GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da dottbaby » 4 gen 2010, 13:05

Buongiorno!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 gen 2010, 13:10

Scusate, ho il palmare che non funziona troppo bene e non vedo quel che scrivo.

Sabato sera quell'idiota di uomo ha fatto cadere Vic dal seggiolone: ce l'aveva a dieci centimetri e non si e' accorto che si era alzata in piedi e si stava sbilanciando...un altro po' ed e' colpa mia, dato che stava parlando con me, che ero in cucina a preparare la cena...
Devo andare, la pappa e' pronta, torno appena posso, scusate!
24.10.07

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 gen 2010, 13:38

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
Qui nevica!! :clap ..però siamo tappati in casa perchè adesso sono io quella piena di raffreddore.. :che_dici
SAMY sta meglio ma è ancora molto inappetente, già lui non è mai stato un gran mangione e adesso mangia davvero poco niente..cucciolo..
Chiaretta avevo capito male allora, quando avevi scritto che hai dovuto lasciarli impacchettati ho pensato che non li avevate nemmeno scartati!! :-D ..mi pareva strano!!
Io a SAMY lascio tutti i giochi a disposizione e devo dire che gioca con tutto quello che ha, ovviamente ha i suoi periodi, adesso ad esempio va matto per i trenini però gioca tanto anche con i lego, gli autini, la cucina, le costruzioni, gli strumenti musicali e poi dedica sempre un po' di tempo ai libri e al didò con cui mi diverto un sacco anch'io!! :ahaha
Ah, un' altra cosa che adora e con cui giochiamo tantissimo è il teatrino con le marionette!! Facciamo un sacco di storie e lui partecipa molto attivamente!! E' un gioco bellissimo che consiglio a tutte!! :ok
Anch'io comunque ho messo da parte un paio di giochi che ha ricevuto e con i quali in effetti adesso è impossibile giocarci, però sono davvero solo un paio, tipo una specie di sapientino con dei giochi per bambini di almeno 4 anni e una pista con gli autini telecomandati che se non premi il bottone del telecomando con estrema precisione vanno sempre fuori strada!! :ahaha
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 gen 2010, 13:40

Bea bentornata!! :sorrisoo sono contenta che sia andata bene..ci voleva proprio, no?! :ok
Giordana che bello!! Sicuramente vi divertirete tantissimo!! :clap
Barbara allora è andata così!! :martello per Sergio!! ..fortunatamente è andato tutto bene dai!! Che spavento però.. :coccola
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 4 gen 2010, 16:33

Barbara che dirti.....uomini :martello

Davis, noi stiamo qui ad aspettare la neve. Sono uscita subito a fare la spesa perchè sinceramente guidare con la neve non è una cosa molto piacevole e se posso evitare :hi hi hi hi
Ti faccio tanti :incrocini per una buona guarigione.

Qui siamo bene o male un pò tutti malandati, Raphael mangia senza darmi problemi mentre Rebecca come al solito è a "dieta" e tutti noi abbiamo un colorito stupendo, tipo Famiglia Adams per intenderci.
A proposito di Rebecca. Sabato pomeriggio siamo andati al centro commerciale, ho fatto anche un salto al DM per comprare i pannolini e mi sono portata dietro Rebecca che non vuole stare più nel passeggino, sta di fatto che mentre guardavo quali pannolini da prendere (ho comprato quelli mutandina, sul fasciatoio si divincola come una forsennata e indossare quelli normali all'impiedi è un'impresa), è sparita.Visto che c' erano molte persone sia nel negozio che fuori, ho iniziato a cercarla e mi è venuto il panico. Sapete dove l'ho trovata? Al reparto cosmetici che manovrava già rossetti e matite varie :spiteful:
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 5 gen 2010, 8:32

E brava Rebecca! Portala un giorno nel negozio di mia mamma, vedrai che cosa combinano assieme, lei e Vittoria...di solito, dopo il passaggio della mia piccola Attila non c'e' una sola cosa in piedi e lei e' completamente impiastricciata di lip gloss e ricoperta di brillantini...
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 5 gen 2010, 9:34

Ah, poi mi ero interrotta e non vi ho raccontato sabato com'e' finita...Sergio voleva andare in Ospedale, ma ci avrebbero trattati malissimo, cosi' siamo andati dalla Guardia Medica, che ha visitato Vic, ha detto che al momento non aveva segni di commozione cerebrale e ha consigliato di tenerla sveglia tutta la notte...una follia! Siamo riusciti a tenerla sveglia fino a mezzanotte circa, poi ho lasciato che dormisse e l'ho svegliata un paio di volte. Insomma, stava e sta benissimo ed e' la peste di sempre.
Adesso sta facendo colazione, poi usciremo, che io ho un paio di cose da fare...se solo non sembrasse di essere al Polo Nord...
24.10.07

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO

Messaggio da naico » 5 gen 2010, 14:29

Ciao a tutte amiche ottobrine!
E' una vita che non passo, scusate ma veramente la gestione di casa-bambine non mi lascia un minuto di tempo e quando ce l'ho ne approfitto per riposarmi un pochino.. Ambra continua a fare la nottambula e Valentina continua a svegliarsi ululando tutte le notti.. Insomma in questo periodo senza nido è una bella mazzata! Sono sempre stanca...
Ho leggiucchiato un po' di arretrati, ma sinceramente non ce la faccio a "rispondere" a tutti. Scusate! Mi limito a fare a tutte tutte gli auguri di BUON ANNO :Auguri_2: :Auguri_1: :festa_2: e già che ci sono....

BUONA BEFANA!!! :befana_lapd: :befana_nera:

Baci, spero di ripassare più spesso
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 5 gen 2010, 14:33

CIAO DONNE..
noi ci stiamo piano piano convincendo ad andare su, farò da badante a mia nonna mi metteranno in regola, alessandro si adatterà e piano piano troverà un lavoro serio.
intanto noi ci trasferiamo da nonna, così ha compagnia, 2 persone che la seguono..
Farò ciò che devo fare, chiederò a mia mamma dei turni qualche ora per star pure con Antonio, poi nel susseguirsi del tempo, se riesco a trovare un lavoro stabile e pure Alessandro pensiamo a comperare una casetta li..
Sarà durissima!!
Qui la casa dove stiamo rimmarrà ferma per 8 mesi in modo se non va bene abbiamo sempre la possibilità di ritornare, o per organizzare il trasloco..
I suoi di Ale l'hannoo presa male, più che altro perchè non vedranno più spesso antonio.. ma ci capiscono e comprendono, stiamo soffrendo tutti, l'unica speranza me la stanno dando solo su..
A fine mese faremo questo grande passo...
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 5 gen 2010, 14:57

dai Ale vedrai che ce la farete, ti mando tanti :incrocini

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 5 gen 2010, 14:59

dottbaby ha scritto:E brava Rebecca! Portala un giorno nel negozio di mia mamma, vedrai che cosa combinano assieme, lei e Vittoria...di solito, dopo il passaggio della mia piccola Attila non c'e' una sola cosa in piedi e lei e' completamente impiastricciata di lip gloss e ricoperta di brillantini...
Bene, farò come dici tu!! Ogni tanto bisogna dare un tocco nuovo al negozio e con due collaboratrici così volenterose :fischia

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 5 gen 2010, 18:09

ragazze è tutto bloccato..
Su non posso andare perchè mamma mi ha spiegato bene per telefono che situazione c'è, e per me è davvero impossibile.. 24 ore su 24 in ospedale, dato che mia nonna chissà quando la rimanderanno a casa.. con tutto sulle spalle mie..
Fortunatamente ale è tornato con una buona notizia, forse lavoro per lui serio c'è.. Ci rimboccheremo le maniche qui..
Avanti!! :incrocini
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 7 gen 2010, 12:14

Oggi ho iscritto Ale alla scuola materna...........come vola il tempo mi sembrava ieri di insegnarli i primi passi :emozionee :emozionee :emozionee
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 7 gen 2010, 13:06

Ciao Mamme!
Con imperdonabile ritardo tanti tanti auguri di Buon Anno!
Noi stiamo bene, sempre indaffarati fra giochi e viaggetti e presi dalla casa nuova!
Migliaia di cose da pensare e organizzare e non ho molta voglia. La settimana prossima con calma inizerò gli scatoloni! :x:
Anche io comincio ad informarmi sulla materna... ce n'è una vicino vicino alla casa nuova... le iscrizioni aprono il 18 e il 21 c'è l'open day! :incrocini Speriamo bene! Però sono certissima che una volta trovata la struttura giusta per Alex sarà un'esperienza meravigliosa... anche se a me mancherà da morire... mi manca solo se ci penso! :hi hi hi hi
Babbo Natale a noi a portato un sacco di regali tutti azzeccatissimi! Tutti quelli che aveva chiesto lui ed è impazzito quando li ha aperti... noi abbiamo tutto in giro tra cameretta e sala e lui passa da un gioco all'altro come e quando vuole! Tromba batteria trenini pista delle macchinine (non è elettrica però :ok ) Trenino Thomas elettrico.... lavagna del pittore c'è di tutto! E naturalmente Didò...

Una marea di coccole per i bimbi e la mamme malatine e :incrocini per Ale perchè finalmente le cose comincino a girarvi nel verso giusto! (Alla fine non siamo venuti a Roma epr capodanno ma siamo rimasti in Toscana!)
Scappo a giocare con Puffo! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 gen 2010, 13:14

Buondì!
E auguroni a mio genero! Che ha il compleanno lo stesso giorno di mia sorella...e ciò, ora che ci penso, non è bene...no, no.... :ahaha :ahaha :ahaha

Scuola materna...oddio....cosa faccio, cosa faccio????? Noi vorremmo iscriverla in Austria (preiscrizioni dal 25 al 27 gennaio), ma non so se la prendono e, soprattutto, non so se è la cosa giusta per lei....sennò qua, ma dove? La scuola del capoluogo non mi piace, sarei più orientata su una delle frazioni, ma non so quale, sono indecisa fra due....
Magari più tardi vi ammorbo e vi spiego bene...ora devo andare al nido a prender Vic. Sbaciuk!
24.10.07

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 gen 2010, 16:02

Ragazze qua vicino si vende una pasticceria, tutti mi stanno invogliano a comprare la pasticceria ma... punto 1: non ho esperienza diretta, punto 2 i SOLDI????? volevo prima fare qualche anno di esperienza da qualche parte e poi in caso iniziare ma Ale mi dice che è un treno che non ripassa facilmente....:-( e punto 3: si tratta di buttarsi in attivita' imprenditoriale....anche se sinceramente io penso che qualla prima o poi sarà la mia strada...non so perchè ma non mi vedo a fare la dipendente a vita, al max la casalinga ....boh non so è una mia sensazione

SCUOLA MATERNA: andra' a quella del fratellone ma da noi le iscrizioni scadono a fine febbraio :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 7 gen 2010, 19:36

bea, buttati!! se senti che quella è la tua strada, e se in qualche modo riesci a rimediare i soldi, buttati! secondo me se fai quello che davvero ti piace, tutti i sacrifici pesano meno ....

anche alice andrà a scuola con luca, e non vedo l'ora di averli li' insieme!! :emozionee

ale, in bocca al lupo per tutto!!

un saluto a tutte, :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 7 gen 2010, 22:53

Bea!!! Cavalca l'onda! In cucina sei bravissima! Informati sui finanziamenti europei alle donne imprenditrici o roba simile! :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 gen 2010, 9:34

Buondi'!
Bea, mi unisco al coro e dico: buttati! Se hai passione sono certa che ce la farai. Solo, mi sento di avvisarti che sara' pesante conciliare vita privata e lavoro, portare avanti un'attivita' in proprio e' pesante, non stacchi mai la testa e il tempo per la famiglia si riduce drasticamente. Quanto ai soldi, sono sicura che le CCIAA erogano contributi con fondi europei per l'impreditoria femminile. Se trovo qualcosa di più' concreto, ti faccio sapere, comunque prova a contattare direttamente la tua camera di commercio, dovrebbe esserci uno sportello apposito (a Udine si chiama punto nuova impresa o qualcosa di simile). In bocca al lupo!
24.10.07

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 8 gen 2010, 10:14

Anche io sapevo dei fondi per l'imprenditoria femminile e anche giovanile ... ho sotto i 30 anni e dovrebbero rimborsare il 70%. Barbara il problema è proprio quello.....non poter stare quasi + con i bimbi. al mattino portarli a scuola è impossibile, al pomeriggio potrebbero stare con me in pasticceria ....Ale mi ha detto non si puo' avere tutto dalla vita pero' è anche vero che i figli sono tutto. mia madre mi ha detto che così li abbandonerei, mio fratello che ha una pizzeria è della stessa opinione...insomma sono in crisi :buuu
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Bloccato

Torna a “Ottobre”