anche viola, puntualmente al primo sorso si strozzacaro77 ha scritto:invece lei non sa bere
giuro con qualsiasi cosa tazza, biberon, bicchiere lei si strozza sempre almeno una volta quando beve..vorrà dire qualcosa??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (135)
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (135)
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- ile
- Master~GolGirl®

mah... tipo simone anche lui non dormiente ai 3 anni anche prima si è regolarizzato, io stessa da piccola dormivo 4/5 ore a notte ma ai 3 anni mi sono regolarizzata, in genere questo è l'iter ma di sicuro non la regola!
Parlane con il pediatra, lui anche dormendo poco è reattivo o ti dà l'impressione che gli manchino delle ore di sonno? Magari anche essendo più nervoso...
Parlane con il pediatra, lui anche dormendo poco è reattivo o ti dà l'impressione che gli manchino delle ore di sonno? Magari anche essendo più nervoso...
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!
COME STATE??????
IO TUTTO OK NONOSTANTE IL RIENTRO AL LAVORO
IN REALTA' IERI SERA HO AVUTO UNO DEI MIEI ATTACCHI D'ANSIA E ADESSO HO PROPRIO DECISO DI ANDARE A FARMI FARE I FIORI DI BACH E VEDERE COME VA...........LI HO AVUTI SPESSO DURANTE QUESTE VACANZE............NON FORTISSIMI MA SPESSO........
PER IL RESTO TUTTO OK..............I GIORNI SONO TRASCORSI ALL'INSEGNA DELLA TRANQUILLITA' E DELLE MANGIATE A TAVOLA...........
HO RICEVUTO DEI BEI REGALI
UN OROLOGIO DELLA PRYNGEPS E UN ANELLO DA GIULIANO
LA FOTOCAMERA DIGITALE PER ME E GIULIANO DA PARTE DI MIA MAMMA E MIO FRATELLO
UN PERIZOMA DI CALVIN KLEIN E POI ALTRE COSINE CARINE CHE NN STO AD ELENCARVI......
MI SPIACE NN AVER RICEVUTO IL MIO NATALINO....CHISSA' SE LA MIA NATALINA HA RICEVUTO IL MIO.....SI PUO' SVELARE ORA???????????
E VOI CHE MI RACCONTATE?????????
MI SIETE MANCATE......UN BACIO GRANDE A TUTTE E RINNOVO L'AUGURIO DI UN 2010 ALL'INSEGNA DELLA SERENITA' E GIOIA A TUTTE
COME STATE??????
IO TUTTO OK NONOSTANTE IL RIENTRO AL LAVORO
IN REALTA' IERI SERA HO AVUTO UNO DEI MIEI ATTACCHI D'ANSIA E ADESSO HO PROPRIO DECISO DI ANDARE A FARMI FARE I FIORI DI BACH E VEDERE COME VA...........LI HO AVUTI SPESSO DURANTE QUESTE VACANZE............NON FORTISSIMI MA SPESSO........
PER IL RESTO TUTTO OK..............I GIORNI SONO TRASCORSI ALL'INSEGNA DELLA TRANQUILLITA' E DELLE MANGIATE A TAVOLA...........
HO RICEVUTO DEI BEI REGALI
UN OROLOGIO DELLA PRYNGEPS E UN ANELLO DA GIULIANO
LA FOTOCAMERA DIGITALE PER ME E GIULIANO DA PARTE DI MIA MAMMA E MIO FRATELLO
UN PERIZOMA DI CALVIN KLEIN E POI ALTRE COSINE CARINE CHE NN STO AD ELENCARVI......
MI SPIACE NN AVER RICEVUTO IL MIO NATALINO....CHISSA' SE LA MIA NATALINA HA RICEVUTO IL MIO.....SI PUO' SVELARE ORA???????????
E VOI CHE MI RACCONTATE?????????
MI SIETE MANCATE......UN BACIO GRANDE A TUTTE E RINNOVO L'AUGURIO DI UN 2010 ALL'INSEGNA DELLA SERENITA' E GIOIA A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®

ciao kat!!!!!!!!
anno nuovo vita vecchia... di nuovo al lavoro!
anno nuovo vita vecchia... di nuovo al lavoro!
- elimar
- Bronze~GolGirl®

giorno
ciao KAT e gnif e GIOIA e tutte bentornate
Alessandro sta meglio ma ieri la febbre è salita a 39.9 rettale
ha la bocca tumefatta, piena di puntine di denti che stanno uscendo povero!
domani lo porto dalla pediatra perchè voglio fargli sentire la tosse sperando che nel frattempo la fase acuta della febbre sc**i..
Sonia penso anch'io che Matteo assimili e respiri l'atmosfera...e poi butta fuori di notte
Ho letto l'articolo postato da Katia, mamma mia che tragedie, bisogna essere fatalisti, come dice Ile, altrimenti non si vive più, però povera famiglia!
ciao KAT e gnif e GIOIA e tutte bentornate
domani lo porto dalla pediatra perchè voglio fargli sentire la tosse sperando che nel frattempo la fase acuta della febbre sc**i..
Sonia penso anch'io che Matteo assimili e respiri l'atmosfera...e poi butta fuori di notte
Ho letto l'articolo postato da Katia, mamma mia che tragedie, bisogna essere fatalisti, come dice Ile, altrimenti non si vive più, però povera famiglia!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

ma cavolo ancora ammalati sono alcuni bimbi?!?! eh si che all'asilo non ci sono andati...ma che sf**a!
i miei ovviamente si ammaleranno a partire da sabato...
tanti
per tutti tuttissimi...
ragazze ho un domandone...non so davvero cosa fare...
allora, io o la mia collega (convive senza figli, giovane e molto disponibile) dobbiamo fare un corso + esame per diventare preposto nella società di autotrasporti dove lavoriamo...
il corso dura 150 ore (3 sere a settimana + il sabato)... il libro è composto da 1000 pagine da studiare più c'è un altro libro da 1000 pagine di test da eseguire...
ecco... io vorrei farlo ma senza fare il corso perchè proprio non riuscirei... so che sarà dura perchè dovrei ritagliarmi del tempo per studiare bene tutto il libro... (le percentuali di riuscita di passare l'esame senza fare il corso sono pari al 30%) potrei mollare il colpo e lasciarlo fare alla mia collega che sebbene lavori tutto il giorno potrebbe fare anche il corso...
solo che mi è scattato l'orgoglio dentro e....
voi che fareste?!?!
i miei ovviamente si ammaleranno a partire da sabato...
tanti
ragazze ho un domandone...non so davvero cosa fare...
allora, io o la mia collega (convive senza figli, giovane e molto disponibile) dobbiamo fare un corso + esame per diventare preposto nella società di autotrasporti dove lavoriamo...
il corso dura 150 ore (3 sere a settimana + il sabato)... il libro è composto da 1000 pagine da studiare più c'è un altro libro da 1000 pagine di test da eseguire...
ecco... io vorrei farlo ma senza fare il corso perchè proprio non riuscirei... so che sarà dura perchè dovrei ritagliarmi del tempo per studiare bene tutto il libro... (le percentuali di riuscita di passare l'esame senza fare il corso sono pari al 30%) potrei mollare il colpo e lasciarlo fare alla mia collega che sebbene lavori tutto il giorno potrebbe fare anche il corso...
solo che mi è scattato l'orgoglio dentro e....
voi che fareste?!?!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ile
- Master~GolGirl®

porello! noi 39 di febbre esterna il 30, ma dovuto ad un orecchio!elimar ha scritto:giorno![]()
ciao KAT e gnif e GIOIA e tutte bentornate![]()
Però sta facendo notti infernali un premolare è uscito, l'altro è in fase di decollo e sopra non so, però stanotte all'una gli ho dato la tachipirina e ha dormito tutto la notte fino alle 6.00, quindi è decisamente perchè ha male in bocca.
Martedì vado a fare MPR e poi tra un mese pneumo e meningo.... e tu?
- ile
- Master~GolGirl®

katia se tenti e ti interessa davvero allora fai il corso perchè senza la vedo dura, se è solo orgoglio lascia stare perchè il corso è impegnativo e con due bimbi è una bella avventura ritagliarsi del tempo!
Quindi se veramente vuoi il posto allora vai di sacrifici altrimenti molla il colpo, io sono per le cose fatte bene o non fatte per niente
Quindi se veramente vuoi il posto allora vai di sacrifici altrimenti molla il colpo, io sono per le cose fatte bene o non fatte per niente
- caro77
- Master~GolGirl®

io sto chiamando ora per prendere appuntamento per MPR
e povero ale e tutti i bimbi malatini
io oggi sento il pediatra per sta tosse tanto per fare una cosa nuova
sonia non so quoto le altre per il sonno
e ti capisco anche simone è così dorme male e solo attaccato a me
ci sono momenti che dico che non ne posso più e che c'è qualcosa che non va
altri in cui mi convinco che è normale e passerà
mmh katia ma perchè addirittura solo 30% senza fare il corso???
e povero ale e tutti i bimbi malatini
io oggi sento il pediatra per sta tosse tanto per fare una cosa nuova
sonia non so quoto le altre per il sonno
e ti capisco anche simone è così dorme male e solo attaccato a me
ci sono momenti che dico che non ne posso più e che c'è qualcosa che non va
altri in cui mi convinco che è normale e passerà
mmh katia ma perchè addirittura solo 30% senza fare il corso???
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

probabilmente perchè durante il corso spiegano anche alcune cose pratiche... ci sono tantissimi argomenti: diritto, diritto commerciale, contratto del trasporto, veicoli, impresa, bilanci, normative etc etc...
ecco... alcune cose le so già perchè le faccio per lavoro... io penso che se mi studiassi bene il libro potrei superarlo il test...certo dovrei ritagliarmi del tempo per studiare...però i miei bimbi due ore al pomeriggio dormono, quindi potrei studiare quelle due ore al giorno!
io credo che chi va al corso poi non si mette a studiare il libro a casa...
ho pensato di proporre al mio titolare un aumento dello stipendio in caso lo passassi (da considerare che gli farei risparmiare circa 1.500 euri di straordinari della mia collega + il prezzo del corso). E poi eventualmente potrei "dare il mio nome" come preposto ad altre società di autotrasporto dietro corrispettivo...
però ecco, non è solo questione di soldi...
è questione di rimettermi in gioco. non so come spiegarlo...
è da anni che non faccio qualcosa che mi gratifichi...vorrei autosoddisfarmi, dirmi ecco ce l'hai fatta.
ecco... alcune cose le so già perchè le faccio per lavoro... io penso che se mi studiassi bene il libro potrei superarlo il test...certo dovrei ritagliarmi del tempo per studiare...però i miei bimbi due ore al pomeriggio dormono, quindi potrei studiare quelle due ore al giorno!
io credo che chi va al corso poi non si mette a studiare il libro a casa...
ho pensato di proporre al mio titolare un aumento dello stipendio in caso lo passassi (da considerare che gli farei risparmiare circa 1.500 euri di straordinari della mia collega + il prezzo del corso). E poi eventualmente potrei "dare il mio nome" come preposto ad altre società di autotrasporto dietro corrispettivo...
però ecco, non è solo questione di soldi...
è questione di rimettermi in gioco. non so come spiegarlo...
è da anni che non faccio qualcosa che mi gratifichi...vorrei autosoddisfarmi, dirmi ecco ce l'hai fatta.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

io domani mando anna dal ped, così la controlla e intanto fa una visita dell'accrescimento che non so da quanto non fa.
e vabbè che tanto peserà sempre uguale...
noi vaccini il 28...
e vabbè che tanto peserà sempre uguale...
noi vaccini il 28...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

katia, tu sai se ce la puoi fare senza corso...
io per come sono fatta so che proverei!...
ma il corso non riesci a frequentarlo neppure parzialmente?
io per come sono fatta so che proverei!...
ma il corso non riesci a frequentarlo neppure parzialmente?
- ile
- Master~GolGirl®

katia è giustissimo rimettersi in gioco, fai un gran bene
però io onestamente a questo punto darei il tutto per tutto e farei il corso, tra un libro e un insegnate che spiega c'è una bella differenza.
Se poi in parte queste cose le sai sarai più avvantaggiata.
Vuoi rimetterti in gioco? allora frequenta il corso, poi puoi mettere in preventivo di saltare delle lezioni però secondo me influisce
però io onestamente a questo punto darei il tutto per tutto e farei il corso, tra un libro e un insegnate che spiega c'è una bella differenza.
Se poi in parte queste cose le sai sarai più avvantaggiata.
Vuoi rimetterti in gioco? allora frequenta il corso, poi puoi mettere in preventivo di saltare delle lezioni però secondo me influisce
- ile
- Master~GolGirl®

io ho la nausea!!!lullaby ha scritto:io domani mando anna dal ped, così la controlla e intanto fa una visita dell'accrescimento che non so da quanto non fa.
e vabbè che tanto peserà sempre uguale...![]()
noi vaccini il 28...
me ne sono cuccata una ogni 15 giorni fino ai 10 mesi, poi una al mese, adesso ne devo fissare un'altra ma che palle! Fabio urla dall'inizio alla fine, io esco da lì che son sudata marcia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Anche l'anna urla come una pazza appena vede il medico

- ile
- Master~GolGirl®

OHHHHHH meno male! simo piangeva quando lo coricava ma poi era contenibile, fabio piange appena varchiamo la soglia dell'ambulatoriolullaby ha scritto:Anche l'anna urla come una pazza appena vede il medico![]()
Poi quando ha finito chiacchera gironzola ride.... ma alla fine però!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

katia ma quando è il concorso?
1000 pagine non sono poi tantissime
però duie ore al giorno..almeno 3 mesi devi averli
( o forse sono lenta io
)
buongiorno topolone

1000 pagine non sono poi tantissime
però duie ore al giorno..almeno 3 mesi devi averli
( o forse sono lenta io
buongiorno topolone
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

katia fallo
vaccino mpr 15 gennaio e lei quando vede il dottore ride ed è tutta felice..purchè sia maschio
vaccino mpr 15 gennaio e lei quando vede il dottore ride ed è tutta felice..purchè sia maschio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

greta dal pedatra va felice come una pasqua
fatico a farla uscire dall'ambulatorio
si mette a chiaccierare con la dottoressa che è un piacere
:ahah
invece al ps no. non le piace e piange.
fatico a farla uscire dall'ambulatorio
si mette a chiaccierare con la dottoressa che è un piacere
:ahah
invece al ps no. non le piace e piange.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Patataus
- Expert~GolGirl®

scappo leggero domani le vostre opinioni consigli .. grazie in anticipo!!
parlavo con la mia collega.. la visita dall'otorino e' sempre piu' vicina mi sa... dice che potrebbe anche essere quello e matteo lo vedo peggiorato sotto questo aspetto ...
urla spesso , il televisore lo vuole alto...
In piu' stasera colloquio asilo per i fatti che voi sapete !!!
me li faccio da sola...
baci biaciosi a domani !!!
parlavo con la mia collega.. la visita dall'otorino e' sempre piu' vicina mi sa... dice che potrebbe anche essere quello e matteo lo vedo peggiorato sotto questo aspetto ...
urla spesso , il televisore lo vuole alto...
In piu' stasera colloquio asilo per i fatti che voi sapete !!!
me li faccio da sola...
baci biaciosi a domani !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"