allora mi sa che sono bocciatachecca30 ha scritto:Ele fa parte del test d'ingresso :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNO NUOVO VITA NUOVA LA ROMANA AL RADUNO S'ARITROVA
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO VITA NUOVA LA ROMANA AL RADUNO S'ARITROVA
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Quanto odio i call center
Il marito stava per recarsi agli uffici dell'ATAC per fare sta chezz di modifica dell'abbonamento del Car Sharing... ovviamente nel frattempo le procedure sono cambiate e adesso non posso fare NIENTE! Sono loro a fare la segnalazione agli uffici (con cui prima comunicavo direttamente) e LORO ci ricontattano (quando? Boh?!) Per fare la pratica (di cui non si sa un ciufolo)
Quindi domenica sto a piedi (figurate se me richiamano entro oggi)
Che nervo!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- checca30
- Master~GolGirl®

scusa perchè non vieni con il trenino?
ti vengo a prendere io alla stazione...
ti vengo a prendere io alla stazione...
- ele68
- Silver~GolGirl®

a CHECCHINA................................ :fuck:ele68 ha scritto:allora mi sa che sono bocciatachecca30 ha scritto:Ele fa parte del test d'ingresso :ahah :ahahmica capisco ma chi è il soggetto del verbo vedere????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Vi avevo perso
ciauuuuu....io sto sempre qui afissare il soffitto...e devo dire che una bella pittata a sta casa non gliela toglie nessuno
ciauuuuu....io sto sempre qui afissare il soffitto...e devo dire che una bella pittata a sta casa non gliela toglie nessuno
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Babs
- Expert~GolGirl®

ELEEEEEEE!!!!!!!! Perchè non siamo vicine??? Perchè non mi porti con teeeee???? Ti pregooooooooooo!!!!!!!!!! Io ci sto' pensando ... oooohhh se ci sto' pensando ... continuo a pensarci solo perchè ancora non sono proprio proprio evidenti e riesco ancora a camuffarle con il fondotinta!!!!! E tanto per continuare i nostri "paralleli" ho esattamente il tuo stesso problema ... sicoome che so' sempre in@azzata come una biscia tengo la cosiddetta ruga del leone, quella ruga verticale che si forma tra le sopracciglia e diverse rughette orizzontali sulla fronte. Per oa le tratto con un antirughe/filler ... sempre quando mi ricordo di metterlo!!!
Non so perchè, le zampe di gallina o le rughe intorno alla bocca le trovo normali, anche affascinanti in alcuni soggetto, ma quelle sulla fronte proprio non le sopporto!!!
E, riassumento, Si' VAI!!! Hai la mia approvazione ... e poi mi fai pure sapere come è andata e i risultati!!!
E, riassumento, Si' VAI!!! Hai la mia approvazione ... e poi mi fai pure sapere come è andata e i risultati!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- evakant
- Master~GolGirl®

beh, la mia presentazione così dettagliata non l'avevo fatta.....
quindi mi presento meglio....
Come ti chiami: ELISABETTA
Dove abiti: ROMA SAN GIOVANNI
Dove sei nata: ROMA
Che titolo di studio hai?: LAUREA IN ARCHITETTURA
Che lavoro fai?: ....... ARCHITETTO
Sei sposata/convivi/divorziata/single: CONVIVO dal 1989 SPOSATA NEL 2007
Hai figli?: YES!
Quanti?: UNO.....AXEL detto ATTILA
Perché???? : perché no????
Professione (Ancora??????): provo a fare l'architetto
Altezza bassezza: 1.67
Peso:...... quando tornerò nella mia taglia 42, 57 kg adesso parecchio di più
Nr. di scarpe 37
Capelli (colore e lunghezza): nasco bionda come Axel, ma mi faccio l'henné rosso, lisci e lunghi, ma sono tentata di tagliare tutto perché 'sto allattamento me li ha sfibrati (oltre a farmi perdere la vista..)
Cosa ti piace di te (elenca 3 tuoi pregi): (fishing for compliments) sincerità, disponibilità, lealtà
Elenca 3 tuoi difetti : sincerità, disponibilità, sbadataggine (detta anche "Checchite"...che ve ne siete accorte??!)
Sai ridere anche e soprattutto di te stessa? mi sono sempre presa poco sul serio...
DI CHE SQUADRA SEI???? amo la vela e non il calcio, prima di scegliere un uomo, gli ho sempre chiesto se amava il calcio, se la risposta era positiva, poteva girare a largo da me!
quindi mi presento meglio....
Come ti chiami: ELISABETTA
Dove abiti: ROMA SAN GIOVANNI
Dove sei nata: ROMA
Che titolo di studio hai?: LAUREA IN ARCHITETTURA
Sei sposata/convivi/divorziata/single: CONVIVO dal 1989 SPOSATA NEL 2007
Hai figli?: YES!
Quanti?: UNO.....AXEL detto ATTILA
Perché???? : perché no????
Professione (Ancora??????): provo a fare l'architetto
Altezza bassezza: 1.67
Peso:...... quando tornerò nella mia taglia 42, 57 kg adesso parecchio di più
Nr. di scarpe 37
Capelli (colore e lunghezza): nasco bionda come Axel, ma mi faccio l'henné rosso, lisci e lunghi, ma sono tentata di tagliare tutto perché 'sto allattamento me li ha sfibrati (oltre a farmi perdere la vista..)
Cosa ti piace di te (elenca 3 tuoi pregi): (fishing for compliments) sincerità, disponibilità, lealtà
Elenca 3 tuoi difetti : sincerità, disponibilità, sbadataggine (detta anche "Checchite"...che ve ne siete accorte??!)
Sai ridere anche e soprattutto di te stessa? mi sono sempre presa poco sul serio...
DI CHE SQUADRA SEI???? amo la vela e non il calcio, prima di scegliere un uomo, gli ho sempre chiesto se amava il calcio, se la risposta era positiva, poteva girare a largo da me!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ele68 ha scritto:YLeNia ha scritto:
Ele tettonaaaaaaaaa!
ho dichiarato che sono autoironica.............................. vero?????? forse me pento
Scherzavo io...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ele68
- Silver~GolGirl®

pur'ioYLeNia ha scritto:ele68 ha scritto:YLeNia ha scritto:
Ele tettonaaaaaaaaa!
ho dichiarato che sono autoironica.............................. vero?????? forse me pento
![]()
Scherzavo io...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

e te lo dico sì domani che effetto che fa!Babs ha scritto:ELEEEEEEE!!!!!!!! Perchè non siamo vicine??? Perchè non mi porti con teeeee???? Ti pregooooooooooo!!!!!!!!!! Io ci sto' pensando ... oooohhh se ci sto' pensando ... continuo a pensarci solo perchè ancora non sono proprio proprio evidenti e riesco ancora a camuffarle con il fondotinta!!!!! E tanto per continuare i nostri "paralleli" ho esattamente il tuo stesso problema ... sicoome che so' sempre in@azzata come una biscia tengo la cosiddetta ruga del leone, quella ruga verticale che si forma tra le sopracciglia e diverse rughette orizzontali sulla fronte. Per oa le tratto con un antirughe/filler ... sempre quando mi ricordo di metterlo!!!Non so perchè, le zampe di gallina o le rughe intorno alla bocca le trovo normali, anche affascinanti in alcuni soggetto, ma quelle sulla fronte proprio non le sopporto!!!
E, riassumento, Si' VAI!!! Hai la mia approvazione ... e poi mi fai pure sapere come è andata e i risultati!!!![]()
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

evakant ha scritto: Che titolo di studio hai?: LAUREA IN ARCHITETTURA
a CHECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................ ecco l'altra!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

ele68, perché... Checca... non lo aveva ancora capito????

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- ele68
- Silver~GolGirl®

mò te fa la domanda "segreta" come a me!evakant ha scritto:ele68, perché... Checca... non lo aveva ancora capito????![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

Ahhhhhha 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Romanelle Belle
Ele
ma poi rimani un po' di plastica ??!!!!!!!!!!!
Ele
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ma che fa ele????? 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Manco io l'ho capito...
Checca, io posso pure venire in treno, ma il tiramisù e lo gnomo insieme non so se ce la faccio a portarli!
Un'alternativa potrebbe essere che il tiramisu lo viene a prendere Laura (così prende pure i suoi prodotti WIP che ancora stanno qua
) e io vengo da sola con lo gnomo e il passeggino... sinnò è difficile... Mo' la sento!
(giusto perché è l'unica che mi abita relativamente vicina... oppure posso provare a chiamare Jenny e se se la sentono vengono pure loro? che ne dite?
)
Checca, io posso pure venire in treno, ma il tiramisù e lo gnomo insieme non so se ce la faccio a portarli!
Un'alternativa potrebbe essere che il tiramisu lo viene a prendere Laura (così prende pure i suoi prodotti WIP che ancora stanno qua
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:Ciao Romanelle Belle![]()
Ele
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Beh l'espressività un po' la altera, lo diceva anche Roy De Vita in un servizio delle Iene
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

quel generoso del mio martirio in combutta con una nostra amica medico (sospetto premeditazione) stasera mi fa cancellare i solchi d'espressione che ho tra le sopraciglia (mimsy ha scritto:Ma che fa ele?????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005