GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno

Rispondi
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno

Messaggio da SAMA » 2 gen 2010, 0:33

buon anno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap :clap :clap
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 2 gen 2010, 1:18

ciaooooooooooo
AUGURI PER UN FANTASTICO 2010 ....
:ok
sono stata letteralmente fagocitata da riunioni familiari e mangerecce....amici da vedere , ferie del marito e Laura che cresce e si fa sempre piu vispa e astuta... :emozionee
e passo solo ora in tempo per gli auguri di buon Anno!!
intanto un mega abbraccio alla mitica Kya ed al suo terzo capolavoro!!!! :clap :yeee :yeee BENVENUTA ERICA
una bacino sul nasino a tutti i gennarini che hanno compiuti gli anni e li compiranno tra giorni .... siamo in prepaprativi per la festa di Laura ... dovremmo essere in tuttto 40 circa ... tutti a casa ... si sono folle ... e la mia casa è grande si ... ma non poi cosi tanto....
spero solo di non dovere lottare per tenere mia figlia in braccio e spero che ... insomma sono in ansia per la festa di primo anno è normale????? :aargh il pancione cresce bene e con esso la fatica di fare tutto...ogni tanto qualche fitta ma... sembra tutto ok .... in questi giorni mi è capitato di pensare spesso al parto.... :emozionee
bene ... vado a dormire ... e spero di ripassare ancora... baci speciali per tutte voi!!!! :bacio

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 3 gen 2010, 17:02

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Giorgina è stata bravissima, è riuscita afare la mezzanotte giocando e rimanendo buonissima senza nessun pianto. D'altronde eravamo in casa...

oggi sono uscita per l'ennesimo giro di shopping. Ho già preso una miriade di maglie, pantaloni e tute alla grande , ma ce n'è scappata qualcuna anche per la piccola.
Due giacconi alla Giada e uno a Giorgina.
E' brutto da dire, ma la Giorgia usando le cose della sorella di cosine nuove ne ha molte meno ma ogni tanto non resisto :fischia

E' incredibile quanto ho preso per loro e quanto poco abbiamo preso io e il socio per noi due.
Sarà che io non sono ancora tornata la mio peso forma perciò sono molto svogliata nel fare acquisti per me.
Bisogna che mi rimetta in sesto. A maggio si sposa il mio fratellino e devo essere una supergnocca di testimone!!!!!

A proposito la mammukka continuerà ancora per qualche mese viste le intolleranze della Giorgia al latte.
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 4 gen 2010, 23:23

ma nn viene più nessuno? :buuu
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 5 gen 2010, 0:57

jaja ... amche il mio shoppimg totalmente dedicato a loro .... ma mi fa piu piacere comprare per le bimbe piuttosto che per la mia taglia oversizeeeee :fischia

notte a tutte .... ma dove siete finite .... è presto per la befana... ihihihi :ahah

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 6 gen 2010, 0:47

ciao befanone :hi hi hi hi
con il lavoro ed il resto ho ridotto un po' i tempi di gol ma come già detto non molloooooooooooooooooooooooooooo
sabato anche io ho fatto shopping per la famiglia, siccome le bimbe hanno veramente l'impossibile di vestiti ho fatto una lista di ciò che mancava (ad esempio la Samu ha tre paia di pantaloni colorati coi quadrati neri allora ho cercato una maglia nera che ancora non aveva) e qualcosa per il mio puffo piccolo (anche per quello grande :che_dici ).
Abbiamo scoperto che a Giulio piacciono gli attrezzi da lavoro, l'altro giorno mio marito ha fatto dei lavori in casa e come ha aperto la valigia degli utensili il piccolo si è illuminato d'immenso si è tuffato dentro con un sorriso da orecchio ad orecchio:ahah :ahah )
Allora visto che lunedì è il suo primo compleanno :emozionee il papi ha deciso di comperargli la cassetta degli attrezzi di manny tuttofare....peccato che non se ne trova più una in giro anche pagarla oro quindi la stiamo cercando disperatamente......ora vado a vedere se internet viene in mio soccorso un bacione
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 6 gen 2010, 22:33

sama, anche mio nipote ce l'ha e ne va matto! :sorrisoo

La sfortuna di esser nati subito dopo il Natale è che i negozi sono ancora sprovvisti di giocattoli. :buuu
In ogni caso vista la mole di giocattoli già presente in casa e visti i saldi a chi me l'ha chiesto, ho detto che per la Giorgia preferivo vestiti...che sicuramente occupano meno posto dei giochi in casa :spiteful: :ahaha

La festa di Giorgina si farà domenica, anche se io ho già pronta in frigo una tortina per noi domani. :sorrisoo
Comunque sarà una cosa prettamente famigliare a parte due coppie di vicini con bimbi, perchè lei è ancora troppo piccola per capire e quindi (almeno per me) non ha senso fare una grande festa con tanta gente che la innervosirebbe e basta. Voglio che sia la sua giornata, circondata da persone che conosce bene e senza tanta confusione. In ogni caso saremo ben 14 adulti più 6 bambini.

Oggi pom. sono andata con la Giada a teatro a vedere la favola Ali babà e i 40 ladroni interpretata da due attori bravi davvero. Si è divertita parecchio, inoltre abbiamo passato un po' di tempo insieme sono noi due.

Ora vado su farm a vedere se mi è maturato qualcosa e se da brave mi avete fertilizzato un po' e poi vado a ninna! ( sperando che la pulcetta non si svegli ogni ora :aargh )

Notte notte!

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 7 gen 2010, 10:16

buongiorno a tutte
:happy_birthady: :surprise:
x Giorgia e Margherita.
Anche io Katia faccio una cosa in famiglia, ho invitato solo la sua fidanzata coi suoceri :ahah che ha tre settimane meno di lui e quando sono insieme è tutto un rubarsi di ciucci e botte :emozionee

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 7 gen 2010, 12:47

Buongiorno!!

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A MARGHERITA E GIORGIA!! :congratulations: oggi compleanno in rosa per 2 belle femminucce! come sta mammjo? è da tyanto che non passa.. :bacio
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 7 gen 2010, 13:18

Ciao ragazzeeeeeeee,
oggi la mia piccola compie un annoooooooo Immagineche emozione!!!!! :cuore :emozionee :festa
tanti tanti auguri anche alla piccola Giorgia

credo di non avervi tutte su fb, chi mi manca????

Come state ragazze?
Lulu' seconda gravidanza? Complimentiiiiiiii

Bacio a tutte tutte
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 7 gen 2010, 14:27

auguri in ritardo a tutti i gennarini che hanno compiuto 1 anno.Un bacino dalla zia virtuale :bacio

le vacanze che dire...basta aver visto le notizie al TG :bomba

Il regalo a Salvo sono riuscita a farlo in parte ieri,e in parte provvederò :impiccata: ,ma il tempo faceva proprio schifo.

non parliamo di regali ai cuccioli,che fra un po' non entro in casa :che_dici ,quindi sorvolo proprio :ahaha .Potrei aprire un magazzino

L'ultimo dell'anno dopo 13 mesi ho lasciato la pupa a dormire con la nonna,e sono andata ad una festa organizzata dal titolare del bar dove vado sempre.Mi sono divertita,ma ho risentto dell'orario 2 giorni...sto invecchiandoooooooo :ahah
La pupa è stata talmente male con la nonna che non voleva tornare a casa,certi piantiiiii :martello .
Per il resto ero quasi sempre fuori a pranzo o a cena,e la cucina ha lavorato pochino :fischia ,ma in compenso oggi avevo da fare il mondo :dizionario
La Chri è sempre la solita,ma adesso è aumentata di livello,e il suo soprannome ufficiale è CRIMINALE...e qui stendo un velo pietoso,tanto che mia madre e non solo mi ha suggerito un po' di tiro di corda...ma non c'è verso.La cugina subisce,lei fa danni,ecceccDa quando cammina come un treno è proprio finita la pace.Ma almeno respiro un po' e mi riposo la schiena.Solo che va a prendere le cose che ho appena sistemato,e me le riporta dicendo mamma e stendando il braccino :martello
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 7 gen 2010, 14:55

buon di!
scusate la latitanza ma è un periodo un pò no...
il problema di cui vi avevo parlato forse si risolverà a fine mese :incrocini ma adesso l'attesa è un delirio.
io, più o meno attorno al 22 dovrò fare un isteroscopia, e non ne sono per niente felice...va beh.
Elettra cresce, è Attila..non si salva niente, ma è bellissimo vedere le mie bambine insieme.Sofia è fin troppo buona....
il lavoro non ci manca, anzi, quindi va bene.
io e il socio andiamo bene, l'unica cosa è che non si :lettone: non so, saranno le cose che ho in testa ma proprio non mi va...sono solo coccolosa!
un bacio a tutti e alle panciotte!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 7 gen 2010, 19:02

io e il socio andiamo bene, l'unica cosa è che non si :lettone: non so, saranno le cose che ho in testa ma proprio non mi va...sono solo coccolosa!
un bacio a tutti e alle panciotte!
idem con patate, voglia zero......ora faccio leggere la tua frase a Francesco così la smette di dire che sono solo io a non avere voglia :martello
:incrocini :incrocini :incrocini per il 22

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 8 gen 2010, 12:33

pato ome mai l'istero? state cercando il terzo pargoletto?
io continuo a sognare una bimba... dentro di me sta crescendo tanto la vogia del secondo ed è brutto scontrarsi con la realtà!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 8 gen 2010, 12:38

MARITA ha scritto:pato ome mai l'istero? state cercando il terzo pargoletto?
io continuo a sognare una bimba... dentro di me sta crescendo tanto la vogia del secondo ed è brutto scontrarsi con la realtà!
mi hanno trovato una massa e quindi devo fare l'istero con biopsia. cmq si, dopo questa, se va tutto bene, andiamo a prendere Nathan :emozionee
Immagine

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 8 gen 2010, 14:06

Ciao a tutte,
anche se in ritardo buon compleanno a tutti i gennarini che hanno compiuto 1 anno. :festa :festa
Buon compleanno anche a Serena per il suo compleanno. :yeee :yeee
:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 8 gen 2010, 14:07

Pato :incrocini per tutto.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 8 gen 2010, 14:39

pato quando hai l'esame? :incrocini :incrocini

certo che il pensiero di un figlio aiuta a superare tutto.. già me lo vedo il fratellino/sorellina della mel :emozionee

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 8 gen 2010, 15:59

ciao, mi arrendo, da quando ho avuto il capoparto ogni mese è un dramma, il primo giorno del ciclo ho mal di testa nausea e svenimenti, sono stata dal medico ma la cura non ha portato a nulla, ora mi deciderò ad andare dal gine, fanc....stavo così bene in gravidanza senza......lato positivo è l'innapetenza che mi assale poi per tre giorni ma non ne posso più stavolta mi ha preso nel giorno di riposo ma tutte le volte devo far correre a casa Francesco perchè ho paura per i bimbi........non si può andare avanti così poi se tutti i mesi mi prende che sono al lavoro che faccio?..... :impiccata:

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 gen 2010, 14:45

MARITA ha scritto:pato quando hai l'esame? :incrocini :incrocini

certo che il pensiero di un figlio aiuta a superare tutto.. già me lo vedo il fratellino/sorellina della mel :emozionee
in teoria il 22
Immagine

Rispondi

Torna a “Gennaio”