giuro con qualsiasi cosa tazza, biberon, bicchiere lei si strozza sempre almeno una volta quando beve..vorrà dire qualcosa??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (135)
- caro77
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (135)
invece lei non sa bere
giuro con qualsiasi cosa tazza, biberon, bicchiere lei si strozza sempre almeno una volta quando beve..vorrà dire qualcosa??
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®

ma no anche fabio puntualmente si fa andare l'acqua di traverso...caro77 ha scritto:invece lei non sa bere
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CIAO KATIA, SCUSAMI MA NON LEGGO LA STORIA DEL BIMBO...QUANDO POSSO CERCO SEMPRE DI EVITARE PERCHE' MI PRENDE UN'ANGOSCIA ASSURDA E IL NON POTERE FARE NULLA PER CAMBIARE LE COSE MI DEVASTA.
QUINDI SE POSSO EVITO DI SAPERE
OK. STASERA MI CI METTO. LO DEVO FARE ASSOLUTAMENTE. NON SE NE PUO' PIU' CHE OGNI SERA MILO SE NE DEVE ANDARE A LETTO ALLE 9 PER ADDORMENTARE LUI!
FORZA E CORAGGIO E VIA!!!
QUINDI SE POSSO EVITO DI SAPERE
OK. STASERA MI CI METTO. LO DEVO FARE ASSOLUTAMENTE. NON SE NE PUO' PIU' CHE OGNI SERA MILO SE NE DEVE ANDARE A LETTO ALLE 9 PER ADDORMENTARE LUI!
FORZA E CORAGGIO E VIA!!!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

:ahahile ha scritto:ma no anche fabio puntualmente si fa andare l'acqua di traverso...caro77 ha scritto:invece lei non sa bere
è che mia suocera ha un problema con la deglutizione si strozza sempre giuro ma è un problema vero allora mi era venuto il dubbio :ahah
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®

katia.... secondo me è fatalità
cioè tutto può succedere, se si pensa a tutto quello che potrebbe succedere ai nostri bimbi ci viene una sincope!
Anche fabio è dal vomito facile e idem simo
cioè tutto può succedere, se si pensa a tutto quello che potrebbe succedere ai nostri bimbi ci viene una sincope!
- ile
- Master~GolGirl®

anche perchè poi spesso ci giocano e fanno gli sciocchini.... fabio ad esempio si diverte proprio a bere con il mio bicchiere.... io menocaro77 ha scritto::ahahile ha scritto:ma no anche fabio puntualmente si fa andare l'acqua di traverso...caro77 ha scritto:invece lei non sa bere
è che mia suocera ha un problema con la deglutizione si strozza sempre giuro ma è un problema vero allora mi era venuto il dubbio :ahah
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (135)
Non è il 7 gennaio ed è già ora di tornare in ufficio... È un incubo, veeeero? 
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- caro77
- Master~GolGirl®

ah katia non avevo letto l'articolo per quello non capivo
che tragedia
che tragedia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ciao , buon anno a tutte ragazze...
avevo una menata stamattina , anzi due... adesso che ci penso pure tre....
un abbraccio a tutte
Katia ... fatalita' ?? non lo so ? certo e' che noi qua a casnate siamo ancora scossi dalla morte di mariano...io so solo che ogni tanto dato che cipollo quando dorme e' immobile e ha un respire lieve lieve a volte mi sveglio a guardarlo...
con Matteo non ho bisogno ... non dorme. e davvero .
siamo alla canna del gas...
ormai e' 4 gg che si sveglia alle 4 e non dorme .. sta sveglio due ore a guardare in giro .. .tossicchiare muoversi e non fa dormire ne me ne suo padre.
domani ne parlo con il pediatra... questo non e' un problema di denti raffreddore insomma credo sia una cosa seria...
Urka lavorooo
avevo una menata stamattina , anzi due... adesso che ci penso pure tre....
un abbraccio a tutte
Katia ... fatalita' ?? non lo so ? certo e' che noi qua a casnate siamo ancora scossi dalla morte di mariano...io so solo che ogni tanto dato che cipollo quando dorme e' immobile e ha un respire lieve lieve a volte mi sveglio a guardarlo...
con Matteo non ho bisogno ... non dorme. e davvero .
siamo alla canna del gas...
ormai e' 4 gg che si sveglia alle 4 e non dorme .. sta sveglio due ore a guardare in giro .. .tossicchiare muoversi e non fa dormire ne me ne suo padre.
domani ne parlo con il pediatra... questo non e' un problema di denti raffreddore insomma credo sia una cosa seria...
Urka lavorooo
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

katia, non ho letto, ho intuito e quoto ile...ile ha scritto:katia.... secondo me è fatalità
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

patata, ti ho mandato sms, ti leggo qui quindi ok 
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

GIOIA, hai video???? meglio!!!!
l'hai visto quello che ho fatto della montagna?
http://www.youtube.com/watch?v=NyVME28zdbQ" onclick="window.open(this.href);return false;
l'hai visto quello che ho fatto della montagna?
http://www.youtube.com/watch?v=NyVME28zdbQ" onclick="window.open(this.href);return false;
- Patataus
- Expert~GolGirl®

niente con gli avatar.... so negataaaaaa !!! 
- ile
- Master~GolGirl®

intanto una coccola perchè ci sta tuttaPatataus ha scritto: ormai e' 4 gg che si sveglia alle 4 e non dorme .. sta sveglio due ore a guardare in giro .. .tossicchiare muoversi e non fa dormire ne me ne suo padre.
Urka lavorooo
cosa intendi per seria? cosa hai in mente?
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

PATATA manda la foto se vuoi che ti faccio l'avatar 
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

EH LULLA MA CHE BELLLOOOOOOOOO!
E BRVO MARCO! MA BRAVO BRVO EH?
MA AVEVA GIA' SCIATO O ERANO LE PRIME VOTLE? NO PERCHE' VA CHE E' UNA MERAVIGLIA!
PATATA NON TI SO AIUTARE CON PATATO...FORSE HA UN QUALCHE DISAGIO O PENSIERO O ANSIA? TI E' SEMBRATO DI NOTARE QUALCOSA CHE LO TURBA? MAGARI DI NOTTE TORNA FUORI....LA BUTTO LI EH?
E BRVO MARCO! MA BRAVO BRVO EH?
MA AVEVA GIA' SCIATO O ERANO LE PRIME VOTLE? NO PERCHE' VA CHE E' UNA MERAVIGLIA!
PATATA NON TI SO AIUTARE CON PATATO...FORSE HA UN QUALCHE DISAGIO O PENSIERO O ANSIA? TI E' SEMBRATO DI NOTARE QUALCOSA CHE LO TURBA? MAGARI DI NOTTE TORNA FUORI....LA BUTTO LI EH?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

GIOIA era la primissima volta che metteva gli sci.... dici davvero, ti pare bravo? io non so, ma so che mi sono emozionata tanto...
Dai, hai i video? se li scarichi e ti do una cartella dove metterli facciamo un montaggino anche per lui, poi ti fai un dvd, se vuoi
PATATA, ma per addormentarsi fa storie? povero cucciolo... e una coccola a tutti voi... forse risente dello stress di questo periodo...
CARO io posso dirti che in montagna marco e anna hanno dormito insieme in un letto matrimoniale, è andata benissimo, non si sono schiacciati
Il lato dell'anna l'avevo appoggiato ai piedi del mio letto in modo che non rischiasse di cadere...
Dai, hai i video? se li scarichi e ti do una cartella dove metterli facciamo un montaggino anche per lui, poi ti fai un dvd, se vuoi
PATATA, ma per addormentarsi fa storie? povero cucciolo... e una coccola a tutti voi... forse risente dello stress di questo periodo...
CARO io posso dirti che in montagna marco e anna hanno dormito insieme in un letto matrimoniale, è andata benissimo, non si sono schiacciati
Il lato dell'anna l'avevo appoggiato ai piedi del mio letto in modo che non rischiasse di cadere...
- ile
- Master~GolGirl®

Quoto! I bambini sono spugne, sicuramente avverte qualcosa in te e può creargli più ansia.... però non credo dipenda solo da quellolullaby ha scritto:PATATA, ma per addormentarsi fa storie? povero cucciolo... e una coccola a tutti voi... forse risente dello stress di questo periodo...![]()
- Patataus
- Expert~GolGirl®

allora ,
matteo nell'addormentamento e' da manuale ( frutto di mesi di lavoro eh ?? )
andiamo a dormire... pipi' denti letto favola ( adesso con l'ausilio del mitico leggilibro che adora elena non smettero ' mai di ringraziarti !! )
e dorme.. .99 su 100 immediatamente...
e' dalle due in poi che ha la crisi ...
Il piu' delle volte si alza viene nel lettone e continua a dormire... ma ultimamente arriva e non dorme piu'!!
Ne lui ne noi ...
e non so ... non puo' dormire cosi' poco ...
da sempre... da quando e' nato...
matteo nell'addormentamento e' da manuale ( frutto di mesi di lavoro eh ?? )
andiamo a dormire... pipi' denti letto favola ( adesso con l'ausilio del mitico leggilibro che adora elena non smettero ' mai di ringraziarti !! )
e dorme.. .99 su 100 immediatamente...
e' dalle due in poi che ha la crisi ...
Il piu' delle volte si alza viene nel lettone e continua a dormire... ma ultimamente arriva e non dorme piu'!!
Ne lui ne noi ...
e non so ... non puo' dormire cosi' poco ...
da sempre... da quando e' nato...
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

quoto anch'io....hanno le antenne, avvertono tutti i nostri stati d'animo, e certamente questo non è un bel periodo per teile ha scritto:Quoto! I bambini sono spugne, sicuramente avverte qualcosa in te e può creargli più ansia.... però non credo dipenda solo da quellolullaby ha scritto:PATATA, ma per addormentarsi fa storie? povero cucciolo... e una coccola a tutti voi... forse risente dello stress di questo periodo...![]()
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#