passate bene le feste?
io avrò messo su 5/6 kg

in cucina come va?
x noi stasera pizza...in freezer ho un semifreddo cioccolato e torroncino...se ece dallo stampo lo metto sul blog

BUONA EPIFANIA A TUTTE LE BEFANE CUOCHINE!!!

Messaggio da Crysania » 5 gen 2010, 11:51
Messaggio da miki77 » 5 gen 2010, 13:09
Messaggio da Deh » 5 gen 2010, 17:58
Messaggio da chi » 6 gen 2010, 17:22
Messaggio da Crysania » 7 gen 2010, 10:58
è una meraviglia!!!chi ha scritto:Ogni tanto riesco ancora a cucinare!!
Per cena polpettine e cavolfiori con salsa al taleggio!
E se volete vederla ho aggiornato il mio foto album con Serena...
Messaggio da chi » 7 gen 2010, 11:23
Messaggio da alebeamail » 7 gen 2010, 16:03
Messaggio da fiordiloto » 7 gen 2010, 19:01
Messaggio da Crysania » 8 gen 2010, 10:56
bea, come ti ho detto su FB io cercherei di parlare con i proprietari, magari potresti fare qualche mese affiancata da loro e poi rilevare l'attività...se quella è la ua strada non ti ricapiteranno molte occasioni...alebeamail ha scritto:CHI che dolce![]()
Ragazze qua vicino si vende una pasticceria, tutti mi stanno invogliano a comprare la pasticceria ma... punto 1: non ho esperienza diretta, punto 2 i SOLDI????? volevo prima fare qualche anno di esperienza da qualche parte e poi in caso iniziare ma Ale mi dice che è un treno che non ripassa facilmente....:-( e punto 3: si tratta di buttarsi in attivita' imprenditoriale....anche se sinceramente io penso che qualla prima o poi sarà la mia strada...non so perchè ma non mi vedo a fare la dipendente a vita, al max la casalinga ....boh non so è una mia sensazione
Intanto ho in freezer un semifreddo al torroncino e cioccolato.
Messaggio da chi » 8 gen 2010, 11:05
Messaggio da Crysania » 8 gen 2010, 11:40
eheheehchi ha scritto:Bea sono daccordo con Cris, parla coi proprietari e poi decidi...fossimo state vicine ti avrei fatto da socia!![]()
Messaggio da alebeamail » 8 gen 2010, 14:57
Messaggio da 4xpatty » 8 gen 2010, 14:58
Messaggio da 4xpatty » 8 gen 2010, 14:59
allora tantialebeamail ha scritto:QUESTIONE PASTICCERIA: sono andata a parlarci e NON é VERO CHE CHIUDONO! ma possibile che la gente spari sempre ca***te???hanno solo preso ferie sotto Natale per stare con la figlia....assurdo....e tra l'altro mi tengono in considerazione appena la signora va via...(spero a breve..questa si fa 50 km e io invece sto a 1 minuto a piedi)
Messaggio da riccia » 9 gen 2010, 12:34
Crysania ha scritto:bea, come ti ho detto su FB io cercherei di parlare con i proprietari, magari potresti fare qualche mese affiancata da loro e poi rilevare l'attività...se quella è la ua strada non ti ricapiteranno molte occasioni...alebeamail ha scritto:CHI che dolce![]()
Ragazze qua vicino si vende una pasticceria, tutti mi stanno invogliano a comprare la pasticceria ma... punto 1: non ho esperienza diretta, punto 2 i SOLDI????? volevo prima fare qualche anno di esperienza da qualche parte e poi in caso iniziare ma Ale mi dice che è un treno che non ripassa facilmente....:-( e punto 3: si tratta di buttarsi in attivita' imprenditoriale....anche se sinceramente io penso che qualla prima o poi sarà la mia strada...non so perchè ma non mi vedo a fare la dipendente a vita, al max la casalinga ....boh non so è una mia sensazione
x il resto come state cuochine belle? io qualche sera fa ho fatto una mega litigata con mia suocera :fuck: mi sa che questa volta abbiamo rotto x davvero![]()
mi sento decisamente serena dopo che le ho detto tutto quello che pensavo
Messaggio da riccia » 9 gen 2010, 12:35
alebeamail ha scritto:QUESTIONE PASTICCERIA: sono andata a parlarci e NON é VERO CHE CHIUDONO! ma possibile che la gente spari sempre ca***te???hanno solo preso ferie sotto Natale per stare con la figlia....assurdo....e tra l'altro mi tengono in considerazione appena la signora va via...(spero a breve..questa si fa 50 km e io invece sto a 1 minuto a piedi)
Messaggio da Deh » 9 gen 2010, 16:55
Messaggio da Crysania » 9 gen 2010, 17:39
oh no, non dirmi cosìriccia ha scritto:Crysania ha scritto:bea, come ti ho detto su FB io cercherei di parlare con i proprietari, magari potresti fare qualche mese affiancata da loro e poi rilevare l'attività...se quella è la ua strada non ti ricapiteranno molte occasioni...alebeamail ha scritto:CHI che dolce![]()
x il resto come state cuochine belle? io qualche sera fa ho fatto una mega litigata con mia suocera :fuck: mi sa che questa volta abbiamo rotto x davvero![]()
mi sento decisamente serena dopo che le ho detto tutto quello che pensavo
io l'ho fatto 3 anni fa, sollevata e serena ma ora anche se non ci parliamo riesce sempre a rompere le balle
Messaggio da Crysania » 9 gen 2010, 17:40
Messaggio da Deh » 9 gen 2010, 18:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”