtà è dal 22 che continua a ripeterci quando tornava al nido..
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Robby...ma quando si sa?
Anna inutile dire che sono così fusa che ho dimenticato di commentare il fattaccio di Rossy
...immagino lo spavento
Baby, il tuo punto di vista è in gran parte anche il mio, sarebbe lunghissimo spiegarti bene come ci sono arrivata, richiederebbe come minimo una mezz'ora davanti a due tazze di tè...comunque ti dirò solo che ho notato in queste feste come a C&C si illuminano gli occhi quando sono coi nonni, ho notato con quanta dedizione stiano con i bambini, quanti stimoli riescano a dar loro, quanta voglia di insegnargli cose abbiano.
Degli estranei non sarebbero così.
Robby...ma quando si sa?
Anna inutile dire che sono così fusa che ho dimenticato di commentare il fattaccio di Rossy
Baby, il tuo punto di vista è in gran parte anche il mio, sarebbe lunghissimo spiegarti bene come ci sono arrivata, richiederebbe come minimo una mezz'ora davanti a due tazze di tè...comunque ti dirò solo che ho notato in queste feste come a C&C si illuminano gli occhi quando sono coi nonni, ho notato con quanta dedizione stiano con i bambini, quanti stimoli riescano a dar loro, quanta voglia di insegnargli cose abbiano.
Degli estranei non sarebbero così.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.....
Io ancora a casa fino all'11....che meraviglia....
Nathan al nido...ci è andato volentierissimo e non mi ha nemmeno salutata...è corso subito dai suoi amichetti...
Noi abbiamo fatto bel giretto per negozi,spesa....e adesso pappo pisola....e io sto un pò qui su Gol
Io ancora a casa fino all'11....che meraviglia....
Nathan al nido...ci è andato volentierissimo e non mi ha nemmeno salutata...è corso subito dai suoi amichetti...
Noi abbiamo fatto bel giretto per negozi,spesa....e adesso pappo pisola....e io sto un pò qui su Gol
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anna anche a me ieri è sfuggito lo spavento per Rossi....ma almeno non è nulla di grave...ma che paura!! 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

robby, che periodaccio quello delle feste.....mi spiace proprio! 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

baby75 ha scritto::ahah stra-quoto!!!!Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Mi rifiuto di leggere gli arretrati...ecchecavolo...siamo sotto le feste!!!!![]()
per una volta tocca a te, grafomane dei miei stivali!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

eccomi
il nuoto mi ha fatto bene
il nuoto mi ha fatto bene
:-) :-) :-)