GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAGIKE CANTANO IN CORO "2010 PORTACI UN FAGIOLO!!!"
- Vale83
- Master~GolGirl®

Re: LE MAGIKE CANTANO IN CORO "2010 PORTACI UN FAGIOLO!!!"
te lo auguro con tutto il cuore maggie 
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- maggie8
- Basic~GolGirl®

notte ragazze!!!

Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....
- Lulu72
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte Magike
ciclo arrivato..
si ricomincia.. 
vola in alto angelo mio 15 05 09 alla17+5 MAGIKA ASPIRANTE MAMMA

- DOMI78
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO MAGIKE AMICHE!!!!!
La MAGIKONZA fa una danza
che balla per la gravi...danza
con prudenza ma eleganza
e con un lento movimento de panza!
come avete passato la befana?????
io a fare shopping all'outlet...ed è stato molto piacevole!!!!
La MAGIKONZA fa una danza
che balla per la gravi...danza
con prudenza ma eleganza
e con un lento movimento de panza!
come avete passato la befana?????
io a fare shopping all'outlet...ed è stato molto piacevole!!!!
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
- Turchese
- Original~GolGirl®

GUCIOLA: No cara, non pensare queste cose. Guarda che è ancora preso per sentire i sintomi. Veramente, sei solo alla 6a settimana, vedrai che esploderanno da adesso in poi. Stai serena, pensa positivo, concentrati sul bimbo. Pensa solo a lui e non far caso a sintomi e mica sintomi. Tante non capiscono neanche di essere incinta fino al 3° mese perchè sono senza sintomi. Ti ricordi pamela che ha scoperto di essere incinta al 3° mese? Promettimi di tranquillizzarti. Tanto servisse a qualcosa agitarsi! Cmq ti capisco. Anche io se dovessi di nuovo essere incinta, ANZI: quando sarò nuovamente incinta avrò paura di tutto. Però non è giusto, vedrai che passerà quando farai la visita
VALE: Dai che passano le nausee. Al massimo altre tre settimane. Cosa vuoi che siano. Diglielo a Guciola che tra poco sarà una intima del WC e di godersi questi ultimi giorni di tregua!
PIPPI: Stampa tutto, tieni tutto. Queste cose sono gravissime, per lo meno in Italia si passano guai grossi, e questa è talmente sc**a da scrivertelo addirittura! Almeno in Italia sono più furbi e certe cose te le dicono a voce e senza testimoni. Non ho parole! Tu devi essere calma e avere sangue freddo, e andare subito dall'equivalente dei sindacati in Galles. Tienici informate!
VALE: Dai che passano le nausee. Al massimo altre tre settimane. Cosa vuoi che siano. Diglielo a Guciola che tra poco sarà una intima del WC e di godersi questi ultimi giorni di tregua!
PIPPI: Stampa tutto, tieni tutto. Queste cose sono gravissime, per lo meno in Italia si passano guai grossi, e questa è talmente sc**a da scrivertelo addirittura! Almeno in Italia sono più furbi e certe cose te le dicono a voce e senza testimoni. Non ho parole! Tu devi essere calma e avere sangue freddo, e andare subito dall'equivalente dei sindacati in Galles. Tienici informate!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Turchese
- Original~GolGirl®

LULU': maledette rosse di M! Altro giro sulla giostra, sperando che sia la volta buona. 
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Etta69
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! 
[url=http://lilypie.com]

- DOMI78
- Original~GolGirl®

hei ragazze ho letto gli arretrati....accidenti......quante cose....
allora...vale porta pazienza prima ad avere la priorità assoluta con il wc era il tuo fondoschiena.....adesso diciamo che hai porso l'altra guancia....(è una battuta veh!!!)...quindi di fagioli ce nè solo uno????....
alla carissima Guciola....io dei consigli sui sintomi te ne riesco a dare pochissimi, visto che la mia precedente esperienza è teminata alla 6 settimana e non ho avuto nessun problema...a parte le tette superindolenzite....quindi è difficile dirti di non pensarci perchè come te ben spieghi ci pensi e valuti ogni cosa.....ma cerca di essere razionale e concreta i sintomi variano sempre e non è detto che se ci sono sono sempre positivi....poi cerca di parlare con il gine e fargli presente tutte le tue preuccupazioni, fallo da persona inteliggente e che sa quello che dice, perchè se ti sente ansiosa penserà...questa è un altra mammina super agitata....e quindi non ti consiglia adeguatamente....dai forza...è il tuo regalo di natale qs non può succeder nulla di brutto.
vorrei avere notizie su CUCCIOLA...mi ha un bel pò impensierito quello che ha scritto!!!!
cara LULU.....dai non arrenderti...un altro passettino in avanti e vedrai che arriverà anche il tuo momento...dai ricomincia a sognare!!!!
allora...vale porta pazienza prima ad avere la priorità assoluta con il wc era il tuo fondoschiena.....adesso diciamo che hai porso l'altra guancia....(è una battuta veh!!!)...quindi di fagioli ce nè solo uno????....
alla carissima Guciola....io dei consigli sui sintomi te ne riesco a dare pochissimi, visto che la mia precedente esperienza è teminata alla 6 settimana e non ho avuto nessun problema...a parte le tette superindolenzite....quindi è difficile dirti di non pensarci perchè come te ben spieghi ci pensi e valuti ogni cosa.....ma cerca di essere razionale e concreta i sintomi variano sempre e non è detto che se ci sono sono sempre positivi....poi cerca di parlare con il gine e fargli presente tutte le tue preuccupazioni, fallo da persona inteliggente e che sa quello che dice, perchè se ti sente ansiosa penserà...questa è un altra mammina super agitata....e quindi non ti consiglia adeguatamente....dai forza...è il tuo regalo di natale qs non può succeder nulla di brutto.
vorrei avere notizie su CUCCIOLA...mi ha un bel pò impensierito quello che ha scritto!!!!
cara LULU.....dai non arrenderti...un altro passettino in avanti e vedrai che arriverà anche il tuo momento...dai ricomincia a sognare!!!!
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
- girasole27
- Master~GolGirl®

Lulu mi dispiace
che....
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Magike
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze,
Vale83, tieni duro pe rle nausee. io sono stata molto male, a letto fino a 12 settimane, poi sono migliorate, ma me le porto a volte anche in questi giorni!!
si dice che le nausee sono peggiori per le femminucce.
l'importante e' che riesci a nutrirti.
e speriamo ceh il 2010 sia l'anno migliore per tutti!!
Vale83, tieni duro pe rle nausee. io sono stata molto male, a letto fino a 12 settimane, poi sono migliorate, ma me le porto a volte anche in questi giorni!!
si dice che le nausee sono peggiori per le femminucce.
l'importante e' che riesci a nutrirti.
e speriamo ceh il 2010 sia l'anno migliore per tutti!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

PHOEBE speriamo ci meritiamo tutte un super 2010.
Sai già il sesso del tuo piccolino?
Sai già il sesso del tuo piccolino?
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

wonderwoman70, doamni pomeriggio ho la morfologica, non so ancora il sesso, ma ci aspettiamo una pupA... chissa'...
l'importante e' che stia bene e arrivi a destinazione.
stanotte sono stata male, ho avuto un dolore all'inguine destro e su tutta la gamba, penso sia stata la posizione del pupo, domani lo chiedo.
l'importante e' che stia bene e arrivi a destinazione.
stanotte sono stata male, ho avuto un dolore all'inguine destro e su tutta la gamba, penso sia stata la posizione del pupo, domani lo chiedo.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

Phoebe sicuramente con la morfologica si dovrebbe vedere se maschietto o femminuccia,
che non fanno mai male
- ale79
- Expert~GolGirl®

buongiorno magike!!!
ho bisogno di un aiuto...
questo mese ho iniziato a verificare posizione, consistenza ed apertura della cervice...
l'unica cosa di cui ho notato cambiamento è l'apertura... per quanto riguarda posizine e consistenza a me è sembrata sempre uguale... non è che qualcuna più esperta di me mi può dare qlc consiglio? premetto che la "esploro" più o meno un'oretta dopo che mi sono alzata dal letto, e sono sempre nella medesima posizione.
altra domanda... muco... è possibile che quello egg si presenti un giorno solo durante tutto il mese???
grazie!
ho bisogno di un aiuto...
questo mese ho iniziato a verificare posizione, consistenza ed apertura della cervice...
l'unica cosa di cui ho notato cambiamento è l'apertura... per quanto riguarda posizine e consistenza a me è sembrata sempre uguale... non è che qualcuna più esperta di me mi può dare qlc consiglio? premetto che la "esploro" più o meno un'oretta dopo che mi sono alzata dal letto, e sono sempre nella medesima posizione.
altra domanda... muco... è possibile che quello egg si presenti un giorno solo durante tutto il mese???
grazie!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

La posizione della cervice
ma ALE credo sia una cosa abbastanza complicata da capire, per quanto riguarda il muco egg a me il più delle volte dura un giorno, per aumentarne la produzione a me il succo di pompelmo è servito, tu lo bevi? E in generale nei giorni tra PM e prima dell'ovulazione bisognerebbe bere tanto per aumentare la produzione di muco
- maggie8
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!!
Domiil giorno della befana, da brava befana, sono stata in pigiama tutto il giorno!!! per me niente shopping, nonostante i saldi, se non ritorna il lavoro!!
Ale: io di certo non ti posso aiutare...a malapena iniziero'il prox mese con gli stick e tu mi parli di cerviceee??? e' roba da esperte!!!!
Wonder anche io vorrei iniziare il pompelmo, ma quale usate voi? succo di supermercato?
ciao Phoebe, sono molto felice per te...
per la morfologica e poi ci dirai se e' una bimbina o bimbino!!!
Domiil giorno della befana, da brava befana, sono stata in pigiama tutto il giorno!!! per me niente shopping, nonostante i saldi, se non ritorna il lavoro!!
Ale: io di certo non ti posso aiutare...a malapena iniziero'il prox mese con gli stick e tu mi parli di cerviceee??? e' roba da esperte!!!!
Wonder anche io vorrei iniziare il pompelmo, ma quale usate voi? succo di supermercato?
ciao Phoebe, sono molto felice per te...
- maggie8
- Basic~GolGirl®

Guciola, oggi devi tel alla ginek
, facci sapere e cerca di essere il piu' tranquilla possibile....!!
Lulu:
le rosse malefiche, che p....sempre ospiti indesiderate per noi....LE ODIO
Lulu:
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, sono di frettissima, poi ripasso stasera, volevo comunque salutarvi e ringraziarvi tutte, siete proprio Magike...
Oggi va un po' meglio, nel pom sento la gine e stasera vi informo...
Un grosso bacio davvero!
Oggi va un po' meglio, nel pom sento la gine e stasera vi informo...
Un grosso bacio davvero!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- ale79
- Expert~GolGirl®

cavoli...
avevo scritto una risposta e mi si è cancellata...
wonder si il succo lo bevo, un bicchiere al giorno per tutto il mese... di acqua...
tanta quanta ce n'è nel sahara...
meggie il succo di pompelmo lo compero al super o nei discaunt... nessuna marca in particolare, solo che prendo quello senza zucchero (gli altri secondo me sono troppo dolci). se ci fai caso ce ne sono un'infinità
avevo scritto una risposta e mi si è cancellata...
wonder si il succo lo bevo, un bicchiere al giorno per tutto il mese... di acqua...
meggie il succo di pompelmo lo compero al super o nei discaunt... nessuna marca in particolare, solo che prendo quello senza zucchero (gli altri secondo me sono troppo dolci). se ci fai caso ce ne sono un'infinità
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥