GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciao a tutte sono nuova e...

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Bloccato
Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciao a tutte sono nuova e...

Messaggio da Sbuba » 3 gen 2010, 14:06

Ciao a tutte sono nuova e mi chiamo francesca e scrivo da milano, sono una ragazza di 21 anni ma ne compio 22 il 22 gennaio, sono fidanzata da ben 5 anni e qualche mese con il mio ragazzo stefano che ha 23 anni e ne compie 24 a giugno, fra un po dovremmo andare a convivere e stiamo gia cercando un bimbo... Solo che tutte le volte che cerchiamo questo bimbo non arriva, cioè anche se tante volte il ciclo è arrivato in ritardo e i sintomi sembravano quelli giusti, dopo dei test effettuati e dopo l'esame beta tutto è risultato negativo! Speriamo presto che questo nostro desiderio si avveri al piu presto, perchè non cè niente di piu bello al mondo che la sensazione di sentire crescere giorno dopo giorno dentro di te una piccola creaturina che prende forma ogni giorno di piu! :incrocini :cuore

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ciao a tutte sono nuova e...

Messaggio da canirbas » 3 gen 2010, 14:15

Benarrivata sul forum di GOL Sbuba! :-D

Prova a dare un'occhiata qui forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false; è "L'ABC dell'aspirante" troverai tante informazioni utili per la tua ricerca :sorrisoo

E poi ti lascio anche il link alle regole del forum forum/viewtopic.php?f=13&t=7172" onclick="window.open(this.href);return false; che non fanno mai male :ahaha
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Fafa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fafa » 3 gen 2010, 16:22

Benvenuta!! e in bocca al lupo per la ricerca ...
:sorrisoo
Mamma di fabio (23/10/05), futura mamma bis (08/04/10)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 3 gen 2010, 18:20

benvenuta.
vedrai che troverai tante notizie utili e tante amiche.
buona fortuna per la ricerca.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 gen 2010, 18:22

benvenuta e in bocca al lupo! :ok
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 5 gen 2010, 21:44

Benvenuta e tanti :incrocini per la tua caccia
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 7 gen 2010, 13:02

Sbuba ha scritto: Ciao a tutte sono nuova e mi chiamo francesca e scrivo da milano, sono una ragazza di 21 anni ma ne compio 22 il 22 gennaio, sono fidanzata da ben 5 anni e qualche mese con il mio ragazzo stefano che ha 23 anni e ne compie 24 a giugno
peccato xò ke
Sbuba ha scritto:mi ha ricontattata il mio ex dopo 6 mesi ke non ci vedavamo e sentivamo, e mi h achiesto se vado a trovarlo... mi ha detto anke ke vorrebbe farlo con me e senza precauzioni, mi ha detto ke vuole un bebè adesso da me!. Io sono molto attaccata e anke innamorata ancora di lui, solo ke sono indecisa! al mio ex piacciono i bimbi! infatti a settembre dell'anno scorso io e il mio ex eravamo insieme e ho fatto un test di gravidanza xke ero in ritardo di 1 settimana quasi 2 ed è risultato negativo
tralasciando che sto cn Stefano da 5anni ma a settembre scorso ho scop@to snza precauzioni cn il mio ex Ale, col mio attuale Stefano abbiamo deciso ke
Sbuba ha scritto: fra un po dovremmo andare a convivere
Anke se
Sbuba ha scritto:Io gli e l ho detto seriamente al mio attuale ragazzo ke si chiama stefano ke non possiamo andare avanti... gli e l'ho detto d'avanti ai miei ma lui non si schioda da me!
nonostante lui sia un pazzo furioso ke mi xseguita
Sbuba ha scritto: mi dispiace lasciarlo non so come dirglielo e cmq lui non se ne renderà mai conto xke anke se io lo lascio e gli e lo dico seriamente lui insiste a dire ke siamo insieme... mentre non è vero!
Dicevo, nonostante ciò, cn Stefano
Sbuba ha scritto: stiamo gia cercando un bimbo...

qst anke se
Sbuba ha scritto:il mio attuale ragazzo con cui sono insieme da 5 anni, non ama i bambini anzi gli odia, al mio attuale ragazzo se gli pronuncio la parola gravidanza gli vengono i capelli bianchi...
Sbuba ha scritto: Solo che tutte le volte che cerchiamo questo bimbo non arriva
Voi dite ke sarà forse xkè
Sbuba ha scritto: io e stefano non abbiamo mai rapporti...
Sbuba ha scritto: con stefano non lo faccio e non è ke si rende conto a dire : xke?!
??

cmnq
Sbuba ha scritto:so gia cosa fare ho preso la mia decisione... voglio un figlio da alessandro a tutti i costi... io lo amo e lui ama me,
qndi
Sbuba ha scritto: chiamato Ale e stasera vado da lui......... evvai!!!!!!!!!! ke bello.... stasera procreo!!! sono contentissima :cuore :incrocini :incrocini :incrocini speriamo ke rimango incinta gia da stasera
Sbuba ha scritto: Speriamo presto che questo nostro desiderio (**MIO E DI STEFANO –Nota Di Redazione**) si avveri al piu presto, perchè non cè niente di piu bello al mondo che la sensazione di sentire crescere giorno dopo giorno dentro di te una piccola creaturina che prende forma ogni giorno di piu! :incrocini :cuore
Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti...
Sbuba ha scritto: cmq se avete domande fatemele cosi rispondo se non capite qualcosa ok?!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 13:10

:clap :ahah :ahah :ahah

fenomenale!!!!! ahaha
grande Cippi71!!!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 7 gen 2010, 13:18

:ahah :ahah OMMAMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAA ma la sono fatta sotto!! :yeee :yeee :yeee
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 gen 2010, 13:21

Cippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :congratulations:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 gen 2010, 13:51

direi che un topic per trolleggiare basta e avanza :prr , qui chiudo :ok
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”